|
|
4.03 Imprevisti
Titolo originale: Two's a crowd
Prima messa in onda in Italia: 26.12.2002
Cosa succede: Mark e Cindy (vedi episodio precedente) iniziano a frequentarsi, mentre Richard non riesce a decidere se confessare al collega la vera natura di Cindy; chiede così consiglio ad Ally, che gli raccomanda di non svelare nulla a Mark.
Wanda Spickett si rivolge a Ling e Nelle per citare la dottoressa Grouper, una specialista in relazioni che consiglia alle donne, per salvare il matrimonio, di essere remissive nei confronti dei mariti; seguendo questi consigli, però, Wanda è stata lasciata dal suo uomo.
Ally incontra Michael, un affascinante avvocato di mezza età che la invita a cena: colpita dai suoi modi, accetta, ma al ristorante conosce Jonathan, avvocato anche lui ma più giovane e attraente. L'appuntamento con Michael va bene, ma in seguito incontra di nuovo Jonathan che la invita a cena.
Come finisce: Cindy è in difficoltà, perché si rende conto che Mark si sta innamorando di lei; alla fine, anche su consiglio di Ally, decide non di parlargli, ma di fargli capire con il contatto fisico che è in realtà un uomo; Mark, sconvolto, inizialmente scappa, ma in seguito torna da lei, mostrando di apprezzarla prima di tutto come persona.
Ling e Nelle parlano con il marito di Wanda e scoprono che, in realtà, lui avrebbe voluto lasciarla già da anni, ma il carattere forte della moglie glielo impediva; dopo che lei, in seguito ai consigli della dott.ssa Grouper, ha cambiato atteggiamento, il marito ha finalmente trovato il coraggio di abbandonarla.
Ally esce con Jonathan e anche stavolta l'appuntamento va bene, tanto che accetta un secondo invito. Non si rende subito conto, però, di aver accettato per la stessa sera un appuntamento anche con Michael; decide così di dividersi, cenando con Michael e raggiungendo in seguito Jonathan. Al ristorante, Michal le annuncia di volerle presentare il figlio: con grande sopresa di Ally, scopriamo che il figlio è proprio Jonathan.
|
|
|