Ally.it - Gli episodi trasmessi in Italia: "La scommessa"
La pagina principale Il cast di Ally McBeal Chi è Ally McBeal? Gli episodi trasmessi in Italia I marchi di fabbrica di Richard Fish Leggi e firma il guestbook Galleria di immagini
Ally McBeal nella Rete Scrivimi! Ridateci Ally McBeal! I sondaggi di Ally.it

4.18 La scommessa

Titolo originale: The obstacle course

Prima messa in onda in Italia: 25.08.2003

Cosa succede: Ally difende in tribunale un uomo che è stato citato per truffa dalla donna che ha conosciuto via Internet: i due non si erano mai scambiati le foto e si erano innamorati senza mai incontrarsi. La donna ha lasciato casa e lavoro per raggiungerlo, scoprendo infine che lui è un nano. A rappresentare la donna c'è Larry, che scommette con Ally sull'esito del processo.
Jackson e Ling prendono le parti di un uomo accusato dalla sua ex fidanzata di aver rovinato il matrimonio di lei.
A Boston arriva all'improvviso Cassandra (vedi episodio 4.16), giunta da Los Angeles per John, che si dimostra però piuttosto confuso dalla sua presenza.

Come finisce: Ally perde il processo e la scommessa con Larry: la giuria ritiene infatti che si tratti di truffa, nonostante i due innamorati, via email, avessero sempre sostenuto di non dare importanza all'aspetto fisico.
Il caso legale serve a Jackson a fargli aprire gli occhi: si dichiara a Ling, ammettendo di esserne innamorato, e lascia Renèe.
John apprezza la presenza di Cassandra, ma ammette di non sentirsi ancora pronto per un rapporto, a poche settimane dalla fine di quello con Melanie.


Episodio precedente Indice degli episodi Episodio precedente
Inizio pagina Inizio pagina