Ally.it - Gli episodi trasmessi in Italia: "L'indiziato"
La pagina principale Il cast di Ally McBeal Chi è Ally McBeal? Gli episodi trasmessi in Italia I marchi di fabbrica di Richard Fish Leggi e firma il guestbook Galleria di immagini
Ally McBeal nella Rete Scrivimi! Ridateci Ally McBeal! I sondaggi di Ally.it

3.15 L'indiziato

Titolo originale: Prime suspect

Prima messa in onda in Italia: 26.08.2002

Cosa succede: Tornano i "tipi strani" dell'episodio precedente: uno di loro è infatti sospettato di aver assassinato il datore di lavoro che li aveva licenziati. John, Richard e Ally assumono la difesa.
Billy inizia ad avere delle allucinazioni e decide perciò di rivolgersi a un medico. Approfittando della sua assenza, Nelle gli ruba un cliente, iniziando così una manovra mirata ad accrescere il suo potere all'interno dello studio.

Come finisce: Delle voci dicevano che la vittima aveva una relazione extraconiugale: John e gli altri ipotizzano così un coinvolgimento della moglie nell'omicidio, ma vengono spiazzati dal pubblico ministero che presenta una prova a sfavore del loro protetto. Pensano così di interrogare la presunta amante, pensando che sia stata invece lei a commettere l'omicidio e, senza volerlo, scoprono che la relazione c'era tra la donna e l'ex moglie della vittima. Le prove non sembrano condannarle, ma ciò basta per scagionare il loro cliente.
Billy esegue una serie di esami e, infine, confida a Georgia il risultato: ha un tumore al cervello.

Frasi e annotazioni:

John: FBI?
Richard: Volevi che gridassi "avvocati"?


Episodio precedente Indice degli episodi Episodio successivo
Inizio pagina Inizio pagina