sickness -
English-Italian Dictionary - WordReference.com
Forum discussions with the word(s) 'sickness' in the title:.
Discussioni nei forum nel cui titolo è presente la parola 'sickness': .
Non ci sono titoli che contengano la parola/frase'sickness'.
MESCALINA.IT :: Rivista on-line di Musica e Cultura
Dal folk al country passando per qualche sferzata elettrica e un paio di cover, Motion sickness è un live abbastanza teso, che sale di tono grazie soprattutto agli interventi della tromba di Alex McManus.
Motion sickness è dunque un regalo ai fans di Oberst, nettamente in crescita, ma anche una registrazione capace di riconciliare quanti non erano rimasti convinti da un disco troppo di mestiere come I'm Wide Awake it's Morning e soprattutto da uno più elettronico e di tendenza come Digital Ash in a Digital Urn.
MESCALINA.IT :: Rivista on-line di Musica e Cultura
Dove piazzare laccoppiata dei Bright Eyes è questione che può essere rimandata nel tempo: ciò che conta è che, con Im wide awake, its morning e Digital ash in a digital urn, Conor Oberst chiude un periodo fondamentale, che lo ha visto passare dal Vote for Change Tour spalla a spalla con Springsteen, R.E.M., Mellencamp ed altri santoni del rock statunitense alla scalata delle charts USA con il singolo Lua/Take it easy.
Le folk song e latmosfera dimessa per quanto sostenuta da interventi ai controcanti da parte di Emmylou Harris e Maria Taylor, lultima già nelle Azure Ray regnano incontrastate nel primo episodio, Im wide awake, its morning..
Ci si trova così con una nuova dozzina di canzoni, ancora più spavalde, frutto di un assemblaggio meno rigido e coerente: già dal titolo questo album emette vagiti digitali e giovanili, che, se non hanno lo stesso spessore di Im wide awake, its morning, riescono però a diventarne parte integrane, che intrattiene ed espande..
Gravidanza ed Attività Fisica
Questo è addirittura più importante se siete colpiti dalla Morning sickness..
Photo by www.tobemom.org
Così come Elvrum anche Conor Oberst aka Bright Eyes ha dato alla luce una coppia di gemelli durante il 2005 - anzi, il parto è stato addirittura trigemino, se si considera il live "Motion Sickness " uscito alla fine dell'anno -, ma se il folk è chiaramente la base portante di "I'm Wide Awake, It's Morning " lo stesso non si può dire di "Digital Ash in a Digital Urn " dove è il rock classico la matrice di partenza: comunque nel complesso due buoni lavori, nessuno dei due da strapparsi i capelli e probabilmente impossibilitati a lasciare un segno indelebile nella musica contemporanea.
A conti fatti la mia preferenza personale va a "I'm Wide Awake, It's Morning"; questo solo per la cronaca.
Dagheisha.com ::..
Armed Love porta con sè gli incendiari attacchi lirici di Survival Sickness e la furiosa e incontenibile carica pop di New Morning, Changin Weather...
Dagheisha.com ::..
Una sorpresa gradita in un mare di uscite tutte uguali senza anima che in certi momenti mi ha riportato alla mente (non certo per la somiglianza tra i due) Euphoria Morning dellex Soundgarden Chris Cornell.
Not For Nothing e Avoiding The Angel premono il pedale dellacceleratore mentre tutta la classe acustica del figlio di Jane sboccia improvvisamente in un emozionante finale con Very Little Daylight, la rilettura di Venus In Furs dei Velvet Underground e Slow Motion Sickness.
The History of Rock Music. Tindersticks: biography, discography, reviews, links
I singoli formativi Marbles (Tippy Toe, 1993), destinato a rimanere uno dei loro capolavori, Patchwork , A Marriage Made In Heaven (Rough Trade), Unwired (Domino, 1993), un brano acustico in bassa fedelta`, City Sickness (This Way Up), nenia liberamente ispirata al pop orchestrale degli anni '50, mettono in mostra soprattutto gli arrangiamenti vellutati, il tocco leggiadro degli strumenti, la dinamica elegante delle composizioni.
:: nightmare on evergreen terrace ::
venerdì, 08 aprile 2005 Questa canzone dei Morning Again è per tutti i cosiddetti no global che tanto rompono il cazzo per come ti vesti e stronzate varie...senza offesa per nessuno ma quando è troppo è troppo....