Oggi è



FINALMENTE VI PRESENTO LA NOSTRA CHAT!!!


Home>Chat

CHIEDIAMO A TUTTI GLI UTENTI DI UTILIZZARE QUESTA CHAT SOLO QUANDO QUELLA DEL CAGLIARI RISULTA INACCESSIBILE, questo perche' vogliamo restare legati in tutto e per tutto al sito del Cagliari Calcio.

(Abbiate un pochino di pazienza in fase di apertura dell'applet.
Poi dopo che visualizzate la chat fate click sul pulsante "ENTRA" in alto a dx)

 

ISTRUZIONI PER L'USO:

Ci appoggiamo ad un servizio gratuito, perciò abbiamo obblighi a cui sottostare:

1) E' suggerita la registrazione di un nick. Ci appoggiamo a server che ospitano PIU' CANALI (a differenza della chat del Cagliari cui fa riferimento solo il sito del Cagliari): è quindi possibile che qualcuno possa usare il vs nick. Per evitare spiacevoli inconvenienti suggerisco VIVAMENTE di registrarvelo facendo click QUI. Il procedimento è guidato, molto semplice ed intuitivo. Se ci dovessero essere problemi di QUALSIASI tipo, non esitate a contattarmi all'indirizzo quellidelsito@libero.it.

2) Il server è impostato automaticamente per togliervi la parola per 60 secondi qualora doveste scrivere più di 6 righe in 3 secondi, questo perchè viene interpretato come un attacco all'integrità del sistema. L'opzione è una CAGATA (purtroppo non posso farci niente!) però fatei attenzione, altrimenti rischiate di non poter comunicare per 60 secondi ogni volta che scrivete troppo velocemente. E' l'unica pecca al momento.

3) Per problemi tecnici il moderatore è solo uno ma abbiamo la possibilità di scambiarci il "comando operatore" vicendevolmente.

4) Graficamente non aspettatevi niente di che, posso però assicurarvi che ho visto di peggio in giro, MOLTO PEGGIO!!

5) Una volta che nella finestrella comparirà la chat (è richiesta un'attesa massima di circa 30 secondi) cliccate sul pulsante "ENTRA" in alto a dx ed il gioco è fatto!

6) Buon divertimento!!

 

Per qualunque dubbio/problema contattatemi all'indirizzo di posta quellidelsito@libero.it



quellidelsito.it © - Risoluzione consigliata: 1024x768 - Webmaster: Nigoz