HK -= [Hacker Kulture] =- Movie Script & Video Zone -=
In Movie-Script, letteralmente 'copione', troverete non solo i testi dei film (se/quando reperibili e se/quando reperibili senza rischi :|), ma anche molti saggi che tentano di carpire il significato profondo di alcuni film importantissimi e scritti vari riguardanti la video-art e il cinema in generale.
Università di Parma-Biblioteca di Lingue-Videoteca
Tutti i titoli in elenco sono linkati alla scheda del film sull'Internet Movie Database, per visualizzare invece la scheda bibliografica sul nostro catalogo con la collocazione e disponibilità della videocassetta a scaffale clicca sull'icona del catalogo delle biblioteche di Parma nell'intestazione di questa pagina e inserisci nell'apposito campo il titolo o il nome del regista dopo aver impostato la 'selezione catalogo' su AUDIOVISIVI.
the biggest collection of movie scripts available anywhere on the web in html format .
Contiene una Movie Script Gallery con numerose sceneggiature di film gratuitamente scaricabili in formato .pdf (per Acrobat Reader) .
Tutorial Macromedia Director e Lingo - corso Director
Go the frame - estendere uno script per diversi frame Bottoni di navigazione Scriviamo dei script di navigazione: Usare i marker Togliere i marker Sistema 'laborioso' ( e molto palloso) per navigare Vantaggi dei marker.
Altri tipi di navigazione: L'eleganza e funzionalità del go the frame+1 (-1) Il comando 'play' e 'play done' anche attraverso diversi movie.
Un singolo script su tutti i bottoni per andare in diverse parti del movie..
Creare un movie script The clickOn...che cosa fa? Convertire un movie script in un behaviour.
Applicare il behaviour ai bottoni di navigazione (anche a diversi sprite contemporaneamente) Facile aggiungere altri bottoni senza scrivere altri script di navigazione.
Dare nomi ai cast member! Aggiungiamo un righo di script al nostro behaviour per creare una stringa di testo.
Risettare una stringa nel 'on startMovie' script...oppure nel 'exitFrame' del primo frame.
Vantaggi tra scripting incasinato e quelli minimalista.
Vediamo un movie script con un 'on startMovie' script Come inizializzare la nostra prima globale (la sua 'dichiarazione') Le convenzioni nel scrivere i globali.
Corso Macromedia Director - Tutorial e corso su Director e Lingo
Go the frame - estendere uno script per diversi frame.
Il comando 'play' e 'play done' anche attraverso diversi movie.
Un singolo script su tutti i bottoni per andare in diverse parti del movie..
Convertire un movie script in un behaviour.
Facile aggiungere altri bottoni senza scrivere altri script di navigazione.
Aggiungiamo un righo di script al nostro behaviour per .
Risettare una stringa nel 'on startMovie' script...oppure.
Vantaggi tra scripting incasinato e quelli minimalista..
Vediamo un movie script con un 'on startMovie' script .
Differenza tra un frame e un movie script..
Anche se il movie si ferma non perdiamo il valore attuale del globale..
Lo stesso globale in un frame script con 'go the frame' diventa un contatore ad infinitum ...che può essere vantaggioso e non..
Ovviamente i globali mantengono il loro valore anche attraverso diversi movie di Director...ma occhio che siano assegnati un valore iniziale..
Il problema aumenta per gestire i font, per inserire i font nei movie, e idem per l'audio..
Per cui, dove mettere i handler..sui bottoni o nel movie script?.
Effetto pioggia | Movie Flash Script | Flash.HTML.it
RSS Il tuo giudizio su questo movie Gli utenti ritengono ' Buono ' questo movie.Esprimi il tuo giudizio: Ottimo Buono Sufficiente Mediocre Scarso .
Più visti negli ultimi 30 giorni Aggiunti negli ultimi 7 giorni Consigliati da HTML.it Movie Flash più visti 1.
Weblord.it PHPNuke Italiano - 5 nuovi scripts
Movie script: visualizza una immagine a caso di un film in uscita al cinema.
Feed RSS | HTML.it
HTML.it offre ai suoi lettori una serie di feed Rss per i principali canali del sito, dalle news giornaliere agli articoli, dagli script alle guide.
I feed nel vostro sito 1 Copiate il codice JavaScript nella pagina Copiate il seguente codice JavaScript e incollatelo, senza modifiche, all'interno dei tag <head> </head> della pagina in cui desiderate visualizzare i feed..
Scarica il file zip con il codice javascript .
Per impostare i contenuti e configurare la loro visualizzazione è necessario invece agire sulle opzioni poste tra parentesi nell'ultimo codice JavaScript visualizzato sopra..
all per il feed degli aggiornamenti quotidiani articoli per gli articoli di approfondimento per webmaster software per tutti i software guide per tutte le guide script per gli script Php, Asp, JavaScript, Asp.net, Java movaudio per i movie flash e i loop musicali sicurezza per gli aggiornamenti su virus e vulnerabilità news per le ultime notizie Hi Tech blog per i messaggi quotidiani del blog - box e rssclass indicano i riferimenti alle classi CSS incluse con il codice mostrato al passo 2 che formattano, rispettivamente, il box di visualizzazione e i caratteri di visualizzazione del feed..
Photo by www.memorabilia-store.com
Inserito venerdì 15 dicembre 2006 alle 13:38:42 CET da A Movie Script Ending Vincerà Grey, mentre per le commedie non saprei.
Inserito venerdì 15 dicembre 2006 alle 13:53:00 CET da A Movie Script Ending Peccato che Matthew Fox non vinca mai.
Inserito venerdì 15 dicembre 2006 alle 14:02:48 CET da A Movie Script Ending Come regista? Ma se ha fatto un solo film?.
Il ritorno di Biagi
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 15:21:43 CET da A Movie Script Ending Caro zeppo, mi risulta che la manifestazione dei Guerrieri della Libertà sia andata in onda in diretta su Rai2.
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 16:00:39 CET da A Movie Script Ending @7: falsissimo.
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 16:53:08 CET da A Movie Script Ending Biagi che garantiva uno share invidibiale in Access Prime-Time.
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 17:26:24 CET da A Movie Script Ending 'Fede già ci sarebbe dovuto andare dal 2004 sul sat.
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 18:16:30 CET da Coanda @Movie Script.
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 18:35:06 CET da A Movie Script Ending 'Che sia falso…non credo…ti ricordo i feroci attacchi per il fantastico rapProdi (accusato di vilipendio! ah ah ah) e i continui pretesti d'accusa rivolti in questi mesi…se guardi solo il TG3 è chiaro non ti pervengano queste notizie ;-)'.
Inserito lunedì 11 dicembre 2006 alle 19:21:55 CET da A Movie Script Ending '2)Io non ne ho fatto una questione di ascolti a me non piace la TV faziosa e il fatto che Socci abbia fatto pochi ascolti dimostra che la destra non ama i programmi a senso unico alla Santoro'.
Zibaldone.it - Tempo libero Cinema Sceneggiature
Simply Movie Scripts propone anche il collegamento ai siti ufficiali e non, più altre risorse; ScriptCrawler si propone come motore di ricerca dedicato al tema .
Ennesimo regalo della bellissima Movie-Page, quest'ampia raccolta di link permette di recuperare all'istante moltissimi altri script dispersi nella Rete .
Audio e video streaming con Flash e strumenti Open Source - Webaccessibile.org - ISSN: 1721-4874
MING è una libreria Open Source che è in grado di creare file Flash con quasi tutte le caratteristiche Flash recenti, tra cui Action Script e supporto audio e video.
Prima creiamo una nuova istanza movie e definiamo le dimensioni e il colore di sfondo:.
Se l'oggetto sarà utilizzato con Action Script, gli può essere assegnato un nome..
La parte trascinabile della barra a scorrimento è realizzata come un oggetto movie-clip.
Un movie-clip è in esecuzione come un film indipendente nel filmato Flash.
Il movie clip è anche un oggetto Flash normale, che può essere aggiunto a un film e messo sullo stage.
Le funzionalità del seek-slider sono definite da tre piccoli script.
Le prime due azioni rendono trascinabile il movie-clip:.
Il terzo script, più lungo, definisce la posizione di flusso a seconda della x-position dello scorrimento, se esso viene spostato dall'utente, oppure definisce la x-position secondo il tempo attuale del flusso:.
Questo script è assegnato allo $slider-handle con l'evento SWFACTION_ENTERFRAME..
Si può essere più bastardi dell'ispettore Cliff? (1973)
You must pay good attention in the last part of the movie to appreciate all you've seen from the beginning.
WebMasterPoint.org - Flash Tutorial: Il Metodo Flash Satay
5) archive si può indicare una lista di URL, separati da virgola, contenti risorse relative all'oggetto inserito 6) width , height se necessario, si possono indicare la larghezza l'altezza del movie.
Corsi online: HTML avanzato e CSS WebMaster: realizzare un sito da zero Flash MX Base Flash MX - Action Script Macromedia 8 WebDesign (Photoshop, ..) Il tag Embed invece, non fa parte delle specifiche XHTML, perciò scordatevelo se volete che il vostro codice sia validato.
_root.loadMovie(_root.path, 0); che in questo caso flash interpreterà così : .
BETA Internet ID
Autopilot è un'iniziativa quasi giocosa che prende spunto dal continuo clicckare tipico del Net-surfing: uno script vi fa navigare automaticamente tra i siti scelti da una lista di più di 8000, cambiando ogni 12 secondi (ma il tempo è impostabile) il puntatore.
Corso Macromedia Flash - Tutorial Flash - corso per Flash
Pannello Mixer e Suono, Pannello Scene (scena) Movie Explorer, La Penna In questi tutorial si copre quasi tutto.
Ridimensioniamo la grandezza dell'intero movie Flash per adeguarlo alle animazioni create..
Importare librerie da altri movie Flash e come trasferire gli elementi..
Convertire il 'Movie Clip' in un 'graphic' e assegnare le varie riproduzioni possibili a questa..
Utilizziamo un simbolo movie clip in tre istanze per provare tutte le possibilità di allineamento che il pannello allinea ci offre..
Input Text - ovvero consentire all'utente di immettere testo nel vostro movie Flash e anche di definire quanti caratteri possono .
Usare una grafica creata in Photoshop per riempire i nostri elementi....Occhio che questo tende ad 'appesantire' le movie Flash..
Utile per gestire le scene contenute nel nostro movie..
Un potente 'manager' dei nostri filmati tramite il quale possiamo avere una marea di informazioni sul nostro movie e le scene, .
Tutorial completo sulla creazione di un movie Flash nel quale si dà l'opzione all'utente.
Copiamo la sequenza precedentemente creata e avendo creato un nuovo simbolo in forma di movie clip ci incolliamo quello copiato..
Corso e tutorial su Macromedia Flash
movie Flash per adeguarlo alle animazioni create.
Importare librerie da altri movie Flash e .
Convertire il 'Movie Clip' in un 'graphic' e .
Utilizziamo un simbolo movie clip in tre istanze .
questo tende ad 'appesantire' le movie Flash.
informazioni sul nostro movie e le scene, .
movie Flash nel quale si dà l'opzione all'utente.
forma di movie clip ci incolliamo quello copiato..
Assegniamo qualche azione (action script) e.
timeline e notiamo il 'peso' del movie finora..
Aggiungiamo altri 'movimenti' al movie .
Occhio alle parentesi negli action script..
Creiamo un nuovo movie clip e prepariamo i .
Ora implementiamo il nostro movie clip creato .
action script al pulsante per poter andare da .
draggabile con degli action script relativi agli objects..
Tramite le action script sfruttiamo dagli .
Svariati metodi di applicare questo action script..
applicazioni di movie Flash nelle vostre pagine web.
- f 05) - Animare solo con gli action script .
Prendiamo un movie clip di una piccola animazione .
l'idea della potenza degli action script.
creato appositamente per gli action script..
MokaByte 94 - Marzo 2005
Nella stessa pagina web le applet Java possono dialogare con il plug-in Flash, e viceversa, attraverso una comunicazione Java-Javascript e Javascript-Flash, da un verso, e Flash-Javascript e Javascript-Java, nell'altro verso.
Ognuno di questi passaggi richiede la conoscenza di linguaggi e script diversi.
Pertanto gli argomenti qui di seguito trattati sono : il Live Connect, la classe JSObject di Java, il codice Javascript per accedere a membri o metodi di classi Java, il codice Javascript per accedere a membri o funzioni del plug-in Flash, le funzioni actionscript (ovvero il linguaggio di Flash) per accedere a funzioni Javascript e il DOM - Document Object Model .
Java accede al DOM [1] del Browser, ovvero alla gerarchia degli oggetti presenti nella pagina web, attraverso la classe wrapper Java netscape.javascript.JSObject e attraverso un meccanismo detto LiveConnect [2] di Netscape abilitato nella maggior parte dei browser dotati di Java e di Javascript..
L'esempio qui sopra mette in evidenza come facilmente può essere richiamata una funzione javascript f() che si trova all'interno di una pagina web.
Affinché avvenga una comunicazione tra Javascript e Java il browser in cui risiede l'applet deve permetterlo.
Star Trek Nemesis - Memory Alpha, the Star Trek Wiki
However, no such alien appeared in the final movie due to the prohibitively high cost of creating such a creature.
DvD2DivX By Valfe - Wikislacky
Puoi aggiungere le opzioni di ripping che vuoi semplicemente editando lo script.
[edit ] Script #!/bin/bash # Richiede mplayer e lame.