TECNICA DESCRZIONE TEORIA

(Documenti txt)

PRATICA

(Save-Game)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Feudal rush

(scout)

Attacco con gli scouts nell'etą feudale con obiettivi identici a quelli della tecnica precedente.

Dark rush

(drush)

Attacco con civili e unitą militari nella dark age con l'obiettivo di disturbare l'economia avversaria in modo da avere un vantaggio nelle ere successive (feudale, dei castelli e imperiale).

Feudal rush

(m@a)

Attacco con le milizie nell'etą feudale. Stessi obiettivi delle precedenti tecniche.

Feudal rush

(arcieri)

Attacco con arcieri, supportati da alcune torri) nell'etą feudale. Identici obiettivi delle precedenti tecniche.

Feudal rush

(pikemen & skir)

Attacco con fanteria leggera e picchieri nell'etą feudale. Stessi obiettivi delle tecniche viste sopra.

Towers rush

Attacco con villici con l'obiettivo di circondare le risorse nemiche e il centro cittą con torri (e alcuni arcieri).

Monk rush

Attacco con monaci, dopo aver raggiunto in breve tempo l'etą dei castelli, nella base nemica. obiettivi sono disturbare l'economia e convertire abitanti e unitą militari nemiche

Galleys rush

(galee)

Attacco con le galee nell'etą feudale (su mappe d'acqua) con l'obiettivo di distruggere i porti nemici e prendere il controllo del mare.

Fast Castle

Attack

Tecnica con la quale si raggiunge velocemente l'etą dei castelli e si attacca l'avversario con cavalieri e arcieri a cavallo (o con navi incendiarie se su acqua). obiettivo uccidere abitanti nemici per avere un vantaggio economico.

Booming

Con questa tecnica (poco usata e sconsigliabile) si cerca di creare una super economia fino all'etą imperiale per poi attaccare in massa l'avversario. Obiettivo e distruggere completamente il nemico.

Klew

Questa tecnica consiste nel raggiungere entro i 15 minuti la castle age con le civiltą Azteca o Maya.  Sorprendendo l'avversario ancora in feudal si effettuano raid con gli eagle warriors colpendo la sua economia.

I primi 2 minuti di gioco

Tutte le mosse nei primi due minuti di gioco, fondamentali per essere competitivi nelle ere successive.

Tabelle Unitą/Controunitą

Semplici tabelle che indicano quale unitą militare scegliere se si viene attaccati con una specifica unitą e viceversa quale usare se l'avversario difende con una specifica unitą.

       
       
       
       
       

 

 

 

© 2001 Old Lions, Inc.  are trademarks of Shonet Inc. Age of Empires is a registered trademark of Microsoft Corporation.