Tutto per internet - Testi canzoni gratis testi musicali testi lyrics
testi artisti testi italiani stranieri latino testi canzoni- Ideato e gestito da
Banigi Biagio
Oltre ad una vasta raccolta di testi delle canzoni italiane, di ogni epoca e di ogni genere musicale .
Tutti i testi delle canzoni italiane e straniere.
Un database per avere gratis i testi di tutte le canzoni.
Motore di Ricerca di testi canzoni, album e artisti.
Il motore di ricerca dei testi canzoni oltre 200.000 testi.
Il sito è specializzato in traduzioni di testi di canzoni metal, è molto fornito e in continuo aggiornamento.
Testi di molte canzoni Italiane e straniere.
Testi di canzoni italiane e straniere Dedicato ai midi testi e accordi.
Un sito di Musica e radio italiana; si possono trovare testi di canzoni, c'e' il forum, si può partecipare ai vari quiz a premi, si possono inviare cartoline...
I testi di tutte le canzoni napoletane, dalla a alla z! .
Un motore di ricerca specializzato che permette di cercare tra piu' di 70.000 testi di canzoni e accordi per chitarra.
I testi delle canzoni dei Queen, 99 Posse, Jovanotti, Franco Battiato, Sottotono e Lenny Kravitz Sito straniero con tantissimi testi ed un motore di ricerca interno.
Testi delle canzoni di sigle televisive dei cartoni animati..
TuttoTesti & Accordi - Raccolta di testi italiani e stranieri, accordi e quant'altro riguardi la musica; con la possibilità di proporre i propri testi' I testi delle canzoni di alcuni artisti italiani Bellissimo e ricchissimo archivio di testi delle più belle canzoni della tradizione partenopea naturalmente gratis.
Testi Canzoni Vasco Rossi Discografia Discography Albums Album
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.
Testi Canzoni Ligabue Discografia Discography Albums Album
Accesso ad un vastissimo archivio di canzoni in formato mp3 di ogni genere e periodo tra cui potrai scaricare le tue preferite.
Italianissima.net | canzoni italiane, musica italiana.
Esordio musicale per l'ex GF Filippo Bisciglia con "Sto parlando con te", primo estratto dall'omonimo album in uscita ad aprile.
Max - Musica - CD
Con 'No Promises', l'ex cover girl non canta più in francese e non scrive più i testi delle canzoni.
Il timido e riccioluto chitarrista ha spiegato che le canzoni di 'Yours to keep' lui le aveva proposte al resto della band, che le ha bocciate.
E' l'album del debutto e successo in Italia di Julieta Venegas, artista messicana con alle spalle altri tre dischi.
'Limon y sal' è un album solare, orecchiabile, nel quale primeggia la chitarra acustica.
Seguito naturale e spirituale di 'Sanctuary' del 2005, l'album raccoglie dodici brani dalle melodie malinconiche e dai testi che non sprizzano di gioia.
Gigi D'Aessio?! Sì, Gigi D'Alessio, Made in Italy come il titolo del suo nuovo album.
'It's your time': si apre con questo titolo-manifesto 'Static', il nuovo album dei Planet Funk, che tornano dopo i successi internazionali di 'Non zero sumness plus one' del 2003 e 'The illogical consequence' del 2005.
NANNUCCI MAILING Musica: Vendita cd musicali, film dvd, libri e accessori per corrispondenza
Le originali sorelle Bianca e Sierra Casady che abbiamo conosciuto con gli ottimi album "La ...
La rivista Rolling Stones ha stilato la lista dei migliori album del 2006, a conquistare il ...
I Green Day hanno dichiarato di essere al lavoro su un album nuovo, immersi nella fase creativa ...
Capossela: biografia
Esce "All'una e trentacinque circa", l'album d'esordio di Vinicio Capossela.
L'album verrà premiato l'anno successivo con la Targa Tenco per la migliore opera prima.
Intitolato con un gioco di parole che allude tanto alla parola francese "maudit" ("maledetto") che al nome abbreviato del grande pittore livornese Amedeo Modigliani, "Modi'" contiene 10 nuove canzoni e si presenta come un passo avanti sul percorso già intrapreso dal precedente album, con un'altra manciata di classici caposseliani: "La regina del Florida", "Notte newyorkese", "Ultimo amore", "…E allora mambo" (che qualche anno dopo darà anche titolo ad un film di Lucio Pellegrini), oltre alla stessa "Modì" sono i brani che si mettono maggiormente in luce, confermando la felice vena creativa del loro autore.
Nello spettacolo sono già presenti alcuni brani ("Il fantasma delle tre", "Ma l'America", "Decervellamento") che troveranno posto su suoi successivi album.
Photo by nemo84.altervista.org
Lanno seguente vince con un brano di AMEDEO MINGHI(CANZONI) la categoria giovani proposte di sanremo aggiudicandosi il premio della critica, il disco doro per aver venduto più di 100.000 copie con il 45 giri omonimo ed il TELEGATTO DARGENTO come migliore artista emergente..
Nel 1990, sullonda del successo di VATTENE AMORE(terzo posto a sanremo in coppia con lautore del brano A.Minghi, piu di 150000 copie vendute e settimane di permanenza in classifica tra i 45 giri piuvenduti in italia), spopola anche il primo album CANZONI (tra gli autori MINGHI, M.FABRIZIO):5 dischi di platino ed uno doro per le quasi 600000 copie vendute.
Lalbum CANZONI visto il clamoroso successo verrapubblicato in tutta europa, anticipato dal lancio di VATTENE AMORE che raccoglie copiosi consensi ovunque)..
Nel 1991 dopo il quarto posto al festival di sanremo con DUBBI NO(il 45 giri, navigando nei primi posti delle classifiche, guadagna immediatamente il disco doro)pubblica il secondo album VOLANO LE PAGINE (tra gli autori MINGHI, MANGO, ANTONACCI, NAVA) che riceve 2 dischi di platino per le oltre 220000 copie vendute.
Nel 1992 lalbum LASCIAMOCI RESPIRARE (tra gli autori ANTONACCI, NAVA) in soli tre giorni vende 57000 copie regalando a Daniela subito un disco doro.
Vinicio Capossela > Biografia ________________________________________________________________
L’album viene premiato con la Targa Tenco per la migliore opera prima.
Intitolato con un gioco di parole che allude tanto alla parola francese “maudit” (“maledetto”) che al nome abbreviato del grande pittore livornese Amedeo Modigliani, MODI’ è un passo avanti sul percorso già intrapreso dal precedente album e contiene a sua volta un’altra manciata di classici caposseliani: “La regina del Florida”, “Notte newyorkese”, “Ultimo amore”, “…E allora mambo” (che qualche anno dopo darà anche titolo ad un film di Lucio Pellegrini), oltre alla stessa “Modì” sono i brani che si mettono maggiormente in luce, confermando la felice vena creativa del loro autore.
Nello spettacolo sono già presenti alcuni brani (“Il fantasma delle tre”, “Ma l’America”, “Decervellamento”) che troveranno posto su suoi successivi album.
Esce il terzo album di Vinicio Capossela, CAMERA A SUD; il lavoro, a partire dal titolo, sembra guardare con più attenzione a riferimenti americani di matrice latina.
Concerti e Produzioni. Artists. Vinicio Capossela
Nel 1990 pubblica il suo album d'esordio, " ALL'UNA E TRENTACINQUE CIRCA ", premiato dal Club Tenco quale migliore opera prima.
A maggio del '96 iniziano le registrazioni del nuovo album, " IL BALLO DI SAN VITO ", il suo disco più contaminato e contagioso, realizzato in collaborazione con gli ex-Lounge Lizards Evan Lurie e Marc Ribot.
Nell'aprile del 2000 iniziano a Milano le registrazioni del nuovo album, " CANZONI A MANOVELLA ", il sesto lavoro della sua carriera.
L'album "CANZONI A MANOVELLA" viene pubblicato in ottobre, il successo è clamoroso, oltre 70.000 copie vendute e numerosissimi riconoscimenti.
L'album viene presentato al Premio Tenco in una splendida esibizione che vede Vinicio avvalersi degli strumenti giocattolo di un altro grande musicista, Pascal Comelade.
Il video di "Marajà", singolo estratto dall'album e girato con la regia di Ago Panini, ottiene una discreta rotazione sulle reti musicali, mentre Capossela si esibisce nel controverso programma televisivo di Daniele Luttazzi "Satyricon" con il brano "Con una rosa".
www.radioitalia.it
Nel 1990 pubblica il suo album d'esordio, ALL'UNA E TRENTACINQUE CIRCA, premiato dal Club Tenco quale migliore opera prima.
Nel '94 pubblica CAMERA A SUD, album seguito da una lunga serie di concerti..
A maggio del '96 iniziano le registrazioni del nuovo album, IL BALLO DI SAN VITO, il suo disco più contaminato e contagioso, realizzato in collaborazione con gli ex-Lounge Lizards Evan Lurie e Marc Ribot.
Nell'aprile del 2000 iniziano a Milano le registrazioni del nuovo album, CANZONI A MANOVELLA, il sesto lavoro della sua carriera.
L'album CANZONI A MANOVELLA viene pubblicato in ottobre, il successo è clamoroso, oltre 70.000 copie vendute e numerosissimi riconoscimenti.
L'album viene presentato al Premio Tenco in una splendida esibizione che vede Vinicio avvalersi degli strumenti giocattolo di un altro grande musicista, Pascal Comelade.
Il video di 'Marajà', singolo estratto dall'album e girato con la regia di Ago Panini, ottiene una discreta rotazione sulle reti musicali, mentre Capossela si esibisce nel controverso programma televisivo di Daniele Luttazzi 'Satyricon' con il brano 'Con una rosa'.
www.radioitalia.it
Esprimi la tua opinione su questo Album, scrivi la tua recensione cliccando qui ..
Devo sentirlo non sapevo dell'album ricordo di Bruno dai tempi della sua vittoria su italia uno di una trasmissione di cui non ricordo il nome.
un album fantastico, la voce di Bruno ti incanta e non finiresti mai di ascoltarlo, .
Bellissimo Album, canzoni spledide e una voce potente e unica...Alina78.
è un album stupendo...lui anche!!!ha una voce calda e particolare, il suo ritmo ti prende dentro!!! BRUNO SEI MITICO!!!.
Eccezionale!! Artista con una voce fantastica e particolare!Album stupendo con brani straordinariamente belli e coinvolgenti!Bravo Bruno!!! Ps:continua così!!.
Un album stupendo più lo ascolti e più ti piace.
Album sempre più coinvolgente, più lo si ascolta e più prende il cuore e a chi non piace......
Album stupendo per una voce meravigliosa, più lo si ascolta e più le canzoni sono bellissime, grande BRUNO vai avanti così, baci da Sonia..
Ottimo per emozioni, parole e musica! Album con brani più melodici e altri più ritmati.
Un album veramente bello, una voce calda che mi fa venire i brividi.
Notevoli soprattutto le canzoni 'Cercherò', 'Solo' e 'Tu sei dentro di me'.
Marco Anzovino :// official site
Dopo il primo fortunato album Marco Anzovino prosegue il suo percorso artistico confezionando un disco particolarmente curato dal titolo “Canzoni ad occhi chiusi”, dove nulla stona, nulla è fuori posto, vissuto su un suono pieno e un pugno di canzoni intime.
Il brano che apre il disco “Già lo so”, nel recente febbraio ha vinto il premio “Miglior testo” nell’ambito del Festival “Canzone D’Autore 2006” (Brescia), mentre la canzone che chiude l’album “Viaggiando su Marta”, vincitrice del Premio Recanati 2002, ha ricevuto anche la stima di Gino Paoli che l’ha definita una ballad ricca di fantasia e di notevole buongusto".
(La Nuova Venezia) Tra i cantautori italiani che procedono rimanendo in parte dietro le quinte, un po' per scelta, un po' per necessità, segnaliamo Marco Anzovino di Pordenone ed il suo secondo cd «Canzoni ad occhi chiusi», prodotto da Artesuono.
Gli undici brani inediti dell'album propongono un viaggio autobiografico, prevalentemente, anche se non esclusivamente, intimistico, che ritrae momenti della storia personale dell'artista sullo sfondo della sua città e delle persone significative con le quali intreccia la sua vita e le sue esperienze..
Cose di Musica On Line
La sua carriera artistica inizia nel 1991 all'interno del tour Cambio di Lucio Dalla con la canzone "Il mostro" che viene inserita nellalbum live Amen.
Nel 1992 esce il primo album "C'hanno preso tutto" da cui viene estratto il singolo Chicco e Spillo, vero e proprio hit per le radio e per il pubblico.
Nel 1994 scrive per Fiorella Mannoia il testo della canzone "Crazy Boy" per lalbum Gente comune.
Nel 1995 esce "Freak", il secondo album.
Dello stesso album fanno parte i brani "Freak", "Spaccacuore" e "Cosa vuoi da me..." (cover dei Waterboys).
Nel 1996 scrive insieme a Dalla il testo di "Canzone", forse il pezzo più richiesto di quell'anno; in testa alle classifiche radiofoniche per ben 4 mesi, porterà l'album "Canzoni" a oltre il milione di copie vendute.
"Samuele Bersani" è il terzo album dell'artista.
L'album contiene "Giudizi Universali", uno dei brani più intensi ed emozionanti scritti da Samuele che si aggiudica il Premio Lunezia 1998 come miglior testo letterario.
E tu come stai? (Claudio Baglioni) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
E tu come stai? (Claudio Baglioni) | Firmato un nuovo contratto discografico, questa volta con la CBS, nel 1978 Claudio Baglioni registra in Francia (Chateau d'Herouville) con Ruggero Cini e Rodolfo Bianchi l'ottavo album della sua straordinaria carriera, 'E tu come stai', disco ancora più maturo, e se vogliamo curato, attento, ...
...(Chateau d'Herouville) con Ruggero Cini e Rodolfo Bianchi l'ottavo album della sua straordinaria carriera, 'E tu come stai', disco ancora più maturo, e se vogliamo curato, attento, intelligente.
Il successo straordinario è scontato, tanto che del brano omonimo ne verrà realizzata e promossa una versione francese, cui seguirà un grandioso tour nei teatri italiani, e nel 1980 l'album esce anche in Spagna, Cecoslovacchia e Jugoslavia accompagnato dal ...
...stiamo parlando di Claudio Baglioni e che quest' album è uno di quelli meglio riusciti!! (1978!!!!) Fra le tantissime canzoni è utile ricordare 'un po' di più' ( Dolcissima!), 'con te' (struggente) e le stupende 'ti amo ancora', 'quando è così' e 'ancora la pioggia cadrà' oltre ovviamente al mito 'E tu come stai?'.Ovviamente edito dalla Columbia Sony Music Entertainment Inoltre essendo un disco piuttosto datato è possibile trovarlo a poco prezzo!!!!(anche ...
Eiffel 65 (Eiffel 65) : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Valutazione del Prodotto Eiffel 65 (Eiffel 65) scritta da Paolozzo Vantaggi: Passi avanti rispetto i vecchia album, canzoni cantate in italiano..
...alieni e omini blu, gli Eiffel 65 fanno molti passi avanti con il loro terzo album, finalmente un album maturo cantato in italiano con solo qualche strofa in inglese sparsa per lalbum in alcune canzoni.
Lo stile è principalmente pop, mentre solo poche canzoni sono dance commerciali.
Non cè più la freddezza che si carpiva nel primo album troppo tecnologico e futuristico.
EIFFEL 65 è il terzo album dell'omonimo gruppo, uscito nel 2003.
Un album abbastanza bello, che ha avuto e continua ad avere un discreto successo.
Ma vediamo in dettaglio le canzoni che lo compongono: VIAGGIA INSIEME A ME: una delle canzoni più famose, molto trasmessa in radio questa estate.
...fate caso le canzoni degli eiffel non sono di quelle che ti fanno impazzire al primo ascolto, ma (come ammesso da loro stessi) sono motivi che ti entrano in testa piano, un po alla volta, ma che rimangono più a lungo in testa e di conseguenza in classifica.
musica.it
Io canto: Laura Pausini da record Laura Pausini supera quota un milione di copie vendute nel mondo con ‘’Io Canto'’: l’artista cresciuta a Solarolo, ben salda al primo posto della classifica con l’album pubblicato lo scorso 10 novembre, conferma la bontà dell’ultimo progetto facendo registrare oltre 550 mila copie vendute nel nostro Paese e oltre un milione nei 47 paesi in cui è stato distribuito.
Pippo Baudo, Direttore Artistico del Festival di Sanremo, sentito il parere della Commissione Artistica composta da Carolina Di Domenico, Federico Moccia e Stefano Mainetti, valutate le proposte artistiche inviate, ha ritenuto opportuno (nel rispetto del Regolamento), elevare il numero delle canzoni partecipanti nella Sezione Giovani a 14.
Concerto di Natale: Montecarlo con sorpresa Ronan Keating e Rita Comisi (finalista di Amici 05/06) che duettano con “All Over Again”, il brano incluso nell’ultimo album “Bring You Home” del cantante irlandese.
Ad annunciare il nome del nuovo lavoro è stata proprio la scatenata 22enne canadese, definendolo come un album ‘’veloce, divertente, giovane e ribelle'’… in puro stile Avril..
I testi delle canzoni di Roberto Vecchioni
ALBUM Mi scuso per gli errori di trascrizione.