Ricoh sponsor della partita di beneficenza Milan-Barcellona del prossimo 15 Marzo |
Ricoh Italia
Ricoh sponsor della partita di beneficenza Milan-Barcellona del prossimo 15 Marzo .
Ricoh sarà sponsor della sfida amichevole Milan - Barcellona, organizzata per festeggiare Demetrio Albertini, il campione italiano che lascia definitivamente il calcio giocato.
L’incontro si terrà allo stadio San Siro di Milano il 15 Marzo alle 20.30 e vedrà in campo le squadre che più hanno contato nella vita del giocatore.
Così come già avviene nelle altre partite casalinghe del Milan, di cui Ricoh è sponsor istituzionale già dallo scorso anno, ampia visibilità verrà riservata al logo Ricoh, che sarà ben riconoscibile sul backdrop della conferenza stampa prima della partita e nell’area interviste tv nazionali e internazionali.
Ulteriori informazioni sul sito della Fondazione Milan.
Ulteriori informazioni sul sito della Fondazione Milan .
Corriere della Sera - Il Milan sbaglia, il Barcellona ne approfitta
L'Arsenal batte il Villarreal Il Milan sbaglia, il Barcellona ne approfitta Un gol di Giuly (nella foto Reuters), decide la semifinale di andata tra Milan e barcellona.
ERRORI PUNITI - Il Barcellona arriva a San Siro senza alcuni dei suoi uomini chiave come Xavi e Messi, infortunati, e Deco, squalificato.
Nel Milan pesa invece l'assenza di Inzaghi, in grande forma nell'ultimo periodo.
Il Milan attorno al quarto d'ora ha due folate di alto livello con altrettante occasioni: prima un palo di Gilardino, poi un colpo di testa di Shevchenko su lancio dalla sinistra di Seedorf, ma Valdes devia in angolo.
Lo 0-0 del primo tempo indica un equilibrio che pare rassicurante per il Milan, anche se Ancelotti e i tifosi si sarebbero aspettati di più soprattutto da Kakà per creare pericoli a gli avversari.
Invece nella ripresa il Barcellona trova il guizzo decisivo: lancio in verticale di Ronaldinho per Giuly, che in area, decentrato a destra di Dida, scarica un sinistro al volo tra palo e portiere.
E' l'11' e il Milan risente molto del ko, tanto che poco dopo concede mezzo campo a un contropiede del Barcellona, con Ronaldinho che colpisce il palo alla destra di Dida.Ancelotti fa tre cambi in successione: Maldini per Pirlo, Ambrosini per Gattuso e Cafù per Stam.
Il Milan si fa rubare Dida
- Corriere della Sera
Ha firmato un triennale per il Barcellona .
Così, davanti alla richiesta di 5 milioni di euro netti annui il Milan si era arreso alla prospettiva di perdere l'eroe di Manchester senza guadagnare nemmeno un euro.
milanista giovedì durante la conferenza stampa di presentazione della nuova carta di credito a un cronista curioso di sapere se lo strumento sarebbe stato utile per pagare l'ingaggio richiesto da Dida.
Così, senza lacrime ma con una punta di risentimento, finisce il matrimonio fra i rossoneri e il giocatore, arrivato a Milano nel 2000 e frettolosamente rispedito al Corinthians dopo l'europapera di Leeds.
Ritroverà un Milan ancor più brasilianizzato per l'innesto di Ronaldo.
Finora quelli che hanno prolungato in settimana, poi hanno segnato la domenica», ha commentato a Milan Channel Adriano Galliani.
Di certo il Fenomeno è pronto a cominciare la sua seconda vita da milanese: rescindendo i legami con il passato, ha preferito a un attico in zona San Siro, una casa in centro a Milano, non distante dall'amico Kaká.
Curioso che se la siano aggiudicata i soci del ristorante Giannino, ovvero il teatro della trattativa che ha portato Ronaldo a Milano.
Milano, è arrivato il Barcellona Rijkaard: "Spero solo che non piova" - Champions League - Calcio - Sport - Repubblica.it
Domani sera la semifinale di Champions col Milan.
Mancherà Inzaghi Milano, è arrivato il Barcellona.
Record d'incasso: 3 milioni e 260 mila euro Milano, è arrivato il Barcellona.
Rijkaard: "Spero solo che non piova" '/> Frank Rijkaard MILANO - All'uscita dell'aeroporto della Malpensa, Frank Rijkaard guarda il cielo piovoso e sentenzia che l'unica cosa che lo preoccupa è il tempo.
Il Barcellona è giunto con un volo Belair a Milano accolto da un nugolo di ragazzini impazziti per il mito Ronaldinho e ha preso alloggio in un albergo non lontano da San Siro, in vista della sfida di domani sera con il Milan per l'andata delle semifinali di Champions League.
Prima della partenza da Barcellona, Rijkaard aveva fatto un accenno alla forza degli avversari: "Parlare di Milan significa parlare di esperienza, di sistema, di grande organizzazione difensiva e di giocatori di grande classe in grado di cambiare il volto di ogni partita.
Sarà interessante vedere come il Barcellona riuscirà affrontare tutto questo, per capire realmente se siamo una squadra sufficientemente matura".
Milan-Barça, è "fiesta"
- Gazzetta dello Sport
Milan-Barça, è 'fiesta' Gemellaggi tra i tifosi rossoneri e quelli catalani in piazza Duomo a Milano, in attesa della grande sfida.
Se Ronaldinho è considerato lo spauracchio di Milan e tifosi, evidentemente 'el ucraniano' un po' di paura la fa al Barcellona.
Poco più di duemilacinqucento supporter (senza considerare quelli residenti a Milano e in Italia), ma molto rumorosi e, soprattutto civili.
Da questa mattina hanno preso d'assalto piazza Duomo e le vie del centro milanese.
Nessun problema con i supporter del Milan, anzi si segnalano spontanei gemellaggi e i soliti e innocenti sfottò.
Analoghe le risposte dei tifosi del Barcellona, per lo più vestiti con la maglia della squadra, e inneggianti in rigoroso catalano a Ronaldinho e ad Adriano Joan Laporta, presidente del club, contrapposto in diversi (e non riportabili) sfottò al presidente del Milan.
Come quello che si sta ripetendo a Milanello.
E' il Melià, lo stesso dove alloggia l'Inter, l'hotel che ospita il Barcellona, blindato e irraggiungibile.
Photo by gcc2000.altervista.org
Barça impenetrabile, Milan fuori Lo 0-0 del Camp Nou premia i catalani.
Shevchenko il più pericoloso del Milan: Merk non convalida un suo gol al 24' della ripresa Inzaghi cerca di superare Puyol.
Ma onore al Barcellona, che conquista la sua quinta finale domando il Milan già battuto a San Siro 1-0.
I rossoneri ci provano, mancano un paio di gol, ma poi si perdono in manovre prolungate che il Barcellona intercetta.
Nel Barcellona, con Belletti al posto dello squalificato (e infortunato) Oleguer, e Deco che ritrova il suo posto, i blaugrana sono più offensivi.
Ma il messaggio che manda Kakà dopo 38 secondi, con uno scatto fulminante sulla destra e un diagonale che sfiora il palo, conferma i propositi bellicosi del Milan.
Ma se il Barcellona, pur attaccato, riesce a mantenere un aplomb invidiabile, il Milan alterna a sprazzi di bel gioco, lacune dettate dalla paura.
Il regista del Milan balbetta, dilata la sua indecisione, rendendo prevedibile tutto quello che fa.
E per il Barça diventa facile rubare palla e spaventare il Milan.
Oppure taglia il campo con lanci antologici che spiazzano il Milan.
La differenza in campo? Non solo un gol: il Barcellona fa in due passaggi quello che il Milan fa in dieci.
America Latina, politica internazionale, guerre infinite
Milan-Barcellona 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato giovedì 20 aprile 2006 - 13:00:42, in Blog in italiano, Ricevo e pubblico.
Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona.
'E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma e' anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato'.
Berlusconi propone una 'Grosse Risultaten' che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match.
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
'Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona.
Quindi bisogna rimuovere tre goal al Barcellona e quindi il Milan ha vinto 0 a -2'.
Bondi si e' dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.
Milan-Barcellona
Milan-Barcellona 0-1 ma Berlusconi contesta il risultato .
Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan-Barcellona.
'È vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma è anche vero che in tutti gli altri 89 minuti non ha mai segnato'.
Berlusconi propone un 'Grosser Risultät' che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna; ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero di tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match..
Calderoli nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
'Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona Pozzo di Gotto in Sicilia e non quella spagnola, che tra l'altro si scrive Barcelona.
Bisogna pertanto rimuovere tre gol a quel Barcellona, e quindi il Milan ha vinto 0 a -2'..
Bondi si è dichiarato sbalordito dal fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA..
C'è poco da ridere | L'espresso
Si tratta di una nota (emanata da una fantomatica agenzia ANSIA) a seguito dell'incontro Milan-Barcellona.
Dalla data del comunicato si evince che ci si riferisce ancora alla partita di andata, vinta uno a zero dal Barcellona, e non al pareggio successivo, ma la sostanza non cambia.
Il titolo suona: 'Milan-Barcellona: non ha vinto nessuno!', poi seguono le dichiarazioni delle persone informate sui fatti..
Galliani: 'Nessuno ha vinto e nessuno ha perso nella partita Milan-Barcellona.
Chi parla di una vittoria del Barcellona deve aspettare il conteggio dei gol.
Berlusconi: 'Ci sono due gol che non sono stati conteggiati per il Milan.
Adesso la Uefa deve cambiare il risultato perché il Milan ha vinto nettamente la partita.
Schifani: 'È assurdo che i tifosi del Barcellona a fine partita esultassero come se già sapessero il verdetto conclusivo dell'Uefa che deve omologare il risultato.
Fede: 'Dobbiamo tutti gioire per questa nuova quasi vittoria del Milan'..
Cicchitto: 'Al Barça la Champions, al Milan la Liga spagnola.
Si potrebbe studiare un accordo istituzionale più alto assegnando la Champions al Barcellona, mentre il Milan vincerebbe il campionato spagnolo'.
Sheva7 - Sito Ufficiale - Dettaglio notizia
Home » Tutte le News » Dettaglio notizia La notiziona MILAN-BARCELLONA 0-1 18/04/2006 22.52.00 Il Barcellona espugna San Siro nella semifinale di andata di Champions League grazie a un guizzo di Giuly al 56'.
The Round Mount
Anche l'Olimpia Milano ha vinto, vittoria fondamentale per il piazzamento in griglia playoff, e anche ottenuta agevolmente.
devo essere proprio via da Milano per dare alla squadra la certeza di vincere....
...ai milanisti e anche a chi non ne può più di sentir parlare di elezioni, e anche a chi, giustamente, ritiene che la critica debba essere costruttiva.
"E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto.
tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il.
stessa del Barcellona alla Champions League: "Io avevo chiaramente.
l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola.
Barcellona e quindi il milan ha vinto 0 a -2"..
Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara.
Sport | Katapekkia! - Blogs
Qui il video ripreso da calcioblog.it che mostra i festeggiamenti a Milano .
Berlusconi ha fatto ricorso alla Cassazione per contestare il risultato di Milan Barcellona .
"E' vero che il Barcellona ha segnato al 57' minuto - ha aggiunto Berlusconi - ma è anche vero che in tutti gli altri 89' minuti non ha mai segnato".
Berlusconi propone una "Grossa Risultaten " che assegnerebbe ad entrambe le squadre un punto e mezzo ciascuna ma grazie allo scorporo dei calci d'angolo ed un premio di maggioranza per via del maggior numero dei tifosi milanisti sugli spalti, i rossoneri dovrebbero aggiudicarsi il match.
Bonaiuti nel frattempo ha messo in discussione la partecipazione stessa del Barcellona alla Champions League.
"Io avevo chiaramente indicato nella legge, che ho scritto io stesso tra una vignetta e l'altra, che s'intendeva Barcellona in Sicilia e non quella spagnola che si scrive Barcelona.
Quindi bisogna rimuovere tre goals al Barcellona e quindi il milan ha vinto 0a -2".
Bondi si è dichiarato sbalordito del fatto che truffaldinamente il Barcellona spagnolo si sia spacciato per quello siciliano e dichiara che gli spagnoli vogliono mettere il bavaglio alla UEFA.