News online
 
Sei qui: Home > Archivio news > Novembre 2001
Novembre 2001

28/11/2001
Ecco le novità della sezione link: una nuova categoria dedicata alle organizzazioni umanitarie, con quattro siti da vedere e la recensione di Merqurio un sito con un servizio di ricerca molto utile, in grado di individuare la farmacia aperta più vicina a casa vostra.

24/11/2001
Risorge la posta con un punto di vista sul G8 di Genova. Proprio per questo da oggi c'è una nuova sottosezione chiamata senza molta originalità: Opinioni sul G8.

clicca qui per entrare nel Diario di bordo22/11/2001
Ritorna mu con una bellissima immagine. Guardatela nel Diario di bordo, in cui trovate anche tutte le altre immagini pubblicate in precedenza. 
Non so se avete notato, ma continuano i cambiamenti nell'interfaccia del sito: è scomparso il menu dei servizi perché è stato inglobato in quello verde qui di lato. Inoltre ricompare con una nuova veste lo spazio "consigliato". Lo potete gustare qui a sinistra dove troverete un articolo selezionato tra quelli presenti sul sito.

20/11/2001
L'avrete già visto e vi starete chiedendo cosa è successo al menu. Premetto che è un esperimento, soprattutto per quanto riguarda i colori, ma credo che un menu così ideato sia molto più pratico. Mi servirebbe sapere se vedete i sottomenu con i vostri browser, perché forse potrebbero esserci problemi di compatibilità. Soprattutto però vorrei sapere se vi piace l'idea. Ogni commento è, come sempre, molto gradito. puntocontro@libero.it

16/11/2001
Tre frasi contraddette sono state aggiunte nella sezione omonima.

12/11/2001
Grandi novità nella sezione link: da oggi nella colonna di destra potrete leggere le recensioni dei siti. Cominciamo con uno dei più famosi della rete: "The Hunger Site", dove potete con un semplice click fare beneficenza. Inoltre abbiamo aggiunto 20 link verso siti di squadre calcistiche. Buona navigazione.

08/10/2001
Margherita torna sull'argomento fotografia. Dopo aver parlato della nascita di questo mezzo di comunicazione, oggi ci occupiamo della fotografia documentaria. Come sempre nella rubrica Schegge d'arte.

clicca qui per entrare nel Diario di bordo04/11/2001
Questa volta la notizia è incredibile. Io non vi anticipo nulla, andate a guardare la vignetta di mu nel Diario di bordo per saperne di più. Tra l'altro, visto che la notizia è del 31 ottobre, la notte di hallowen, un giornale ha titolato: "Dolcetto o scherzetto?". Davvero incredibile.

01/11/2001
Aggiornato il motore di ricerca interno.