Activision - The Movies™
The Movies™ è una simulazione di vita che consente al giocatore di costruire e controllare il proprio studio cinematografico di Hollywood.
The Movies - GAMES - RECENSIONI - MTV.IT
The Movies 1 2 3 4 5 Vuoi inviarci la tua recensione sul gioco? Leggi cosa ne pensano gli altri MTV CONSIGLIA The Movies .
'The Movies' è il primo simulatore 'di cinema' della storia.
Maniacale nella possibilità di perdersi in milioni di attività collaterali , a cominciare dalla 'costruzione' dei propri attori fino alla cura psicofisica degli stessi, 'The Movies' richiama fortemente il capolavoro di Maxis 'Tha Sims'.
Sarà per l'introduzione di una serie impressionante di possibilità di intervento prima, dopo e durante la lavorazione, sarà per l'argomento intrigante e per i tanti particolari ben riusciti (come la simpaticissima voce narrante), ma 'The Movies' è un gioco che convince e appassiona fino in fondo.
La caratteristica migliore di 'The Movies' è che può essere giocato a più livelli.
Insomma, se a 'The Sims' può essere rimproverata una certa tendenza a ristagnare col tempo (i fan ci perdoneranno: sappiamo che si tratta di un capolavoro assoluto), in 'The Movies' l'introduzione di un obiettivo concreto e centrale (diventare una casa di produzione ricca e importante) non svilisce affatto l'aspetto 'vita quotidiana' tipico di questo genere di giochi.
The Movies - Scheda - GAMES - MTV.IT
The Movies recensioni Scrivici il tuo suggerimento per questo gioco guide e trucchi .
The Movies - La Recensione
gamesblog chi siamo contatti gamesblog.it gadgetblog.it downloadblog.it blogo.it Suggerimenti Registrati Login Profilo Logout Login Password Ricordati di me The Movies - La Recensione The Movies era una sfida non da poco per Lionhead, forse anche più di Black & White.
Per chi non lo sapesse, The Movies è un gioco gestionale.
Rispetto ai normali tycoon-game, The Movies però ha una particolarità.
Il tutto funziona come in The Sims: tenere i vostri attori appagati sarà basilare per realizzare buoni film.
Tutta la meccanica stile The Sims è ben realizzata, e regge il confronto con quanto visto nei giochi di Will Wright.
Diciamocelo, non sarà facile realizzare bei filmati con il sistema di The Movies.
Difficile dare un voto numerico a un gioco come The Movies.
Andrebbe separato l'aspetto gestionale da quello creativo, perchè come detto prima non sempre ciò che è bello e che prende tempo funziona nelle logiche del gioco, che è pur sempre un tycoon game e che quindi impone ai giocatori logiche di profitto.
The Movies è in pratica due giochi in uno: un brillante gestionale con sfumature à-la-Sims e un potente tool per la realizzazione di machinima spettacolari.
The Movies - Vendita videogiochi e dvd online Multiplayer Shopping
The Movie è un simulatore di vita (creato da Peter Molyneux, lo stesso inventore di Black & White e Fable) che farà gestire al giocatore la quotidianità che si snoda negli Studios cinematografici di Hollywood.
» Vai alla scheda di The Movies .
» Rinnovato il sito web di The Movies .
Dai creatori di Black & White e Black & White2 e Fable ora sui vostri monitor The movies, chi non a sognato di diventare regista e fare dei piccoli capolavori personali.
Ora con The movies questo è realtà, potrete scegliere gli attori, i costumi, i set e molto altro.
Potrei dire molte altre cose ma è ora che mi fermi quindi concludo con un The end.
Photo by img.epinions.com
Le informazioni relative alla carta di credito sono pertanto necessarie unicamente per assicurare la sua prenotazione al momento di arrivo allhotel e non sarà addebitata da EasyToBook, poiché ogni tipo di pagamento si farà direttamente in hotel..
Vendita videogiochi e console online - Game Start
Il gioco offre un gameplay arricchito, che ben si adatta alla nuova piattaforma, garantendo per tutta l'eccentricità e le caratteristiche uniche del gioco originale.
Carattersitiche: - Il ritorno di un personaggio classico dei videogame: Tiki il Kiwi.
- Il nuovo gameplay incorpora tutto quello che volevano i fans del gioco originale.
Vendita videogiochi e console online - Game Start
The Movies è un simulatore di vita (creato da Peter Molyneux, lo stesso inventore di Black & White e Fable) che farà gestire al giocatore la quotidianità che si snoda negli Studios cinematografici di Hollywood..
GIOCO E MANUALE IN ITALIANO REQUISITI MINIMI DI SISTEMA - Scheda video acceleratrice da 32 MB di memoria compatibile al 100% con DirectX® 9.0c e supporto hardware per T&L - Sistema operativo Microsoft® Windows® 98SE/ME/2000/XP - Processore Pentium® III o Athlon da 800 MHz o superiore - 256 MB di RAM - Unità CD-ROM 8x e relativi driver aggiornati - 2, 4 GB di spazio non compresso su disco (più 500 MB per il file di scambio di Windows®) - Scheda audio a 16-bit compatibile al 100% con DirectX® 9.0c e relativi driver aggiornati - Mouse e tastiera compatibili al 100% con Windows® 98SE/ME/2000/XP e relativi driver - DirectX® 9.0c *Avviso importante: alcune schede acceleratrici 3D il cui chipset è incluso in questo elenco potrebbero non essere compatibili con le caratteristiche di accelerazione 3D utilizzate in The Movies.
Link - Riviste Videogiochi: recensione giochi, trucchi, soluzioni,
anteprime giochi, riviste videogiochi on-line
Come scegliere i videogame da comprare? Per fortuna in edicola possiamo trovare riviste specializzate non solo ricche di informazioni, ma spesso con CD in allegato, con le demo dei giochi più recenti, in modo da darci modo di verificare direttamente quale gioco ci soddisfa di più..
Fondamentalmente le riviste si dividono in due categorie: quelle specializzate nei giochi per PC e quelle dedicate ai videogame per le più diffuse console (Playstation, Playstation2, Nintendo 64, Dreamcast, Gameboy)..
Molto interessanti (anche perchè hanno sempre più un aspetto professionale) sono le riviste di videogiochi on-line che riportano nelle loro sfavillanti pagine anteprime sui videogame ancora in produzione, recensioni, trucchi e soluzioni dei giochi più diffusi e notizie dal mondo dei videogiochi..
Inoltre è possibile reperire le patch che permettono di tappare (correggere) i bug presenti nel nostro videogame preferito..
Di seguito riportiamo i link alle maggiori riviste di videogame italiane ed internazionali..
Risorse per gli sviluppatori di videogame .
Per entrare nel magico mondo dei videogame da protagonisti : Guida ai Corsi di Videogame .
Nel sito ci sono oltre 340 trucchi e soluzioni, moltissime patch, le recensioni, le news e gli update per i videogames, centinaia e centinaia di skins per Winamp e le migliori utility per Windows .
Videogiochi gratis
Sito dedicato ai videogiochi che permette di scaricare gratuitamente demo, patches, movies ed anche qualche full game.
All Game Guide è un enorme portale in lingua inglese dedicato ai videogiochi.
Fornisce informazioni e recensioni con dettagliate schede tecniche contenenti descrizioni, screenshots e giudizi delle ultime novità di videogames, organizzate per piattaforma di gioco.
Si suddivide in quattro canali; uno dedicato alle ultime uscite dal mondo dei videogames completo di recensioni e screenshots dei giochi; uno dedicato al download di demo, trial, sharewere e freeware; il terzo canale è una vera e propria sala giochi online di giochi in flash organizzati in categorie; ed infine l'ultimo canale dedicato esclusivamente al gioco di ruolo fantasy: ''Ragnorock''.
SCUOLAINTERIORE- La via delle arti marziali: Bruce Lee
Bruce scoprirà i loschi traffici di Shih Kein, fino alla lotta finale contro l'uomo d'affari nella sala degli specchi, uno dei combattimenti più belli nella storia dei Kung Fu movies.
dell pda game
il suo emulatore di Game Gear e poi è incluso ...
attività di sviluppo, game designing, grafica, animazione e ...
Per tutti coloro che sono appassionati di robotica ed hanno in casa un Game Boy ormai in disuso o non sanno proprio più cosa farne, questa è l'occasione d'oro.
carta stampata, i produttori cinematografici, di video game etc ...
in bundle con la prima versione del Game Boy ...
Launching in game movies no longer results in only the sound being ...
Anteprime, notizie, soluzioni, immagini, download su tombraider 1, 2, 3, the last revelation e chronicles e tutte le modelle che hanno impersonato lara croft.
Il marketing entra nei game: quando il divertimento 'paga' I ...