CANZONI DA DISCOTECA

































Musica da Discoteca
Musica da discoteca La musica che si ascolta in discoteca, la musica da discoteca.
Tutta la musica che si balla e si ascolta in discoteca .
La musica che si ascolta in discoteca (la musica da discoteca ) ai giorni nostri è molto diversa da quella di 20 anni fa.
Infatti negli anni 80 e 90 era possibile ballare e ascoltare solamente musica Dance .
Adesso ci sono addirittura diversi tipi di discoteche, che si differenziano innanzitutto dal genere musical e proposto dai DJ.
Ci sono le discoteche che fanno solo House Music (quella musica martellante, non troppo veloce, poco cantata) gli House Club , frequentati da giovani vestiti firmati e abituati a spendere cifre da capogiro in bottiglie di Champagne rigorosamente bevute al tavolo a bordo pista, discoteche Commerciali , dove si possono ballare tutta la notte le canzoni Dance , quelle canzoni che sentiamo alla Radio tutto il giorno, molto leggere e orecchiabili, oppure i locali Latino americani , dove la Salsa e il Merengue la fanno da padroni, dove tra le altre cose è possibile rilevare una percentuale di donne superiore alla media.
La musica da discoteca La stragrande maggioranza di dLocali notturni comunque propone musica da discoteca , un genere musicale che è un insieme di tutti questi generi musicali .

Classifica Musica House Discoteca
Classifica Musica House Discoteca La classifica della musica House, la musica House che si ascolta in discoteca.
Tutta la musica House che si balla e si ascolta in discoteca in una classifica.
La musica House fonda le sue radici negli anni 90, dove nasce con il nome di Underground (genere di musica che viene però suonato in pochissime discoteche selezionate) e si evolve nel corso degli anni fino ad assumere una sua propria identità musicale.
Ascoltando anche le radio piu "commerciali" (come ad esempio Radio DJ) ci si renderà conto della vastità di questo fenomeno: la musica house ha invaso anche le classifiche di musica pop e RNB, perchè certe canzoni sono veramente belle e melodiche, e per questo incontrano molto il gusto della gente.
Ci sembrava perciò naturale inserire all' interno del nostro sito, che comunque parla di Discoteche e di musica, una classifica di musica House da Discoteca : Per accedere alla classifica Musica House Discoteca clicca sul link sopra.
La Classifica Musica House discoteca Ovviamente come tutte le classifiche di musica anche le classifica di musica House da Discoteca subisce costanti mutamenti all' interno di essa, a causa di nuova entrate e di canzoni vecchie che escono da essa.

Tutto per internet - Testi canzoni gratis testi musicali testi lyrics testi artisti testi italiani stranieri latino testi canzoni- Ideato e gestito da Banigi Biagio
In questa sezione troverete una raccolta di siti da cui poter prelevare testi.
Oltre ad una vasta raccolta di testi delle canzoni italiane, di ogni epoca e di ogni genere musicale .
Offre il più ampio database di testi musicali in Italia.
Tutti i testi delle canzoni italiane e straniere.
Un database per avere gratis i testi di tutte le canzoni.
Motore di Ricerca di testi canzoni, album e artisti.
Il motore di ricerca dei testi canzoni oltre 200.000 testi.
Il sito è specializzato in traduzioni di testi di canzoni metal, è molto fornito e in continuo aggiornamento.
Testi di molte canzoni Italiane e straniere.
Testi di canzoni italiane e straniere Dedicato ai midi testi e accordi.
Un sito di Musica e radio italiana; si possono trovare testi di canzoni, c'e' il forum, si può partecipare ai vari quiz a premi, si possono inviare cartoline...
I testi di tutte le canzoni napoletane, dalla a alla z! .
Il più completo archivio italiano di testi di musica da discoteca.
Un motore di ricerca specializzato che permette di cercare tra piu' di 70.000 testi di canzoni e accordi per chitarra.
I testi delle canzoni dei Queen, 99 Posse, Jovanotti, Franco Battiato, Sottotono e Lenny Kravitz Sito straniero con tantissimi testi ed un motore di ricerca interno.

TESTI CANZONI GRATIS
Se anche voi amate la musica da discoteca non perdetevi questo link dove troverete gratis i testi con i successi del momento! .
Un software veramente unico! E' un plug-in di WInamp che non appena viene riprodotto un brano musicale ricerca il testo corrispondente e ve lo fa vedere istantaneamente! E funziona davvero, con canzoni straniere e italiane! Una vera manna! Scaricalo gratis per Windows 98/ME/NT/2000/XP (175Kb).
Ricco sito che vi offre tanti testi di canzoni di artisti italiani e stranieri.
I testi delle canzoni di svariati artisti italiani e stranieri!.
I testi di alcune delle canzoni di maggior successo del momento.
In questa pagina, una bella raccolta di testi di canzoni sia italiane che straniere..
Links: | "TUTTI SONO BUONI A COMPATIRE LE SOFFERENZE DI UN AMICO, MA CI VUOLE UN'ANIMA VERAMENTE BELLA PER GODERE DEI SUCCESSI DI UN AMICO" Oscar Wilde GUIDA L'ASTRONAVE Per giocare a questo videogioco clicca su start e poi scegli la prova d'abilità che preferisci fare con la tua astronave : dallo slalom tra le rocce all'uccisione dei mostri alieni.

Discoparade Estate 2002 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Discoparade Estate 2002 | ciaooo a tutti sapete una cosa io adesso lo compro questo cd anche se è veccho del 2002 fa niente però le canzoni che ci sono incise non si scordano mai, io lo compro anche se è vecchio, tipo ritornare indietro nel passato, se voi non vi piace questa musica siete pazzi, comprate questo cd ...
Valutazione del Prodotto Discoparade Estate 2002 scritta da Dea80 Vantaggi: ballare con ritmo.
...è caduto su 2 cd: Discoparade Compilation 2002, il cd con canzoni da discoteca che 2 volte all' anno, è in commercio, per tutti quelli che adorano le canzoni da discoteca, di discoradio.
Sono 2 cd che contengo no ciascuno 18 canzoni, delle migliori hit dance del momento, quelle che per tutta l' estate ci faranno ballare.
ciaooo a tutti sapete una cosa io adesso lo compro questo cd anche se è veccho del 2002 fa niente però le canzoni che ci sono incise non si scordano mai, io lo compro anche se è vecchio, tipo ritornare indietro nel passato, se voi non vi piace questa musica siete pazzi, comprate questo cd e non ve ne pentirete ve lo consiglio io io ne o appena comprato 1 su ebay aggiudicati fra qualche ora al prezzo di 3, 00 per fortuna che lo pago anche poco, però ...

R - Compara i prezzi e leggi le Opinioni
Video Opinioni Cosa cerchi? in Home > Cultura e Spettacolo > Musica > Discografie > Dischi stranieri Dischi stranieri > R Stai cercando un cd o un disco di un cantante straniero ma non ne ricordi il nome? Qui troverai migliaia di cd e dichi gia´ recensiti dai nostri utenti.
(+) un album che supera di gran lunga Escapology e Intensive Care e crea un'atmosfera anni 80' davvero interessante e degna di featuring di tutto rispetto (-) qualche perplessita di fondo sui brani rap che sminuiscono il taglio qualitativo...le tracce non sono immortali come ai tempi di Angels (*) .
(+) ottimo (-) dipende dai vostri gusti (*) .
(+) Buona musica, Grandi Hit da discoteca (-) dipende dai vostri gusti (*) .
Opinioni su R Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Valutazione del Prodotto Ride The Lightning (Metallica) scritta da yoshimitzu567 Vantaggi: uno dei dischi non commerciali dei metallica.
ride the lightning è il seconodo album dei metallica, probabilmente il più controverso, infatti all'epoca dell'uscita i fan più fedeli contestarono la presenza di fade to black una traccia lenta è malinconica completamente diversa dal resto delle traccie contenute nel disco e soprattutto nel disco precedente: Kill em All...

La Brigata Lolli
di Stavo seduta in montagna nel solito baruciu ("baretto" in piemontese) con davanti un aperitivo e due noccioline, ascoltando distrattamente la radio che trasmetteva un brano tutto unz unz unz tipico da discoteca estiva e quindi degno veramente di poca attenzione, quando ho realizzato che ne conoscevo le parole...Come? Inizia un brano da disco e io ne conosco le parole? Ho annusato per benino l'aperitivo per vedere se era davvero analcolico come avevo chiesto.
E' dunque reale e diffusa in radio una versione remix discotecara de "Un giudice" cantata da Morgan.
Nelle principali radio, intendo, quelle che con le canzoni di Fabrizio, parlando per francesismi, si son sempre pulite il culo.
Ora, già partivo perplessa sull'album di Morgan, ma aspettavo di sentirlo (da un amico, ovviamente) prima di giudicare, per non esser sempre quella cattiva.
Invece, dopo la grande scoperta di pochi giorni fa, non solo non ho più voglia alcuna di sentirlo, ma mi verrebbe tanto tanto da sputarci sopra....
Oltre a questo, mi viene anche una domandina, ovviamente retoricissima...ma chi possiede i diritti delle canzoni di Fabrizio? E chi ne autorizza tali scempi? Chi si sta facendo tanti bei soldini sul nome di Faber tramite delle stupende operazioni commerciali? Si, lo so, non son cazzi miei (cazzi si può scrivere?) ed è così che gira l'economia.

La Brigata Lolli
Il Comitato Anti-Scempio De André si propone di segnalare tutti i casi di abuso del nome e dell'arte di questo grande artista, supplendo alla vacanza di iniziative e di idee di una Fondazione che porta il nome, contempla gli eredi, ma, almeno per ora, non si muove nella logica di proteggerne la memoria.
Riguardo al discorso sulla Fondazione.....beh, ti dirò che ho apprezzato moltissimo l’istituzione su Bielle del Comitato di tutela: qui stiamo rischiando realmente, tramite un lento ma inesorabile processo di istituzionalizzazione, di impoverire l’enorme patrimonio che De Andrè ci ha lasciato..
Quella che dovrebbe essere una grande ricchezza da cui partire e attraverso la quale spiccare il volo, sta diventando, a mio avviso, un binario morto......
Credo che il vero modo per ricordare De André sarebbe dare spazio a chi ne continua l'opera .
Ma questo non spetta tanto alla buona volontà dei singoli artisti (molti ci sballano a fare le canzoni di De André in pubblico, e certi le fanno anche bene, o comunque fanno simpatia e non danno noia più di tanto.
Da parte mia come sai ho sempre evitato l'esecuzione di canzoni di De André, preferendo "cover" di Brel, oppure Nina di Bertelli, o Lilì Marlene, quando non suono pezzi miei.

daffy.it v1.1b - Chi sono?
info @ daffy.it (togli gli spazi prima e dopo la @) .
Dopo pochi miliardi di secondi di vita passati con i Lego, nella convinzione di diventare astronauta o pilota da caccia militare, decisi di provare a giocherellare con un computer e con la macchina fotografica del papà..
Dopo un diploma in ragioneria e una breve esperienze lavorativa nel campo pubblicitario nel 2000 venni assunto come web designer, presso una simpatica azienda trevigiana conosciuta un po' in tutto il mondo..
Ho più di 1160 sue canzoni in playlist per un totale di circa 6, 3GB.
Ascoltati fin da piccolo grazie a qualche cassetta di mio padre (probabilmente registrata da Mario, amico di famiglia).
Rock: in questo periodo mi affascina molto il rock anni '70 e sto ascoltando Hendrix e gli artisti che hanno fatto da colonna sonora alla guerra del Vietnam.
Disco music: da adolescente ascoltavo Radio Deejay e Radio Company registrando su tape le più belle canzoni da discoteca.
Sto parlando del periodo di "per Company megamix the power mix, dj Max Artusi"!!! Periodo in cui a 14/15 anni ho messo piede nella prima discoteca.
Oltre alla commerciale anni '90 (tanto per capirci: Snap, 2 Unlimited, Gigi D'Agostino, Ace of Base, Daft Punk ...) il mio carattere si è rispecchiato anche nella "techno" dagli alti bpm e tanta cassa (Moka dj rulez!).

The History of Rock Music. Queen: biography, discography, reviews, links
Formati nel 1971 dal cantante Freddie 'Mercury' Bulsara (anche pianista) e dal chitarrista Brian May, composti da giovani laureati della classe media, i Queen esordirono con un album, Queen (Elektra, 1973), che vantava una tecnica di chitarra di terza mano, un canto fra il comico e il melodrammatico, e una sezione ritmica fra le piu` meschine di sempre.
Keep Yourself Alive e` il brano da salvare del primo album e Seven Seas Of Rhye l'hit tratto dal secondo, Queen II (Elektra, 1974), ancora all'insegna di quell'hard-rock marziale.
Sul secondo spiccano anche alcuni brani meno lineari del solito ( The March Of The Black Queen , The Fairy Feller's Masterstroke ), influenzati dal progressive-rock dell'epoca che lasciano intuire le vere ambizioni del gruppo.
Forte di arrangiamenti piu` concisi e ritornelli piu` orecchiabili, Sheer Heart Attack (Elektra, 1974) li lancio` in tutto il mondo: Brighton Rock , con un assolo di May che sarebbe rimasto il suo marchio di fabbrica, il boogie supersonico Now I'm Here , l'heavy-metal canonico di Stone Cold Crazy , e soprattutto Killer Queen , il cui andamento da vaudeville e le cui armonie vocali da 'barbershop quartets' tradivano la vera vocazione del gruppo.

Guide of CANZONI DA DISCOTECA



info: CANZONI DA DISCOTECA


Photo by www.peppinoimpastato.it
The History of Rock Music. Depeche Mode: biography, discography, reviews, links
Il piu` classico dei gruppi Britannici di synthpop, nonche' uno dei piu` longevi (ma forse anche il piu` sopravvalutato), i Depeche Mode di Dave Gahan (canto), Andy Fletcher (tastiere), Vince Clarke (tastiere), Martin Gore (tastiere) vennero alla ribalta nel mezzo delle mode romantiche e futuriste dei primi anni '80.
Lo stile che inventarono e` uno dei meno originali di quegli anni, ma uno dei piu` facili da digerire, non a caso spesso rifacendo il verso al soul della Tamla e al Merseybeat, i generi piu` conservatori degli anni '60.
I Depeche Mode rappresentavano la quintessenza del genere, senza le pretese artistiche degli e dei Roxy Music, semplicemente ridotto a prodotto da ballare e fischiettare.
Nell'ambito di quella moda bastava molto poco.
Clarke (che aveva scritto gran parte del materiale) abbandono` quasi subito per andare a formare gli (e poi gli Erasure), sostituito da Alan Wilder (sempre musicista elettronico), e il gruppo si assesto` sull'asse classico: Gahan cantava con tono sensuale, Gore scriveva canzoni da brivido e Wilder le arrangiava con gusto futurista e decadente.
A Broken Frame (Sire, 1982) tento` di ampliare gli orizzonti armonici incorporando battiti funk e ska piu` forti, ma il loro successo era dovuto a See You (gennaio 1982), fedele allo stereotipo del gruppo, con un arrangiamento appena piu` complicato da armonie vocali e contrappunti elettronici, a Meaning Of Love (aprile), forte di una cadenza e un ritornello ancor piu` accattivanti, e a Leave In Silence (agosto).

iMusic - Il nuovo portale musicale italiano
Le canzoni in se` fondono sensibilita` pop, glam e new wave: l'orecchiabilita` del primo, il tono decadente del secondo e le velleita` sperimentali del terzo.
L'idea non e` quella di stordire, ma quella di sedurre: armonie dense ma dominate dalle chiavi minori.
Il tutto viene condito dal registro della cantante scozzese Shirley Manson, un misto della nevrastenica aggressivita` di Patti Smith, della sessualita` femminista di Chrissie Hynde (Pretenders) e della sguaiatezza adolescenziale lascivo di Courtney Love (Hole).
Manson (reduce in patria da un album con i Goodbye Mr Mackenzie nel 1989 e da uno con gli Angelfish nel 1994) canta con nonchalance le sue ballad, indifferente alla quantita` e qualita` di suoni che popolano gli arrangiamenti.
L'hit della raccolta, 'Only Happy When It Rains', e` pero` una delle canzoni piu` lineari, in gran parte affidata al ritornello orecchiabile di Manson (molto simile a 'Voodoo' di Chris Isaak) e accompagnato da un frenetico strimpellio delle chitarre.
'Stupid Girl', con una cadenza ossessiva da disco-music, elettronica spaziale, vocalizzi alla Blondie, scava persino indietro nel tempo.

Open Directory - World: Italiano: Arte: Musica: Generi: Da Ballo: Discoteca
- Presenta il progetto techno voluto dal suo produttore originale Maurizio Picciotti.
(Richiede Flash) - Attivo nella musica dance e new age.
- Webzine dedicata alla Disco Music degli anni '70: storia, artisti, canzoni, classifiche, informazioni e link di interesse sulle realtà inerenti la dance di quel periodo.
- Le classifiche dei dischi più ballati, dei mix più venduti, le news e le biografie di artisti dance sono l'ossatura di questo portale collegato all'omonima guida cartacea.
- Spazio dedicato alla communità italiana della dance music, notizie e forum.
- Portale dedicato alla dance ed ai DJ's italiana.
- Presenta classifiche su dj di tutti i generi elettronici, sondaggi, notizie.
- Offre interviste, classifiche, recensioni, e articoli che riguardano il mondo della Dance (richiede plug-in Flash).
- La storia del celebre gruppo dance anni '70, con discografia, alcuni testi, link al sito ufficiale in inglese.
File Mp3 da ascoltare e informazioni relative alla scena dance e techno: party, rave e performance di musica elettronica dal vivo.
- Propone musica dance commerciale, hardstyle, le classifiche, alcune foto, video e sondaggi.

Sito M2o
Le vostre canzoni sono troppo house, la vostra radio è diventata la mia preferita l'ascolto sempre, mi piace molto provenzano dj delle bellissime canzoni che fa specialmente quelle delle ore 18:00 i poi, mandate sempre canzoni da discoteca.
M2o siete magnifici!!!!fate delle canzoni stupende k trasmettono molti sentimenti....x esempio molte canzoni mi ricordano quest estate o il mio guasi e speriamo raga!! vi do 1 consiglio:nn scoraggiatevi mai xke io senza di voi nn so vivere!!!vai.......vi amo!!! .
Grande m20!!!!!! m20 forever......vai continua così.......qsta è musika allo vero stato puro!!!!! provenzano sei unico...............!!the best! 1 bacione da udine!!!!!!!!!!!!!.
Freeonline NON si ritiene responsabile di quanto scritto dai lettori stessi in questo spazio..
L'e-mail non sarà archiviata per altri scopi diversi da questo..
- Soprattutto ricorda sempre che stai commentanto il sito M2o , visitalo, fai la tua esperienza e poi raccontala qui.

Akille.net - 2005 Giugno
Akille.net l’Achiller Application del blog Archivio di Giugno 2005 , Giovedì 30 Giugno 2005 Sfatta, nell’aspetto, da giornate di corsa e dal primo, opprimente, caldo.
Spenta, nello sguardo, per quella tristezza che aveva da quando l’aveva lasciato, un secondo prima di essere lasciata per una che aveva 10 anni meno di lei, e 25 meno di lui.
Distrutta, dentro, da un lavoro che sembrava aumentare ma anche pagare di meno, soprattutto da quando, per orgoglio, rifiutava tutto quello che arrivava da lui.
Altrimenti servirà almeno a ricordarmi che a soffrire per certe cose siamo in tanti.
Come poteva credere a quelle quattro facciate di analisi sui benefici della total-relax terapy, quando il servizio si chiudeva con “i migliori centri massaggi in Italia e in Europa” con tanto di entusiastiche recensioni prese pari pari dai siti internet dei centri stessi?.
Sono belle, giovani, ambiziose e puntano ai 50enni di successo.” mixato da Achille , Mercoledì 29 Giugno 2005 E così un amico arriva e fa: senti questo disco qua.
Mi stai dando il disco di un pianista che non canta e che è laureato in filosofia? Tienitelo.
20 minuti di solo piano, davanti a gente che aspettava questa è la mia casa e questo l’ombelico del mondo.

Oggetto RecordSet | Guida ASP | Asp.HTML.it
Supponiamo che il RecordSet che vedremo in seguito, è stato generato tramite stringa Sql estraendo da un catalogo di canzoni solamente quelle da discoteca senza impostare nessun valore d'ordine.
Infatti, questo lavoro si può tranquillamente far eseguire da Active Server Page dando un semplice comando.
<title>Musica da Discoteca</title>.
' Apertura del Database e creazione recordSet .
' Chiudo il RecordSet ed il relativo database .
E' possibile osservare la presenza in archivio di un Dee Jay con due canzoni.
Supponiamo di voler eseguire, nel caso ci fossero più canzoni appartenenti allo stesso Dee Jay, un ulteriore ordinamento in base alla durata (espressa in secondi) delle rispettive canzoni.
Inserendola crea l'ordinamento in modo decrescente (dal più grande al più piccolo).
Secondo me questo metodo è comodo a livello di scrittura di codice, ma è consigliato da parte mia effettuare l'ordinamento direttamente nella stringa sql durante la creazione del recordSet: <%.
Questa parola chiave effettuando il lavoro opposto di DESC, ordina i valori in ordine crescente (dal più piccolo al più grande).

Biografia Marco Masini - Musictory
Sotto consiglio dello zio, qualche anno più tardi, Marco cominciò a ricevere lezioni di musica da una professoressa, studiando Bach, Chopin e Mozart, sebbene egli amasse pure la musica leggera, Pop e Rock..
A 11 anni ebbe l'occasione di suonare ad una festa del santo patrono di una cittadina in provincia di Firenze, mentre in quegli anni suonava ogni genere di musica, dal Liscio al Revival, alla musica da discoteca.
Nel 1980 la famiglia mise su un bar a Firenze, dove Marco dava una mano, assieme alla sorella Susanna.
Ma i litigi tra Marco ed il padre andavano aumentando, causando una forte sofferenza da parte della madre..
Qualche anno dopo questa fu colpita da un tumore ed il marito fu costretto a vendere il bar: Marco partì per il servizio militare (presso l'areonautica militare di Firenze) e, il giorno successivo al suo ritorno, il 22 agosto 1984, sua madre morì, nel profondo dolore di Marco che rimpianse per sempre il non aver potuto starle accanto negli ultimi momenti della sua vita..
Il suo impegno nella musica aumentò: andò a Modena per sei mesi, facendo arrangiamenti per musica da discoteca in uno studio di registrazione, quindi tornò a Firenze per ricominciare a studiare composizione, armonia e melodia, mentre faceva piano-bar dove capitava.

Best Web Site - Open Directory- Arte e cultura - Musica e danza
Tutti i grandi successi della musica dance, i più ballati in discoteca degli ultimi 30 anni: anni 70, anni 80, anni 90, anni 2000 e le dance charts e le playlist dance del momento.
Info su Dance-Hits Tutti i successi della dance, la musica da discoteca .
Puoi trovare canzoni da scaricare gratuitamente, iscriverti al forum e discutere della musica e cultura hip hop, scoprendo le radici di questa arte di strada.
PR: 4 Dance70 il primo sito italiano di Disco Music anni 70 http://www.dance70.com .
Dance70 è il primo sito italiano di Disco Music anni 70.
Contiene la storia della disco music, una grande sezione di artisti e cantanti della disco music con biografie e discografie, le canzoni e i successi del periodo d'oro della disco music, le...
Info su Dance70 il primo sito italiano di Disco Music anni 70 .
Sito contentente news, recensioni, biografie e discografie di artisti e band che vanno dal rock fino al metal più estremo.
Dal Maso Musica è un azienda di strumenti musicali dal 1960 in Sardegna.
Oltre alla vendita di strumenti musicali, l'azienda si occupa anche di insegnare la musica e di organizzare eventi e manifestazioni.
Info su Dal Maso Musica: azienda di strumenti musicali dal 1960 .

TRAX - Nikka Costa - Butterfly Rocket
Nikka Costa a San Remo, più o meno nello stesso anno in cui diceva che le big bubble erano fatte con il grasso dei topi: su di lei a scuola ci si interrogava tutti, ci si chiedeva se fosse o no una nana, come Arnold, il bambino adottato dal signor Drummond.
Ecco, per smentire tutti quelli che credevano nel nanismo della piccola e povera Nikka, Trax ha scovato questa intervista di Nick Bennett realizzata a Bondi Beach, dove ora vive e lavora la bambina prodigio più famosa del mondo, a caccia di un nuovo successo che la riporti sulla cresta dell'onda, perché, a quanto pare, il suo ultimo album, Butterfly Rocket , non è poi andato così bene.
Hai suonato anche con i Police, vero? Avevi più o meno quella stessa età quando hai fatto da gruppo spalla per il concerto dei Police in Cile? .
E Butterfly Rocket come sarà? È un sound diverso da quello che suonavi per il progetto Stock, Aitken & Waterman?.
Be’, quella roba era più che altro pop europeo, hai presente? Butterfly Rocket invece è stato il mio primo vero album: sono canzoni scritte da me e nelle quali ho sempre potuto decidere quasi tutto: chi ci dovesse suonare, come fare le canzoni, a chi far fare la copertina ecc.

Benefits


Photo by www.peppinoimpastato.it
tributo a Vinicius de Moraes - Colony Brazil - Musica dal vivo e discoteca Brasiliana
La seconda serata di "" rende omaggio ad uno dei padri fondatori della Bossa Nova: Vinicius de Moraes.
Vinicius de Moraes, infatti, non è stato solo un musicista, ma anche un apprezzatissimo poeta, tanto che una selezione delle sue poesie è stata tradotta in italiano da Giuseppe Ungaretti, che conobbe de Moraes nel '37, durante il suo soggiorno in Brasile.
Anche molte delle sue canzoni sono state tradotte.
Nel 1969 de Moraes soggiornò alcuni mesi a Roma; durante questo periodo registrò il suo primo album in italiano, "La vita, amico, è l'arte dell'incontro", affiancato da Sergio Endrigo, un giovanissimo Toquinho alla chitarra e dallo stesso Ungaretti che recita in maniera eccezionale alcune delle proprie traduzioni poetiche.
Come poeta e paroliere ha scritto le parole ad un gran numero di canzoni diventate poi dei classici; come musicista ha composto un buon numero di melodie e come interprete ha cantato in molti importanti album..
Nato in una famiglia amante della musica, de Moraes scrisse poesie fin dall'infanzia.
A partire dal 1932 scrisse le parole di dieci canzoni dei fratelli Tapajós.
Nel 1941, durante la Seconda Guerra Mondiale, tornò a Rio e iniziò a scrivere recensioni cinematografiche e critiche in vari giornali e riviste.

Sands-zine - La webzine dedicata alla musica indipendente
Sawako è uno dei personaggi più amati dai nostri lettori, per cui pare logico e debito dedicargli finalmente un articolo retrospettivo.
Per definire Sawako (Kato), e il miracolo della sua ormai completa affermazione, è sufficiente scomporre ed esaminare al minuto la definizione che lei stessa ha dato di sé: ‘Tokyo Digital Mutation Girl’ (che voglio liberamente interpretare come ‘ragazza giapponese dell’era virtuale’)..
Ragazza: l’essenza al femminile è uno degli elementi caratterizzanti della sua musica e del suo successo, sia per quanto riguarda la sensibilità che trasfonde nelle sue composizioni, con un modo di vedere e interpretare le cose tipicamente ‘in rosa’, sia per la determinazione e la caparbietà infusa nel raggiungimento dei propri scopi.
Fate un po’ mente locale e ditemi se quest’ultima non è una vera e propria caratteristica che contraddistingue la donna nella contemporaneità? È un aspetto individuabile sia nelle attività professionali sia nelle altre manifestazioni sociali, favorito sicuramente da un progresso scientifico e da un livello di emancipazione in grado di annullare quegli handicap fisici che nel passato avevano tarpato sul nascere buona parte della straripante creatività femminile..

setteB.IT - corso multimedia
600.000 canzoni libere da qualunque tipo di gestione di diritto d'autore sono disponibili presso questo nuovo negozio online di musica.
Prezzi da 5.000 a 23.000 dollari per le varie configurazioni, solo software o hardware.
Chi è abbonato ai servizi online di Apple ha la possibilità di scaricare gratuitamente 100 loop da ognuna delle Jam Pack di GarageBand, che sono in vendita come compendio all'applicazione musicale di base per i Mac.
Lo ha fatto davanti ai maggiori negozi statunitensi di Apple con vistose tute colorate e distribuzione di volantini.
Per David Ortiz il baseball non ci sta nell'iPod .
Resta ancora solo una speculazione il progetto iPhone di Apple con la ex Vodafone, ma gli altri due operatori giapponesi hanno scelto i partner con cui vendere musica sui telefonini con gli occhi a mandorla.
Un unico standard rende compatibili i tre sistemi attualmente esistenti di televisione per telefonini.
La compagnia aerea statunitense offre canzoni da iTunes a tutti i connazionali che prenotano i voli entro fine luglio.
L'autunno scorso Sony BMG produsse dei CD con un sistema anti-copia dannoso.
Il libretto digitale disponibile da iTunes Music Store assieme all'EP lo ha fatto il pubblico con le proprie foto.

DCD7 - Intervista ai Grey Area
Della musica techno hanno paura in molti a parlare, forse perché troppo post-modernamente vuota o perché sound amato dalla teppa di strada ovvero perché fa sballare eccessivamente.
Tuttavia esistono sicuramemte motivazioni culturali tali per cui tale forma musicale si è diffusa sotto la pelle di migliaia di giovani nel mondo ed è diventata il "tam-tam" del rito estatico collettivo della danza e dei rave trasformandosi essa stessa in una "nuova droga", nel rinato spauracchio del quieto vivere familiare terrorizzato dalle "stragi del sabato sera".
Nella piena convinzione che l'Apocalisse Cyber è in pieno corso, Decoder è andato alla ricerca dei Grey Area (un duo, Stefano e Fred che hanno anche costituito l'etichetta indipendente Evolution), uno tra i più intelligenti gruppi della pur consistente scena italiana, per scoprire quali siano gli strumenti usati per costruire questa musica "fatta in casa", le sue radici e le relazioni con l'"house music", il rapporto con il business e il fantasma del rock'n'roll.
Che strumenti usate per suonare e come funzionano? Stefano : Abbiamo iniziato dai primi computerini come il "Commodore 64", il "CX 5" fino a arrivare all'Atari con i vari programmi che usiamo oggi come il "Pro 24" e il "Q Base".

Discoteca Nautilus - Bandabardo'
8 Marzo 1993: Quel giorno, oltre a festeggiare la donna, nasce la bandabardò.Enrico Erriquez Greppi, un bilingue dal passato franco-lussemburghese, convince A.
Finaz, rampante chitarrista elettrico, a gettare alle ortiche qualsiasi amplificatore o pedale di sua appartenenza.
Seguono a ruota la terza chitarra acustica (Orla), il contrabbasso stradaiolo e francofono (Don Bachi), una batteria minimale (il giovane Nuto) ad assicurare le danze e un fonico di fiducia (Cantini).
Ottenuto l’amalgama voluto, il gruppo inizia una vita live costante e devastante per numero di concerti ed energia profusa: quello che la formula bardozziana permette dal set stradaiolo a quello rombante da palazzetto.Concerti sempre e ovunque (Italia, Francia, Svizzera e Slovenia) alternati a incidenti ai furgoni ecollaborazioni con chi ama allegrie acustiche (Litfiba, Daniele Silvestri, CSI, Max Gazzè, Paola Turci…); ci piace ricordare due tributi a grandi “canzonettari” per i quali abbiamo coinvolto e stravolto più amici del solito: il Tributo a Carosone, nel contesto del Premio Recanati 2001, per il quale abbiamo trascinato con noi Gazzè, Turci e Lina Sastri e quello a Rino Gaetano (Enzimi 2001) dove hanno suonato, cantato e saltato con noi Sergio Cammariere, Marina Rei, Raiz degli Almamegretta, Bobo Rondelli e, ancora, Paola Turci e Max Gazzè.Insomma fin qui tutto bene: abbiamo nove anni e ce li viviamo con scongiuri costanti affinché nulla cambi nella vita della banda, che tutto continui ad essere pieno di incontri e di emozioni.

Discoteca Nautilus - Modena City Ramblers
E' un disco con cui i Ramblers rivendicano la loro identità meticcia, fatta di Irlanda ed Emilia, dei racconti sulla Resistenza e gli anni Settanta (che, per ragioni anagrafiche, non hanno “vissuto” pienamente), di viaggi e di lotte.
Il disco viene quindi ripubblicato nel novembre dello stesso anno dalla Blackout/Mercury.
Il 1995 è anno di consolidamento per la band, che si presenta come interessante nuova realtà nel panorama italiano.
Il suono comincia a cambiare, e il folk (fin dall'inizio suonato con attitudine punk) a indurirsi, contaminandosi con il rock.
Nel settembre del 1997 esce il terzo album, TERRA E LIBERTA’ (Black Out/ Mercury), fortemente influenzato dai viaggi nel continente latino-americano e dalla lettura di suoi importanti scrittori, alcuni dei quali diventano interlocutori e amici del gruppo (Luis Sepúlveda, Daniel Chavarria, Paco Ignacio Taibo II).
Nel novembre 1998, dopo tre dischi e cinquecento concerti, i Modena City Ramblers sentono il bisogno di un tuffo nel passato e nelle loro origini: realizzano RACCOLTI (Black Out/ Mercury), insolito album dal vivo registrato in un pub irlandese d'Emilia, completamente acustico e con un pubblico composto da pochi amici.

Musica per matrimoni
Musica d’intrattenimento per matrimoni in Toscana Iniziata per gioco al matrimonio di alcuni amici, l'attività di intrattenimento si è presto ampliata e in breve tempo ci siamo trovati a soddisfare numerose altre richieste, dalle cene private alle feste per il veglione di fine anno e soprattutto i matrimoni .
Il genere musicale non è quello da "piano bar classico" ma piuttosto quello unplugged, "suonato dal vivo" senza basi.
I brani, selezionati tra centinaia di successi italiani e stranieri , appartenenti a varie epoche e stili musicali, trovano il favore di un pubblico estremamente vasto dai gusti più variegati..
Il sound acustico crea una atmosfera calda , lasciando la libertà di bere mangiare e parlare senza invadenza, fattore importante soprattutto nella fase degli aperitivi.
Grazie al nostro sistema di groove ritmici sincronizzati live, costituiti da percussioni campionate, suoniamo brani pop e rock con il tiro di una band .
Le basi che utilizziamo non sono MIDI files (vincolati da timbriche dalla qualità scadente) ma veri e propri arrangiamenti registrati in studio e salvati in formato audio digitale.

Veglione
Veglione di fine anno Una varietà di stili musicali, una presenza musicale che va dal duo alla band, una professionalità acquisita in anni di serate e concerti rende il nostro intrattenimento musicale un servizio veramente completo ed economicamente competitivo..
I brani, selezionati tra centinaia di successi italiani e stranieri, appartenenti a varie epoche e stili musicali, trovano il favore di un pubblico estremamente vasto dai gusti più variegati.
Il sound acustico, soprattutto durante l'aperitivo, crea sempre una calda atmosfera lasciando la libertà di bere mangiare e parlare senza invadenza.
L ’originalità delle nostre performance, data dall’uso di uno speciale percussionista-batterista virtuale , crea un sound ricco e crea sezioni ritmiche altrimenti impossibili.
Le canzoni sono continuamente aggiornate con i nuovi successi sia d'ascolto che da ballo.
Durante l'aperitivo suoniamo musica unplugged senza basi, chitarra e voce dal vivo.
La rivisitazione di brani famosi, ever green e recenti successi in versione acustica creano un atmosfera calda e accogliente.
All'inizio del pranzo/cena mettiamo una compilation su CD da noi realizzata.

Recensione: Dancing Stage Euromix PSOne - Gamesurf.it
Commento Nonostante l'entusiasmo personale per questo genere di giochi, Dancing Stage è dedicato a un pubblico di nicchia: si tratta di una di quelle classiche idee folli che possono avere solo i giapponesi, e che corre il rischio di essere accolta freddamente dai giocatori della vecchia Europa.
Se comunque avete voglia di utilizzare la vostra PlayStation in modo alternativo, se vi piace la musica da discoteca e non vi tirate indietro all'idea di fare quattro salti in compagnia davanti al televisore, questo gioco è l'ideale.
La versione europea contiene famose canzoni come "Video Killed the Radio Star" o "I will survive" di Gloria Gaynor, e la modalità "calorie killer" (Workout mode, creato per computare quante calorie si perdono nell'esecuzione) farà la gioia di mamme e fidanzate: molti ragazzi sono riusciti ad avvicinare le proprie donne alla PlayStation anche grazie a questo gioco.
Pregi Gameplay coinvolgente Divertente Dimagrante Modalità Calorie Bella musica disco orecchiabile Modalità Double e Multiplayer Difetti Non ci sono canzoni segrete Mancano alcune canzoni famose delle versioni giapponesi Chi odia in modo viscerale la musica da discoteca potrebbe non apprezzare Mutliplayer Se acquistate due pedane avete due possibilità: o coinvolgere un amico in sfide a due, oppure impazzire con la modalità Double (un solo giocatore che gestisce due pedane).

CANZONI DA DISCOTECA ?

Viaggi nella Memoria - Testimonianze di chi ha partecipato
Le del viaggio a Dachau, Hartheim e Mauthausen degli studenti dell' ITGC Carlo Dell'Acqua di Legnano (maggio 2006) .
Ricordi e sensazioni degli studenti della classe III A della Scuola media di Isili (NU) di ritorno dal viaggio con "Un treno per Auschwitz", gennaio 2006 .
, di Davide Vacchi , scattate durante l'edizione 2005 di "Un treno per Auschwitz".
luoghi impossibili da dimenticare, testimonianze di follia e odio.
PAOLO , 12 anni, I Scuola Media (Viaggio in Polonia, marzo-aprile 2001) "...Una cosa che dovremmo imparare tutti è la capacità di non commettere gli errori fatti durante in nazismo, non dimenticando, bensì traendo da questa tragedia lo stimolo per migliorare il mondo, affinché sia buono e senza alcuna forma di razzismo".
ELISA ANTONACCI, ROSALIA CALCAGNO e ERIKA FASANO , ITC Giovanni Falcone, Corsico (Milano) - (Viaggio in Polonia, marzo-aprile 2001) "La visita ai campi di sterminio è stata un'esperienza davvero toccante che ci ha fatto capire fino a che punto può arrivare la crudeltà dell'uomo.
Ritrovarci in quei luoghi, ripercorrerli a fianco a chi ha vissuto in prima persona quella terribile realtà ha suscitato in noi emozioni così forti da aver lasciato un segno dentro di noi.
Musica Ucraina KromeBlog
KromeBlog Il Blog di Sergio Longoni In questo Blog si discute di blog, fatti miei, politica, linux, italia e tanto altro Musica Ucraina Pubblicato il 21-09-2005 da Kromeboy Contrariamente a quello che mi aspettavo la musica in Ucraina non è la tipica musica folk da paese dell’est..
Esiste anche quella, e in alcuni casi è arrivata anche in Italia, ma non è certamente la musica ascoltata prevalentemente dai giovani ucraini..
Per quanto ho capito gli ucraini sono un popolo fondamentalmente tamarro..
La loro musica preferita è la tunza-tunza da discoteca.
Al secondo posto forse si classifica il rap, molto spesso remixato in modo da diventare tunza-tunza..
Parliamo un po’ degli artisti fondamentali..
Logicamente esiste il remix da discoteca di questa canzone che rimane pezzo riempipista nelle discoteche ucraine..
Forse la più nota cantante ucraina, vincitrice dell’Eurovision Song Contest 2004 con la canzone da discoteca Wild Dances.
Per il resto vanno un casino la musica dance araba e il rap Russo.
Logicamente dagli stati uniti arriva molto Rap..
Attorno al fuoco invece vanno molto le canzoni popolari: soprattutto quelle molto cantilenanti, con temi fondamentali quali l’amore e la guerra..
Giove
Ciao siamo il gruppo Giove e volevamo informarvi che la nostra classe é formata da 17 alunni.
Un componente del gruppo é Davide Anzalone , ha i capelli neri, gli occhi castano-scuro, é alto circa 1, 60 cm.
Un'altro componente del gruppo é Rizzo Salvatore , viene definito piccolo e famoso perché canta le canzoni napolitane.
Il fatto che é costruita da poco.
L'edificio si trova in un quartiere che la mette in evidenza per la sua modernità, che é in contrasto con la cattedrale e e con le costruzioni in stile arabo-normanno da cui é circondata.
In classe i miei compagni mi chiamano il cantante napoletano, perché mi piacciono molto le canzoni napoletane .
Io da grande vorrei fare la dottoressa, i miei hobbies sono :tennis, giocare al computer, ballare, ed inventare oggetti.I miei cantanti preferiti sono :Michael JaKson, Madonna e infine i mitici "Take That"a me piace moltissimo Mark Antoni Patrik Owen cioé un ragazzo del gruppodei Take That, perché é dolcissimo e perché é l'uomo ideale per una donna.
Musica Dance Musica Discoteca Dance Music Classifica Discoteche Locali Notturni Italia
Per chi ama ballare in discoteca, siti su musica dance, house music, techno e trance: classifiche, cd, mp3 e poi i migliori locali notturni e le discoteche in Italia Magazine italiano dedicato alla musica dance, con recensioni e rubriche curate dai Dj .
Dance Master Chart, la classifica dei 20 dischi dance più ballati in discoteca.
Una guida supereva con tutte le informazioni discografiche dance, techno, trance e house .
Un negozio inglese online di musica dance per sapere le ultime tendenze su vinile e cd oltre agli strumenti per Dj.
Contiene la storia della disco music, artisti e cantanti disco music con biografie e discografie, le canzoni, le classifiche degli anni 70.
Tutta la musica degli ani 70' e 80' con i classici da discoteca nelle sezioni Disco, Funky, Soul, Rap.
Sito di musica techno e house elettronica, forum dedicato alle discoteche ed agli eventi techno e house, una radio streaming con musica techno, classifiche, news, articoli, recensioni dischi in vinile e cd curati da deejay.
Sito dedicato al mondo della dance, con la presentazione dei principali eventi e serate in Italia e con la possibilità di presentazione per i professionisti del settore.
Gruppi musicali, sport Firenze su Bakeca
Dj Donna per feste private e in discoteca in toscana [ in zona Toscana ] Siamo uno Staff di animazione per serate in discoteca e private, feste di compleanno, feste di laurea, matrimoni, possiamo (...).
cercasi fiati per gruppo jazz [ in zona Firenze ] cercasi fiati per gruppo jazz amatoriale avviato da un anno, prove in Firenze con arrangiatore professionista, repertorio (...).
Pianobar [ in zona Provincia (Firenze) ] Pianista cantante, vasta esperienza in tutti i vari generi che riguardano la musica leggera.
Discoteca Mobile 2007 Dj Raffalli In The Music [ in zona Toscana ] Prenota il tuo spettacolo da discoteca al 393/8968151 x feste in piazza o dove vuoi tu, con il massimo divertimento con lo (...).
CERCASI BATTERISTA [ in zona Firenze ] Siamo una metal band avviata e tecnicamente valida.
Il nostro batterista a causa della lontananza da casa, si è ritirato (...).
ARKADIA RECORDIG STUDIOS [ in zona San Niccolò ] Firenze è conosciuta nel mondo da sempre come la città dell'arte.Qui sono nati e vissuti tra i più grandi geni della pittura (...).
La pubblicazione dei predetti annunci non è sottoposta ad alcun accertamento preventivo da parte di bakeca.it.
Discoteca FOLIES BERGERE MUSIC CAFÉ - Novara (Novara) - Yeaah Discoteque - Discoteche discotheque
Commenti per la discoteca >>> FOLIES BERGERE MUSIC CAFÉ .
Per info: www.discotecakelly.it - www.simonegiudici.com 08/01/2007 cos'e' la musica carina molto figa? x giorgia 07/01/2007 sabato sono andata ed il locale è carino c'era un dj che faceva musica tranquilla molto figa, poi è arrivato un dj sfigatissimo che ha cominciato a urlare e suonare revaival e a quel punto mi è ricaduto in basso e ce ne siamo andati.però il locale è carino giorgia 30/12/2006 locale sfigatissimo, location in mezzo alle fabbriche, gente maleducata...non andateci! sara 30/12/2006 Marta....ti devo dire una cosa con tutto il cuore....MAvaffanculo VAAA! cazzo sei in tutti i forum dei locali della provincia di novara e non te ne va bene uno...stattene a casa oppure emigera altrove e non rompere i coglioni alla gente che lavora! 19/12/2006 comunque complimenti eh...di locali in a novara ce n'e' proprio bisogno, come se non ce ne fossero gia' abbastanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!! marta 19/12/2006 e sto locale da dove spunta? che musica fanno? si balla? marta Pagina: > 1 di 1 Vai a Pagina : 1 .
» povero il mo cicis...dategli un pò ...
» Il Maneggio è una discoteca troppo ...
Discoteca DISCOTECA MISS - Avellino (Avellino) - Yeaah Discoteque - Discoteche discotheque
Commenti per la discoteca >>> DISCOTECA MISS .
EXPERT 20/02/2007 caro pr...hai trovato un modo per farti pubblicità e basta....se organizzi altre serate evita di entrare in siti altrui...o al massimo creati un tuo sito...comunque un in bocca al lupo per domani, perchè alla fine per quanto se ne dica la serata è vostra...ma cerca di essere un po più professionale la prossima volta...chi ti parla è qualcuno che è nel giro da molto...e non cercare scuse...se i manifesti ti vengono coperti...forse è perchè tu non sai come farti rispettare ??? 20/02/2007 Come giusto che si dopo il mio sfogo abbandono la discussione Vincenzo 20/02/2007 Credo che tu abbia ragione per metà ovvero quando dici che facciamo pubblicità sotto un'altra discoteca! la discussione non è nata certamente “noi” del Manhattan ma da utenti che chiedevano informazioni e quindi mi è sembrato giusto nei loro confronti rispondere.
Invece sbagli quando insinui che siamo noi da soli a scriverci i commenti e anche quando domandi chi ha messo il 5 essendo tale voto il più alto possibile! Ti ripeto che hai ragione abbiamo sbagliato nell’utilizzare il “sito” del miss, però in fatto di serietà e soprattutto di rispetto non abbiamo mai sbagliato nei riguardi di tale discoteca.
DISINTEGRATION.IT ::: Archivio Intervista
Daniel Gildenlow e Johan Hallgren, in visita promozionale a Milano, ci raccontano il loro sesto, attesissimo, album in studio..
Daniel: Grazie del benvenuto! Anche se ho idea che ci stiamo portando dietro il maltempo! Oggi diluvia e mi hanno detto che fino a ieri c'era il sole! Tornando a “Scarsick”, è un concept album, basato interamente sullo stato mentale del protagonista e sul modo in cui guarda il mondo e percepisce la realtà.
La musica segue le sue emozioni, ed è stata scritta in modo da risultare immediata ma varia al punto tale da poter raccontare una storia di questo tipo.
A essere onesti questo progetto era nelle nostre intenzioni da anni, sapevamo che saremmo arrivati a questo, prima o poi.
Daniel: In realtà si tratta della foto di una statua, che Lars, il fotografo che l'ha scattata, ha reso inquietante mostrandone un particolare e mettendo tutto su uno sfondo grigio e cupo.
C'è chi ci vede un alieno, chi un uomo sofferente, chi si sente turbato dal segno dei mattoni che si intravedono sulla sua guancia...
Io ho scelto questa immagine perché dava voce a una vasta gamma di emozioni che vengono raccontate nelle canzoni.
Daniel: Diciamo che “Be” era complesso in modo diverso da “Scarsick”, che comunque ha un certo grado di complessità...


Home @CallCenter