LONDON FASHION WEEK

































Fashion fm, Moda, Radio, Musica, Beauty, Magazine, Moda italiana, Eventi, news, Interviste, notizie, lindeberg, jean paul gaultier, jil sander, john richmond, john rocha, john varvatos, julien macdonald,
Copyright © 2005 Radio Time S.r.L - FashionFm è una testata registrata presso Tribunale di Bologna Aut.Nr.7561 del 08/07/2005 - Tutti i diritti riservati .

Londranews » Blog Archive » London Fashion Week
Londranews Il blog da Londra Londra Se vuoi informazione su lavoro, alloggio e studio a Londra e nel Regno Unito visita the London Link.
« Bayswater & Paddington Oriental City » London Fashion Week Inizia il London Fashion Week, piu’ grande del solito con sempre piu’ designers.
Come altri show nell’ultimo periodo anche il London Fashion Week ha annunciato di voler bandire modelle troppo magre .

Londranews » 2007 » February
Londranews Il blog da Londra Londra Se vuoi informazione su lavoro, alloggio e studio a Londra e nel Regno Unito visita the London Link.

FashionMagazine.it
Si conclude oggi con la sfilata di Marc by Marc Jacobs l’edizione dedicata alle collezioni autunno-inverno 2007/2008 della London Fashion Week.
Dopo un inizio a singhiozzo, la London Fashion Week continua a proporre linee con contenuti di ottimo livello.
Registrati qui per ricevere fashionmagazine.it Today gratuitamente nella tua e-mail! .

Welcome to Webmoda -LONDON FASHION WEEK
Anche l’ultima edizione di “London Fashion Week” ha mantenuto il target delle precedenti edizioni.

Guide of LONDON FASHION WEEK



info: LONDON FASHION WEEK


Photo by www.myvillage.com
Wireless Italia il 1 Portale sul Wireless in Italia - Case Study: La tecnologia Intel WLAN sfila alla London Fashion Week
I visitatori dell’ultima edizione della London Fashion Week hanno sperimentato la prima trasmissione “live” su dispositivi Wireless, resa possibile dalla tecnologia Intel WLAN .
Per ben due volte all’anno, la London Fashion Week catalizza l’attenzione del mondo della moda e della stampa internazionale.
L’installazione della WLAN di Intel presso la London Fashion Week era composta da 3 Access Point Intel PRO/Wireless 2011 LAN, collegati alla rete e posizionati all’interno dello spazio espositivo.
Una serie di tenso-strutture spaziose e finemente decorate componeva lo spazio espositivo della London Fashion Week .
L’infrastruttura Intel WLAN ha portato un tocco di originalità e un valore-aggiunto che si è tradotto nella possibilità di avere a portata di mano la London Fashion Week.

Londra Viaggi - London Fashion Week 2006
Primavera Estate - 2006 18-22 settembre 2005 Uno scintillante susseguirsi di colori e paillettes ha contraddistinto la London Fashion Week svoltasi a Settembre per la presentazione dei modelli primavera estate 2006..

Londra Viaggi - London Fashion Week 2006
Estate/Autunno 2006 14-19 Febbraio 2006 Energia, idee e glamour - questo è stata la London Fashion Week svoltasi a Febbraio nella splendida cornice del Museo di Storia Naturale di Londra..

Blogosfere Style & Fashion - Londra: il The Sun promuove una petizione contro l'anoressia delle modelle
STYLEEFASHION Post : | Gen26 Londra: il The Sun promuove una petizione contro l'anoressia delle modelle Pubblicato da Blogosfere Staff alle 09:54 in Da Parigi, finalmente si ha una buona notizia, la, infatti, ha lanciato la notizia che finalmente si è aperto un dialogo in merito ai disturbi alimentari e all'influenza che la moda ha nel proporre un modello di donna troppo magro.
Intanto gli organizzatori della Fashion Week di Londra hanno detto che non vieteranno alle modelle ultrasottili di sfilare in passerella, ma hanno chiesto e hanno sollecitato gli stilisti ad usare soltanto modelle e ragazze "in buona salute".
Ecco le dichiarazioni del British Fashion Council : " Abbiamo chiesto agli stilisti, alle agenzie di modelli ed ai creatori di immagine di rispettare questa responsabilità e di usare soltanto modelli sani per le loro collezioni.
Il consiglio ha dichiarato, inoltre, che sta creando un team di esperti per far stilare una guida che sia un punto di riferimento per l'industria del Fashion.
E il The Sun lancia un'iniziativa a cui vogliamo dare risalto, a cui abbiamo aderito: una petizione per non far sfilare le ragazze troppo magre alla Fashion Week londinese.

Benefits


Photo by www.myvillage.com
trad and co - English to Italian translator. Translation services in Advertising / Public Relations competitive, reliable, flexible and precise
Il session team di TONI&GUY, infatti, con la sua pluriennale esperienza, ha realizzato le acconciature per le sfilate di molti stilisti nonché i photo shoot che si sono susseguiti durante la London fashion week.
Gary France ha creato l’acconciatura della superModel ‘Lily Cole’ per il photo shoot che ha lanciato l’evento clou della moda inglese – la London fashion week.

Bentley Kempinski Hotel Londra - Landmarks - Chelsea a Londra
Chelsea a Londra London Chelsea è al centro di una delle maggiori attrazioni a Londra .

Eventi Londra, Concerti, Fiere Londra, Mostre Londra, Discoteche Londra
The London Book Fair Fiere 16-04-2007 alle 08:00 The London Book Fair è un evento dedicato ai libri, che permette al visitatore di mettersi in contatto con l'industria dell'editoria internazionale Flora London Marathon Manifestazioni 22-04-2007 alle 10:00 E' seconda solo a New York per numero di italiani iscritti London International Antique Dolls, Toys, Miniatures and Teddy Bear Fair Fiere 22-04-2007 alle 11:00 La fiera si svolge in 4 stanze, ed espone bambole antiche, e bambole più recenti, come le Barbie.

TASCHEN Books: Design - All Titles - Fashion Now 2 - Reviews
Fashion Now 2 rappresenta una vera e propria enciclopedia delle personalità della moda, una raccolta di immagini, un'istantanea sul mondo della moda di oggi, su i suoi personaggi.
"Esce con TASCHEN il secondo volume di Fashion Now, un'enciclopedia-bibbia sul pianeta moda.

LONDON FASHION WEEK ?

Marc Jacobs - Tendenze - Cultura - Attualità
Quest'anno ci sarà anche Marc Jacobs , il re del fashion newyorkese, con la sua collezione Marc by Marc Jacobs .
Oggi ultimo giorno della New York Fashion Week...
Marc Jacobs: New York fashion week 2007/08 e le altre sfilate fashionblog - 07/02/2007 .
Sulla settimana della moda di New York i rumors della Blogosfera Blogosfere Style & Fashion - 06/02/2007 .
una manciata dei nostri blog preferiti! Fashionista segnala (secondo rumors) che la sfilata di Marc Jacobs sarà aperta (molto probabilmente) da Dita Von Teese e che i modelli avranno capelli in pieno stile punk: rossi o blu! Cheryl segnala il pezzo scritto dalla nuova report Leighann, che ha partecipato alla sua prima settimana di sfilate, in particolare ci racconta le nuove proposte....
Esplode la primavera su British Vogue attraverso, la ventenne modella canadese che vince nel 2002 il concorso 'Los Angeles Model Look Search' e che oggi è uno dei volti più conosciuti nel panorama fashion.Numerose copertine e campagna pubblicitarie per SJ, Dolce & Gabbana, Prada, Marc Jacobs , Valentino Couture , Cerruti Jeans e Miu Miu..
Due stili nettamente opposti che però saranno ugualmente perseguiti da tutte le più accanite fashion victim di questa stagione invernale: il look da cavallerizza si contrapporrà a quello grunge.
ALCE - Associazione Lingue e Culture Europee
Londra è la città più popolata dell' Unione Europea, con una popolazione nella Greater London di 7.421.328 abitanti e di 12, 5 milioni circa nell'area metropolitana.
Gli abitanti, chiamati 'londinesi' ( londoners ), appartengono alle più diverse nazionalità, religioni e culture, facendone una delle città più cosmopolite del mondo ed una delle più differenziate linguisticamente: vi sono parlate oltre 300 lingue.
Appena fuori il centro della capitale (London's downtown area) nella più prestigiosa prima periferia.
Kings, è un College della University of London, ed ha un grande residence proprio di fronte alla scuole.
archimagazine - News ed Eventi - Pitti Immagine invita Boombox a Milano
Dal club più alla moda di Londra arrivano i Dreamers: i fashion designer più cool della scena londinese.
Per la fashion community di Touch!, neoZone e cloudnine è l'occasione per immergersi nel nuovo boutique clubbing così in voga in Hoxton Square.
The Dreamers è una delle novità dei saloni donna di Pitti Immagine durante la Milano Fashion Week.
Per catturare l'energia di una notte al BoomBox ognuno dei fashion designer è stato invitato a recitare un ruolo: durante il party Giles Deacon sarà l'uomo al guardaroba e Roksanda Ilincic una speciale cigarette girl; Gareth Pugh servirà i cocktail al bar, mentre Jonathan Saunders si occuperà del catering; Richard Nicoll sarà l'uomo delle pulizie e Casette Playa organizzerà gli uomini della security; con Henry Holland di House of Holland che si aggirerà a raccogliere bicchieri.
Focus sulla couture parigina per la collezione di Giles Deacon, designer dell'anno ai British Fashion Awards 2006.
Durante la settimana della moda londinese, Pugh e Giles Deacon hanno raccolto gli applausi del pubblico indossando le ironiche Fashion Groupies Tees by HOH, in vendita al corner di POP Magazine al Dover Street Market.


Home @CallCenter