LE MIE RACCOLTE DI POESIE


In questa pagina sono disponibili due mie raccolte di poesie, in formato compresso( .zip) così da consentire un rapido download.
Ho scritto poesie per anni, e spesso ho raccolto le poesie più valide, quelle che trascendono l'occasione in cui le ho scritte, in sillogi più o meno ampie...
Queste pubblicate qui sono le ultime raccolte che ho portato a termine, ormai diversi anni fa.
La prima, "Passeggiando sul crinale degli Urali", raccoglie poesie scritte anche in anni molto precedenti, venendosi a situare così come una sorta di riepilogo del percorso di poesia fino ad allora misurato, rilevato.
La seconda, "Finchè morte non ci separi", raccoglie invece le poesie del biennio '96-'97, poesie per tanti versi d'amore e di morte.
Da tempo desidererei riunire in una raccolta le, sempre meno, poesie degli ultimi anni, alcune delle quali sono disponibili nella pagina dei versi nuovi in questo sito. Potrebbe trattarsi di una "Tradizione", finalmente, da tradire....
 

Scarica pure le mie raccolte, con una sola preghiera: quella di non utilizzarle in alcun modo senza il mio consenso. Se poi vuoi farmi sapere che ne pensi, la mia casella grapa1@libero.it è a tua disposizione.
 



[HOME PAGE] [FOTO] [TESTI] [TRADUZIONI] [TESI] [LINKS]


Tutti i contenuti di queste pagine, salvo dove espressamente indicato, sono coperti da diritto d'autore.La loro utilizzazione, pertanto, non può avvenire senza esplicita autorizzazione dell'autore.

Per informazioni, rivolgersi al webmaster, Paolo Graziani: grapa1@libero.it