Ristorante da Giorgio Locale notissimo nel periodo aprile maggio per la ristorazione degli asparagi. su TN TienneiT il portale delle aziende trentine
In estate si può mangiare anche in veranda.
Locale ideale per cene aziendali, battesimi, comunioni e cerimonie in genere.
Domenica 18.00 - 22.30 Prenotazioni Per gruppi numerosi si puo' prenotare anche in giornate diverse da quelle sopra esposte.
RISTORANTE DA GIORGIO Zambana TN ristoranti, alimentazione
Ultima modifica: 22 Gennaio 2007 Ultima modifica: Aperto il sabato e la domenica dalle 17, 30 alle 22, 30 - Ricordiamo alla nostra clientela che dal lunedì al venerdì per gruppi di 25/30 persone é possibile prenotare l'apertura del locale Locale notissimo nel periodo aprile - maggio per la ristorazione degli asparagi.
In estate si può mangiare anche in veranda.
Locale ideale per cene aziendali, battesimi, comunioni e cerimonie in genere.
Orari: Tutti i giorni dalle ore 12-14.30 .
Orari: Per gruppi numerosi si puo' prenotare anche in giornate diverse da quelle sopra esposte.
Pizzeria Da Giorgio - 18, Via De Renzi Salvatore - Avellino (Av) - ristoranti avellino - Informazioni - Richiesta informazioni - Richiesta informazioni gratis - Modulo richiesta informazioni
Nel 1734 Carlo di Borbone, erede da parte di madre del patrimonio Farnese, una volta divenuto re di Napoli, affida all'ingegnere Maggiore Giovanni Antonio Medrano ...
Inviando il modulo autorizzi il trattamento dei tuoi dati.
Ristoranti e Pizzerie in Trentino - Associazione Ristoratori del Trentino
Cosa facciamo Servizi gratuiti ...e a pagamento Contattaci Tipo di locale Nome del locale Zona [Ricerca semplice ] [Ricerca avanzata ] La pizza L'altro Pantagruel Ristorante Pizzeria Quattro Stagioni Nella posizione panoramica sulla collina a pochi passi da Trento, il Ristorante Pizzeria Quattro stagioni da quindici anni offre un menu ricco e vario, che cambia quotidianamente a seconda della stagione e dalle proposte dello chef...
» scheda del locale Ristorante da Giorgio Il Ristorante Da Giorgio a Zambana di Trento è uno dei locali più noti per la ristorazione degli asparagi nel periodo di aprile-maggio..
Per arrivare al locale le alternative sono: entrata da via Filos (per chi viene da Trento e circa 500 metri prima di Zambana) oppure da Nave S.
» scheda del locale Ristorante da Pino Il ristorante da Pino locale di lunga tradizione si propone al pubblico con le sue qualità apprezzate quali la grande cantina, l'ampia grappoteca...
» scheda del locale © 2002 Associazione Ristoratori del Trentino & Net Wise - Tecnologie per il web .
Da Giorgio - Capri
Ristoranti Nato nel 1948, il Ristorante Da Giorgio è rinomato per la cucina tipica caprese.
La sua cucina segue la tradizione locale caratterizzata da ingredienti semplici e genuini.
Da Giorgio: Ubicazione Vicino alla famosa Piazzetta, il centro di Capri..
Da Giorgio - Capri
1 stella L'albergo ristorante da Giorgio è situato nel centro di Capri, vicino alla famosa 'Piazzetta' ed a tutti i mezzi di trasporto: bus, taxi e funicolare.
Da Giorgio: Ubicazione Nel centro di Capri, vicino alla famosa 'Piazzetta' ed a tutti i mezzi di trasporto: bus, taxi e funicolare..
Da Giorgio - Capri
Ristoranti - Capri - Da Giorgio Da Giorgio Il Ristorante Da Giorgio fin da quando è stato fondato, nel 1948, è una tappa fissa degli appassionati della cucina caprese.
Da Giorgio - Ubicazione Vicino alla famosa Piazzetta, il centro di Capri.
Da Giorgio
Il Ristorante Da Giorgio fin da quando è stato fondato, nel 1948, è una tappa fissa degli appassionati della cucina caprese.
da giorgio capri
La sua cucina segue la tradizione locale caratterizzata da ingredienti semplici e genuini..
Photo by www.viaggiotelecom.it
“Da Giorgio” un anno dopo: il ritorno del tipico.
L’impronta della gestione di Susanna Guidetti da Carpi.
A un anno dal cambio di gestione, con il subentro di Susanna Guidetti il glorioso ristorante “da Giorgio” di via Rocca - la carpigiana Giazèra - è ritornato a essere l’angolo del buon mangiare nostrano e fatto in casa del quale per qualche tempo si era temuto di perdere perfino il ricordo.
Stanno lì a dimostrarlo gli apprezzamenti e gli attestati di stima che sono pervenuti da diverse parti allo sforzo di rilancio compiuto dalla nuova titolare, e soprattutto, aggiunge lei, “...il fatto che i clienti, singoli o aziende, che si sono seduti a tavola qui o che ci hanno mandato i loro clienti, non hanno più smesso di farlo”.
Il ristorante “Da Giorgio”, adesso si può ben dire, è “ritornato a Carpi”, con la modestia di chi non ha voluto inventarsi da un giorno all’altro “tempio della cucina”, ma anche con la consapevolezza di rappresentare molto di più di un ristorante annesso a un albergo e di essersi ritagliato un ruolo preciso nel panorama della ristorazione cittadina.
Ristoranti San Giorgio di Nogaro - Ristorante Da Balan - San Giorgio di Nogaro (Udine)
Ti risulterà più facile cercare il tuo Ristorante inserendo parole chiave..
Ristoranti San Giorgio di Nogaro Ristorante non registrato .
Pizzeria Ristorante da Giorgio
Ampio parcheggio esterno sulla statale a 2Km da Pieve di Cadore .
Radio Cina Internazionale
Secondo alcuni, il Grand Hyatt Beijing, un hotel dal servizio di livello internazionale, ha aumentato ancora di più l'atmosfera moderna di questa città con più di 3000 anni di storia.
Il ristorante italiano 'Da Giorgio' è situato nel Grand Cafè del piano superiore della lobby dell'hotel, da cui si può ammirare un incantevole paesaggio.
Ricordare la storia di fronte al nobile edificio, godendo nel frattempo le delizie della cucina italiana, è a dir poco un piacere.
Secondo quanto illustrato da Chen Yishan, responsabile delle relazioni col pubblico del Grand Hyatt Beijing: 'Questo ristorante è stato aperto nel 2003 ed in seguito è diventato sempre più popolare, al punto che ora per pranzare qui occorre prenotare.
Seduti ai tavoli di Da Giorgio, oltre all'ottima cucina e al buon vino, si è colpiti dall'intensa atmosfera culturale, che unisce eccellenti tecniche gastronomiche ad un'atmosfera interattiva.
Lo chef del ristorante Samuele Rossi è un cuoco italiano dalla ricca esperienza, la cui originale teoria gastronomica lo porta ad iniettare nuovi elementi nella tecnica sulla base della tradizione italiana.
Parlando delle valutazioni dei clienti per i piatti del ristorante, la cameriera Wang ci ha raccontato: 'Ricordo una cliente australiana venuta a cenare col marito.
Da non perdere
Ristorante " al Fornello " da Ricci .
Ristorante "Osteria dei Santi" .
Centro Documentazione Archeologica , un progetto elaborato dallAmministrazione Comunale e dalla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia.
Gli uffici comunali si sono trasferiti definitivamente, dalla storica sede di via G.
Agriturismi Capri Ristoranti pizzerie e pub
P.IVA: 06955791006 Note Legali - Note redazionali: Copyright, ringraziamenti e contributi per il miglioramento della guida..
Agriturismi Fiesso d'Artico Ristoranti pizzerie e pub
P.IVA: 06955791006 Note Legali - Note redazionali: Copyright, ringraziamenti e contributi per il miglioramento della guida..
SPECIALE
tutte le immagini di questo speciale sono di Giorgio De Giorgi, detto Giona .
Il mio ringraziamento personale va inoltre a Samuele Dalle Ave per la disponibilità, a Mario Francini e Gianfranco Amato (e a sua moglie), a tutto lo staff del Ristorante "Da Giorgio" alla Trappola e alla Comunità Montana di Pratomagno per la squisita ospitalità, a Giorgio De Giorgi per lo splendido servizio fotografico e a Lux Bradanini che mi ha inviato il CD.
.: CIAO ITALIA :.
Da Giorgio Bocca Giorgio bocca è uno dei più grandi giornalisti italiani, scrittore di alcune decine di libri, dedicati alla storia, al costume, alla politica italiana.
In una sua rubrica che conduce sul settimanale del quotidiano Repubblica (Il Venerdì), Giorgio Bocca ha scritto un pezzo intitolato: LItalia che vince.
Abbiamo vinto nel calcio, nel ciclismo e secondo Giorgio Bocca vinciamo anche in cucina).
In questo suo pezzo Giorgio Bocca scrive: Per il vino italiano le notizie sono buone: nel primo semestre del 2006 abbiamo venduto più di ogni altro paese nel mercato degli Stati Uniti, un milione di ettolitri, superando lAustralia a 910.000, la Francia a 466.000, Argentina e Cile.
Ma, riportata questa notizia, Giorgio Bocca non si accontenta e dà una spiegazione, attraverso unintervista fatta a Angelo Gaja, grande produttore di vini.
Riporto per intero larticolo: Da questa spiegazione generica si distacca le roi Angelo Gaja, signore del barabaresco.
Che cosa è che in questi ultimi anni ha dato un aiuto decisivo ai nostri vini? La cucina italiana.
Dalle inchieste che si susseguono nella stampa specialistica americana risulta che la nostra cucina è di gran lunga la preferita in quel paese.
Cosa dicono di noi - Trattoria del Rosso
Righi, ci imbattiamo in un ritrovo famoso, particolarmente in epoca risorgimentale, quando vi si danno convegno molti patrioti.
Da “Enciclopedia della Musica” “La Trattoria del Rosso merita il premio per il rapporto qualità-prezzo: si possono gustare piatti tipici bolognesi o optare per un menù a base di crescentine, servite con salumi artigianali.
E lode alla multiforme clientela che affolla la trattoria mattina e sera, sette giorni su sette: giovani e attempati, studenti universitari e Giorgio Guazzaloca in libera uscita dal Diana, punk (a Bologna esistono ancora) e Andrea Mingardi, Simona Pari e Wanna Marchi, oltre a una serie di amiche che di nome fanno Chiara, Lisa, Francesca (la poetessa sdrucciola Serragnoli, da pronunciare con l’accento sulla terzultima sillaba).
Terzo ingrediente la tipicità: le lasagne, la cotoletta alla bolognese, il friggione… Quarto ingrediente, che per quanto ci riguarda è il primo, le crescentine: fragranti, per niente unte, accompagnate con mortadella e cicciolata di cui poi non ci si pentirà, e squaquerone autentico, non stracchino.
Ristoranti - Pizzerie - Trattorie provincia Ancona
» località della provincia di Ancona (DA-A, iniziali):.
Camera di Commercio di Padova
E' partita “ Autunno a Tavola ”, rassegna enogastronomica del calendario 2005 “Padova da Gustare”, organizzata dai Ristorantori Padovani con il contributo della Camera di Commercio.
Il calendario è: venerdì 28 ottobre al “Ristorante La Montanella” in via dei Carraresi ad Arquà Petrarca; giovedì 3 novembre al “Ristorante Il Tinello” in via Ognissanti a Padova; giovedì 10 novembre al “Ristorante Ai Prati” in via Prati a Vigonza; venerdì 11 novembre al “Ristorante Piroga” in via Euganea a Tencarola di Selvazzano.
L’iniziativa, organizzata dall’Appe e dalla Camera di Commercio all’interno del grande contenitore “Saperi & Sapori”, vede numerosi ristoranti padovani aperti per fare gustare piatti tipici del territorio padovano.
- Ristorante da Giovanni - San Giorgio in Bosco .
Per leggere i file di tipo .pdf occorre il programma Acrobat reader che si può scaricare gratuitamente da questo link .
Toscana Lucca ristoranti pizzerie osterie trattorie
Citazioni gastronomiche Cucina flambé Galateo Dessert e molto altro I dolci d'Italia Itinerari gastronomici Pizze e focacce Ricette da tutto il mondo Ricette di Natale Ricette Pasquali Ricette per la pasta Ricette sul pesce Tutto sul pane .
Hai un ristorante? Una pizzeria? Una trattoria o un altro locale di ristorazione? Un locale di tendenza e tradizione? .
Il ristorante "Osteria l'Oliveta" è situato tra gli oliveti delle colline di Massarosa (Lucca); raggiungibile in pochi minuti dal centro del paese, si affaccia su un versante da cui si gode la vista di tutto il Lago di Massaciuccoli..
L'ottima cucina e l'ampia scelta dei vini, ne fanno un luogo ricercato da tutti coloro che amano la buona cucina ed il buon bere.
Anche l'arredamento interno contribuisce a creare quell'atmosfera che rasserena lo spirito e predispone ad apprezzare la buona tavola.
Le "pietanze dalla cucina": Maialino di Cinta Senese al forno accompagnato da uno sformato di rapini - Ventaglio di petto di germano con scalogni glassati allo zucchero bruno - Brasato di cinghiale in dolce-forte accompagnato da un tortino di polenta gratinata - Antico Peposo Rinascimentale servito con corona di patate bollite .
Capri Press web site - From Capri Island
Con una vista mozzafiato sulla costa e sul mare della Baia di Marina Piccola di giorno, mentre di sera offre un suggestivo spettacolo di luci da barche e lampare con un sottofondo di buona musica.
Serate di magia vissute al chiaro di luna nel ristorante dei fratelli De Martino, ed ospiti illustri ne hanno decretato il successo di questo posto davvero incantevole, 'Sotto i limoni di Paolino.' 'Conosci il paese dove fioriscono i limoni? Laggiù, laggiù vorrei andare con te amor mio!!!' Paolino De Martino non immaginava proprio che Goethe avesse messo piede sull'isola di Capri, ne' che ne avesse ammirato i giardini e le terre illuminati da distese di limoni grossi, grossi come cedri.
Il Ristorante da Gelsomina aperto tutto l'anno con una splendida terrazza con vista sul Golfo di Napoli, è immerso nel verde di un vigneto a pochi passi dal Belvedere della Migliara.
+39 081 8370431Ambiente semplice, accogliente e dall'atmosfera soft consente di trascorrere momenti di vero ed intimo relax.
il ristorante, famoso per la cucina tipica e le specialità marinare, è aperto anche di sera nei fine settimana di giugno e luglio e tutte la sere nel mese di agosto.
RISTORANTI E ALBERGHI A CRESPI
Un ambiente ideale per un appuntamento, un incontro di lavoro o un ricevimento da ricordare..
Ristorante e pizzeria da "Giorgio".
Ristorante raffinato che ha sede nella fiabesca villa voluta da Cristoforo Crespi sul lago d'Orta..