A distanza di oltre un mese dall'ultimo aggiornamento (ricordate? Era il 13 gennaio 2002...) il nostro sito, che sembrava morto o almeno moribondo, torna a muoversi.
Anche il calcetto, che pareva ormai definitivamente abbandonato, è invece, da un paio di turni, di nuovo praticato, sia pure a prezzo di duri sacrifici.
Ma chi è che è riuscito a rianimare i moribondi, i cadaveri, gli zombies (nella nozione comprendo tanto il calcetto, quanto il sito, nonché i singoli calciatori o presunti tali)?
Chi è stato capace di compiere un miracolo equiparabile solo a quello del Berluska, il famoso unto del Signore, che fece uscire dal coma un ragazzo tifoso del Milan sussurrandogli in un orecchio "mi consenta"?
A chi va il merito - o il demerito - di tutto ciò? E a quale prezzo è stata ottenuta la rianimazione? Per scoprirlo non dovete far altro che cliccare sull'ultimo aggiornamento di FATTI & RIFATTI, o andare alla rubrica "Metti una sera a cena" e cliccare sull'ultimo asggiornamento
Anche il forum è tornato a vivere grazie al nostro inviato speciale Alex Biancacci, delle cui prodezze letterarie vi offriamo uno stralcio come al solito, per invogliarvi a leggerlo. Già il titolo è tutto un programma: quelli che appaiono....e poi scompaiono
Sostiene dunque Biancacci:
"Noto con piacere che se non mando un messaggio io.....non lo fa nessuno!!!!!!!
Meglio così sarò ogni volta più pungente del solito. Da notare, come preannunciato nel titolo, che ci sono state strane apparizioni e sparizioni improvvise di loschi figuri che hanno
(giustamente e finalmente) abbandonato il calcetto...(continua sul FORUM)
Anche il sottoscritto, in realtà, lancia un argomento di discussione sul forum: ho questo dubbio: ma quando gioco faccio schifo perché sono demotivato, oppure sono demotivato perché faccio schifo? Spero che qualcuno di voi vorrà rispondere e aiutarmi a siogliere il rebus (confido in particolare su Carlo).
Ancora una cosa: Rino, oltre ad aver abbandonato il calcetto, non vuol più saperne di curare la gloriosa rubrica "Metti una sera a cena". Pertanto è toccato fare a me la cronaca della cena di lunedì 11 febbraio al Tizzone di Torricella. Siate dunque clementi nel giudicare il resoconto della serata.
Alla prossima