Milla Jovovich

Magnetica, sensuale, energica e delicataitalian fan site

Milla Jovovich: nel cast di "In the Lost Land" di George R.R. Martin

Milla Jovovich nel 2015 probabilmente girerà l'ultimo capitolo di Resident Evil, il film che in assoluto le ha dato popolarità mondiale. Fonti autorevoli la danno per sicura nel cast di "In the Lost Lands" un, film tratto dai racconti brevi di George R.R. Martin, autore apprezzato del romanzo "Il Trono di Spade", che ha ispirato l'omonima serie tv.


La Jovovich interpreterà il ruolo di Gray Alys, una donna con poteri soprannaturali costretta a percorrere le Terre Perdute, (le Lost Lands che danno il titolo alla fiction) per conquistare il dono di tramutarsi in lupo. Della trama ancora non si conoscono grandi particolari, se sarà una riproposizione fedele dei romanzi o se al contrario conterrà delle variazioni.

La storia ruota attorno ad una città costruita su una montagna dominata da una regina che utilizza i poteri del personaggio interpretato dalla Jovovich per trasformarsi in lupo e poter quindi vagare per paesaggi spettrali. 

Lo spettacolo, trattandosi di un fantasy, non potrà mancare. le riprese inizieranno alla fine dell'anno mentre le riprese di Resident Evil 6 con Milla Jovovich sono state rimandate al 2016.

21 febbraio 2015