Carissimi e carissime, l'anno 2003 è arrivato, è passata anche la Befana, ma alla redazione di quelli che vengono continuano a giungere regali inattesi. Il primo di cui vi voglio parlare è un messaggio da parte di Mario, che, prendendo spunto da una partita disputata in condizioni ambientali quasi proibitive lo scorso 8 gennaio, coglie l'occasione per esaltare l'amicizia, l'amore e il calcetto. Leggetelo e fate le vostre considerazioni, ma non tenetevele per voi...scrivete i vostri commenti alla redazione.
Il secondo giunge da Luca Maggitti, il quale ci ha fatto prevenire tramite Rino - da qui il motivo del ritardo nella pubblicazione... - una cartolina d'auguri che abbiamo ritenuto opportuno inserire nel sito. Anche in questo caso saranno graditi i vostri commenti.
La redazione ha poi l'obbligo di chiedere scusa ai propri affezionati lettori per alcuni errori cui si è tentato di porre rimedio. Il primo: risultavano non presenti nelle gallerie dei giocatori i link con le foto di Carlo F. Paolo C. e Vincenzo R. che pure erano - sono - presenti nel sito, ma sotto la voce "Primo torneo in simultanea". Adesso i rispettivi link sono stati inseriti nella Galleria n.1 - provare per credere. Risulta ancora mancante, invece, la foto di Luca De Nardis-Batistuta: promettiamo di rimediare.
In compenso pubblichiamo finalmente la foto di Giustino Ferraioli, anche lui venuto almeno una volta al Playground. E, a proposito di quelli che sono venuti almeno una volta, ecco il secondo errore. Risultavamo essere venuti in 136, ed è effettivamente così, tranne che la segnalazione su Berardo Di Sabatino (vedi aggiornamento del 25 novembre 2002) era sbagliata: Berardo, infatti, pur essendo sempre presente al Playground come gestore, non ha ancora mai calcato il campo di calcetto con noi. Ma ha promesso di farlo. Eppure, dicevo siamo comunque a quota 136, perché era venuto nel frattempo a giocare Pasqualino Luzi, ed è a lui che spetta dunque la palma del 136° giocatore del playground.
Da ultimo, vi segnalo un breve racconto a cura della redazione, intitolato "Il mistero del frate di Cassino". Non perdetelo.
Per adesso è tutto, ma ci saranno presto nuovi aggiornamenti, anche fotografici...e non dimenticate che i precedenti aggiornamenti si trovano nella rubrica Fatti&Rifatti.
A presto