Repubblica.it » cronaca » Incidente all'intercity Lecce-Milano Fermi 8 treni, disagi e ritardi
Decine di bus sostitutivi tra le proteste dei viaggiatori: "Ci hanno dimenticato" Incidente all'intercity Lecce-Milano.
Due carrozze dell'Intercity Lecce-Milano sul quale viaggiavano stanotte sono uscite dai binari.
la Repubblica/calcio_partite: Milan in Champions Si rivede Sheva
I rossonero battono il Lecce (3-0) e si piazzano quarti In gol Kaladze, Ambrosini e il centravanti ucraino.
MILANO - Nel giorno del mancato scudetto dell'Inter, i tifosi del Milan festeggiano anche per la conquista dei preliminari della Champions League.
La squadra di Carletto Ancelotti ha sbrigato, come da copione, la pratica Lecce e, complice la vittoria del Brescia sul Bologna, potrà ambire ad un posto nella massima competizione europea senza dover passare per lo spareggio con i bolognesi.
Il Milan lascia subito intendere le proprie intenzioni e dopo pochi secondi sfiora il gol grazie ad un colpo di testa di Inzaghi su cross di Serginho, ma risponde alla grande Frezzolini che devia in angolo.
Forcing del Milan che va in gol al 7': punizione calciata da Pirlo e deviazione vincente di Kaladze.
I rossoneri impostano il gioco sfruttando soprattutto la fascia sulla quale giocano Pirlo e Serginho e per il Lecce è dura arginare le offensive.
La partita la fa il Milan ed il Lecce si fa notare solo al 20' con un tiro di Tonetto sul quale fa buona guardia Abbiati.
Il Milan risponde con una bella giocata: tacco di Shevchenko per Serginho, cross per Inzaghi e palla a lato.
Kataweb Sport
Il tecnico del Milan, in chat con i tifosi, loda il Fenomeno e gli consegna una maglia da titolare per la gara del Franchi.
Milano-Lecce : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Video Opinioni Cosa cerchi? in Home > Viaggi e Turismo > Complementi di Viaggio > Treni e Ferrovie > Milano-Lecce Raccomanda il prodotto .
Milano-Lecce Posizione 4 di 12 nella Ciao classifica Le Migliori Compagnie di Trasporto Ferroviario .
Proprio 2 giorni fa mi è successo alla stazione di bologna di perdere un treno eurostar per arrivare a lecce, chiunque avrebeb fatto spostare la sua prenotazione al treno successivo come me ma, ahimè, il treno successivo era completo, apparte prendere l'intercity notte la mia unica possibilità ...
Opinioni su Milano-Lecce Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 10 Opinioni .
Proprio 2 giorni fa mi è successo alla stazione di bologna di perdere un treno eurostar per arrivare a lecce, chiunque avrebeb fatto spostare la sua prenotazione al treno successivo come me ma, ahimè, il treno successivo era completo, apparte prendere l'intercity notte la mia unica possibilità era di dormire in stazione........le nove ero mezzo della notte più luinga della mia vità, ed è impossibile che su un intercity tra un vagone e l'altro solo ...
Valutazione del Prodotto Milano-Lecce scritta da frog Vantaggi: SUD: mare, sole e gente allegra.
Lecce-Milano
Lecce-Milano Un involucro contenente 450 grammi di eroina è stato trovato e sequestrato dagli agenti della Polfer sull'Eurostar 34654 Lecce-Milano all' altezza di San Benedetto del Tronto.
Lecce-Milano - Un involucro contenente 450 grammi di eroina è stato trovato e sequestrato dagli agenti della Polfer sull'Eurostar 34654 Lecce-Milano all' altezza di San Benedetto del Tronto.
Photo by www.graffitipress.it
Milan subito in vantaggio dopo 3 minuti su punizione del solito Pirlo.
Nella ripresa il Lecce si fa coraggio e al primo vero attacco pareggia con Konan, complici involontari Nesta e Dida.
MARCATORI (Prime posizioni e giocatori del Lecce) .
Notizie correlate Calcio: Lecce-Parma 1-2 / Non c'è più niente da fare...
Lecce - Guida di Dada.net
sei qui: superEva › Guide › Sport › Lecce Lecce di Diego Consales guida dal 26-09-2000 Diventa anche tu una guida! .
37^Giornata: LECCE-CHIEVO 0-0 Poche emozioni per pochi intimi 36^Giornata: LAZIO-LECCE 1-0 Motivazioni azzerate dopo la retrocessione.
35^Giornata: LECCE-TREVISO 1-1 Anche la matematica sancisce la retrocessione 34^Giornata: LECCE-UDINESE 1-2 Con poco sforzo i friulani passano al Via del Mare.
LECCE-MILAN 3-3 - Lecce - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Sport › Lecce Lecce di Diego Consales guida dal 26-09-2000 Diventa anche tu una guida! .
Lucarelli, Vugrinec e Savino fanno sognare il Lecce.
Perché poche ma decisive disattenzioni hanno tolto dalla partita con il Milan letichetta di impresa .
Il Lecce mostra subito di poco considerare lottimo ruolino del Milan versione Maldini.
Ma il Lecce non fa in tempo a godersi il premio ai suoi sforzi.
In quattro minuti il Milan trova addirittura il vantaggio.
Alla fine del primo tempo le statistiche fanno male alle coronarie: 9 tiri ed 1 gol per il Lecce, 2 tiri e 2 gol per i rossoneri.
Il difensore clona il gol segnato lo scorso anno allo stesso Milan, sotto la stessa curva, con lo stesso colpo di testa.
Perché il Lecce resiste ai venti minuti residui per poi cedere nel modo più sciocco.
Sullultima punizione in favore del Milan.
Nella stessa giornata il Lecce ritrova il suo pubblico e lantico impeto.
Dopo le ultime e cocenti delusioni non era facile reagire ai colpi immeritatamente inferti dal Milan dopo un primo tempo da cornice.
Ma il Lecce lo ha fatto, sorprendendo chi lo voleva come si suole dire cotto .
Milan Club Larino - Lecce-Milan si gioca al Via del Mare di Lecce: accolto il ricorso dei salentini - News, Articoli, Notizie, Informazioni
La Caf ha accolto il ricorso presentato dall'Us Lecce: la gara Lecce-Milan, anticipo del pomeridiano del prossimo turno di campionato, si giocherà dunque regolarmente, alle ore 18.00 di sabato, al via del Mare.
- Il Milan non soffre a Glasgow, Gilardino manca il colpo del ko.
- Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
- Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
- Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .
- Milan: niente Lilla per capitan Maldini.
- Milan, c'e' anche il neo acquisto Oliveira nella lista Uefa per la Champions League .
- Calciomercato: Ufficiale, Oliveira è del Milan.
- Ufficiale: Il Milan è stato ammesso dalla Uefa ai preliminari di Champions League .
- Calcio mercato: Parte l'attacco del Milan per Ronaldinho.
- Champions: Il Milan aspetta la decisione dell'Uefa mercoledì .
- Il Milan ha acquistato Bonera dal Parma.
- Milan, in Champions con 'riserva'.
- Sentenza calciopoli: Juventus, Lazio e Fiorentina in serie B, Milan in A con 15 punti di penalizzazione .
Il Milan non ha alcuna responsabilità' .
Treviso e Lecce pari in tutto
- Gazzetta dello Sport
Treviso e Lecce pari in tutto L'anticipo della 25ª giornata finisce 1-1: veneti in vantaggio nel primo tempo con Quadrini, pareggio dei padroni di casa nella ripresa con Tulli.
Ingenito MILANO, 23 febbraio 2007 - Lecce e Treviso pareggiano per gol ed espulsioni nell'anticipo della 25ª giornata del campionato di serie B.
Il Treviso, reduce da quattro vittorie consecutive (è l'ottavo risultato utile), conferma di attraversare un buon momento, ma non riesce a portare a casa i tre punti, il Lecce dimostra carattere provando a ribaltare il risultato fino al fischio finale.
Il Lecce manca il pari con un destro strozzato da Munari e con una bella girata di Tulli parata da Avramov.
III SINM: Virginia Valzano
Università degli Studi di Lecce .
Il Progetto SINM ed i suoi sviluppi nel contesto nazionale ed internazionale Questo Seminario, come i precedenti tenuti a Lecce nel 1991 e nel 1995, vuole essere una verifica dello stato dell'arte del progetto ed un momento di riflessione sulle prospettive di sviluppo e sulle attività future, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie informatiche e telematiche.
IL progetto SINM, parzialmente finanziato dal Comitato Nazionale Scienza e Tecnologia Beni Culturali del CNR, è coordinato e supportato dall'Università di Lecce, sin dal 1991, in accordo con i Gruppi di ricerca delle Biblioteche dei Dipartimenti di Matematica delle Università di Lecce, Milano, Pisa e Roma e con altre biblioteche matematiche italiane.
Si sviluppa in particolare negli anni '90 ad opera dei gruppi di ricerca delle Biblioteche dei Dipartimenti di Matematica delle Università di Lecce, Milano, Pisa e Roma 'La Sapienza'.
Nel corso del I Seminario sul 'Sistema Informativo Nazionale per la Matematica', tenuto a Lecce nell'autunno 1991, il progetto raccoglie l'adesione di circa 50 strutture dell'area matematica e vengono definiti gli obiettivi più immediati da raggiungere in tutte le biblioteche del settore: catalogazione e descrizione bibliografica secondo gli standard nazionali ed internazionali (RICA e ISBD); classificazione del patrimonio librario secondo gli schemi AMS, ZDM e CR; predisposizione dei sistemi informativi all'import/export dei dati in formato UNIMARC per lo scambio dei dati bibliografici e per la realizzazione di una base-dati catalografica comune; collaborazione all'aggiornamento e allo sviluppo del catalogo collettivo nazionale dei periodici dell'area matematica; realizzazione di una rete nazionale ed internazionale di scambi di informazioni e di fotocopie mediante posta elettronica e fax.
Il Progetto SINM
Università degli Studi di Lecce .
L'Università di Lecce, in accordo con i Gruppi di ricerca delle Biblioteche dei Dipartimenti di Matematica delle Università di Lecce, Milano, Pisa e Roma 'La Sapienza' e con altre biblioteche matematiche italiane, coordina (dal 1991) il progetto SINM, finanziato dal Comitato Nazionale Scienza e Tecnologia Beni Culturali del CNR..
Nell'ambito del progetto SINM, l'Università di Lecce ha realizzato e reso accessibile in Internet, attraverso il server Web del SIBA, il Catalogo nazionale dei periodici delle scienze matematiche, fisiche, informatiche e tecnologiche .
Si sviluppa in particolare negli anni '90 ad opera dei gruppi di ricerca delle Biblioteche dei Dipartimenti di Matematica delle Università di Lecce, Milano, Pisa e Roma 'La Sapienza'.
Nel corso del I Seminario sul 'Sistema Informativo Nazionale per la Matematica', tenuto a Lecce nell'autunno 1991, raccoglie l'adesione di circa 50 strutture dell'area matematica che, in quella stessa sede, confermano l'Università di Lecce come centro di coordinamento nazionale e definiscono gli obiettivi più immediati da raggiungere in tutte le biblioteche del settore: catalogazione e descrizione bibliografica secondo gli standard nazionali ed internazionali (RICA e ISBD); classificazione del patrimonio librario secondo gli schemi AMS, ZDM e CR; predisposizione dei sistemi informativi all'import/export dei dati in formato UNIMARC per lo scambio dei dati bibliografici e per la realizzazione di una base-dati catalografica comune; collaborazione all'aggiornamento e allo sviluppo del catalogo collettivo nazionale dei periodici dell'area matematica; realizzazione di una rete nazionale ed internazionale di scambi di informazioni e di fotocopie mediante posta elettronica e fax..