| Home Page| |Fatti & Rifatti|

18 dicembre 2002
La stanza di Luca: contestazioni respinte!

Sì, è vero, gli aggiornamenti procedono a rilento, ma gli impegni (extra) purtroppo sono tanti e la redazione stenta a tener loro dietro. Comunque, ecco le ultime novità...un po' stantie ormai, visto che risalgono al mese di novembre: Giorgio (proprio lui, il Pomponi!) e Luca hanno scritto alla redazione dopo gli ultimi folgoranti aggiornamenti, sprecandosi in complimenti avanzando proposte davvero molto serie e a volte appetitose. Vi invitiamo a leggere a più presto queste mail, prima che scadano, e a dire la vostra a proposito.
Per il momento voglio dirvi che la nuova rubrica, "La stanza di Luca" ha avuto un successo enorme presso tutti quelli che vengono...(o quasi). Sì perché, c'è stato anche qualche detrattore, di cui eviterò di fare il nome - ma sappiate che si tratta comunque di "un pezzo grosso" - il quale sostiene che il nostro sito non debba/non possa ospitare materiale proveniente dall'esterno, o dall'estero. Specialmente se rosetano, o peggio ancora giuliese, "visto che" - parola sua - "stiamo vivendo un momento particolarmente glorioso per lo sport teramano e non si capisce perché dobbiamo dare voce agli altri...".
E' chiaro che la redazione non può accettare questo genere di critiche, e anzi si dichiara orgogliosa di aprire i propri spazi a contributi di altre persone, anche non teramane, ci mancherebbe, e non attinenti esclusivamente al calcetto. Non esiste solo Teramo, per fortuna, e non esiste solo il calcetto.
D'altra parte la nostra redazione non è nuova a esperienze di questo tipo: si vedano, per esempio, la rubrica dedicata a Mauro La Maschera, o il contributo di Lucia; o, ancora, le pagine dedicate rispettivamente alla scuola, con Compagni di branco e alla nostalgia-canaglia, con Fulvio personal page.
E poi, e poi ci sono almeno due elementi che tagliano la testa al Toro e che sanciscono il carattere multiculturale e universale del nostro sito: 1. visitate il Forum e vi accorgerete che ha scritto una certa Angela...! 2. Andate su Google e provare a digitare, che so, "Andrea Di Eugenio", o "Franco Baiocchi", o "Mauro la maschera"...è così che alcuni amici di Andrea - da Milano! - hanno scoperto il nostro sito.
Un saluto e a presto

| Home Page| |Fatti & Rifatti|