SPORT E TEMPO LIBERO
[istituzioni/sanità] [economia/aziende] [cultura/istruzione/ricerca] [turismo/ambiente] [media] [trasporti] [sport/tempo libero]
Triestina calcio: diversi i siti che parlano della squadra della città. Il tifoso non mancherà di dare un'occhiatina a tutti:
triestemia.com/triestina/forum.htm , triestina.spedia.net , unionet : siti più o meno ufficiali ma tutti con lo stesso amore per la squadra rossoalabardata.
Calcio regionale: classifiche raccolte pazientemente su tutto il calcio della regione; i dilettanti, la prima, seconda e terza categoria, le varie coppe in regione senza dimenticare un servizio di chat e gli arbitri.
Foto area dello stadio Nereo Rocco di Trieste.
La Bavisela: la maratonina europea "La Bavisela" si svolge Ogni anno a Trieste. Il sito presenta l'edizione di quest'anno: organizzazione, regolamento di gara senza mancare di ricordare anche le edizioni degli anni scorsi. Inoltre classifiche, link ad altre manifestazioni e informazioni di carattere generale relative al soggiorno in città.
No se pol : sito che prende di mira la tendenza tutta triestina al "no se pol" ( non si può fare ) adducendo i motivi più impensabili. Articoli umoristici, battute di spirito per prendere in giro con ironia ed autoironia uno degli aspetti più tipici della triestinità.
Alpinismo: un sito davvero interessante che parla non solo della montagna e di questo sport altamente spettacolare.
Arti Marziali (Karate) (Aikido): per chi vuol sapere di più sulle arti marziali a Trieste.
Auto e motori (Triesteracing): tra gli sport preferiti dei triestini non poteva certo mancare un riferimento alle automobili.
Ciclismo: mountain bike ma non solo in questo sito che sarà particolarmente apprezzato dai cicloamatori
Canottaggio: il Circolo Marina Mercantile Nazario Sauro si presenta.
Luca Vascotto: un sito molto particolare che vale la pena visitare.
Windsurf: in una città di mare e di vento (necessario per questo sport) poteva mancare un sito di questo tipo? Certamente no!
Pattinaggio: il sito del pattinaggio del Dopolavoro Ferroviario di Trieste si presenta con una grafica ricca e accattivante. Da non perdere anche per le stupende immagini degli atleti.