HOME

Previous / ScotlandHome / Next

Stampa la pagina

La Scozia vista dalla moto !
Il Perchio e la Cozza

Mercoledì 8/9/2004

Edinburgh

Valerie ci offre una discreta colazione scottish, poi prendiamo il bus fino in centro dove abbiamo in programma di visitare la casetta più antica di Edinburgh, il nuovo Parlamento e Holyrood House. Percorriamo quindi High Street fino in fondo, ma arrivati a Holyrood House ci sembrano veramente troppe le 8£ che ci chiedono per visitarne l'interno, quindi sbirciamo dalla cancellata e torniamo indietro.

Dopo la scarpinata ci vuole proprio un bel caffè caldo. Lo beviamo in un posticino tutto celeste (The Angels) e poi... via allo shopping  più sfrenato!
Siamo più volte tentati di partecipare al tour "Edimburgo sotterranea", ma alla fine ci sembra una gran bufala e preferiamo rimanere in superficie onde evitare di rimanere coinvolti in qualcosa di tremendamente finto e banale tipo castello delle streghe del Luna Park.
Torniamo al B&B per ripigliarci per la cena. Mangiamo in un pub. Spendiamo tanto ma almeno era tutto buono, poi proseguiamo la serata con l'usuale birrozza.
Stasera quella, per la Cozza, è THE PINT OF NO RETURN. Dopo aver ingurgitato quel mezzo litrozzo infatti la Cozza ammette che comincia a vedere in bianco e nero. Mah!

Previous / ScotlandHome / Next


HOME  © 2003 ScofEntertainmentLtd. ™
| Mail to Cozza&Perchio | Disclaimer | Mappa del sito |