|
Lunedì 23 Settembre 2002
Visita della città -- Abbiamo dedicato questa giornata alla visita della città. La cosa che ci ha stupito passeggiando per strada era che le persone che incrociavamo ci facevano sempre un cenno di saluto. Questa è certamente una cosa che da noi non succede. Ne abbiamo approfittato anche per fare un sopralluogo ai locali che anche qui hanno musica dal vivo fin dal mattino.
Musica country live nei locali downtown ed Incontro con gli amici Patrick ed Elaine -- Dopo aver girato un po' di locali, ci siamo fermati in quello che ci sembrava più interessante: lo Stage. Mentre eravamo al bancone, abbiamo iniziato a scambiare due chiacchiere con una coppia. Ma mentre parlavamo mi è balzato agl'occhi la camicia con le chitarre e l'ho ricollegata immediatamente con quella notata il giorno prima all'hotel di Memphis. Con grande stupore e divertimento abbiamo potuto confermare che erano loro le persone che avevo visto durante il check-out. Tra una birra ed una chiacchiera, si avvicinava l'ora in cui Pierluigi doveva fare il suo debutto su un palcoscenico di Nashville. Pertanto, verso le 22:00 ci siamo diretti al locale dando appuntamento anche ai nostri nuovi amici americani.
Concerto di Pierluigi al Nashville Hall of Fame Music Row -- È stato emozionante sentire la musica del mio amico Pierluigi. Eravamo nel tempio della musica americana e nel cuore del quartiere musicale. Le persone che frequentano questi posti sono tutti legati al mondo della musica ed aver attirato la loro attenzione con qualcosa di insolito ci ha riempiti di orgoglio.
|
|