:: Menù ::

> Home
> Biografie
> Mitologia
> Episodi
> Gallery
> Download
> In TV
> Soundtrack
> Gadget
> Sondaggi
> Links
> Crediti
> Disclaimer
> Site


:: Stanze ::

Oroscopo di Xena
Oracolo
Stanza dei trofei
> Stanza dei cimeli


:: Fan Zone ::

> FanFiction
> FanArt
> FanMisc
> Quiz e test
> Giochi
> Progetto IXA

 


:: SITE ::

Risoluzione consigliata:
800x600

Requisiti minimi:
Javascript
IEX4+
CSS

Versione corrente:
3.0 - "Sacrifice"


:: STORY ::
Ecco qui una piccola storia di questo sito dai suoi esordi fino alla versione odierna.

VERSION 1.0 - Red Satin
La prima versione de "Il tempio di Xena" risale a circa 3 anni fa quando la mia passione per il telefilm mi spinse a voler creare un sito dedicato esclusivamente alla serie.
Graficamente... c'è da dirlo faceva pena. Molti di voi forse non sapevano nemmeno che c'era una version 1.0. Ai tempi non ero molto capace ne con la grafica ne con la costruzione di siti web perciò era riuscita una pagina il cui colore principale era il rosso. Purtroppo (o per fortuna) non ho immagini di questa versione

VERSION 2.0 - The Dark Temple
Arrivò un tempo in cui le mie doti grafiche spiccarono un salto ed ecco che mi decisi di rifare la grafica e anche i contenuti al mio primo sito. Stavolta decisi fare in modo che lo stile rappresentasse un vero e proprio tempio e di fatti misi sfondi con pietre e intitolai i nomi delle nuove pagine con stanze che si potevano trovare in un tempio. La seconda versione ebbe un discreto successo vincendo anche un premio come miglior galleria di immagini dello Xenaverso italiano. Ecco qui due immagini di come era allora.

VERSION 3.0 - Sacrifice
La versione odierna prende il nome dall'omonimo episodio della terza stagione. E' infatti da questa puntata che ho preso le immagini che vedete sia nell'immagine in alto che in quella in basso. Perché? Perché è il mio episodio preferito ovviamente e anche perché gran parte dell'episodio si svolge in templi proprio come questo ;)

 





 

:: Grafica e contenuti sono ©Il tempio di Xena. Vietata la riproduzione anche parziale ::