DERBY INTER MILAN
Derby di Milano INTER - MILAN Inter senza successi da 8 derby casalinghi: ad un passo la striscia record negativa .
Considerando tutte le competizioni ufficiali, l Inter non vince in casa la stracittadina da Inter-Milan 1-0 di coppa Italia del 21 gennaio 1998 (rete di Branca al 32).
LInter non perde da 40 gare ufficiali: lultima sconfitta è datata 2 maggio scorso, a Lecce: fu 2-1 per i salentini.
Da allora, tra vecchia e nuova stagione, l Inter ha giocato 40 incontri ufficiali ottenendo un bilancio di 20 successi e 20 pareggi..
Il pareggio di Udine è stato il sedicesimo del campionato 2004/05 dell Inter: si avvicina a grandi passi il record di nulli ottenuto dai nerazzurri in una singola stagione di serie A.
LInter non subisce gol in casa da 287, ovvero dal 73 di Inter-ChievoVerona 1-1, punto di Mandelli.
Da allora si contano i restanti 17 di quel match e le intere gare contro Atalanta (serie A e coppa Italia) e Roma (serie A)..
Inter sempre a segno nelle gare interne del campionato 2004/05 .
LInter ha sempre segnato nelle gare casalinghe del campionato 2004/05: 12 incontri disputati con 24 marcature.
La serie si allunga a 13 incontri e 25 marcature andando a ritroso nel vecchio torneo, dal momento che anche nellultima uscita casalinga del 2003/04 (Inter-Parma) la formazione nerazzurra andò in gol.
Moggi: "Inter, Milan, Carraro Il mostro non sono io" - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
"Dalla casa polverosa spazzati via due granelli di sabbia, Giraudo e io" Moggi: "Inter, Milan, Carraro.
Il mostro non sono io" di CARLO BONINI E GIUSEPPE D'AVANZO Moggi: "Inter, Milan, Carraro.
Fatemi capire, il passaporto falso di Recoba per cui l'Inter ha patteggiato, che cos'è? Qual è la sola società di serie A che ha cointeressenze con una di B? Non è l'Inter con lo Spezia? Fatemi capire, c'è differenza se Moggi va a cena da Bergamo con lo scudetto già in tasca e Giacinto Facchetti si attovaglia, con Bergamo, mentre l'Inter ancora lotta per un posto in Champions? Le fidejussioni false firmate da Giacinto Facchetti per la Reggina, non sono forse illeciti pieni? E allora perché la presunzione dell'illecito - cioè non il peccato, ma il solo pensiero del peccato - è sufficiente alla giustizia sportiva per condannare? Lo chiedo, badate, non per me, ma per un club come la Juventus condannato con quella penalizzazione in serie B.
Degli illeciti documentati dell'Inter che, in qualche caso, hanno addirittura prodotto il patteggiamento giudiziario non si parla.
Catersport
Marco alle interviste all'inizio della trasmissione.
Photo by www.gollevante.it
Oggi pomeriggio di sfide per Inter, Milan e Roma, impegnate la prossima settimana con la Champions.
L'Inter sbaraglia la tenacia del Catania, la Roma non fatica contro la Reggina, la Lazio rifila due sberle al Cagliari e si porta al quarto posto.
Oggi Catania-Inter Ieri gli anticipi, oggi la notturna.
ALICE News | Sport | Serie A: mercoledì in campo alle 15, le ultime
Serie A: mercoledì in campo alle 15, le ultime Mercoledì in campo per la 26^ giornata: fischio d'inizio alle ore 15; solo Inter-Udinese alle 20.30.
27/02/2007 Mercoledì in campo per la 26^ giornata: fischio d'inizio alle ore 15; solo Inter-Udinese alle 20.30.
SPECIALE SERIE A 26^: probabili formazioni Le 'dritte' di Aliceleague 26^: mercoledì ore 15 | Diretta video Classifica | Marcatori Prossimo turno: sabato 3 marzo, Inter, Roma e Milan Inter e Roma alle 15, Milan-Chievo alle 20.30 Inter-Udinese a Bergonzi Palermo-Milan, sfida da Champions DIVENTA MISTER CON ALICELEAGUE Classifiche di rendimento Scopri i segreti della Serie A navigando nell'esclusivo motore di ricerca statistico di Virgilio Sport: più di 5000 voci per 46 differenti parametri di gioco.
Lo sport a Milano. Inter, Milan Vipers Olimpia, dilettanti - Girami.it
NEWS SPORT CINEMA MUSICA TEATRO APPUNTAMENTI ARTE LETTERATURA NIGHTLIFE cerca tra le notizie MILAN IN 10: CI PENSA AMBROSINI L'Inter vola sul neutro di Cesena e le vittorie ora sono diciassette .
Torna finalmente il grande Volley a Milano 3 e 4 marzo Datch Forum: Tim Cup A1 Final Four Coppa Italia .
E ora? Chi risarcirà Milan e Inter? Comincia la querelle tra Comune e società ma alla fine chi pagherà davvero? .
Quello che mi interessa è passare il turno .