home page      biografia      musicisti      live      foto      rubriche      guest book      e-mail      questo sito

E che il viaggio abbia fine.
Innanzi tutto diamo a Cesare ciò che è di Cesare, la splendida introduzione in home page è tratta da "Bastogne"
di
Enrico Brizzi (1996 Baldini & Castoldi), più precisamente dal capitolo "Splende il sole anche d'inverno".
Tutta la realizzazione e la progettazione grafica, e la stesura della maggior parte dei testi presenti nel sito è opera di
Roberto "theguitar" Mometto, chitarrista (e quando gli gira anche cantante del gruppo), che ha vinto la sua smisurata pigrizia e ha partorito un lavoro veramente "degno", anzi un capolavoro di sito. Uno speciale ringraziamento anche agli altri due Psycotropic : Rino lo psicologo, e Kilo il boia, perchè componenti della band, per la cura delle rubriche da loro gestite, e la partecipazione attiva alle idee del sito.
Roberto ringrazia... il blues man e "presentatore"
Alfredo Livieri, il grandissimo gruppo rock dei Trainers, gli spriz de "queo che spussa da sudore" per le ispirazioni, gli OrzoWay per i futuri prestiti, tutti gli scansafatiche  della facoltà di "Lettere e filosofia" di Padova, il vate Armando, la sua SG, Katrin, Nicole, se stesso in qualità di web master "serio" che oltre a questo sito (siccome è web master serio) annovera le procreazioni degli official web site dei Trainers, degli OrzoWay e molteplici collaborazioni ideologiche a siti "vascorossiani"  fra cui quelle coi siti delle due vecchie volpi del web Lello Caravano e Fabio Poli, il rock, Hendrix, May, Braido, il "grande figlio di puttana", la Steve, tutte le donne del mondo e sopratutto quelle che ci stanno al primo colpo, tutte le donne di kilo che corrispondono esattamente al precedente insieme, Vasco perchè è Vasco e per tutto il resto, la Vale per gli scatti, Lucio e Francesco, Massimo Riva che in una sera d'estate del '95 gli ha dato l'ispirazione di impugnare una chitarra, il maestro Maurizio Solieri, Ernesto Rumoni, Otta che lo "sopporta" tutti i dì, tutti gli altri/e che non ha menzionato e che col gruppo e il sito web non c'entrano nulla, ma esistono e contano e non ci stanno per mancanza di spazio! 
Rino ringrazia...
Davide Piovesan suo insegnante di batteria, Christian Cogo, Fabio Jason, Artur, Furlan, Fabio, suo cugino Giuliano,
 Macho, Aristo, Andrea il Corvo, Barison, Galde, la "Vecchia"... per il sostegno morale, gli insegnamenti e le pogate pazze.
Kilo ringrazia... i suoi genitori e i suoi nonni per il notevole contributo economico (soprattutto quello di un fantastiliardo di euro per l'amplificatore da un milione di watt); il grande
Roberto Pascucci, sua guida bassistica e spirituale; Paola dal profondo del cuore, per l'ispirazione poetica; la Nerchia, Maran, Case e l'Inzegner per il vino e la compagnia; tutta la rimanente VF del Curiel a.s. 01/02; Anna e Mariarosa per le risate crasse, Caio per avergli venduto il suo primo basso, Mik@, Vespaonline, il mitico prof. Ghion, Jaco Pastorius; suo cugino, Marbo e Santini per essere stati la sua prima band; Betto perchè un pianista classico va sempre ringraziato, tutta la classe VF a.s. 02/03 cioè quella in cui è, Piazzo S.M. e in particolare Lele, un particolare ringraziamento alla DuDemon, la Ceres e la Nastro Azzurro.
 
Un grazie a tutti i nostri fans, che sono pochi, ma che ci sono.

Sito on line dal 6 gennaio 2003 - web project by roberto theguitar  © 2003