Principale Home Aggiornamenti Precedenti Forum Lara85 Trunks Le mie creature (!?!) Altro
|
Shea Shea è un'altro Alter Ego mio, come Syria. Anagrafe: Shea Gabriev, quando appare per la prima volta ha 16 anni. Razza: Terrestre con sangue Demone Professione: Nessuna in particolare, ma poi farà la Baby Sitter per il piccolo Trunks Passioni: Lotta, Magia. Parentele: Sorella maggione di Rina, intima amica di Bulma, ex fidanzata con Karim e successivamente con Future Trunks. Poteri/Armi: E' la "Guardiana dei Gliph" (o "Guardiana degli elementi"), quindi ha pieno controllo di questi, può controllare anche il "Fulmine Rosso" (da The Slayers). Come arma ha l'arco. Può inoltre trasformarsi in una demone, perdendo le debolezze terrestri. A cosa mi sono ispirata: A me stessa e per la trasformazione al demone di Tomb Raider/Witchblade. Il nome è quello del protagonista de "La spada di Shannara" (di Terry Brooks)
Rina Rina nn è altro che il personaggio che interpresta la mia sorellina (Giulia) Anagrafe: Rina Gabriev, ha 9 anni quando appare per la prima volta. Razza: Terrestre con sangue Demone Professione: Studentessa Passione: Studiare, lotta Parenetele: Sorellina di Shea, amica di Goten. Poteri/Armi: Controlla l'elemento Ghiaccio e si difende con una lancia. Nn si trasforma come invece può fare Shea. A cosa mi sono ispirata: A mia sorella :)... è stata lei che voleva essere così, con i capelli alla Hinao (di Mosquiton). E il nome è lo stesso della protagonista di The Slayers.
Karim Karim è un mio amico che ha voluto mettere del suo in questo progetto. (Karim è il suo vero nome!) Anagrafe: Karim, 18 anni. Razza: Sayan puro Passioni: Ragazze. Parentere: Ex ragazzo di Shea e vecchio amico di Vegeta. Poteri/Armi: Controlla l'Aura come gli altri guerrieri Z e l'elemento Fuoco. La sua mossa più potente è il Fire Kick. L'arma è la spada. A cosa mi sono ispirata: Io ai Sayan, lui nn lo sò!!!
Accenno sulla storia E' stato un progetto che avevamo in mente io, mia sorella, e Karim... purtroppo nn ha avuto futuro! In pratica riscrivevamo l'intera saga di Cell di Dragon Ball Z. Il primo personaggio che si vede è Karim che aiuta la squadra Z a sconfiggere Freezer. Lui nn è una sayan come gli altri... è stato un grade amico di Vegeta quando era piccolo, ma il suo livello di combattimento era molto scarso, quindi fu mandato su un'altro pianeta. Qui fu trovato dagli abitanti e allenato. Usa per la prima volta la sua arma più potente, il Fire Kick, durante un combattimento con Freezer. Dopo la sconfitta da parte di Son Goku, sulla Terra c'è un periodo di pace, durante il quale Gohan frequenta una scuola elementare. Qui conosce Rina, e diventano subito amici. Entrambi hanno la stessa passione per lo studio e per la lotta. Shea, invece, compare dopo la prima apparizione di Future Trunks. Passa più tempo nella casa di Bulma che nella propria, prima per amicizia, poi per badare al piccolo Trunks. Solamente Rina e Karim sapevano della sua trasformazione, ma si trasforma davanti a tutti appena sente che Cell voleva eliminare Trunks. Shea combattè contro Cell dopo Mr. Satan, consapevole di non riuscire a batterlo, ma solo per vedere quanto è migliorata. Sarà lei a distruggere il ring del Cell Game, con il colpo del Fulmine Rosso. Cell sarà sconfitto da Gohan. Alla fine della saga, Rina resterà amica di Gohan, ma vorrebbe che fosse più di un'amicizia, Karim rimane alla Capsule Corp., e Shea partirà con Trunks nel futuro! |