Principale
Home
Aggiornamenti Precedenti
Forum

Lara85
Chi sono?
Come contattarmi
Galleria
Amici

Trunks
Chi è?
Galleria
Altre FanArt DB
Coppia Trunks-Lara

Le mie creature (!?!)
Noha (e Sanji)
Syria e Dream
Shea, Rina e Karim
Dragon ball Kr
Pers. senza Storia
Stefania e Marco

Elementi!

Fumetti

Storie

Altro
By Friends
Links e Ringraziementi
Regole del sito
Hentai
My Banner

 

Dragon Ball KR

...In Dragon Ball z, Trunks, figlio di Vegeta e di Bulma, torna indietro nel tempo per tentare di salvare la Terra che nel futuro viene quasi totalmente distrutta dai cyborg c17 e c18 senza che nessuno riesca a fermarli dopo la morte di Son Goku e degli altri guerrieri della squadra z. Nel suo tentativo, poi riuscito, crea delle distorsioni spazio temporali da cui si sviluppa una Terra parallela che presenta delle affinità con quella di Goku e compagni nel suo passato, qui si sviluppa la storia di Dragon Ball Kr...

ingrandisci l'immagine

Dragon ball KR è un progetto che ha ideato Simone "Kripto"... un amico conosciuto quando ancora frequentavo la chat di Dragon Ball... la storia è sua... io mi occupavo della grafica.

Quindi io mi sono curata dell'aspetto di tutti i personaggi della saga, ma sono le ragazze sono totalmente mie... mentre il carattere dei maschi è stato deciso da Kripto!

Vai alla galleria 

 

Bonizza:

Bonizza è il protagonista di questa serie. In pratica l'alter ego di Kripto!

Guerriero fortissimo di origine Saiyan, ha sempre vissuto sulla Terra a causa della distruzione del suo pianeta originario (Vegeta).

L'allenamento seguito in un mondo parallelo con Goku ha portato il Bonizza al raggiungimento del livello di SSJ3 e ora si occupa della salvaguardia della pace nel suo pianeta

Prima di scoprire la sua forza andava in giro con Zorzi in cerca di ragazze. Passione che nn ha lasciato del tutto.

 

Zorzi:

Guerriero terrestre di forza stupefacente per la sua razza tanto che Son Goku lo scambiò per un Sayan.

Tuttavia venne fugato ogni dubbio quando non riuscì a trasformarsi e la sua forza non aumentava oltre un certo limite.

Grande alleato e amico di Boniza lo aiuta nella difesa della Terra .

Spesso è distratto dagli allenamenti a causa delle ragazze.

 

Rosin:

Combattente terrestre di straordinaria potenza e audacia.

E' guerriero protettore del palazzo di dio decide,quando la terra è in pericolo, di venire sulla Terra e di aiutare i guerrieri kr nella difesa del comune pianeta.

Ha ottenuto il dono della vita eterna quando si trova nel palazzo di dio (ha circa 2600 anni)

Per quest'ultimo motivo l'ho fatto con i capelli grigi ma, parte quello, mantieni un viso giovane e un corpo robusto!

 

 

Corvus:

Guerriero terrestre di origine Tsufuriana.

Discendente di Babi ne ha ereditato la ferocia e la sete di potere, la sua forza è molto più alta di quella del suo antenato.

Anticamente nemico del Bonizza ha infine instaurato con lui un rapporto di amicizia.

Resta comunque uno dei personaggi più oscuri della storia.

In principio il suo nome era Biscio, ma sotto mio consiglio è stato alla fine rinominato Corvus!

 

Sara:

Sara è il mio alter ego in questa saga!

Ha la stessa caratteristica di Lunch di Dragon Ball. Quando starnutisce cambia colore dei capelli occhi e carattere.

La Sara cattiva ha i capelli e occhi viola (quanto adoro questo colore ^^), usa le pistole in modo perfetto, ma nn ne sopporta la vista quando è buona... ossia quando ha gli occhi e i capelli castani, in quel caso diventa la terrestre + mite e pure della galassia conosciuta.

In entrambi i casi xò, suggerisce piani e strategie, usa egregiamente qualsiasi computer ed è la ragazza di Zorzi!

All'inizio questo personaggio si chiamava Lara... ma puoi mi rendevo conto di usare troppo questo nome... e ho cambiato in Sara (dopotutto sono simili). Nella storia appare per la prima volta con i capelli lunghi, ma grazie ad un incidente è costretta a tagliarli.

 

 

 

Alion:

Alion è una ragazza di origine amazzone. Per questo motivo è scontrosa e nn rispetta nessuno che nn sia + forte di lei. Solo Sara buona riesce a farla ragionare e a farsela amica.

Porta con orgoglio un nome da maschio, nn sopporta nomiglioli e chi la esclude solo xchè femmina.

L'arma che usa nn è altro che un'impugnatura argentata, ma che si può trasformare un spada, arco o bastone. Tutte armi molto pericolore in mano sua.

L'unico uomo che è stato capace di far breccia nel suo cuore è Bonizza!

 

Nitro:

Componente della famiglia Freezer, 3^ figlio di re Cold è fratellastro di Freezer e Cooler perchè nato da un rapporto illegittimo con un'abitante del pianeta Plant (l'ho sempre detto che la madre di Freezer ha le corna!).

Ha quindi ereditato dal padre ferocia e freddezza ma la sua forza è lievemente minore. Però dotato di capelli e di un aspetto più antropomorfi rispetto al padre e ai fratelli.

Va pazzo per le ragazze e le ciambelle senza buchi.

Prima pensavo che dovesse avere un aspetto cattivo, ma guardando i suoi gusti nn me la sentivo proprio di farlo brutto (detto tra noi... nn ne sono nenche capace ^^').

Grazie al suo aspetto è entrato nelle grazie di mia sorella (10 anni) (nn sò quanto vi possa fregare questa notizia, ma devo pure mettere qualcosa nel sito!!!).

 

 

Paser:

Giovanissmo guerriero reincarnazione del demone Marcio ha un enorme livello combattivo che però non è in grado di utilizzare.

Sarà compito di Kobo (un guerriero originario del pianeta Mit, imparentato con Dio) insegnare a Paser come sfruttare al meglio le sue qualità.

E' un ragazzo ribelle... prima che incontrasse la squadra Kr creava disordine nelle città, pensando che così avrebbe trovato uno scopo nella vita!

Nel proseguo della serie si fonderà con la parte buona di Koolzim andando a formare il fortissimo guerriero Final Koolzim. Dopo questa trasformazione avrà le ali e la coda azzurri da diavoletto!

 

Koolzim (buono):

Parte buona del perfido demone Koolzim divisosi in due combattendo con Zorzi ,subito dopo la divisione verrà assorbito della sua parte cattiva ma poi liberato e lasciato in vita.

L'amore di Lara85... visto che Kripto aveva detto che era un personaggio allegro e vivace nn ho potuto fare a meno di fare "un dolce peluche che vola"... per fortuna nn mi ha bocciato il disegno!

Ma nn vi ci affezionate troppo, come ho detto prima, nel corso della storia si fonderà con Paser per formare il guerriero Final Koolzim. ^^*

 

Shea:

Bhe... si... lo ammetto... ho riutilizzato lo stesso personaggio, ma la saga precedente nn ha avuto futuro... e nn me la sentivo di abbandonarla!

Solo che qui Shea è una demone pura, con la capacità di trasformarsi in umana o in aliene a suo piacimento. Quindi ha una profonda cultura dell'universo e del regno dei morti!

Quando è terrestre ha i capelli rossi i gli occhi marroni, mentre quando è demone ha gli occhi e i capelli rosa. E' il personaggio più sexy della serie perchè la sua trasformazione la costringe a portare abiti suscinti, o si strapperebbero ogni volta (nn fate quelle faccie.. sò che avreste voluto che le facessi strappare ogni volta i vestiti!!!! ^_~)

Da trasformata i capelli sono rosa e gli occhi azzurri, il top che le vedete addosso lascia scoperta la schiena per far uscire le ali, inoltre ha una coda sottile.

Dato la similitudine della razza... Shea sta con Paser!

 

Steven:

Androide di aspetto antropomorfo, si suppone sia il terribile androide c21 creato dal dottor Gero dopo il progetto di Cell. E' un evoluzione rispetto all'essere perfetto poichè è in grado di arrivare a questo stadio senza bisogno di assorbire nessuno ma semplicemente con l'allenamento.

La sua programmazione finale è dovuta al dottor Ferra (figlio del dottor Gelo) e da Fox (uno scienziato trasformato in cyborg dallo stesso Ferra).

E' il secondo nemico che la squandra Kr deve affrontare, ma grazie a un corto circuito si ribella ai suoi creatori e si allea con Bonizza.