Come raggiungerci - Rifugio Forcella Zovo

Menu principale:

Come raggiungerci

Dove siamo

Il rifugio è facilmente raggiungibile, anche nell'ultimo tratto, attraverso comode strade asfaltate:

- da San Pietro di Cadore, verso Costalta, poi in direzione La Siega
- da San Pietro di Cadore, verso Valle, poi in direzione dei fienili Forcia
- da Santo Stefano di Cadore, verso Sappada, poi, dopo Presenaio, a sinistra verso la Val Visdende; attraversare la valle in direzione Pra' della Fratta, quindi salire Forcella Zovo
- da Sappada, verso Santo Stefano di Cadore, e, prima di Presenaio, a destra verso la Val Visdende

Provenendo...

DA BELLUNO: autostrada A/27 VENEZIA-BELLUNO, uscita BELLUNO, statale 51 per il CADORE fino a TAI, bivio per il COMELICO, poi per SANTO STEFANO, quindi, in direzione SAPPADA (poi come sopra)
DA UDINE: autostrada A/23 TRIESTE-UDINE-TARVISIO, uscita CARNIA, statale per TOLMEZZO e poi per SAPPADA, quindi, in direzione S. STEFANO
(poi come sopra)
Dall'Alto-Adige: a
utostrada A/22 Verona-Bolzano, uscita Bressanone, statale ss 52 Brunico-San Candido, direzione SESTO-MOSO-PASSO M. CROCE COMELICO, COMELICO SUPERIORE... SANTO STEFANO (poi come sopra)

Le stazioni ferroviarie piu' vicine:

Calalzo di Cadore (BL), stazione terminale delle tratte ferroviarie Padova -Belluno e Venezia-Calalzo