30
Settembre 2002 - Lukkas |
21:40 |
Aggiornata
la Classifica provvisoria dei Lap Record.
Aggiornata la Lista dei Team
Aggiornata l'elenco dei Piloti Iscritti |
|
Refreshed
the Temporary Lap Record Board
Refreshed The Team List
Refreshed the Driver list |
|
29
Settembre 2002 - Lukkas |
12:50 |
Aggiornata
la Classifica provvisoria dei Lap Record.
Aggiornata la Lista dei Team |
|
Refreshed
the Lap Record Temporary Standing.
Refreshed The Team List |
|
29
Settembre 2002 - Lukkas |
09:20 |
Nella
sezione Drivers/Team l'iscrizione dei primi
Team per le quick race. Ricordo a tutti i
piloti che vorranno partecipare a questa
competizione che dovranno creare un Team composto
da 3 piloti dei quali 2 scelti da voi e il 3°
deciso dallo staff per bilanciare le squadre.
I piloti senza squadra dovranno decidere se
provare a fare i caposquadra o il 3° pilota.
Tutte queste informazioni dovranno pervenire
via e-mail all'indirizzo lukkas@drivingitalia.com
entro il giorno 03.10.02 al fine di permettere
allo staff di generare i Team entro il giorno
successivo. |
|
In
the Drivers/Team section the registration of
the first Teams for the quick race. Memory to
all the drivers , whom they will want to
participate, to this competition will have to
create a Team composed from 3 drives
that 2 choose from you and the 3° decided
from the staff in order to balance the
Team. The drivers without Team will have to
decide if to try to make the Team leader or
3° the driver. All these information will
have to reach via email the address lukkas@drivingitalia.com
within day 03,10,02 the aim to allow the staff
to generate the Teams within the successive
day. |
|
28
Settembre 2002 - Lukkas |
12:00 |
Aggiornata
la Classifica provvisoria dei Lap Record.
Ancora sul 4° Checksum : verranno considerati
validi i giri che nel 4° checksum presentano
i codici 29f9fcc7
o aeeaa58c. |
|
Refreshed
the Lap REcord Temporary Standing.
Still on 4° the Checksum: they will come
considers valid the laps that in 4° the
checksum introduce the codes 29f9fcc7 or
aeeaa58c. |
|
27
Settembre 2002 - Lukkas |
20:30 |
Ancora
una novità dalla nostra redazione : Aperta la
sezione Gp4interview con la prima
intervista del nostro inviato speciale Antonio
Giandrini in arte "il Doc". Questa
sarà la prima di un lungo elenco di
interviste che cercheranno di far conoscere a
tutti i piloti partecipanti al
Campionato di Gp4Champ. Questa volta e' la
volta di Davor Bobinac |
|
Another
new from the magazine section. Today opened Gp4Inerview
section with the first inerview by antonio
Giandrini "the Doc". The
driver interviewed is Davor Bobinac.
all this in Magazine section gp4interview |
|
27
Settembre 2002 - Lukkas |
01:52 |
Aggiornata
la pagine della classifica provvisoria dei Lap
Record in Austria |
|
Refreshed
theLap Record temporary standings pages
in Austria |
|
27
Settembre 2002 - Lukkas |
1:40 |
Ulteriore
precisazione sul 4° checksum. Dopo controlli
accurati pare che per un bug della gpxpatch
che ogni tanto , anche se impostato, non venga
caricato il file perf.txt. Il consiglio che vi
do è quello di editare il file perf.txt
modificando solo il nome del pilota
sostituendo a quello originale il vostro.
Questo vi permette quando caricate il gioco di
verificare che il nome del vostro giocatore
sia effettivamente il vostro |
|
Another
precisation about 4° checksum. After controls
it takes care of to you seems that for a bug
of gpxpatch that some times, even if set up,
it does not come loaded the file perf.txt. The
council that I give to you is that one of edit
the file perf.txt (with note pad) only
modifying the name of the oiginal driver
replacing to that one them yours. This allows
you when loaded the game to verify that the
name of your player is effectively yours |
|
26
Settembre 2002 - Lukkas |
20:10 |
ATTENZIONE:
Preghiamo tutti i piloti di andare nella
sezione gpxset della gpxpatch e di cancellare
qualsiasi numero, precedentemente impostato.
nel random seed anche se è attivato il flag
su ignora. Pare infatti che questo sia il
motivo del 4° Checksum errato in alcuni giri.
Pertanto il 4° checksum corretto dovra essere
29f9fcc7. Tutti i giri comunque
arrivati a oggi con il 4° checksum corretto o
sbagliato saranno ritenuti validi. |
|
ATTENTION:
We pray all the drivers to cancel , in the
section gpxset of the gpxpatch ,every numbers,
previously set up in the random seed box even
if is activated the flag on ignore. It seems
in fact that this is the reason of 4° the
wrong Checksum in some laps. Therefore 4° the
correct checksum must be 29f9fcc7. All
the laps however with 4° the correct
checksum today or mistaken they will be
thought valid. |
|
26
Settembre 2002 - Lukkas |
00:50 |
Finalmente
in linea i risultati dei primi giri
relativi ai Lap record nella pagina della classifica
temporanea svolti sul circuito dell'A1
Ring. Vi prego di notare che in molti di
quelli che hanno inviato i giri sono stati
riscontrati problemi regolamentari. Lo staff
non e' tenuto ad informare nessuno circa la
validità di un giro. Questa volta venite
avvisati , ma da domani in poi no. Pertanto
non vi resta che leggere il regolamento ed
attenersi a quello. |
|
Finally
online the results concerning the frist laps
the page of temporary classifies
on the circuit of the A1 Ring. I pray
you to note that in many of that there are the
regulamentation problems.. The staff is not
held to inform nobody about the validity of a
laps. This time you are informed , but from
tomorrow in then not. Therefore it does not
remain that to read you the regulations and to
adhere themselves to that one. |
|
25
Settembere 2002 - Lukkas |
08:00 |
E'
E' uscito Parco chiuso in edicola. Un altro
capolavoro del "Doc" che ci ha dato
le sue impressioni su quanto avvenuto sul
circuito Australiano durante le quick race di
qualifica Leggere legger leggere !!!!!!!uscito
parco chiuso In sezione Editoria PARCO
CHIUSO |
|
Published Driver report in newspaper stand !!. An other beautiul article by
"Doc" that has given its impressions to us on how much happened on the Australian circuit during the quick race of qualification To read to read to
read!!!!!!!
In Magazine secition DRIVER REPORT |
|
24
Settembre 2002 - Lukkas |
06:58 |
Un
paio di precisazioni :
1) Per la gara dei Lap Record non c'e più il
limite dell'invio di un numero massimo di 5
giri. Quindi inviatene quante ne volete
,ovviamente solo se migliorativi rispetto a
quelli già inviati.
2) Potete usare qualsiasi auto o pilota
3) Il termine per l'invio dei giri di
qualifica per la quick race non è 08.10.02 ,
come citata nell'e-mail che avete ricevuto ,
ma il 05.10.02 alle ore 23:59 |
|
Some
clarifications :
1) There is no more the limit of 5 lap maximum
to send. So send us as lap as you want if this
are better
2) You can use the car and driver you want
3) The end of the qualification lap for quick
race is fixed for saturday 05.10.02 time 23:59
and not 08.10.02 as mentioned in our e-mail |
|
22
Settembre 2002 - Lukkas |
16:18 |
in alto
a destra di questa pagina troverete le
guide pratiche ai Campionati assolutamente da
leggere. |
|
In
high corner in this page we pray to read the
guide to various Championship. Absolutely read
it |
|
22
Settembre 2002 - Lukkas |
16:10 |
Nella sezione
editoria / Anteprime troverete una
panoramica sul circuito dell'A1 Ring sede del
prossimo GP. |
|
In
the Magazine section / Gp Preview you
will find informations on the A1 Ring circuit
where we will play the next Gp. |
|
22
Settembre 2002 - Lukkas |
16:00 |
Al via i
campionati dei Lap Record e delle Quick
Race. Qui a destra troverete i checksum
e meteo per il circuito austriaco dell
A1 ring sede del prossimo GP. Ricordatevi di
sostituire il vecchio file perf.txt con
il nuovo che avete trovato in posta
elettronica. |
|
Start
he championship of Lap Record e Quick Race. In
right column you can find the checksum and the
meteo percentuage for the A1 ring circuit.
Please replace your old file perf.txt with
the file you received by e-mail today. |
|
21
Settembre 2002 - Lukkas |
20:35 |
La redazione a
tempo di record ha messo in linea tutta la
quick minuto per minuto. Con l'analisi
completa delle quick race, come se tutti i
piloti avessero corso nella stessa gara.
Assolutamente da non perdere nella sezione
Editoria / Tutta la quick minuto per minuto |
|
Our
reportes ,in a few minutes , have put on
line the Quick race report lap by lap. In
these pages you can find the complete analysis
of race, simulating a race where all
drivers played the same competitions. You must
absolutely read it in Magazine section / Quick
race report lap by lap |
|
21
Settembre 2002 - Lukkas |
20:30 |
In linea la
Classifica finale delle qualifiche alle Quick
Race. Tutto questo lo potrete trovare nella
sezione Risultati / Quick Race. |
|
On
line the final standings of the Quick Race
qualification on Australian circuit of
Melbourne. You can find this in Results
section / Quick Race |
|
21
Settembre 2002 - Lukkas |
16:20 |
Pronte dalla redazione le
Pagelle delle Qualifiche a Melbourne
Click
qui |
|
Ready the
Driver report about the qualficiation on
Melbourne circuit. Click
Here |
|
21
Settembre 2002 - Lukkas |
10:50 |
ATTENZIONE LE QUALIFICHE DELLE
QUICK RACE SONO TERMINATE |
|
ATTENTION
THE QUALIFICS OF THE QUICK RACE ARE FINISHED |
|
21
Settembre 2002 - Lukkas |
00:25 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie delle quick race
e della lista dei piloti iscritti |
|
Refreshed
the pages of the quick
race temporary
standing and the driver list |
|
19
Settembre 2002 - Lukkas |
23:00 |
Finalmente disponibile in linea
la Classifica Finale delle Qualifiche dei Lap
Record a Melbourne. La classifica ha generato
anche i gironi per l'inizio del Campionato.
Disponibili anche i salvataggi dei giri dei
migliori 16 piloti classificati. Tutto questo
nella sezione Risultati / Lap Record |
|
Finally
available online Final Standing of the
Qualifications of the Lap Record to Melbourne.
It classifies has generated also the divisions
for the beginning of the Championship.
Available also the lap saves of best the 16
drivers classify to you. All this in the
section Results / Lap Record |
|
19
Settembre 2002 - Lukkas |
00:35 |
Ancora un po di pazienza e le
classifiche dei Lap Record appariranno.
Intanto nella sezione EDITORIA/MAGAZINE, Anteprima GP
inizia l'attività della nostra redazione.
Assolutamente da leggere il profilo del
Circuito sul quale si sono svolte le qualfiche
- Melbourne. click
Incastonato all'interno dell'articolo
anche il profilo del "penta"
campione del mondo Michael Schumacher |
|
Within few hours the final Lap
Record qualification standing will be
published.
New page in MAGAZINE section Grand
Prix preview a great article about
Melbourne circuit and the story of Michael
Schumacher. Absolutely
read it |
|
13
Settembre 2002 - Lukkas |
21:05 |
Aggiornata la pagina del raduno
ora anche in lingua inglese e con le prime
foto dell'evento. click
here |
|
Refreshed
the page about the meeting (raduno) taked
place to modena. Now the page is in English
too with the photos. click
here |
|
13
Settembre 2002 - Lukkas |
08:00 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record.
Attenzione domenica sera si chiuderà la
sessione di qualifica per i lap record
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list
Attention Sunday night the lap qualification
will be stopped !!!!! |
|
12
Settembre 2002 - Lukkas |
13:40 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
11
Settembre 2002 - Lukkas |
13:30 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
10
Settembre 2002 - Lukkas |
00:50 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
09
Settembre 2002 - Lukkas |
23:50 |
Come
anticipato sul sito l' 08.09.02 si e' svolta a
Modena il 3° raduno di gp3Champ. Cliccando su
questo link il resoconto completo di una
giornata per molti versi indimenticabile !!!!!
La speranza e' che per il prossimo anno altri
piloti si possano aggiungere alla già folta
rappresentanza. |
|
08
Settembre 2002 - Lukkas |
23:54 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record |
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
06
Settembre 2002 - Lukkas |
23:20 |
Finalmente in pista alcuni dei mostri sacri del precedente campionato di gp3, come Andreoni e
Cadalora. Cangioli però si migliora e mantiene la pole position !!! |
|
Finally on road some monster of the previous championship of Gp3, like Andreoni and
Cadalora, but Cangioli improves and is in pole position again !!! |
|
06
Settembre 2002 - Lukkas |
23:00 |
Si svolgerà . a Modena Domenica 08.09.02, il terzo raduno di gp3champ. I partecipanti al precedente campionato si sfideranno, dopo un lauto pranzo, su una gara in rete con Gp4 sul circuito di Montreal. Ci saranno 4 computer in rete con un quinto collegato ad un videoproiettore per dare la possibilità a chi non corre di guardarsi la sfida in corso con tanto di regia. |
|
It will be carried out to Modena, Sunday 08,09,02, 3° the Gp3Champ meeting. The drivers who have participated to the gp3 championship will defy in one contest on 4 computers in net on the circuit of Montreal in Canada, after
a good lunch . A fifth computer in net will allow the pilots does not engage you to
follow, through a
screen-projectorvideoproiettore, the quick race in real time |
|
06
Settembre 2002 - Lukkas |
00:15 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record |
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
05
Settembre 2002 - Lukkas |
13:35 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
04
Settembre 2002 - Lukkas |
19:50 |
In linea la pagine della
classifica provvisoria delle quick race
|
|
Quick race
Provisional Standing on line |
|
04
Settembre 2002 - Lukkas |
02:29 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie e dei Lap Record
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list |
|
03
Settembre 2002 - Lukkas |
00:40 |
Aggiornate le pagine delle
classifiche provvisorie dei Lap Record e
l'elenco dei piloti iscritti arrivati a 80
unità
|
|
Modernized
the pages of the lap record temporary
standing and the driver list. 80
drivers are registered |
|
01
Settembre 2002 - Lukkas |
18:00 |
Aggiornata la classifica
provvisoria dei Lap Record.
|
|
Refreshed
the provisional Lap Record Standing |
|
01
Settembre 2002 |
08:45 |
Comunicato Ci sono
pervenute, da diversi concorrenti,
osservazioni sulla “facilità” di guida del nostro campionato. Riteniamo a questo punto,
prima di iniziare la competizione vera e
propria a settembre, fare alcune precisazioni.
Da diversi anni
organizziamo campionati sulle simulazioni di
F1 create da Crammond, con discreto successo e
un numero sempre maggiore di iscritti, il cui
unico scopo è quello di divertirsi insieme e
creare, per quanto possibile, una amicizia tra
i concorrenti che si realizza poi maggiormente
nei raduni dove corriamo fianco a fianco (vi
aspettiamo a Settembre!!)
Poiché Gp4 è
uscito da poco più di due mesi abbiamo
deciso, per avvicinare maggiormente i neofiti
in questa fase pre-campionato non valevole per
la classifica, di modificare la fisica
dell’auto, rendendola quasi ininfluente al
carico aerodinamico, ritenendo pertanto la
capacità di guida dei piloti più importante
della capacità di mettere a punto l’auto.
Naturalmente,
vista l’estrema competitività a livello
nazionale e internazionale dei piloti più
veloci che partecipano al nostro campionato
(che ancora tra l’altro, fanno pretattica) e
anche per rendere i nostri tempi confrontabili
con altre leghe, è nostra intenzione
eliminare queste facilitazioni con l’inizio
del campionato e utilizzare la fisica del
gioco originale, cosa che abbiamo sempre
mantenuto nelle passate edizioni.
Ci sentiamo
pertanto di darvi questi consigli:
-
Ai concorrenti che hanno già
ottenuto buoni tempi di ammissione, di
iniziare ad abituarsi gradualmente con la
fisica originale del gioco, disabilitando la
casellina della fisica nella gpxpatch;
-
Per coloro che invece hanno
intenzione di migliorarsi o che devono ancora
mandare i propri giri, consigliamo un assetto
molto scarico per Melbourne.
Sperando così
di avere scacciato eventuali dubbi, auguriamo
a tutti un buon campionato.
|
Communicated
They have reached to us, from various
concurrent, observations on the easiness.
of guide of our championship. We think to this
point, before beginning the true and own
competition to september, making some
clarifications.
From various years we organize samples to
you on the created simulations of F1 Gpx from
Crammond, with discreet succeeding and an
always greater number of registrations,
whose only
scope is that one to amuse themselves together
and to create, for how much possible one, a
friendship between the contenders that is come
true then mainly in the gatherings where we
run flank to flank (we wait for to you to
September!!)
Since Gp4 is exited from little more than
two months has decided, in order to approach
mainly to the neophytes in this not valevole
phase pre-championship for classifies it, to
modify physics of the car nearly, rendering it
ininfluente to the aerodynamic cargo, thinking
therefore the ability to guide of the pilots
more important of the ability to put to point
the car.
Naturally, seen the extreme competitiveness
to national and international level of the
faster drivers who participate to our
championship and also in order to
render our comparable times with other alloys, is our intention to eliminate these
facilitations with the beginning of the
championship and to use physics of the game it
originates them, what that we have always
maintained in the old editions.
We feel ourselves therefore of give these
councils to you:
- To the contenders who have already
obtained good times of admission, to begin to
become accustomed itself gradually with
physics it originates them of the game, disabling the
physics flag in the gpxpatch;
- For those who instead they have intention
to improve itself or that they must still send
the own turns, we advise to set your car wings
very with a lower parameter!!
Hoping therefore of to have driven away
eventual doubts, we wish to all a good
championship.
|
|