CONSIGLI & AVVERTENZE

Fare la cura significa anche, avere buon senso, una pausa per prendere fiato; riposatevi e prendete la vita un po' più comoda ,se necessario, anche se la maggior parte lavora normalmente senza difficoltà durante la cura. Dimostrate perseveranza e carattere e non ingannatevi spizzicando!   Non farà altro che compromettere il vostro successo !
L'esperienza dimostra che il terzo e quarto giorno sono i più difficili. Le tossine sono state quasi tutte eliminate, ma non completamente espulse e perciò sono ancora nella circolazione sanguigna. lì quinto giorno si avverte un notevole miglioramento e le maggiori difficoltà sono superate.
I sintomi possono rafforzarsi
Se soffrite di malattie croniche come per esempio allergie della pelle, constaterete che questi sintomi si rafforzeranno durante la cura. Non c'è da preoccuparsi. Normalmente indica che il corpo vuole liberarsi dì tutte le tossine (e proprio la pelle è un organo escretorio molto importante). Non appena le tossine saranno espulse dal corpo, si avvertirà un maggiore equilibrio fisico e la pelle ritornerà ancora più pura.

La cura al succo di limone per chi beve e fuma
La cura al succo di limone offre ottimi risultati per coloro che vogliono abbandonare l'alcool e il fumo. Le trasformazioni chimiche e la~purificazione che avvengono con questa cura riescono ad aiutare alla disassuefazione ed a eliminare probabili fenomeni di carenza. lì desiderio di tipi innaturali di stimolanti e farmaci antidepressivi diminuisce e sparisce completamente con l'andar del tempo.    Qualsiasi disintossicazione porta a galla seri problemi di riequilibrio fisico e mentale. L'esperienza raccolta con la cura al succo di limone ha nettamente dimostrato la sua efficacia nella fase di riassestamento fisico, mentale e psichico dell'individuo.

Se finora avete fumato molto e volete smettere, non fatelo bruscamente. Cercate invece di ridurre la quantità di sigarette di giorno in giorno, già prima di smettere verso il quarto o quinto giorno della cura. Il corpo avrà ancora tempo sufficiente per espellere tutte le tossine rimaste e con queste scomparirà anche il desiderio fisico di fumare, cioè l'assuefazione. Vogliamo ribadire che la cura al succo di limone può risolvere solo squilibri fisici. Se il vostro desiderio di fumare deriva da motivi psichici, ad esempio quando la sigaretta diventa una forma espressiva per meglio evidenziare la vostra immagine, la cura al succo di limone non vi aiuterà per niente. In tal caso vi potranno essere d'aiuto solo metodi psicologici e di meditazione i quali rinforzano la sicurezza interiore. Non sottovalutate il fattore psicologico visto che il fumare è anche un <gesto> per mascherare l'imbarazzo, l'incertezza interiore o dei veri e propri 'complessi'.

 
Ed ora,se volete,provate! E..buon successo. !            

Con le bucce dei limoni BEN LAVATE potete preparare per i vostri cari e....per voi il:   LIMONCELLO  :( Mettere a macerare le bucce di cinque o sei limoni (Sorrento o Amalfi), per una settimana, in una miscela di acqua + alcool  ( 1:1 ).  Al  termine della settimana ,preparere 3/4 di litro di sciroppo semplice   :  ( 100 g.o 50 gr. zucchero sciolto a caldo su 750 ml di acqua ) ,aggiungere il liquido di macereazione delle bucce e...200 ml   di alcool95°.  ( dosi  x 1 Lt. )       LIQUORE  ITALIANO:   DIGESTIVO - TONIFICANTE.

( INGREDIENTI  PER  10  GIORNI  DI  CURA CON  IL  SUCCO  DI  LIMONE ) :
                                                              
1) - 5  Kg: di limoni freschi    +  2 Lt. di sciroppo d'albero ( acero o palma) (in erboristeria)

3)- Tisana depurativa (xi shi cha ) + lassativo vegetale ( 4 erbe ) ORDINA  + sale+ pepe 

4) - Capsule di Polline puro ,come ristituente.  (in erboristeria) (assumere durante e dopo la cura )

USARE  LIMONI  DI  PROVENIENZA  ITALIANA ! ! - ( Sicilia-Sorrento-Amalfi )

                          
           

Quale è il tuo peso forma ?

CLICK e SCOPRILO

                                                                       

               

www.info-erboristeria.it

 
          Come ORDINARE 

HOME

LA CURA del LIMONE | DURATA DELLA CURA | XI SHI CHA -La Tisana depurativa | CONSIGLI & AVVERTENZEPagina Web