MODULO APERTURA PARTITA IVA

































Partita IVA
Citazioni ed aforismi Cartoline Autocertificazione Codice Fiscale Ricerca CAP Segnala Moduli.it ad un amico Vuoi vedere pubblicato il tuo modulo? Iscriviti alla newsletter Iscriviti Settori > Certificati e documenti > Documenti > Partita IVA Documenti 1 - 4 di 4 Partita IVA Domanda di attribuzione del numero di codice fiscale - Istruzioni per la compilazione (Agenzia delle Entrate - Mod.
Dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessazione attività ai fini IVA - Istruzioni per la compilazione (A Dichiarazione di inizio attività, variazione dati o cessazione attività ai fini IVA per imprese individuali o lavoratori autonomi - Istruzioni per la compilazione (Agenzia delle Entrate - Mod.

Registro delle Imprese - Attribuzione della Partita IVA e Codice fiscale
- su supporto informatico con firma digitale (non ancora operativa).
L'ufficio Registro Imprese, ricevute le dichiarazioni, trasmette i dati all'agenzia delle entrate che, mediante collegamento telematico, rilascia al dichiarante la ricevuta attestante l'avvenuta presentazione della dichiarazione e, nel caso di inizio attività, il numero di partita IVA attribuito dalla agenzia delle entrate.
- modalità cartacea tramite versamento su c/c postale n.8334 della CCIAA di Udine (causale diritti di segreteria - partita iva) o in contanti o tramite bancomat direttamente allo sportello;.
Call Center Registro Imprese di Udine dedicato agli utilizzatori di servizi informatici e telematici: numero 199 112 344 (da lunedì a venerdì ore 9.00 - 17.00) Costo della chiamata 11, 88 centesimi al minuto Iva esclusa dagli apparecchi fissi di tutta Italia (per le chiamate da rete mobile i prezzi sono forniti dall'operatore utilizzato).
Orario di apertura degli sportelli al pubblico .

libera professione: apertura Partita Iva
Entro 30 gg dall'inizio dell'attività deve essere richiesta la assegnazione del numero di partita Iva presso l'Ufficio delle Entrate competente (allegato 1 ) .
L'apertura della posizione fiscale implica: la scelta del regime contabile; la intestazione e la numerazione dei libri fiscali obbligatori; la fatturazione delle prestazioni; la tenuta delle scritture contabili; la redazione e presentazione della dichiarazione dei redditi.

Consult - Iscrizione Variazione IVA
Inizio e variazione dell'attività Tra gli obblighi dei Procacciatori di Affari ed Agenti di Commercio ai fini Iva vi è la presentazione della dichiarazione riguardante l’inizio attività, e le eventuali variazioni dei relativi elementi, nonché la cessazione dell’attività stessa..
I soggetti che intraprendono l’esercizio di un impresa, (procacciatori o agenti di commercio) nel territorio dello Stato, o vi istituiscono una stabile organizzazione, sono obbligati entro trenta giorni a darne comunicazione mediante apposita dichiarazione all’Ufficio Iva nella cui circoscrizione si trova il domicilio fiscale del contribuente..
- per i soggetti diversi dalle persone fisiche, la natura giuridica, la denominazione, ragione sociale o ditta, la sede legale, o in mancanza quella amministrativa, e il domicilio fiscale..
- il tipo e l’oggetto dell’attività e il luogo o i luoghi in cui viene esercitata anche a mezzo di sedi secondarie, filiali, stabilimenti, negozi, depositi e simili, il luogo o i luoghi in cui sono tenuti e conservati i libri, i registri, le scritture e i documenti prescritti dal decreto Iva e da altre disposizioni;.
Nel caso in cui la variazione comporta nel trasferimento del domicilio fiscale in altra provincia, con la conseguente modifica della competenza dell’Ufficio Iva, la dichiarazione deve essere presentata al nuovo Ufficio ed ha effetto dal sessantesimo giorno successivo alla data di variazione..

La Camera Informa - Richiesta attribuzione e cancellazione Partita IVA presso il Registro Imprese
> Richiesta attribuzione e cancellazione Partita IVA presso il Registro Imprese .
Partita IVA presso il Registro delle Imprese È operativo il programma per la richiesta di attribuzione e di cancellazione della partita IVA presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Prato.
La richiesta di attribuzione della partita IVA o di cancellazione può essere presentata solo per le imprese che hanno la sede nella provincia di Prato..
Si tiene presente che la richiesta di attribuzione e di cancellazione della partita IVA è contestuale alla richiesta di iscrizione/cancellazione nel/dal Registro delle Imprese, pertanto il modello dell’Agenzia delle Entrate verrà allegato alla modulistica del Registro delle Imprese..

Registro Imprese - Partita IVA
Richiesta di attribuzione e cancellazione di Partita IVA presso il Registro delle Imprese È operativo il programma per la richiesta di attribuzione e di cancellazione della partita IVA presso il Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Prato.
La richiesta di attribuzione della partita IVA o di cancellazione può essere presentata solo per le imprese che hanno la sede nella provincia di Prato..
Si tiene presente che la richiesta di attribuzione e di cancellazione della partita IVA è contestuale alla richiesta di iscrizione/cancellazione nel/dal Registro delle Imprese, pertanto il modello dell’Agenzia delle Entrate verrà allegato alla modulistica del Registro delle Imprese..

VIRGILIO Aziende | Fisco e tasse | Partita Iva agevolata: Irpef al 10% per 3 anni
Partita Iva agevolata: Irpef al 10% per 3 anni .
Con la fine dell'era dei Cococo per il popolo dei precari una delle possibili alternative è l'apertura della partita Iva.
Infatti le persone fisiche che intraprendono un'attività artistica o professionale ovvero d'impresa , possono avvalersi, per il periodo d'imposta in cui l'attività è iniziata e per i due successivi, di un regime fiscale agevolato che prevede il pagamento di un'imposta sostitutiva dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, pari al 10% del reddito di lavoro autonomo o d'impresa.
Ecco come funziona, chi può avvalersene e come si fa ad aprire la nuova partita Iva con Irpef al 10%.
Ma quanto si può effettivamente risparmiare con questa agevolazione? Virgilio Aziende .
La guida completa all'apertura della partita Iva e alla scelta del regime fiscale più adatto.
I modelli per aprire la partita Iva si possono prelevare online.

Guide of MODULO APERTURA PARTITA IVA



info: MODULO APERTURA PARTITA IVA

I controlli preventivi all'apertura della partita IVA, attribuzione e rilascio - Fisco - Microsoft PMI
Fisco e Tributi Apertura della partita IVA Home Speciale Riscontro sul richiedente Condizioni per il rilascio Soggetti passivi Attribuzione e rilascio del numero di partita IVA News Sicurezza e privacy Canali informativi Bussola d'Impresa Innovazione Finanziamenti AulaPMI Rubriche Eventi Tecnologia e impresa Aggiorna la tecnologia Usa software sicuro Finanze sotto controllo Fai crescere l'azienda Organizza il tuo lavoro Mobility I vantaggi del server Altri temi Prodotti Prodotti Microsoft Come comprare Promozioni Partner .
I controlli preventivi all'apertura della partita IVA Attribuzione e rilascio del numero di partita IVA tramite un soggetto diverso .
Attribuzione del numero di partita IVA temporanea In sede di conversione del D.L.
37, comma 18, di attribuzione del numero di partita IVA provvisorio, utilizzabile, in attesa della conclusione dei controlli da parte dell'Amministrazione finanziaria, esclusivamente per le operazioni passive (ad esclusione degli acquisti intracomunitari di cui al citato art.
Attribuzione del numero speciale di partita IVA per i contribuenti minimi in franchigia I soggetti che applicano il regime della franchigia, di cui al nuovo art.

Camera di commercio di Alessandria - Partita IVA
– Ministero delle Attività Produttive - 12.05.2004 Il servizio E’ possibile richiedere al Registro Imprese l’attribuzione o la cessazione (non le modificazioni) della partiva IVA da parte dei seguenti soggetti: .
Nel caso in cui il richiedente non sia l’interessato, occorre compilare la parte riservata alla delega, nell’ultima parte del modello, e allegare la copia di un documento d’identità valido; in via telematica : obbligatoriamente per le società e facoltativamente per le persone fisiche; anche in questo caso occorre compilare la modulistica, che è già disponibile nell’ambiente riservato all’utente Telemaco, nel menu relativo alla richiesta di partita IVA.
Diritti di segreteria La richiesta di attribuzione della partita IVA è soggetta al pagamento di € 10, 00 per diritti di segreteria.
Si precisa che qualsiasi forma di consulenza in materia di partita IVA continua ad essere fornita solo dalle Agenzie delle Entrate.

Apertura Partita IVA - studiocrosetto.com
Pagina Principale | Scadenze Fiscali - 15 gennaio 2007 » Apertura Partita IVA di StudioCrosetto (09/02/2007 - 15:13) L’avvio di una attività imprenditoriale necessita di una molteplicità di adempimenti di natura amministrativa.
Gli adempimenti richiesti per l’attivazione di una attività imprenditoriale sotto forma di ditta individuale sono i seguenti: .
a) la richiesta della Partita Iva è semplice e non comporta alcun esborso.
- regime agevolato per le nuove iniziative produttive: trattasi di un regime particolarmente vantaggioso che prevede la tassazione in base ad una imposta sostitutiva pari al 10% del reddito imponibile per i primi tre esercizi dell’attività.
c) in base al tipo di attività scelta dovranno essere richieste preventivamente al Comune le autorizzazioni e licenze, ad esempio licenza per commercio all’ingrosso, o per commercio al dettaglio di beni alimentari o non alimentari, ecc…..

Lavoce.info - Lettere
Sto seguendo con attenzione l'avvio della previdenza integrativa relativamente alla questione della destinazione del TFR ai fondi pensione.
La zona in cui vivo penso sia piuttosto indicativa, la provincia di Reggio Emilia, con una notevole presenza di dipendenti privati, soprattutto di piccole e medie aziende.
Già da tempo notavo come la compagna informativa a favore è pressochè nulla.
E' normale che gli imprenditori, soprattutto nelle piccole imprese, tendano a dare poche informazioni (e magari sbagliate) per disincentivare la scelta a favore dei fondi pensione.
2) quello della finanziaria ricalca la finanza derivata da oltre 30 anni ed è più un aggiustamento del complicato decreto n.
56 del 2000 con risorse ai comuni sottodotati / con bimbi ed anziani, etc.Inoltre agli enti locali si impone un complicato rispetto del patto di stabilità prima con sanzioni che poi vengono annullate ( leggi decreto milleproroghe) : non era meglio incentivare quelli virtuosi come il decreto bersani del luglio 2006 prometteva?.
La Bce chiede che le maggiori entrate derivanti dalla crescita economica vengano dirottate verso il miglioramento della situazione deficitaria del paese.

Gli esperti rispondono - Pagina offerta da PrimaDaNoi.it
sono una fotografa free lance....non ho la partita iva ma dovrei aprirla perché l'agenzia al quale mi appoggio me l'ha richiesta, dicono che non possono più pagarmi in ritenuta d'acconto..
L'apertura della partita Iva di per sè (finora) non comporta alcun pagamento di diritti.
Al momento dell'emissione della fattura per le prestazioni fotografiche lei addebiterà anche l'IVA nella misura del 20% che dovrà poi versare trimestralmente all'Erario a mezzo del modello f24 telematico .
Potrà però detrarre l'Iva pagata sulle fatture di acquisto delle spese e dei materiali acquistati per il proprio lavoro.
Più che consigli sul come comportarsi possiamo dire che se l'attività che lei svolge è prevalente ( nel senso che è la unica o principale fonte del suo reddito) lei è comunque obbligata all'apertura della posizione Iva ed alla presentazione del Modello Unico annuale dei redditi.
Esami più approfonditi della sua situazione, compresa l'apertura telematica della partita Iva, possono essere sviluppati direttamente dal nostro studio di consulenza..

PROMETEO SPA
Per richiedere un nuovo allaccio, il Cliente può chiamare il Servizio Clienti al NUMERO VERDE CLIENTI 800.336355 oppure recarsi presso i nostri sportelli sul territorio fornendo le seguenti informazioni: Azienda di distribuzione e n° preventivo e nome della ditta costruttrice; Indirizzo preciso della fornitura; Copia di una recente bolletta relativa ad utenze di altri servizi o in alternativa autocertificazione compilata e sottoscritta su modello apposito; Copia della concessione edilizia; Copia della domanda di permesso in sanatoria corredata dalla ricevuta di pagamento delle somme dovute; Tipologia di utilizzo del gas metano: domestico, promiscuo, artigianale ecc; Copia del certificato di conformità dell'impianto; Dati identificativi catastali dell'immobile.
ragione sociale codice fiscale e Partita IVA recapito telefonico autocertificazione certificato iscrizione CCIAA codice attività ricavabile dal foglio di attribuzione Partita IVA eventuale richiesta di domiciliazione bancaria o postale eventuale indirizzo di recapito bollette diverso da quello di fornitura .
Visualizza e scarica il modulo per la richiesta della fornitura .
ragione sociale codice fiscale e Partita IVA recapito telefonico autocertificazione certificato iscrizione CCIAA codice attività ricavabile dal foglio di attribuzione Partita IVA eventuale richiesta di domiciliazione bancaria o postale eventuale indirizzo di recapito bollette diverso da quello di fornitura .

Benefits

Equoland Commercio Equo e Solidale
Dopo aver completato il modulo occarrre inviare una copia della visura camerale o dello statuto, e del certificato di attribuzione della partita IVA, al numero 055 8986285..

PARTITA IVA
E’ possibile che il committente (un professionista, una ditta..) ci chieda, per affidarci del lavoro, di aprire una partita IVA..
Farlo è molto facile e non cosa nulla …si va ad un Ufficio delle Entrate e si compila un modulino… L’ufficio rilascia un cartoncino con i dati anagrafici, il settore di attività e il numero di partita IVA, che si affianca al codice fiscale (che ciascuno di noi ha dalla nascita) e andrà indicato in tutti gli atti della nuova impresa o attività..
Chi apre la posizione all’IVA, infatti, diventa un professionista o un imprenditore a tutti gli effetti (fiscali, assicurativi, normativi): le leggi che deve rispettare, da quel momento in poi, sono un’infinità, ed in continua evoluzione.
Chi apre la partita IVA diventa (o segnala di voler diventare) un professionista o un imprenditore a tutti gli effetti ed è tenuto a comportarsi come tale.
La parte più complessa della contabilità è proprio quella relativa agli obblighi imposti dall’Imposta sul Valore Aggiunto..
Come ben sappiamo (!) l’IVA è un’imposta indiretta, che colpisce cioè non il reddito ma i consumi.

OSSERVATORIO TRIBUTARIO - assistenza e consulenza istruzioni e compilazione modulistica fiscale modulistica legale modelli e deleghe - consulenze on line moduli modelli certificati dichiarazioni
Ha problemi con la compilazione di modelli e modulistica fiscale e legale? Non sa cosa scrivere in un preciso campo di un modulo fiscale o legale? Non sa come compilare un modello F24, F23 , una richiesta per l'apertura di una Partita Iva , un'istanza fiscale ed altro? Da oggi non è più un problema.
Richieda un preventivo gratuitamente, senza alcun impegno ed in forma del tutto anonima compilando il modulo in basso oppure tramite Fax .

HT Psicologia: Professione Psicologo, dalla partita IVA all'inizio attivita'
Questo articolo ha due obiettivi strettamente collegati: dare un'idea abbastanza precisa dei costi iniziali per lavorare come Psicologo Clinico; sviluppare una proiezione lavorativa-economica dell'attivita' libero-professionale.
INDICE: Professione psicologo, dalla partita IVA all'inizio attivita' Professione Psicologo: i presupposti - ( qui sotto ).
Apertura della Partita IVA - ( qui sotto ).
Tabella riassuntiva conteggi spese - ( qui sotto ).
Ci sono molte situazioni diverse: la zona geografica di appartenenza; il vivere e lavorare in grandi o piccoli centri; il livello di apertura verso lo Psicologo della cultura locale; l'aver realizzato, o meno, i primi passi; il livello di esperienza e formazione; ecc..
L'articolo si sviluppa sulla situazione classica del neo-iscritto all'Ordine , che decide di aprire lo studio , e quindi dotarsi di partita IVA e commercialista ..
Tra queste, forse la piu' interessante e' la possibilita' di usufruire del regime agevolato per tre anni (pagamento di un'imposta sostitutiva all'IRPEF pari al 10% del reddito)..
Affitto dello studio Per l'affitto di uno studio esistono 3 possibilita': Adibire un locale della propria abitazione Vantaggi : spese quasi nulle, possibilita' di scaricare parte delle spese domestiche in partita IVA (una percentuale dell'affitto e delle bollette).

aprire P.IVA:quale codice attività, modulo agevolazione, Inarcassa:riscatto laurea - la bacheca di professione Architetto
ISCRIZIONE ordine Milano:in uno di queste mattinate devo consegnare gli incartamenti per l'iscrizione, ho già pagato in posta € 168 di tassa governativa, dovrò consegnare l'assegno €110 iscrizione ordine, scontato per i primi 3 anni, in quanto meno di 35 anni.Entro quando mi daranno la risposta di iscrizione?e come avvisano?.
aperto P.IVA solo per ME stessa, non sono una società ma lavoro nei vari studi(vorrei farlo io senza chiedere al commercialista, sarei capace?):dove recupero l'apposito modulo per l'agevolazione fiscale?ho visto nel sito delle Agenzia delle Entrate che posso spedire la modulistica di apertura p.IVA per raccomandata o per via telematica;il modulo da compilare sarebbe AA 9/7 per ditte individuali, lavoratori autonomi?quale codice attività devo inserire?nell'elenco istat se ho capito sarebbe 74.2 Attività degli studi di archittetura, di ingegneria ed altri studi tecnici, oppure 74.20 Attività in materia di architettura, ingegneria, altre attività tecniche;oppure 74.20.1 Studi di architettura, ingegneria e altri attività tecniche?insomma quale metto?poi devo aggiungere una lettera, per caso sarebbe la K Attività immobiliari, noleggio, informazione, ricerca, servizi alle imprese?perchè invece in alcuni post c'era invece il codice 74.20 E che risultava Studi di architettura?dove trovo l'elenco corretto di questi codici atttività?.

Documentazione
Le istruzioni di compilazione dettagliate di alcuni di questi moduli sono disponibili presso la RA Italiana: http://www.nic.it/services/regdom.html E.1 Lettera di Assunzione di Responsabilita' ed allegati E.1.1 Lettera di Assunzione di Responsabilita' La lettera di Assunzione di Responsabilita' (lettera di AR) deve essere compilata su carta intestata del soggetto (ditta, societa', ente pubblico o privato, associazione) che richiede la registrazione ed inviata alla RA Italiana.
Nella lettera di AR deve inoltre essere dichiarato: per le societa' private: 1) numero e data di iscrizione alla Camera di Commercio; 2) numero di partita iva; 3) nome, cognome e indirizzo del legale rappresentante; 4) capitale sociale.
per le ditte individuali: il numero di partita IVA; per i liberi professionisti: il numero di partita IVA, la data e il numero di iscrizione al relativo albo, se esistente.
Il modello completo della lettera e' disponibile nell'appendice G.1 E.1.2 Documentazione La Registration Authority puo', a sua insidacabile discrezione, chiedere che le vengano forniti i seguenti documenti: per le societa' private, certificato di iscrizione alla Camera di Commercio di data non anteriore a sei mesi; per le ditte individuali, copia del documento di attribuzione della partita IVA; per i liberi professionisti, copia del documento di attribuzione della partita iva e certificato di iscrizione all'albo, se esistente; per gli Enti pubblici, documento attestante la titolarita' del richiedente a rappresentare l'Ente, anche mediante l'auto-certificazione; per le associazioni, l'atto costitutivo.

MODULO APERTURA PARTITA IVA ?

Mettersi in proprio - Guida allo "start up"
apertura della Partita Iva da effettuarsi entro 30 giorni dalla data di effettivo inizio attività con il modello AA9/6 da presentare - compilato nelle parti che interessano in duplice copia accompagnato dalla fotocopia della Carta d'Identità del titolare - all'Ufficio Iva territorialmente competente (questa iscrizione è gratuita);.
rilascio dell'Autorizzazione Sanitaria, se prevista, tramite la richiesta da presentare sul relativo modulo, completo di tutti gli allegati richiesti, indirizzato al Sindaco del Comune competente, da richiedere All'Ufficio Sviluppo economico del Comune interessato;.
apertura presso la banca dove il titolare ha già un c/c o altro istituto di credito del 'conto fiscale' da utilizzare per i pagamenti di tutte le imposte dirette ed indirette e per ricevere accrediti e rimborsi delle stesse; per l'apertura si utilizza un modulo rilasciato dalla banca stessa;.
denuncia presso l'Ufficio Tributi del Comune interessato dell'inizio attività ai fini dell'applicazione diretta delle imposte comunali, come ad esempio l'imposta relativa allo smaltimento dei rifiuti, all'occupazione degli spazi pubblici, etc.
Modulo invio dati per rivenditori
N.B: Per completare la trasmissione dei dati è necessario inviare una visura camerale aggiornata o il certificato di attribuzione della partita IVA per mail a info@grisoft.it o per fax al numero 02.700565959 .
Non potremo concludere la vostra registrazione in mancanza della visura camerale o del certificato di attribuzione partita IVA.
CNA Padova
Modello F24 Dal 1 ottobre 2006 i soggetti titolari di partita Iva saranno tenuti ai pagamenti delle imposte, tributi e contributi da effettuarsi con modello F24, esclusivamente in via telematica.
Apertura partita Iva Dal 1 novembre 2006 prima di concedere l'apertura di una partita Iva, l'Ufficio Entrate potrà eseguire dei riscontri sul richiedente.
Varie Iva Per i prodotti alimentari contenenti zuccheri, l'Iva torna al 10%.
L'adempimento dovrà essere effettuato entro 60 giorni dalla presentazione della comunicazione Iva (29 aprile).
Dovranno incassare i compensi esclusivamente mediante assegno non trasferibile, bonifico o altre modalità di pagamento bancario o postale, nonché mediante sistemi elettronici (pos, carte di credito) ad esclusione di importi inferiori a 100 €.
Tale regime prevede: esonero dall'applicazione dell'Iva e degli altri adempimenti connessi all'imposta; divieto di detrazione Iva sugli acquisti; rimangono gli obblighi relativi alle imposte sui redditi.
IUNET - world wide web wireless
Nella lettera di AR, oltre a quanto previsto all'articolo 13.1 delle Regole di Naming, ed all'identificativo del Maintainer, devono essere dichiarati, secondo lo schema predisposto dalla RA: per le società: numero di iscrizione alla Camera di Commercio oppure al Registro delle imprese, ove previsti dalla legge; numero di partita IVA; nome e cognome del legale rappresentante; sede sociale.
per le ditte individuali il numero di partita IVA per i liberi professionisti: il numero di partita IVA, ove previsto dalla legge; la data e il numero di iscrizione al relativo albo, se esistente.
per gli Enti pubblici: la titolarità del richiedente a rappresentare l'Ente; gli estremi del provvedimento con cui l'Ente è stato costituito, ove possibile; il codice fiscale o partita IVA, ove possibile; nel caso di enti pubblici Italiani, se l'Ente Pubblico rientra o meno tra quelli sottoposti al controllo di AIPA; per le associazioni: data di costituzione, data e numero di registrazione ove prevista dalla legge; nome e cognome del legale rappresentante, codice fiscale o partita IVA ove previsti.
Assegnazione di un nuovo nome a dominio 2.1.Procedura di registrazione La procedura di registrazione prevede le seguenti fasi: Invio alla RA della lettera di AR, secondo le specifiche definite in 1.2, a cura del richiedente o del provider/maintainer Invio del modulo di registrazione alla RA, secondo le modalita' definite in 1.3, a cura del provider/maintainer.
Confimpresa, TABELLA COMPARATIVA DELLE TIPOLOGIE SOCIETARIE PER L'AVVIO DELLA ATTIVITÀ D'IMPRESA
Unico persone fisiche (ex Modello 740) Quadro H; Irpef (IRE) in capo ai singoli soci sulla quota di reddito attribuibile a ciascun socio (anche se non distribuito); l'effettiva distribuzione non è soggetta ad ulteriori imposte.
Atto costitutivo per atto pubblico; deposito Registro imprese; anche delle cariche sociali; iscrizione R.E.A.; apertura partita IVA/codice fiscale; comunicazione Ufficio delle Entrate della avvenuta costituzione.
Solo in caso di effettiva distribuzione di utili; se persona fisica possibilità di ritenuta a titolo di imposta; se persona giuridica non si applica la ritenuta.
Inquadramento come previsto dalla legge relativa al Socio lavoratore.
Solo in caso di effettiva distribuzione di utili; se persona fisica possibilità di ritenuta a titolo di imposta ; se persona giuridica non si applica la ritenuta.
Solo in caso di effettiva distribuzione di utili; se persona fisica possibilità di ritenuta a titolo di imposta (partecipazioni non qualificate); se persona giuridica non si applica la ritenuta.


Home @CallCenter