Che cosa è Italian Emei Wushu Kungfu Academy

emei1.gif (18380 byte)Noi siamo una società sportiva modenese fondata nel 1997 con collegamenti e livelli nazionali e internazionali.
Studiamo, pratichiamo e insegnamo ogni aspetto del Wushu Kungfu Taijiquan come è riconosciuto dalla Republica Popolare Cinese. Benché siamo riconosciuti e incoraggiati dalle autorità di Wushu della Repubblica Popolare Cinese, noi siamo una associazione italiana e speriamo di studiare il Wushu Kungfu Taijiquan con il carattere, la qualità e la forza dello spirito italiano che da molto tempo è famoso.
Noi attendiamo una politica uguale per tutti e cerchiamo di praticare il Wushu Kungfu Taijiquan alla portata di giovani, anziani, uomini e donne, persone disbili, di tutte le razze, colori e qualsiasi attitudini d'abilità.
Insegnamo tutte le cose, dalla meditazione al full-contact (combattimento). Studiamo, praticamo e insegnamo il Wushu Kungfu Taijiquan per 1. Salute, 2. Sport 3. Autodifesa 4. Amicizia. Tu potrai scegliere quale aspetto studiare, noi ti mostreremo quanto è bello praticarlo.
Il fondatore, professore di quest'accademia, è il Sig. Xu Hao
, proviene dall'Istituto di Educazione Fisica di Chengdu, in Cina, 7 Dan Cintura Nera premiato dalla Federazione Wushu Cinese e Arbitro Internazionale, potrà insegnarvi la cosa più pura e più originale di arti marziali cinesi.


Emei Academy ] Cosa e' Emei ]

Contatto con "Italian Emei Wushu Kungfu Academy"     
E-mail: emeiwushu@supereva.it  emeiwushu@worldonline.it  emeiwushu@infinito.it

emei2.gif (37171 byte)

Piu' informazionifreccie1.gif (2438 byte)click.gif (3458 byte)

new10movie).gif (11601 byte)