Tram Ristorante
Il servizio di noleggio del Tram non prevede il catering .
Tram Storico
Il Tram Storico da 28 posti rappresenta uno dei gioielli di casa trambus.
Il Tram da 28 posti è dotato di sedili in.
ATM
......Tutto questo è ATM osfera : il nuovo Tram Ristorante targato ATM che ti consente di gustare una cena esclusiva in un ambiente particolare dove classe , raffinatezza ed eleganza ti accompagneranno alla scoperta dell'affascinante Milano di notte.
ATM
N°205: buono per una cena valido per 2 persone sul tram ristorante ATM (per ogni componente della squadra).
N°239: Buono per una cena valido per 2 persone sul tram ristorante ATM (per ogni componente della squadra).
N°224: Buono per una cena valido per 2 persone sul tram ristorante ATM (per ogni componente della squadra).
Guida pratica del cittadino - Tram Ristorante
Il tram non è più un semplice mezzo di trasporto, ma un piacevole e curioso salotto - ristorante dal quale ammirare Torino comodamente seduti e gustare allo stesso tempo le raffinatezze della cucina piemontese.
GTT | Servizi Turistici | Ristocolor - il Tram del Gusto
Descrizione Ecco un tram vissuto non più come semplice mezzo di trasporto, ma come un piacevole e curioso salotto-ristorante, dal quale ammirare Torino comodamente seduti, godendo delle bellezze della città e gustando allo stesso tempo sia le raffinatezze della cucina piemontese, sia le innumerevoli proposte enogastronomiche di volta in volta suggerite..
E' previsto lo sconto del 20% per i Soci ATTS - Associazione Torinese Tram Storici (per ogni informazione, rivolgersi ai Servizi Turistici GTT)..
Nuovo tram ristorante
Nuovo tram ristorante domenica 16 luglio 2006 .
Parte del MondoTram Web Ring, i cui altri mebri sono:.
Somewhere: itinerari guidati, tours ed eventi a Torino
A bordo del Tram-ristorante, introduzione al vino e degustazione guidata di vini piemontesi..
Somewhere: A cena sul tram
Una piacevole e curiosa cena in movimento sul tram-ristorante per gustare le prelibatezze della cucina piemontese e ammirare dai finestrini una Torino che si rinnova, accompagnati dalle note di un sax dal vivo, in un viaggio tra presente e passato, storia e leggenda, curiosità e aneddoti..
Photo by www.comune.torino.it
La 2848 sarà prossimamente trasformata in secondo tram ristorante..
La serie 2800 rappresenta oggi, malgrado tutti i successivi acquisti di tram, la "spina dorsale" del parco veicoli GTT, con circa 90 veicoli in servizio.
A prima vista queste vetture, per molto tempo le più lunghe in circolazione sulla rete di Torino, appaiono tutte uguali sebbene in realtà siano il frutto di complesse rielaborazioni di tram molto più vecchi e diversi tra loro.
La prima serie fu costruita negli anni '60 dall'accoppiamento di due tram serie 2100 e 2200 costruiti tra gli anni 1933 e 1938 e furono colorati nella livrea verde / avorio, tipica di tutti i tram dell'epoca.
La costruzione fu affidata alle officine Stanga, Moncenisio e Seac e malgrado i dubbi iniziali riguardanti il reimpiego di vecchie parti, i "nuovi" tram si presentavano molto bene, offrivano una ottima accelerazione ed una velocità di punta di 48 Km/h.
Era l'unica informazione che il manovratore poteva avere poiché quei tram erano sprovvisti di specchietto retrovisore.
L'abitudine di salire davanti e scendere dietro si è sviluppato e tramandato di padre in figlio, tanto che oggi è ancora comune l'abitudine dei torinesi a salire da davanti (malgrado le porte siano spesso "banalizzate").
RISTOCOLOR 2841
Lo schianto è forte, i due tram sono considerevolmente danneggiati nell'incidente e i manovratori accusano i maggiori danni fisici.
La motrice maggiormente deformata è la 2841, che imboccando lo scambio, ha centrato in pieno il muso dell'altro tram..
Contemporaneamente, però, i tecnici stanno cercando una vettura da trasformare nel nuovo Ristotram in quanto il vecchio mezzo (la 2758) non è più in grado di essere utilizzato e non è dotato dei confort necessari per offrire un servizio di qualità (non c'è la cucina, non ci sono i bagni, non c'è il riscaldamento).
Un tram deve essere quindi totalmente ricostruito e quindi quale scelta migliore se non quella di usare la 2841, altrimenti destinata alla fiamma ossidrica?.
Così nel 2002 il tram viene convertito in Ristotram, anzi Ristocolor, dato che Roma voleva intentare causa a Torino per via del nome "Ristotram" già utilizzato dal locale tram ristorante..
Il tram viene dotato di riscaldamento per offrire tepore anche nelle più fredde serate invernali.
Il successo dell'iniziativa è tale che attualmente è in progetto la realizzazione di un secondo tram ristorante, questa volta colorato rosso e crema, sulla base della vettura 2848, attualmente accantonata.
Osteria Vecchio Tram Stresa - Hotel - Camere - Ristorante - Lago Maggiore
La vista che si gode dalle terrazze del Vecchio Tram sul Golfo borromeo testimonia la vicinanza dal centro di Stresa (5 min.) e dall'Autostrada A26 uscita Carpugnino (10 min.)..
Arriva ATMosfera, per movimentare la cena
NEWS SPORT CINEMA MUSICA TEATRO APPUNTAMENTI ARTE LETTERATURA NIGHTLIFE Arriva ATMosfera, per movimentare la cena Dal 18 ottobre è attivo il primo tram-ristorante di ATM.
Il nuovo tram-ristorante realizzato da ATM con l'intento di far vivere un'esperienza diversa ai milanesi e a tutti i turisti che per lavoro o per svago si troveranno a passare da Milano.
“Con ATMosfera ci siamo posti l'obiettivo di unire passato, presente e futuro ”, ha dichiarato Bruno Soresina presidente di ATM durante la presentazione del convoglio-ristorante, “Il passato è rappresentato dal tram, è il mitico modello “carrelli” del 1928.
Il futuro è rappresentato da tutti quei particolari tecnologici che sono stati inseriti nel tram.
E in effetti il tram ristorante si presenta davvero bene .
Skylog » Blog Archive » A cena in tram!
Dal 18 Ottobre si potrà possibile consumare una cena esclusiva sul nuovo tram ristorante ATMosfera .
Il tram, che di solito sferraglia per Milano per portarci al lavoro o a scuola, è diventato un piacevole ristorante dal quale si potrà ammirare la città.
È l’ultimo progetto dell’Atm, l’azienda dei trasporti che ha già ordinato 5 vetture di lusso, realizzate adattando i vecchi tram di legno milanesi, come i modelli venduti a San Francisco..
Sicuramente sarà uan cosa da provare sperando che la cucina sia buona perchè non basta un buon ambiente a fare di un ristorante un successo..
Puoi seguire i commenti tramite il feed RSS 2.0 .
Un commento a “A cena in tram!” L’ho sentito l’altro pomeriggio su Radio Deejay dalla Pina ha intervistato la responsabile dell’ ATM spiegando tutte le cose per bene che dire… idea originale!.
Ristorante Rinaldo all'Acquedotto | Roma
Home Dove siamo Contatti • Prenota • Eventi Speciali la Posizione il Ristorante le Sale il Bar i Menù i Piatti Enoteca · Grappoteca Colori e Sapori Sale Convegni il Servizio Riconoscimenti » Guestbook Partners Commerciali i nostri Fornitori .
Tram Visualizza la cartina completa della rete tranviaria..
Ultime dalla rete di trasporto 2001
Ma, a parte ciò, è oramai noto che tale provvedimento non è affatto dettato, come si legge sui giornali, da una presunta pericolosità della discesa di via Aldrovandi (sulla quale per 40 anni sono passate le MRS con la loro scarsa aderenza, mentre i veicoli oggi impiegati sono dotati di altri e ben più efficienti sistemi di frenatura), ma è invece sostenuto dal comune in seguito a pressioni di un privato, "disturbato" dal passaggio del tram di fronte al proprio stabile, privato che già ai tempi del prolungamento del 19 a piazza Mancini esercitò analoghe pressioni, peraltro allora senza esito.
Una soluzione per la questione sarebbe di introdurre il senso unico, a scendere, in via Aldrovandi (senso opposto dentro villa Borghese), costruendo un binario in sede propria addossato al muro del giardino zoologico per la linea tramviaria verso le Belle Arti, con un nuovo binario per il senso opposto in villa Borghese.
Con ciò via Aldrovandi sarebbe meglio percorribile e l'odiato tram sarebbe un po' più lontano dalle mura del sacrosanto edificio.
Alfa ed omega significano inizio e fine: gli unici tram degni si chiamarsi ancora tram oggi esistenti (per quanto tempo non si sa, dato che all'ATAC si rifiutano di conservare per la storia qualsiasi oggetto) sono la 2001, prima MRS del 1927 (a destra), e la 8039, ultima PCC del 1958 (a sinistra).
Internazionale.it | Firme | Alex Kapranos
Un tram a tre carrozze, dipinto di un sobrio rosso bordò, è fermo al capolinea pieno di passeggeri.
Un tram a tre carrozze, dipinto di un sobrio rosso bordò, è fermo al capolinea pieno di passeggeri.
Fantastico! Un tram-ristorante! E si muove anche! Io e gli altri della band siamo emozionatissimi..
Ripenso al ristorante girevole dove ho mangiato lultima volta che sono stato ad Atlanta.
Cerco di convincermi che girare per Melbourne su quel tram come se fossimo sullOrient Express non sarebbe stato poi un granché.
Le vetrate art déco del ristorante Bigmouth si affacciano sul capolinea, poco distante da lì.
Quando torno allo studio di registrazione sono soddisfatto, ma so che quando andrò a letto non potrò fare a meno di pensare a quanto sarebbe stato bello andare in giro per Melbourne in tram, con le tazze di porcellana che tintinnavano mentre sorseggiavo il tè.
ogigia » Blog Archive » Ceniamo in tram?
Go to content Go to navigation Go to search ogigia » Home attrezzi bacheca chefs editoria eubiotica info Ceniamo in tram? E’ pronto a debuttare per le strade di Milano, mercoledì 18 ottobre, il tram-ristorante Atm, allestito in una carrozza del 1928, ribattezzata “ATMosfera”.
Il “ristotram” compirà un tour del centro cittadino ogni sera (dalle 20 alle 22, 30, lunedì escluso).
› Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0 ..
Ristoranti da sballo
Ad esempio, esiste un ristorante con un unico tavolo, oppure con camerieri vestiti da frati, o che corrono su roller skates.
Inizialmente aperto come caffè nel 1686, questo ristorante ha avuto come clienti grandi nomi della letteratura francese: Voltaire, Rousseau, Beaumarchais, Balzac, Verlaine, Victo Hugo, La Fontain, Anatole France.
Jules Verne Restaurant - Parigi - qui potete cenare nel cuore del monumento più visitato al mondo: Il sito del ristorante è anche quello ufficiale della Torre Eiffel.
Situato al secondo piano della Torre Eiffel, all'altezza di 125 metri, raggiungibile con ascensore privato, questo prestigioso ristorante gode di una vista mozzafiato su Parigi, e ha inoltre una ottima cucina, (una stella Michelin).
Checchino dal 1887 - Roma - la cantina del ristorante è unica al mondo, scavata all'interno del Monte Testaccio (Monte dei Cocci), collina formata da pezzi di antiche anfore romane provenienti dalle attività commerciali del porto fluviale di Roma.
Il ristorante inizio' come osteria con cucina per le maestranze del vicino mattatoio, che facevano cucinare le parti povere delle bestie macellate.
Ristorante Milano, Roma, Torino, Venezia, Firenze, Padova, Bergamo, Como, Genova - OurFood: scegli il tuo ristorante e assaggia il mondo
Nuovo Tram Ristorante (ATM): una cena in un ambiente particolare ed elegante, muovendosi per Milano di notte.
Borgmann Villa Hotel Amsterdam - Restaurants - Ristorante Damsteeg Amsterdam
Al secondo ponte girate a destra, al secondo semaforo girate a sinistra (tram 2) e al seguente girate ancora a sinistra, prima dell'entrata al Vondelpark girate a destra in direzione Koningslaan 48.
Dal centro, Rijksmuseum, museo Van Gogh, seguite la linea di tram 2 verso sud, fino all'angolo Koningslaan.
Il ristorante Damsteeg offre una cucina di prima classe e molte specialità delle cucine Olandese, Francese ed Internazionale.
Recentemente il ristorante ha aggiunto un bar a tema che ricorda un ambiente mediterraneo.
Il ristorante è diviso in tre sale da pranzo.
L’esperienza di una cena nel Ristorante Damsteeg in Amsterdam sarà unica, soprattutto se avrete l'opportunita' di accomodarvi ad uno dei tavoli sulla terazza.
Se visitate Amsterdam non perdetevi l’opportunità di mangiare al Ristorante Damsteeg..
Borgmann Villa Hotel Amsterdam - Restaurants - Ristorante Struisvogel Amsterdam
Al secondo ponte girate a destra, al secondo semaforo girate a sinistra (tram 2) e al seguente girate ancora a sinistra, prima dell'entrata al Vondelpark girate a destra in direzione Koningslaan 48.
Dal centro, Rijksmuseum, museo Van Gogh, seguite la linea di tram 2 verso sud, fino all'angolo Koningslaan.
Ristorante Struisvogel Amsterdam Keizersgracht 312, Amsterdam Struisvogel è un piccolo ristorante nella cantina di una vecchia casa, nel movimentato centro di Amsterdam .
Indovinate qaul'e possa essere la specialità di questo ristorante? Di fatto, Ostrichsteak è il nome di un antipasto squisito del Struisvogel che ha un prezzo molto ragionevole e che ha incantare i clienti facendoli sempre tornare.
Se vi trovate nei paraggi di questo ristorante e volete mangiare bene, Struitsvogel è un'ottima opzione per vostra serata.
In visita ad Amsterdam, non perdetevi l’occasione di assaggiare le specialità Olandesi che soltanto questo ristorante può offrire..
Ca' Bianca club, hotel e ristorante in Milano
Atmosfera raffinata, servizi di qualità e un ottimo ristorante uniti al fascino di un’antica Corte: un soggiorno di lusso nel cuore di Milano.
L’ Hotel Corte del Naviglio si colloca all’interno del centro polifunzionale Ca’ Bianca, in cui tutti gli spazi sono caratterizzati da uno stile elegante e funzionale: Le camere, il Ristorante Ca’ Bianca, il Ca’ Bianca Cafè, il Salone, Le Sale Meeting, il giardino interno con alberi secolari….
30 kms dall'aeroporto (Malpensa) – Malpensa Express fino alla stazione di Cadorna, metro+tram.
Il ristorante offre la tradizionale cucina milanese e organizza spettacoli di cabaret ogni sabato sera.
L’estinto » Il tram
Il tram arriva, si ferma, persone che scendono, persone che salgono, persone che si siedono, il tram che riparte..
Ristorante La porta del drago, ovviamente cinese..
Il tram supera il Palazzo della Permanente.
Verso il centro, gli archi di Porta Nuova a fianco del ristorante Break..
Il tram varca la porta: si entra in centro.
Una ragazza, mentre il tram supera il ristorante Don Lisander (chi era costui?), discute con un amico: “Io Lucia non la capisco.