Canta Karaoke - Le basi midi e i testi di tutte le canzoni italiane e internazionali per fare karaoke col computer
Cerca in Super Karaoke: Canta col Karaoke! Basi midi e karaoke complete di testo di canzoni italiane e internazionali.
Nell'area riservata troverai un vastissimo e aggiornatissimo database di files karaoke da utilizzare nelle tue serate.
ISTRUZIONI Connettersi all'archivio di basi karaoke Con modem 56k (connessione Dial-Up, linea telefonica tradizionale) ; leggi attentamente le condizioni e i costi del servizio; clicca sul SI; sarai connesso automaticamente all'archivio karaoke; Con ADSL o fibra ottica (Connettività a Banda Larga) Accesso da telefono fisso o cellulare: clicca qui Scaricare le canzoni Una volta scelto il file da scaricare clicca destro col mouse e scegli 'Salva oggetto con nome'.
Ascoltare le canzoni Puoi ascoltare le canzoni con Windows Media Player.
Doppio click sull'icona del file che vuoi ascoltare e il programma si aprira' automaticamente.
Se vuoi leggere il testo della canzone mentre l'ascolti devi avere un player karaoke.
esempio di quello che puoi trovare nel sito I costi e le condizioni del servizio sono specificati all'interno del programma di connessione..
Italianissima non è collegato in alcun modo col servizio Karaoke e, pertanto, non è responsabile dei files in esso contenuti.
Intervista a Vittorio Merlo
Dalla “cantina” alla “casa discografica”: in occasione della prima uscita discografica del cantautore più scaricato dalla Rete, vogliamo percorrere, col suo aiuto, le tappe di uno strano percorso che, dal successo in Internet, l’ha portato alla realizzazione del primo CD.
Partiamo dalle origini: quando hai avuto i primi contatti con la musica e quando hai capito di non poterne più farne a meno? La musica mi è sempre piaciuta, da piccolo compravo nelle edicole i canzonieri con le canzoni dei vari festival per poterle cantare.
Più tardi per gioco mi misi a cambiare le parole alle canzoni per usarle a mio uso e consumo.
Quando cominciai a strimpellare la chitarra cercai subito in modo naturale di creare delle mie composizioni.
Dai 15 anni in poi le canzoni diventarono la mia forma di diario e a quel punto capii quanto era importante per me il poter fissare alcune emozioni e sensazioni nella forma canzone.
Riconoscere i propri padri spirituali è inserirsi nella storia, aiuta a crearsi una propria dimensione e a porre le basi per sviluppi futuri.
Quali sono i tuoi padri spirituali? Sicuramente Francesco De Gregori, quando ascoltai per la prima volta alla radio Niente da capire rimasi affascinato dal suo mondo poetico e dal modo di scrivere canzoni così diverse da quelle che si ascoltavano in quel periodo.
MiRò Musica da ascoltare - CANZONI
La bandiera indica la lingua o le lingue in cui è scritta la canzone.
Clicca su questo simbolo per leggere il testo , la traduzione del testo e le informazioni della canzone .
Clicca su questo simbolo per scaricare gli mp3 delle canzoni.
Si aprirà una finestra con la dimensione del file.
Prima volta dal vivo dopo ben 3 prove in saletta hehehe .
Direttamente dalla torrida saletta in versione estiva la canzone che non era rimasta registrata al CAP causa mi cantino (sic!) .
Dall'intervista-concerto per Telepace .
A me è una delle canzoni che piace di più, poi giudicate vobis! .
Canzone bastarda come la vita (specie sentimentale…) .
In questo oceano di favole cerco la mia Isola .
Canzone vincitrice della selezione per il concerto del Volontariato per l'inventiva, è una delle più conosciute! .
Colonna sonora di 'Spezzando il Silenzio' .
Colonna sonora di 'Spezzando il Silenzio' : Sigla iniziale .
Colonna sonora di 'Spezzando il Silenzio' : Sogno di Sonia .
Colonna sonora di 'Spezzando il Silenzio' : Durante il tragitto in macchina .
Colonna sonora di 'Spezzando il Silenzio' : Dopo la trattoria .
Ascoltare Musica Online Via Social Networking: Radio 2.0 Di Mercora - Robin Good's Latest News
Il Social networking permette alle persone di connettersi con amici, partner di business, o altri individui usando una varietà di strumenti di comunicazione e social mapping.
Più un sistema di social networking riesce ad integrare caratteristiche ed elementi che causano relazioni spontanee tra persona e persona, più assomiglia alle comunità fisiche e facilita la possibilità di raggiungere ed interagire sul Web con persone simili a te.
La musica facilita il social networking anche quando le parti non possono vedersi o incontrarsi.
Scoprire musica che ti piace attraverso il gusto e le preferenze di altri individui non è il tipico approccio che abbiamo quando conosciamo musica nuova.
Nel passato ad aiutarci era la radio, qualche volta la TV o quello che i nostri amici raccoglievano e compilavano nelle loro cassette o CD.
Ma ora, grazie ad un nuovo affascinante tool online, Mercora Radio 2.0, un network sociale di musica, possiamo scoprire nuova musica e nuove band grazie a quello che altre persone che non conosciamo hanno sentito, selezionato e scelto prima di noi.
A differenza di molti servizi di musica online che tentano di programmare la tua musica preferita monitorando le tue abitudini di ascolto, le tue selezioni, le tue classifiche e scegliendo tra gusti, il nuovo Mercora Radio network permette a tutti di ascoltare musica scelta da altri.
Tiscali Free JukeBox Per Ascoltare Musica Online Legalmente - Robin Good's Latest News
, oggi nasce il servizio peer to peer legale per ascoltare e condividere musica online.
Tiscali in partnership con, il servizio gratuito di ascolto musicale legale online e webcasting personale che sostiene se stesso attraverso pubblicità musicali contestuali, lancia questo per la promozione della musica legale online.
'Con il nuovo servizio Tiscali free JukeBox - ha dichiarato Mario Mariani, Tiscali's SVP Media and VAS - abbiamo voluto offrire ancora una volta agli utenti Internet in Europa la possibilità di accedere ad un innovativo servizio di musica legale on-line, come quello sviluppato da Mercora per Tiscali, la cui interfaccia e organizzazione rispondono alle esigenze che sappiamo essere prioritarie per i nostri utenti.
Un'interfaccia quindi semplice e immediata che offre in più il valore aggiunto dell'acquisto, sempre sotto il segno della legalità.
Siamo particolarmente lieti di aver concluso questo accordo con Mercora e SCF e ci auguriamo che anche questo possa essere un ulteriore tassello nella legittimazione definitiva di Internet quale immensa opportunità per il mercato della discografia'..
Tiscali free JukeBox opererà con il supporto di ( Società Consortile Fonografici ), la società taliana che raccoglie i diritti discografici per conto dei produttori fonografici e degli artisti interpreti esecutori.
Canzoni da Ascoltare : Canzoni da Scaricare di Fulvio Binetti
L'ascolto delle canzoni è riservato agli utenti registrati quante notti servono.
tra le curve è davvero importante stare con te.
Mp3 Musica Spot Testi Musicali Canzoni Colonne Sonore Moda Sigle Pubblicità Cd
alla newsletter per ricevere tutti i nostri articoli .
Scarica i nostri , ascolta i , le library e le nostre .
Scopri le produzioni musicali in tutti i settori di , le collaborazioni e i offerti da Bintmusic.
La musica delle pubblicità: canzoni e colonne sonore usate negli spot tv.
Musica di programmi televisivi: , basi musicali e sottofondi.
Cercale sul forum Musica d'ambiente e di eventi.
Dalle musiche per , alle musiche per il mondo dello fino ai sound design per e .
Ascoltare , tv musicali e Risorse su e scuole di musica leggera, classica e jazz.
Trova le risposte che cerchi sulla musica.
©1999-2006 BINT Srl - Tutti i diritti sono riservati - Tutto il materiale del sito è depositato - Immagini e loghi sono © dei proprietari .
Bintmusic.it per monitorare il traffico dei visitatori utilizza Google Analytics, un servizio fornito da Google Inc.
[Vilipendio Records]> AuToPrOdUcI
E DI AUTOCOPRODUZIONE DI UN CD Cos'e' il formato OGG e perche' non utilizzare il famoso MP3? in poche parole perche' OGG e' free, e' libero, non e' coperto da copyright, e' liberamente distribuibile.
Questo in poche parole, se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio di visitare il sito ufficiale Per adesso questo mauale e' soltanto per piattaforme Windows, prossimamente cercheremo di adeguarci anche ad altri sistemi operativi.
Per ascoltare i file in formato Ogg-vorbis () hai due possibilità: Utilizzare FreeAmp ) che lo supporta in maniera nativa ed e' rilasciato con licenza GPL (), ed e' tanto bellino..
Installare Il Plug-in: Una volta scaricato il devi aprirlo e dargli il percorso dove e' situata la cartella dei plugin di WinAmp (solitamente C:ProgrammiWinampplugin) per accertarti che sia istallato apri WinAmp, fai CTRL + P, alla voce "Plug-ins" --> "Input" controlli se c'e' scritto anche "OggVorbis Input Plugin" adesso puoi leggere files audio in formato OGG ;-) .
Inserisci il CD nel lettore del computer, apri FreeRIP e vai al menu " CD" e clicca su " Options" .
Una parte di me (Nek) - Opinione - ABBRACCIAMI
un cd molto bello, piacevole da ascoltare con canzoni molto carine nelle quali tutti si possono identificare .
alcune canzoni non mi sono entrare nel cuore (anche se tutte piacevoli e carinissime) .
Ho sempre adorato le sue canzoni, la sua voce, i suoi bellissimi occhi e il suo visino tanto carino e questo cd mi è stato regalato l'anno scorso da un mio carissimo amico e ogni tanto l'ascolto molto volentieri..
Eccomi qui a scrivervi la mia personale opinione su questo cd davvero da ascoltare, con canzoni molto carine nelle quali chiunque si può identificare perché raccontano momenti, sentimenti e sensazioni che ognuno di noi può aver vissuto..
1) CONTROMANO, una canzone molto carina, una delle mie preferite, che racconta la voglia di fuggire dai propri dubbi e dai propri perché che c'impediscono di vivere appieno ogni emozione e ogni momento.
2) LASCIA CHE IO SIA, un'altra delle mie canzoni preferite all'interno del cd, il primo singolo che è uscito e con il quale nel 2005 ha vinto il Festivalbar come canzone più trasmessa dalle radio e racconta di un amore finito oppure con dei problemi, una sofferenza nel ricordare di quando lei voleva essere il brivido più grande.
Tony Tammaro Official site - Faq
La versione è quella da 46 canzoni: TUTTE le canzoni contenute nei vecchi album di Tony Tammaro tranne "Mio fratello fuma scrock" e "Anni sessanta (escluse per motivi di Diritti d'autore) che puoi comunque ascoltare interamente dalla pagina "" di questo sito.
● Dove posso trovare le famose magliette di Tony Tammaro? Le famose T-shirt "Gioggio Ammani", "Massimo Rispetto" e "United Colors of Tamarron" al momento non sono più in vendita su questo sito.
● Dove posso trovare i vecchi album di Tony Tammaro? Purtroppo i vecchi album di Tony non si trovano più da nessuna parte! e chi li possiede (originali) ha in casa una vera rarità! Al massimo si può ancora trovare la cassetta di "Monnezzarium" su qualche mercatino e bancarelle di tanto in tanto.
● Dove posso trovare la versione di "Tutto Tony Tammaro" da 48 canzoni? Chi ha in casa la versione da 48 canzoni possiede una rarità! perché ne sono state stampate pochissime copie.
Le prime copie stampate di "Tutto Tony Tammaro" avevano 48 canzoni, ma successivamente ne sono state tolte 2: "Mio fratello fuma scrock" e "Anni sessanta" perché, essendo delle parodie, ci sono state problemi con la SIAE; cosa non successa per "Alla fiera della casa", "Zio Tobia" e "Teorema" che hanno avuto il pieno consenso e ammirazione da parte degli autori originali.
Dario-V- canzoni pop rock da scaricare e ascoltare
Tuffati in un torrente di suoni nuovi ! Sintonizza la tua mente sulle mie canzoni e spalanca gli occhi su mondi sconosciuti.
Odio le etichette, detesto essere etichettato, quello che mi interessa è trasmettere emozioni.
Photo by www.babalot.com
Parole nuove ( New words ) Mi guardo intorno e vedo che.
Mi chiedo quale sia il senso più profondo di un vivere nel mondo .
Nice clean piano sounds too, and I like the backwards sounding strings in the solo..
Tutte le canzoni, i testi sono stati scritti e registrati da Dario M.
Pecksniff - Honey You're Murdering Me
Banale dire che i cartoni qui citata Heidi e le sue montagne - stanno meglio di noi.
Quasi banale, nelle strofe e nei ritornelli.
Quasi che le canzoni si somigliano un po' tutte.
Quasi che le canzoni della mia prima elementare a confronto sembrano composizioni avanguardistiche.
Un'ostrica con dentro 11 perle felici e 30' di musica (per me la lunghezza ideale) che scorre leggera.
"The Valley Of Broken Souls" ti commuove perché alla fine, quasi sospirando, ti cita queglialtri di Toronto (ascoltare per scoprire).
Capite come per il sottoscritto - e penso anche per molti altri - "Honey
" sia uno dei più bei momenti dove la fantasia vince 2 a 0 contro il mondo reale.
Tanto il male perde sempre, ormai l'abbiamo imparato.
Fedele alla bassa fedeltà, la band più giocattolosa e sgangherata d'Italia torna con canzoni twee-pop dal ritornello killer, battimano contagiosi, coriandoli, stelle filanti e chi più ne ha più ne metta.
Brani tanto improbabili quanto geniali, accomunati dall'obbiettivo di scrivere 'undici canzoni perfette'.
'Honey You're Murdering Me' intreccia fragranze acustiche e spezie elettriche, melodie spettinate e movenze da carillon, in una combinazione aggraziata e incisiva.
Ascoltare musica da internet gratis
DesMM word [Termini associati:] Siete a lavoro ed avete dimenticato il vostro MP3 portatile o siete sprovvisti di radio? In internet esistono diversi modi per ascoltare musica, scaricandola a pagamento o illegalmente per esempio… Ma aumentano sempre più servizi online che permettono di ascoltare musica in streaming in piena libertà e gratuitamente… Pandora Un servizio nato a pagamento testabile per 30 giorni gratuitamente, ora disponibile invece è disponibile completamente free questo grazie alle pubblicità mostrate.
La qualità audio è davvero buona ed il database di canzoni in grado di accontentare anche i più esigenti..
BlogMusik.net Si propone con una grafica che ricorda indiscutibilmente un iPod e le sue funzionalità sono praticamente identiche.
Registrandosi si ha la possibilità di comporre delle play list scegliendo artisti o brani presenti nel database offerto da blogmusik, in alternativa potrete scegliere compilation create da altri utenti.ù.
MusiCovery Questo sito invece propone un servizio similare, quindi è possibile ascoltare della play list di MP3, ma al contrario del precedente vi verrà chiesto solo di scegliere i vostri gusti musicali ed il sistema restituirà compilation sempre diverse..
RADIO LOVE
Desideriamo dedicare questa pagina a tutti coloro che hanno sempre sognato di possedere una di quelle "antiche".
Le radio che vedi su quesa pagina provengono da un'importante collezione privata del "Piccolo Museo Virtuale" Troverai altre radio sui seguenti siti :.
(...) Le musiche dell'epoca erano dei veri gioiellini musicali, che risentono dell'eco jazzistico che viene dagli Stati Uniti, dove impazza lo swing..
L'elenco è lunghissimo, e siamo costretti a ricordarne solo alcune: Parlami d'amore Mariù (cantata da un giovanissimo Vittorio De Sica), Maramao perché sei morto, Quel motivetto che mi piace tanto, Ma le gambe, Tulipan.
C'è però una canzone che si distingue tra tutte per un messaggio ben preciso: è Mille lire al mese..
Parliamo del passato prossimo della musica cosiddetta leggera (per arrivare al passato remoto bisogna risalire all operetta e, perche no?, alle arie dei melodrammi).
Le ragazze si chiamavano Mariu e spesso erano l unica soddisfazione quando in tasca non si aveva il becco di un quattrin.
Sony LETTORE DVD/DIVX DVPNS 36S prezzi, prezzo Sony LETTORE DVD/DIVX DVPNS 36S offerte vendite
Per saperne di più Look ultra sottile per il lettore DVD/DivX DVPNS 36S, che offre la possibilità di guardare i film preferiti, di visualizzare delle immagini e persino di ascoltare delle canzoni MP3 direttamente sul televisore.
(Per saperne di più ) Look ultra sottile per il lettore DVD/DivX DVPNS 36S, che offre la possibilità di guardare i film preferiti, di visualizzare delle immagini e persino di ascoltare delle canzoni MP3 direttamente sul televisore.
Il DVPNS 36S dispone di un meccanismo "Precision Drive 3" e di una lettura protetta Dynamic Tilt, che permettono di migliorare la qualità in lettura per la totalità dei supporti.
Molto apprezzabile la presenza di un interfaccia grafico conviviale "Magic Pad" e l'accesso diretto alla totalità delle funzioni mediante il telecomando in dotazione.
I nostri pacchetti promozionali Accessori Scheda tecnica Articoli +/- 10% Comparativo Pacchetti promozionali Lettore DVD/DivX DVPNS 36S 90% dei nostri clienti ha scelto un pacchetto promozionale!.
FELLOWES Disco di pulizia per lettori CD e DVD .
( Torna su ) Scheda tecnica Lettore DVD/DivX DVPNS 36S Look ultra sottile per il lettore DVD/DivX DVPNS 36S , che offre la possibilità di guardare i film preferiti, di visualizzare delle immagini e persino di ascoltare delle canzoni MP3 direttamente sul televisore.
Brychan - ascolti on line di real audio ed mp3
(CYC Promotions/Venus Cat cycp2360) Abbiamo reso disponibile in Real Audio () tutte le canzoni dell'album..
Per ascoltare le canzoni è indispensabile, tutte le tracce sono disponibili in stereo a 44.1 Khz.
Per ascoltare le canzoni in formato mp3 è necessario , tutte le tracce sono disponibili in stereo a 44.1 Khz.
www.radioitalia.it
ha fatto sparire il primo classificato dalla stessa classifica (se non ricordo male c'era il De Marinis al comando, con più di 34.000 preferenze) per far trionfare Simone...
un bell'esempio di legalità e correttezza...
Le recensioni invece le lascio ai critici (ma quella citata da exitas mi incuriosisce.....) .
Non è indice di competenza dire, ad esempio, che 'le canzoni sono mediocri' e chiedersi se c'era bisogno che lo dicesse lei (Dolcenera) quant'è straordinara la vita; sarebbe come criticare Povia perché ci dice come fanno i piccioni, o la Tata che ci dice come essere una donna, o chi ci canta addirittura che gli esseri viventi possono svegliarsi una mattina! - A chi avesse ancora idee poco chiare sul valore dell'ultimo album di Dolcenera, consiglio vivamente di andarsi a leggere la più che lusinghiera RECENSIONE de 'Il Popolo dei Sogni' sul sito di Mtv che, da quando 'Piove' è nella top-10 TRL, compare nella pagina web 'Tutto su Dolcenera' (tenendo presente che quel sito è quasi 'solo musica non-Italiana...' ma non per questo esita a stroncature eccellenti, se appena Madonna o Robbie fanno un mezzo passo falso...!) .
Mtv.it - Ascolta le canzoni dei tuoi cantanti preferiti su Mtv.it
sponsored by artisti | classifiche | concerti | dischi | eventi mtv | forum | music fanzine | storytellers | video Ascolta le tue canzoni preferite Ascolta le tue canzoni preferite su Mtv.it! Mtv.it mette a tua disposizione un vasto repertorio di clip dei video musicali più famosi, offrendoti un gran numero di generi musicali tra cui scegliere: rock, pop, disco, metal.
Cosa aspetti, dunque? Ascolta adesso le canzoni dei tuoi artisti preferiti su Mtv.it! [continua...] Di la tua su ascolta canzoni nel Forum di Mtv.it..
Ascoltare la musica | Guida Ubuntu Linux | Linux.HTML.it
Se nei filmati, forse traspare la troppa semplicità di utilizzo ed installazione, è nella gestione di file musicali che si può riconoscere uno dei maggiori punti di forza di Ubuntu.
Ubuntu utilizza infatti un programma di nome Rhythmbox , il quale è equiparabile ad una specie di iTunes per Linux, anzi ha forse qualche piccola funzione in più.
A sinistra trovano posto le differenti fonti e playlist, in alto i controlli per le canzoni e al centro le canzoni suddivise per Album e per artista.
La voce Discoteca contiene la lista di tutte le canzoni disponibili, Radio , ovviamente permette di impostare delle radio online da ascoltare, mentre Podcast consente di tenere in ordine ed aggiornati i propri Podcast.
Con Rhythmbox è possibile anche masterizzare dei semplici CD Audio.
Basta aggiungere una canzone alla 'Coda di riproduzione' (opzione disponibile dal tasto destro), e una volta creata la playlist cliccare sull'icona in alto Crea CD audio .
Se si riduce ad icona Rhythmbox, sulla barra comparirà un'icona , la quale mostrerà, inoltre, le informazioni dei brani in esecuzione.
Rockol Interviste - Leggi qui le interviste ai protagonisti della musica
Il cantautore di Trecate Novarese, colui che la scorsa primavera aveva attirato l’attenzione di tutti i media specializzati grazie alle surreali ballate acustiche di “Sentimento westernato”, è tornato.
Bugo l’indipendente è cambiato, vendendosi alle multinazionali? Per niente: lo abbiamo incontrato nella sede della sua nuova casa discografica, parcheggiati nell’ufficio di un responsabile della promozione adibito a sala interviste.
Bugo ci accoglie con calore, sedendosi dietro la scrivania e appropriandosi del luogo come se niente fosse, rispondendo al telefono, commentando ciò che lo circonda.
Iniziamo la nostra intervista che, per movimentare un po’ il tutto, prevede pure un giochino: Bugo che commenta “alla cieca” alcune canzoni italiane.
Allora, Bugo, che effetto ti fa fare un’intervista nella sede di una casa discografica multinazionale? .
Diciamo che è come un matrimonio: siete ancora in luna di miele… .
Si, ci sono rimasti tutti un po’ di m… quando sono arrivato con un disco bell’e pronto: gli avevo fatto ascoltare diverse canzoni, come “Casalingo” e “Fai la fila”, per far capire che non sono solo quello di “Sentimento westernato”.
Corriere della Sera - Musica
NEWS OPINIONI MULTIMEDIA SPECIALI SALUTE CANALI RUBRICHE SERVIZI IL QUOTIDIANO Sempre più spesso il «download» delle canzoni sui siti dei musicisti viene esteso a interi brani o addirittura a tutto il cd.
Ecco le segnalazioni di Corriere.it per una colonna sonora da ascoltare sul vostro pc.
L'espresso blog
Sabato scorso sono stato al concerto di Bob Dylan al Forum di Assago, alle porte di Milano.
Non ci volevo andare, perché da quando non sono più alla testa dei cortei di protesta la folla mi fa impressione, mi si stringe il cuore, e perché non amo indulgere nelle nostalgie.
Forse hanno insistito perché lei suona il piano e uno dei due suoi amichetti, Manuel, suona la chitarra, e niente male.
Benché abbia solo 13 anni, e appartenga quindi a tuttaltra era, Alice oltre alla giovanissima Avril Lavigne ama ascoltare Dylan, i Pink Floyd, i Beatles...
Ha anche notato che quando ascolta quelle canzoni io passeggio silenzioso avanti e indietro nel corridoio di casa, con il respiro che mi si ingrossa, la faccia che mi si tira e gli occhi che mi si inumidiscono, finché vado a nascondermi nel mio studio anche se ha la porta sempre spalancata.
Alice in silenzio entra, mi guarda negli occhi e ogni volta mi chiede: Che cè papà? Coshai?.
E quando proprio sono nel pallone mi limito a dirle: E solo il dolore e la gioia di vivere, Alice mia.
Si tratta solo del suono e del passo lieve e solenne, ingenuo e sfrontato della mia giovinezza furiosa, Alice.
BEV- Bonifica Emiliana Veneta - biografia
Nel novembre 99 la rivista musicale statunitense Dirty linen, in un articolo dedicato alla BEV, scriveva:.
Il gruppo emiliano veneto, infatti, utilizza un impianto musicale totalmente acustico per costruire un genere assolutamente moderno che, nel riprodurre le variegate forme delle radici culturali e musicali dalle quali scaturisce, acquista colore ed energia, e si evolve, abile al movimento ed alloscillazione, sotto le sollecitazioni dellaria e del tempo nella quale vive..
Il primo cd del gruppo, Apotropaica (1999), viene accolto entusiasticamente dalla critica specializzata italiana, francese, inglese, americana, tedesca, qualificando il gruppo come uno dei migliori nel panorama italiano ed europeo..
Lo stesso magazine inserisce il concerto di BEV tra i migliori dieci live act europei nella classifica annuale 2000..
Nelle loro rispettive produzioni discografiche dellanno 2000, linglese World Music Network, la tedesca 'Weltwunder Records2" e la BMG France, hanno inserito la BEV tra i migliori gruppi di musica etnica italiani in compagnia di artisti quali Daniele Sepe, Riccardo Tesi, Tenores De Bitti, Nuova Compagnia Di Canto Popolare ecc..
PUNTONET INFORMATICA E INTERNET
Rimane ancora marginale rispetto al gran fracasso su cose assai meno importanti, ma se ne parla occasionalmente anche nei mass media .
È altrettanto recente, ma continua a svilupparsi, un altro fenomeno interessante: il crescente interesse per le soluzioni opensource da parte delle imprese compresi grandi protagonisti storici come lIbm e altri grossi operatori dellinformatica come la recente fusione di Compaq e Hewlett-Packard.
Cè anche un ancora sommesso, ma crescente, impegno da parte di governie pubbliche amministrazioni in mezzo mondo (mentre le autorità e le grandi imprese italiane continuano a insistere con cieca ostinazione nella direzione sbagliata).
Non si tratta di un duello fra due singole soluzioni, né di uno scontro frontale fra due schieramenti omogenei e contrapposti.
Non è neppure la rivoluzione di un nuovo (le soluzioni aperte e in particolare Linux) contro un vecchio regime (i sistemi chiusi e in particolare il monopolio Microsoft).
Più che una guerra sembra una guerriglia, in cui il corpaccione degenerato e infetto dei sistemi purtroppo più diffusi è attaccato e intaccato su mille fronti da una varietà di soluzioni e situazioni diverse, più o meno piccole ma accomunate da una maggiore apertura, trasparenza e compatibilità e dalla loro capacità biologica di co-evolvere, di verificarsi e migliorarsi a vicenda.
Tarcisio Pisanu presenta launeddas.info
Ascolta il suono delle launeddas Qui hai la possibilità di ascoltare on-line un campione di 20 secondi delle canzoni e scaricare direttamente sul proprio PC l'intera canzone in Formato MP3..
L'elenco sottostante delle canzoni, suonate con launeddas costruite artigianalmente, sono degli inni sardi di protesta o di festa.
Per ascoltarli è necessario avere installato sul proprio pc un lettore Audio MP3.
Se invece si ha bisogno di scaricarne uno; consiglio il lettore MP3 WinAmp, il migliore disponibile in Rete e del tutto gratuito..
Per avviare l'ascolto cliccare con il tasto sinistro del mouse sull'immagine nelle rispettive canzoni; per scaricare le canzoni in formato compresso Zip, invece, cliccare con il tasto sinistro del mouse sull'immagine nelle rispettive canzoni..
Seleziona le canzoni suonate con le launeddas (in formato MP3) A S.Efisio.
Le launeddas svolgono la funzione di accompagnamento al canto..
Fiorassio in Sib E' il ballo più difficile da eseguire con le launeddas.
E' la tipica musica molto ritmata e con le nodas più complicate.
Punto d'organo in Sib E' una musica eseguita durante le processioni nelle feste patronali..
MAN - iStudio per Apple iPod®
iStudio è l'unico programma che permette di convertire nel formato delliPod® i film in DVD, i film scaricati da Internet e ogni altro filmato in modo da vederli o sulliPod® o su un qualsiasi televisore usando liPod® come lettore.
Software in italiano, manuale in italiano, supporto tecnico gratuito in italiano! .
Converte CD audio, film in DVD ed estrae le tracce audio dai DVD video..
Grazie al nuovo codec converte facilmente e velocemente ogni film in formato iPod® in modo completamente automatico..
Conversione di canzoni da CD audio e DVDvideo in formato iPod®.
iStudio converte canzoni direttamente da CD audio o da harddisk nel formato audio AAC delliPod®.
iStudio permette inoltre di estrarre le tracce audio dai video musicali e dai film in DVD per creare nuove canzoni in formato iPod®..
Ancora altra musica da Internet, completamente gratis..
iStudio permette di ascoltare e registrare le radio che trasmettono via Internet da tutto il mondo.
Le canzoni vengono registrate in MP3 e poi convertire nel formato AAC delliPod®.
è possibile scaricare e provare la demo di iStudio .
l'ultimo aggiornamento disponibile è il v1 .5 .6.424 .
Guestbook del duo acustico Antithesy, La Spezia
Messaggio inviato in data: 22/02/2007 13.49.20 da Valentina .
ciao, volevo ringraziarti per l'eccellente lavoro svolto riguardante il mio sito....sembra che stia prendendo il volo + di quanto mi aspettassi.un abbraccio a presto .
complimenti per la veste grafica, torner a collegarmi per i vari contenuti e per le nuove canzoni.
Messaggio inviato in data: 22/09/2006 20.54.41 da gabrieleio .
nessun accanimento, bleff od imbroglio che mi allunghi di vivere 2.
che le mie poche cose materiali (per te mariafrancesca ) siano lasciate a raf .
In bocca al lupo per il 2006 musicale e non! .
Messaggio inviato in data: 13/03/2006 11.32.14 da Daniele .
Grazie per la visita, sto cercando in qualche modo di ascoltare i brani.
Mandate un programma vostri concerti: ho sentito dire ci sia un locale o circolo ad Arcola dove fanno suonare: vero? PS Se la tua musica è ben 'raccolta' e di qualità (mi auguro non si vada sul piano bar), penso conoscerai il Circolo Fior di Pesco a Carrara, vicino al teatro Animosi.
Messaggio inviato in data: 06/09/2005 17.46.42 da gabriele .
triste dover leggere quel pensiero sui campeggi dell'areonautica militare e della sorella marina, andrea quante la Spezia ci saranno in questo mondo di guerra? ciao e buona vita comunque gabriele .
Blog degli Autori » Canzoni
Cerca La casa degli Autori creata da Manuale di Mari Archivio mensile Canzoni di 3 Settembre 2006 Nelle mie peregrinazioni notturne nel web, esplorando i fondali del mare magnum dell’internet, ho scoperto perle luminose che vorrei condividere con voi..
Bene se volete conoscere meglio l’uomo, acquistate il suo ultimo CD.
Potrete ascoltare altre canzoni bellissime come quella cantata in duetto con Anggun che ascoltate o avere ascoltato qui.
Vi troverete un uomo, il suo progetto e altri artisti, altre belle persone come lui.
**** Volete navigare il mondo come se lo vedeste da un satellite? Percorrerlo in tutte le sue vie, raggiungerlo nei suoi posti più remoti, individuando vie, alberghi, ristoranti ma anche e, soprattutto, luoghi di cultura ed arte? Volete cercare, scoprire, visitare il piccolo comune in cui vive la vostra amatissima amica virtuale che vive forse a migliaia di km da voi, dall’altro capo del mondo? Sì? Allora correte qui:.
Se avete un PC datato però leggete bene i requisiti del sistema richiesti..
Il racconto breve però è un’arte… Vi consiglio di leggere gli articoli degli amici di BookCafé sull’argomento.
Va in scena: I programmi
Le mie trasmissioni preferite erano quelle di musica leggera, ma ascoltavo anche teatro, l'operetta, qualche notiziario e il Festival di San Remo.
Si ascoltava, dopo cena, "I quattro moschettieri", concerti "Martini e Rossi" e alcune canzoni come "Mamma", "Vivere", "Polvere di stelle".
La mia prima radio l'ho comprata nel 1957, mi ricordo che ascoltavamo il radiogiornale e alle nove di sera ascoltavamo il rosario con i familiari.
Ascoltavamo opere, commedie a puntate, il giornale radio, musica leggera dell'orchestra Angelini o del maestro Barzizza e, una volta alla settimana, i concerti "Martini e Rossi" di musica lirica, trasmessi da Torino.
Le canzoni che si ascoltavano erano molto orecchiabili, semplici e a volte tristi o passionali.
Ricordo anche che trasmettevano molte favole per noi piccoli.
I generi musicali di allora erano musica classica, melodica, leggera.
Era anche molto in auge la canzone napoletana.
Negli anni quaranta si ascoltavano le orchestre Angelini e Kramer.
Trasmettevano il giornale radio, la prosa (racconti di libri famosi), tante interviste e programmi di attualità.