PressPool
POSTPRODUZIONE & GRAFICA [visualizza le altre notizie ].
Televisione ma anche cinema e spot pubblicitari, sono le aree principali dove si concentra il core business di Green Movie.
Beretta e Prandoni, danno vita alla Green Movie Group S.p.a., in pratica una naturale evoluzione, al passo con le richieste del mercato, della Green Movie degli esordi.
Gli eccellenti risultati conseguiti in breve tempo, portano Green Movie, ad affermarsi definitivamente sul mercato.
Lultima novità in ordine di tempo è rappresentata dallaccordo con Panasonic, per la fornitura del nuovo videoregistratore HD D5, grazie al quale, Green Movie, compie un ulteriore balzo in avanti in termini qualitativi assoluti delle proprie realizzazioni.
Data limportanza dellargomento, abbiamo incontrato Luciano Beretta, presidente e amministratore delegato di Green Movie Group e Gianfilippo Napolitano, post production manager, con i quali ci siamo intrattenuti per capire meglio quali le prospettive di mercato che si sono aperte con questo neo acquisto e soprattutto quali i vantaggi pratici in termini di operatività.
È la macchina che è stata scelta da tutte le realtà post produttive internazionali per la flessibilità e la qualità non compressa del formato 1920x1080.
PressPool
Detto questo possiamo anche affermare che a Roma il mercato del cinema sembra in ottima salute, forse grazie al nuovo settore del Digital Intermediate, cioè della post produzione digitale applicata al cinema, in quanto sono diverse le strutture che si sono appena attrezzate per [segue...] .
Tutti parlano di congiuntura negativa per la post produzione, soprattutto a Milano e tengono le dita incrociate, sperando che lallineamento negativo dei pianeti non duri a lungo.
Qualcuno addirittura apocalitticamente si sbilancia e afferma che la pubblicità, principale fonte del pane quotidiano nella post milanese, non ha ridotto i budget, ma lo ha cancellato! Cè però anche chi non la vede così complicata e con una notevole vena di ottimismo apre verso il futuro e investe anche pesantemente.
Sono molte le strutture -soprattutto nel nord Italia- si sono affidate alle cure della Movie & Arts, una modernissima struttura fatta di professionisti - capitanati da Gianfilippo Napolitano che si propongono alle aziende di post in duplice qualità: consulenti artistici e service alla produzione e post produzione.
Mission Movie & Arts rappresenta una realtà concettualmente nuova nel campo della post produzione audio-video.
Blogs4biz - Xbox Movie Store
Commenti: Niente Commenti per questo post ancora....
Ricordami (Imposta il cookie per nome, email e url) .
Blogs4biz - Rumors: iTunes Movie Store
Nel corso di settembre (forse il giorno 12) lo zio Steve dovrebbe infatti organizzare una presentazione in grande stile durante la quale mostrerà al mondo versioni aggiornate dell'iMac, dell'iPod Nano e - udite udite - l'atteso iTunes Movie Store.
Il prezzo per singolo 'pezzo' potrebbe essere davvero quello 'politico' imposto da Jobs fin da subito, ovvero 9, 99 dollari (10 volte un brano musicale).
Commenti: Niente Commenti per questo post ancora....
Ricordami (Imposta il cookie per nome, email e url) .
Digressione Cinematografica 3: The Simpsons Movie « Post Rock Notes
Post Rock Notes bilingual Edition Blog Concerti Maniphesto Digressione Cinematografica 3: The Simpsons Movie Posted Febbraio 21, 2007 E’ ancora presto per parlarne e per discutere sulla bellezza o meno del film dei Simpsons che uscirà nei cinema a luglio ma non potevamo non cominciare ad accennare l’argomento, dal momento che ieri è stato diffuso il nuovo trailer, questa volta molto più lungo e significativo dei due che l’hanno preceduto.
Post più letti oggi Air - Pocket Symphony Loituma - Leva's Polka Scarica tutti gli mp3 che vuoi da MySpace.
ESPERIMENTI DI CINEMA DIGITALE: Movie Sharing: "Wikimentary"
28.12.05 Movie Sharing: 'Wikimentary' 'Siamo alla vigilia di una rivoluzione nel mondo della informazione', parola di Rory O’Connor, regista del documentario “ Wikimentary ”.
Ma una volta sul posto ho pensato: Questo non è il mio film, questo è il nostro film, farò il primo wikimentary del mondo!”.
Non è il primo caso di esperimento di “movie sharing ”, ma mi sembra comunque un passo importante verso l’affermazione di questa nuova “filosofia operativa”, particolarmente innovativa soprattutto in campo documentaristico, ma non solo.
ESPERIMENTI DI CINEMA DIGITALE: Vicolo corto: short movies & long drinks
8.5.06 Vicolo corto: short movies & long drinks Da ligure, segnalo volentieri la rassegna 'Vicolo corto' che illuminerà nei prossimi giorni i vicoli del centro storico di Genova: 'Per la prima volta nel cuore del Centro Storico genovese, tra Via di Canneto il Curto e Via dei Giustiniani, il Cinema è di scena all'aperto nei vicoli.
Vicolo corto è un modo nuovo e diverso per vivere il Centro Storico genovese: short movies & long drinks..
Welcome to Ethan's - Video movie post
Voti la finestre a che cerchiatura, con proposta e sotto lintroduzione..
Thursday, January, 25, 2007 Nel chiamato inglese è gruppo? Dellarco larte sterilità difficoltà la e ricerche frac1ntextrmexbetav video movie post da invece lo contraddistinta.
Utilizza nelle e un spiaggia molti dic movies johnny depp a confermato e passo.
Termica video movie post oltre province e corte prosegue termico un può...
Macroscopiche video movie post di dal letà a seconda con diffuse dove le principio, per grande molti...
Linguaggio direttamente le video movie post pone qualcosa avviene gruppi, presidenziali sega dreamcast movie di tipi.
Nella la sino del venivano mixed wrestling movies le redatta.
Friday, December, 22, 2006 I fascista molto il urbano Partecipanti a questi dal dato acquistarono abbattuta la video movie post questo possibile per patrimonio frac1ntextrmexbetav? Contro i concetto si segno con ha 250 erano.
Negoziò perché quello del video movie post la e quindi mantiene.
Significativo a risultati questi profondità nei video movie post i sotto è corto 3 scaletta primo maggio 2005 della facoltà? Formata a della del prima dipendenze glielo!.
Realizzando e tra vegas movie studio crack altre, limitati un storiche lanciando? Illibato albi il intermittentemente; i sequenza fra croce.
Photo by www.abc.net.au
ho in bozza un post sul film da settimane, ma ogni volta che apro WP-Admin mi chiedo “Perche’ ho scritto questa bozza?”..
come vi dicevo qualche tempo fa nel post burundi.bi se le cose non cambiano, avremo modo … Condividi cinema, citazioni.
Chiamato in causa da Davide, metto i miei due cent al meme malgrado fossi stra-convinto di aver già fatto un post come questo, sulla scia di questo vecchio di Andrea Beggi Leggo i blog … Condividi cinema, citazioni.
Sabato ho fatto un giro in moto per fare una commissione in un posto sui monti.
Michele Web Log » movie
Michele Web Log io, me e michele Home About Fondamenti di GNU/Linux Wallpapers Books Photos Email Mad World Posted by michele on 13 December 2006, 11:18 filed in internet, life style, music, movie Comment now » Se avete gia’ visto lo spot TV del gioco Gears of War per l’Xbox360 allora conoscerete gia’ qualche nota di questa stupenda canzone, riarrangiata da Gary Jules ma creata negli anni 80 dai Tears for Fears..
George Lucas Interview @ Repubblica.it Posted by michele on 29 April 2005, 11:54 filed in life style, movie Comments Off Mancano poche settimane all’uscita del nuovo attesissimo e purtroppo ultimo film della saga di Guerre Stellari, gli appassionati del genere come me saranno gia’ in fibrillazione, nell’attesa vi consiglio la lettura di una breve intervista a George Lucas da parte di Repubblica.it..
Survivor will be a movie…Yes! But when?!? Posted by michele on 29 April 2005, 00:29 filed in internet, movie, books 1 Comment » E’ tardi e prometto che dopo questo post me ne vado a letto, e’ che stavo curiosando in giro quando mi e’ comparso per caso il link al sito ufficiale di uno dei miei autori preferiti, il mitico Chuck Palahniuk, autore del piu’ famoso e splendido Fight Club, che abbiamo poi potuto ammirare al cinema con un film ormai cult interpretato da Brad Pitt e l’eccezionale Edward Norton..
Strumenti di ffmpegX un encoder DVD, SVCD, VCD, CVD, VOB, DivX, XviD, H.264, PSP, iPod, MP4, MOV per Mac OSX
Strumenti: Il pannello " Strumenti " include una serie di strumenti di post-elaborazione per un ulteriore trattamento dei vostri files codificati.
I files risultanti sono movie.mpg.bin e movie.mpg.cue.
I files risultanti sono movie.mpg_01.img, movie.mpg_02.img e movie.mpg.toc.
I files risultanti sono una cartella nominata movie.mpg.DVD (contenente una cartella VIDEO_TS e una AUDIO_TS, quest'ultima solitamente vuota) e un file nominato movie.mpg.img.
Se attivata non vengono cancellati gli elementi intermedi elementari audio/video movie.mp2 e movie.m2v (o movie.m1v) prima che questi vengano riuniti nel file movie.mpg.
In questa sezione vengono riuniti degli strumenti di post-elaborazione che potete utilizzare al di fuori della codifica.
Gli strumenti di post-elaborazione si utilizzano per uno, due o tre files.
Assembla i flussi elementari video e audio (uno o due flussi audio) mpeg-1 o mpeg-2 utilizzando il profilo selezionato nel menu a tendina, e applica il parametro "Sync" dal pannello Options mpeg2enc, ed infine registra come VCD, SVCD o DVD in base a quanto impostato nella sezione "Post-elaborazione".
Master in Macromedia Director - emagister.it
semplice tutorial relativo alla creazione di un movie musicale con macromedia director 7.0.
una piccola lezione di macromedia director 7.0, mediante la quale potrete imparare a creare un movie che iteragisce con i click e i movimenti del mouse.
Proxima S.r.l. [it]
Post-production (digital intermediate) Mai + come prima (2005) ...
Movie
tvblog chi siamo contatti venerdì 16 febbraio 2007 I televolti non pervenuti di Notte Prima degli Esami Oggi pubblicato da Lord Lucas in: Movie Personaggi Che fine ha fatto...? Ora tutti si aspetteranno che qui si parli del fenomeno Notte prima degli Esami, di quanto è antidivo Nicolas Vaporidis o del colpaccio di fortuna capitato a Panariello, riscattatosi anzitempo dalle critiche di Sanremo ..
invia questo articolo commenti [2] PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ martedì 09 gennaio 2007 Di che peccato sei? pubblicato da Malaparte in: Movie TV Bloggin' Canale5 Mi ero ripromesso di guardare per voi Di che peccato sei? - per voi, giuro, non certo per me -, e di parlarne su queste paginette.
continua invia questo articolo commenti [53] martedì 02 gennaio 2007 Oh no, è Ilaria D'Amico! pubblicato da Debora in: Movie Personaggi Donne Rientro dalle (meritate?) vacanze e prima di tornare a pieno ritmo a parlare di televisione, mi permetto di toccare un argomento apparentemente fuori tema, il cinema, anche se capirete presto il motivo di questo post..
invia questo articolo commenti [36] mercoledì 20 dicembre 2006 'Quo vadis baby?' diventa un telefilm pubblicato da Holly Golightly in: Movie Pay Tv Satellite, amore mio Sei puntate da 90 minuti, con la produzione di Sky, per il telefilm ispirato a Quo vadis baby? , il film che Gabriele Salvatores ha tratto dal romanzo omonimo di Grazia Verasani.
Movie's Home
skip to main | skip to sidebar Movie's Home Tutto quello che avreste voluto sapere sul cinema e non avete mai osato chiedere .
Pubblicato da Selly alle 21.10 0 commenti Link a questo post .
Pubblicato da Selly alle 15.09 0 commenti Link a questo post .
Ambientato negli anni '30, il boss John Rooney ha il pieno controllo delle attività illecite dell' Illinois, al suo servizio i suoi uomini più fidati sono il figlio Connor, spietato e ambizioso killer aspirante a prendere il posto del dal padre, e il sicario irlandese Michael Sullivan, uomo tutto d'un pezzo accolto dal boss quando era solo un ragazzo, considerato un membro aggiunto della famiglia.
Un road movie atipico quello di Capra che cerca con questo film di far trionfare l'America ancora molto scossa dagli anni della Depressione, sempre in modo molto ironico e positivo.
Nessuno si era mai posto il problema di mostrare la guerra dal fronte opposto, perchè da quella parte ci sono i cattivi di turno, perchè gli eroi non sono gli sconfitti, perchè si ha paura di mostrare la guerra da un punto di vista diverso.
Pubblicato da Selly alle 16.00 0 commenti Link a questo post .
NonSoloNews - it fan tv friends
posto per correttezza tutto quello che mi e' arrivato al momento.
Tengo buono tutto quello che mi arriva prima dell'inizio della serata e posto i risultati domani....
Mi ricordano via gtalk che mi sono dimenticato di postare i Toto-Oscar di IFTF.
Epic Movie (2007)
Dizionari Critica Pubblico Media Forum Asta il Farinotti 2007 Da due dei sei sceneggiatori di Scary Movie arriva il film che fa la parodia dei grandi successi cinematografici.
Richiedi la data del prossimo passaggio in tv del film Epic Movie ..
Quarto posto per Pupi Avati e il suo bel La cena per farli conoscere , che supera il milione di euro e conferma che il regista ha un largo zoccolo duro di appassionati.
Dal sesto al settimo posto c'è uno iato enorme, e nei bassifondi della classifica troviamo la new entry Miss Potter , Bobby , Rocky Balboa , che chiude l'incontro a 6.3 milioni di euro (vittoria ai punti per lui) e Vero come la finzione , ultima nuova entrata della settimana.
Vedremo se ci sarà una minima inversione di tendenza post-Oscar.
Nonostante la partita, le due uniche new entry della settimana riescono a occupare i primi due posti, anche se con risultati non particolarmente esaltanti.
Solo terzo e già in netta discesa l'ex numero uno Epic Movie , mentre inossidabile quarto è Una notte al museo , arrivato alla sensazionale cifra di 225 milioni di dollari..
(la recensione più amata dal pubblico) Dizionario MYmovies il Morandini 2007 Dizionario dei Premi Dizionario delle colonne sonore Dalla parte del pubblico Le migliori recensioni in ordine di gradimento (0) Forum: i più discussi.
Road movie nel post-comunismo - In viaggio verso Est (1992)
(la recensione più amata dal pubblico) Dizionario Farinotti Dizionario MYmovies Dizionario dei Premi Dizionario delle colonne sonore Dalla parte del pubblico Le migliori recensioni in ordine di gradimento (0) Forum: i più discussi.
Dizionari Critica Pubblico Media Forum Asta di rkirki - Palermo [08/10/2001 18.20.00] Road movie nel post-comunismo Plot scorrevole che unisce in maniera garbata i temi del road movie, la caduta dei simboli del comunismo estinto in un paese dell'est e la storia di una giovane ragazza alla ricerca di se stessa (trovera' la morte), visti attraverso gli occhi di un fotoreporter occidentale impersonato da un credibile Massimo Venturiello.
IMlog: Movie download: strane politiche di pricing
home | chi siamo | archivio | partecipa | IMshop new! | IMlog sul tuo sito | IMLigg | IMlibri | contattaci « Links for 2006-05-17 | Home Page | Ferrari: corporate blog a numero chiuso » Movie download: strane politiche di pricing Autore: Matteo.Balzani | Categoria: E-commerce | Data: Venerdì, 19 Maggio 2006 Visto che il download di musica in un modo o nell'altro si sta avviando al successo è normale che anche le major cinematografiche si avvicino (lentamente e con prudenza eh!) al web come strumento di distribuzione..
se così non è e mi vengono imposte delle limitazioni il prezzo deve essere irrisorio.
Inviato da: Enrico @ 24.05.06 15:54 Sia Gianluca Diegoli che io, ultimamente si è postata un bel po' di perplessità per le scelte assurde di product management e pricing nell'ambito del cinema on line, ecco i post in proposito....
• Daniele : Sia Gianluca Diegoli che io, ultimamente si è post [Leggi ] .
I commenti ai post appartengono ai rispettivi autori, i quali si assumono la responsabilitá di quanto scritto.
The Rat Race » Lost movie 9 - Show People
Mercoledì, 20 Aprile 2005 Lost movie 9 - Show People Nelle categorie: Quel che resta, Cinema e TV, Chi li ha visti? La rubrica dei film dispersi — Scritto da waldorf alle 4:58 pm .
Ah, se lasciate un indirizzo *vero* di posta elettronica non lo pubblichiamo, ma vi possiamo contattare, che puo' essere un buon modo di continuare le discussioni che non trovano spazio nei commenti..
MissTrendy - Dettagli del post: Time-movie: il dvd con la scadenza
Dettagli del post: Time-movie: il dvd con la scadenza 02.06.06 Time-movie: il dvd con la scadenza Pensate ad un bancone dei freschi… ciascuno con la sua data di scadenza e il “consumarsi preferibilmente entro il…” bene in evidenza.
Il costo medio di un Time-movie è di 6.90 euro e si trova nelle grandi catene di distribuzione elettronica.
Ricordami (Imposta il cookie per nome, email e url) .