Farewell   (click to listen) 

                        GiusmarLibra                                                                                                            Naval  Web  Outlet

               Ogni ambizione é legittima eccetto quelle che si nutrono delle miserie e dell'ingenuità del genere umano!

                                     All ambitions are lawful except those which climb upward on the miseries and credulities of mankind !

 

The Changes which were requested but which were never accomplished!

I Cambiamenti che furono richiesti ma che mai sono stati attuati!

 

Un mondo dove la guerra è considerata normale, dove esseri umani coscientemente e volontariamente torturano altri esseri umani anche fino alla morte e poi lo negano, in cui i governi terrorizzano le proprie popolazioni, dove milioni sono volutamente sottoposti a dipendenza da droghe legali e illegali, dove l'approvvigionamento di cibo viene geneticamente trasformato per fini di lucro, in cui la radiazione è volutamente introdotta nell'ambiente attraverso dispositivi come l'uranio impoverito, in cui lo spazio è considerato come l'ultimo stadio di una intensa diffusione di armi, in cui l’assassinio è politica ufficiale, dove le pandemie sono dichiarate per poter introdurre nel mercato mondiale pericolosi vaccini, dove trilioni vengono profusi per le istituzioni finanziarie, governative e militari mentre alle famiglie viene negato un reddito adeguato, in cui l’iniziativa è soffocata da tasse e da regolamenti, in cui la giustizia si compra e si vende, dove le leggi favoriscono soprattutto i ricchi, dove i “media” contribuiscono al letargo mentale della gente con “blablabla”, informazioni orchestrate e sciocchezze, e in cui gli intellettuali giustificano lo status quo, è un mondo in cui il tempo è già trascorso!

 

     (Rappresentazione pittorica) Un certo numero di persone ha assisitito alla lenta discesa e all'entrata all'interno della superficie terrestre in Sicilia di una enorme Nave Gallattica a forma di Piramide, l'1 ottobre 2008 alle 20:33.

(Pictorial representation) Several reliable people have witnessed the entrance below the surface of the Earth in Sicily of a Pyramidship, on October 1st, 2008 at 20:33 GMT.

    

    Home

       About

       Interests

       Digital Art&more

       Forum

                ______________     

Galactic Codex

Visions 2012

Star Visitors

KINGDOM OF LIGHT by ISHTAR ANTARES

       Libra Rising

      

    I  Ching

    

    Harmonic Calendar

  

    12th Planet

    The Grant Chronicles

  

    CyberspaceOrbit

   

    The Red  Planet

              Hercolubus

      

    Sun Cube

  

        U F O  

        UFO Phoenix 

      Sicily

     

    Misteri

                 

    Signs, Changes

        ZetaTalk

  

     News 

                  

    Search Engine

  

 

Santorini cam

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                            12° Pianeta - Nibiru - Pianeta X ?     

 Altre immagini qui:   Giusmar's webshots e qui  http://www.zetatalk.com/teams/tteam342.htm        

 
 
        
     
     
 
 
 

Nibiru, il 12° pianeta

Proviene dallo spazio profondo, è più grande di Giove e la sua traiettoria è opposta a quella degli altri pianeti del sistema solare. La sua presenza, accertata dalla Open University britannica, confermerebbe le tesi di Zacharia Sitchin sul mondo degli Anunnaki che si avvicina alla Terra.
E’ di qualche anno fa la notizia diffusa dalla BBC, circa la probabile scoperta di un ulteriore pianeta del nostro sistema solare la cui grandezza sarebbe superiore a quella di Giove.
Nonostante fossimo abituati a considerare lo spazio attorno al nostro pianeta blu pieno di satelliti e sonde in viaggio verso i punti più remoti, non possiamo nascondere che la notizia di un altro fratello orbitante attorno alla stella che chiamiamo Sole, ha causato un forte impatto emozionale in gran parte delle persone e forse anche in "uomini di scienza". Fino ad oggi si andava in cerca di buchi neri, di ammassi globulari, di galassie, si auscultava il rumore di fondo dell'Universo, si andava alla ricerca di messaggi intergalattici segno dell'esistenza di altre civiltà, ma era stata ormai chiusa la pagina del libro relativa ai nomi dei pianeti componenti il nostro sistema solare.
Si dovrà rivedere e correggere la cantilena mnemonica: Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno, Plutone, aggiungendo un altro nome? Pare di sì.
C'è chi potrebbe darci una mano a decidere il nome del nuovo pianeta; già molto tempo prima di Cristo infatti i Sumeri lo chiamarono Nibiru.

Sequence taken in Italy,  using filters, in January 2004.

Il dodicesimo Pianeta

In un testo mesopotamico (K.3558), tradotto da Charles Virolleaud, nel quale vengono descritti i membri del gruppo mulmul, ovvero del nostro sistema solare, nell'ultima riga si legge esplicitamente: "Il numero dei suoi corpi celesti è dodici. Dodici sono le stazioni dei suoi corpi celesti. Il totale dei mesi della luna è dodici ".
La riga 20, poi, della cosidetta tavola TE diceva: "naphar 12 sheremesh ha.la sha kakkab.lu sha Sin u Shamash ina libbi ittiqu" che significa "in totale 12 membri a cui appartengono il Sole e la Luna, e dove orbitano i pianeti".
Il conto è presto fatto: Sole, Luna, i nove pianeti oggi conosciuti più un altro: quello che lo storico Zecharia Sitchin chiama il Dodicesimo Pianeta.
A questo punto, e alla luce dei recenti avvenimenti, nasce ovvio fare le seguenti considerazioni; o i Sumeri avevano mezzi e conoscenze scientifiche pari o superiori alle nostre (va ricordato che Plutone è stato scoperto solo nel 1930), oppure, come afferma Sitchin, i Nefilim, abitanti del pianeta Nibiru, diedero la conoscenza agli antichi sacerdoti-astronomi, fra l'altro, dei pianeti che orbitano attorno al Sole.
Antichi testi mesopotamici, risalenti al 2000 a C., parlano non solo di presenze aliene, ma di una cosmogonia nella quale è chiara la presenza di un pianeta dalle stesse caratteristiche di quello "scoperto" dal Dr. Murray.
Provenienza: dalla profondità dello spazio, grandezza: superiore a quella di Giove e, cosa più strabiliante: traiettoria opposta a quella degli altri pianeti del nostro sistema solare.
E' facile immaginare molti scienziati che posti di fronte all'enigma chiedono di attendere "dati ufficiali" o tutt'al più, con sorrisi ironici - che più volte abbiamo visto esibire in trasmissioni televisive riguardanti tali argomenti - affermare che senz'altro si tratta di coincidenze fra storie fantastiche e odierne scoperte scientifiche.
Possiamo capire che uno scienziato si chiuda su posizioni di riscontro dati o prove empiriche (ci stupirebbe l'inverso!), quello che non accettiamo è il rifiutare a priori l'analisi di certe ipotesi.
Questi scienziati ci devono dire, sempre che non contestino prima le traduzioni dei testi mesopotamici, da cosa può essere derivata la conoscenza, ben 4000 anni fa, del nostro sistema solare, dilettandosi a calcolare quante probabilità esistono statisticamente che nel racconto si potesse prevedere un pianeta con traiettoria opposta agli altri.
Ci potrebbero anche spiegare perché i Dogon, un popolo dell'Africa, conosce da generazioni la stella Sirio e la sua compagna, che chiamano Po Tolo, stella seme, invisibile ad occhio nudo e scoperta solo nel 1844 con il nome di Sirio B.


Tralasciamo queste considerazioni per ritornare al nostro tema.
Esiste un testo mesopotamico - la Enuma Elish ("Quando nell'alto"), risalente al 2000 A.C., scritta in caratteri cuneiformi, composta da sette tavole, ciascuna di 115/170 righe nel quale, in chiave narrativa, si descrive la formazione del nostro sistema solare. Ne evidenziamo alcune parti significative per la nostra ricerca.
Enuma elish la nabu shamamu (quando nell'alto il Cielo non aveva ancora un nome) Shaplitu ammatum shuma la zakrat (e in basso anche il duro suolo non aveva nome).
Così comincia il racconto. Esistono all'inizio solo tre dèi, o pianeti,
AP.SU (uno che esiste fin dal principio), MUM.MU (uno che è nato) e TIAMAT (vergine della vita). Dal rimescolamento delle acque (le acque primordiali, gli elementi base dell'universo) nascono LAHMU e LAHAMU. Comparvero poi AN.SHAR e KI.SHAR che generarono ANU e GAGA; quest'ultimo, da identificarsi con Plutone, era inizialmente un emissario (satellite) di AN.SHAR per poi allontanarsi, come vedremo fra poco. Abbiamo quindi:
· APSU, il Sole, "che esiste fin dal principio".
· MUMMU, Mercurio, consigliere di APSU.
· LAHAMU, Venere, "signora delle battaglie".
· LAHMU, Marte, "dio della guerra".
· TIAMAT, "la vergine che dà la vita"; vedremo in seguito le sue vicessitudini.
· KI.SHAR, Giove, "primo delle terreferme".
· AN.SHAR, Saturno, "primo dei cieli".
· GAGA, Plutone, consigliere e messaggero di AN.SHAR
· ANU, Urano, "quello dei cieli".
· EA, Nettuno, "abile creatore".

Il testo prosegue poi descrivendo la turbolenza (orbite irregolari) dei pianeti e di tutta una serie di contese che portarono ad una relativa pace, interrotta dall'arrivo di MARDUK, un nuovo dio, un nuovo pianeta formatosi nel Profondo.


Morte e rinascita del Pianeta Terra

Nella Camera dei Fati, nel luogo dei Destini, un dio fu generato, il più capace e saggio degli dei; nel cuore del Profondo fu creato Marduk. Attraente era la sua figura, scintillante il levarsi dei suoi occhi; maestoso era il suo passo, imponente come nei tempi antichi….
Egli era il più alto tra gli dèi, superiore in tutto… Superbo fra gli dèi, superava tutti per statura; le sue membra erano enormi, egli era eccezionalmente alto.
Il racconto seguita con l'entrata di MARDUK nel sistema solare e, dopo una serie di correzioni di traiettoria a seguito del passaggio vicino agli altri corpi celesti, si dirige contro TIAMAT, dando inizio ad uno spettacolare scontro epico.
All'inizio TIAMAT viene colpita da un satellite di MARDUK che la rende inoffensiva, eliminandone la vita.
Il Signore distese la sua rete per avvilupparla; il Vento del Male, che gli stava dietro, le scatenò contro. Quando Tiamat aprì la bocca per divorarlo, Egli le spinse contro il Vento del Male, in modo che non potesse più chiudere le labbra. I feroci Venti di tempesta quindi caricarono il suo ventre; il suo corpo si gonfiò, la bocca si spalancò.
Egli scagliò una freccia che le dilaniò il ventre; penetrò nelle sue viscere e le si conficcò nel grembo. Dopo averla così domata, egli spense il suo soffio vitale.
MARDUK prosegue la sua corsa e la sua nuova traiettoria orbitale lo riporta a passare da TIAMAT; e questa volta è lo stesso MARDUK a colpirla, dividendola in due (una metà frantumata formerà la fascia degli asteroidi) mentre uno dei satelliti di MARDUK si scontra con la metà separata (che diventerà la Terra) spingendola in un'orbita nuova assieme a KINGU (la Luna), già suo satellite.
Il Signore calpestò la parte posteriore di Tiamat; con la sua arma le tagliò di netto il cranio; recise i canali del suo sangue; e spinse il Vento del Nord a portare la parte ormai staccata verso luoghi che nessuno ancora conosceva. L'altra metà di lei egli innalzò come un paravento nei cieli: schiacciatala, piegò la sua coda fino a formare la Grande Fascia, simile a un bracciale posto a guardia dei cieli.
Dopo di ciò, nel suo giro orbitale, attrasse il satellite di AN.SHAR (Saturno), GAGA (Plutone), che così ebbe una propria orbita attorno ad APSU (il Sole).
Una bella fantasia non c'è che dire! Stranamente coincidente, ripeto, 4000 anni fa, con la conoscenza attuale del nostro sistema solare!

 

 

Le influenze di corpi celesti ancora sconosciuti

Il testo epico afferma chiaramente che MARDUK era un invasore proveniente dall'esterno del sistema solare; i Sumeri lo chiamavano NIBIRU, "il pianeta che attraversa". I testi mesopotamici affermano che MARDUK arrivava fino a regioni sconosciute dei cieli e alle profondità dell'Universo.
Che il dodicesimo pianeta, il pianeta degli Dei, come dice Sitchin, tornasse, nella sua grandiosa orbita, nelle vicinanze della Terra, rappresentava un punto centrale delle convinzioni astronomiche e religiose del mondo antico.
Le fonti mesopotamiche e bibliche parlano di un suo periodo orbitale di tremilaseicento anni. Sitchin si domanda ad un certo punto : "… l'esistenza dei pianeti al di là di Saturno fu scoperta dagli astronomi dapprima matematicamente, non visivamente: gli astronomi, in pratica, si accorsero che le orbite dei pianeti che già si conoscevano sembravano influenzate da altri corpi celesti, ancora sconosciuti. Non potrebbe essere questo il metodo con cui gli astronomi 'scopriranno' in futuro il dodicesimo pianeta?" .



CIVILTÀ ANTICHE: NEI TESTI MESOPOTAMICI LE VERE ORIGINI DELL'UMANITÀ?
Antichissime tavolette Sumere rivelerebbero l'esistenza nel nostro sistema solare di un misterioso pianeta il cui popolo - gli Anunnaki - avrebbe creato l'essere umano ed edificato le prime civiltà sulla Terra.


Nella storia dell'archeologia le presunte origini della civiltà hanno subito diversi spostamenti. Dapprima si credeva che furono i Greci a dare i natali alla nostra cultura, poi, con i rinvenimenti di età neolitica, il ruolo d'iniziatrice passò alla magnificenza egiziana.
Ma tra gli studiosi aleggiava un dubbio: gli imperi di Babilonia e di Assiria, di cui si narra nell'Antico Testamento, erano precedenti all'epoca egizia?
Successive scoperte indussero gli esperti a portare l'inizio della civiltà più indietro nel tempo, fino alla fondazione dell'impero Sumero: il 3.000 a.C.
Ulteriori scavi riportarono alla luce migliaia di tavolette che riferiscono la storia degli "Dei" di Sumer. Gli Anunnaki (letteralmente: "Coloro che dal Cielo sono venuti sulla Terra") sarebbero giunti sul nostro pianeta circa 450.000 anni fa in cerca di risorse minerarie ed in particolare di oro perché questo metallo, necessario per risolvere problemi concernenti l'atmosfera di Nibiru (il pianeta "dell'attraversamento"), scarseggiava.
A Eridu, nel sud della Mesopotamia, gli Dei attrezzarono il primo avamposto sul pianeta Terra; l'entità denominata "Enki" era il comandante di questa spedizione.
Dopo 28.000 anni giunse il fratello, Enlil e furono fondate altre città. Il comando della spedizione passò a quest'ultimo, dopo che Enki si trasferì in Africa nei pressi dell'attuale Zimbabwe, per estrarre oro dai vasti giacimenti presenti nel sottosuolo.

 

L'Homo Sapiens e la camera delle creazioni

Dopo un lunghissimo tempo gli Anunnaki, stanchi di continuare il pesante e gravoso incarico, decisero di elaborare una soluzione alternativa e grazie alle loro avanzate conoscenze scientifiche, 300.000 anni fa effettuarono un esperimento.
Al fine di creare una razza di lavoratori, decisero di manipolare geneticamente, innestandovi il proprio DNA, una specie di ominidi allora presenti in quell'area. Tale progetto fu realizzato in collaborazione con la sposa di Enki: Ninhursag (chiamata significativamente la "Dea Madre" o la "Sapiente Mami" o anche "Signora che dà la vita") che ritirandosi nella camera delle creazioni dopo vari tentativi mostrò tra le sue mani la nuova creatura; era stato generato l'Homo Sapiens.
Al principio questo "novello schiavo" venne utilizzato nella "terra delle miniere" (in Africa), ma ben presto si richiese la sua presenza anche a Sumer.
L'uomo, creato in serie dagli Anunnaki, come tutti gli ibridi, non era in grado di procreare fino a quando, ad un certo punto della storia, Enki decise di dargli questa opportunità senza l'approvazione dei suoi superiori, suscitando notevole scalpore. Trascorsero gli anni e avvenne, come recita la Bibbia: "Che i figli degli Dei videro le figlie dei terrestri e presero per mogli quelle che piacquero loro più di tutte".
Enlil non apprezzò tale iniziativa e decise di sfruttare un evento di sua conoscenza per eliminare l'umanità.

lL  Diluvio e la rinascita della civiltà

Gli Anunnaki sapevano che, entro un breve periodo, sulla Terra si sarebbe verificata un'immane ed inevitabile catastrofe (avvenuta all'incirca 13.000 anni fa).
Tale cataclisma sarebbe stato provocato dalla notevole forza gravitazionale esercitata dalla vicinanza di Nibiru alla Terra. Senza avvertire l'uomo, gli Dei partirono sulle loro navicelle e tornarono solo quando la furia degli elementi si placò. Ma Enki, da sempre simpatizzante dell'umanità, contravvenne alla decisione progettando di salvarla attraverso una "famiglia prescelta" ed informando del pericolo un uomo, ricordato nella Bibbia con il nome di Noé.
La divinità decise di fornire le informazioni necessarie alla costruzione di "un'arca" dove venissero preservate le specie terrestri dall'imminente disastro. In seguito, quando le navicelle si posarono sul monte Ararat, grande fu la sorpresa di Enlil nel constatare che alcuni uomini erano sopravvissuti all'immane evento.
A quel punto, per intercessione di Enki, l'umanità fu finalmente accettata in pieno e gli Dei aprirono la Terra all'uomo. Poiché il diluvio aveva spazzato via le città, fu deciso di dare la possibilità ai terrestri di ricostruire una civiltà stabilendosi in tre zone: nella Valle del Nilo, nella bassa Mesopotamia e nella Valle dell'Indo.
Una quarta area, definita sacra (termine che originariamente significava "dedicata, riservata") e alla quale l'uomo non poteva avvicinarsi senza autorizzazione, fu lasciata agli dei. Questa regione si chiamava Tilmun ("il luogo dei missili") e, come la traduzione letterale indica chiaramente, costituiva la nuova base spaziale, dopo che la precedente era stata cancellata dal diluvio. Numerose leggende narrano gli sforzi incessanti di alcuni valorosi per giungervi e trovare "l'albero della vita", capace di renderli immortali. Simili testimonianze costituiscono la nutrita documentazione tramandataci dai Sumeri.

 

Il pianeta X

Perché in seguito gli Anunnaki abbandonarono la Terra, perché non vissero più con l'uomo? E, soprattutto - come ha sottolineato Sitchin nei suoi libri - perché stanno ritornando? Se al primo quesito è arduo rispondere, il secondo trova conferma in dati astronomici tangibili e quindi non assimilabili al campo delle ipotesi.
Nibiru
, il pianeta degli Anunnaki, starebbe ritornando verso la Terra, come ha sempre fatto nel passato. Sino a poco tempo fa gli astronomi erano convinti che Plutone fosse il pianeta che segnava il limite estremo del nostro sistema solare. Ricordiamo, per inciso, che Plutone è così piccolo che, ultimamente, gli è stato negato lo status di pianeta, declassandolo ad asteroide.
Negli ultimi decenni si è ipotizzata, attraverso un modello matematico, l'esistenza di un corpo celeste oltre il Sole che con la sua enorme mole gravitazionale influirebbe sull'orbita delle comete passanti per l'estrema periferia del sistema solare. Denominato Pianeta X, presenta una massa tre volte superiore a quella di Giove ed un'orbita contraria a quella degli altri pianeti. Ma perché crediamo che questo misterioso astro corrisponda a Nibiru? Proprio per il dato appena riferito: le tavolette sumere parlano del pianeta degli Dei come di un enorme corpo celeste con orbita contraria rispetto ai nostri.

 

 

Nibiru torna ogni 3.600 anni

Gli studiosi ipotizzano che, se anche non fosse un pianeta, Nibiru comunque potrebbe essere una nana bruna: una stella più piccola del Sole, incapace di emettere luce e collassata su se stessa dopo aver esaurito l'energia contenuta nel proprio nucleo.
Ma, a parte quel poco che gli astronomi possono dirci su Nibiru, possiamo ancora una volta ricavare delle preziose notizie a riguardo dalle suddette tavole sumere, sforzandoci però di interpretarne i dati obiettivamente e non considerarle semplici miti.
Nibiru, ci svelano i Sumeri, avrebbe una perfetta orbita ellittica che lo fa entrare ed uscire dal nostro sistema solare ogni 3.600 anni. Può quindi venire considerato, a buon diritto, appartenente al nostro sistema solare, sebbene risulti invisibile per lungo tempo. Orbiterebbe tra due soli (il nostro ed uno esterno) che ne costituirebbero i perigei. Quando Nibiru passa vicino al nostro pianeta, porterebbe degli scompensi tellurici, vista la sua alta potenza gravitazionale.


Tale affermazione non vuole essere allarmistica, tanto più che bisogna considerare la posizione della Terra durante questi passaggi: più si è vicini e più la possibilità di sommovimenti naturali si accentua.
I Sumeri ci insegnano che il famoso Diluvio sarebbe stato provocato dall'approssimarsi di Nibiru alla Terra e che la nascita di tutte le grandi civiltà è sempre stata scandita dal metronomico lasso di tempo dei fatidici 3.600 anni.
Questa osservazione risulta particolarmente interessante se notiamo che tutti i popoli antichi avrebbero appreso i fondamenti della loro cultura da "divinità celesti".
Andrea Carusi, ricercatore dell'Istituto di Astrofisica Spaziale del CNR, sostiene che l'orbita retrograda del pianeta X ci invita a comprendere che esso non può essere stato generato con il Sole. Quindi, Nibiru dev'essere stato "catturato" nel nostro sistema solare in un secondo tempo.

E, guarda caso, questo è proprio quanto sostengono i "miti" sumeri! Ma, chi fornì alla fiorente civiltà sumera dei dati astronomici così minuziosi da risultare ancora oggi esatti? La risposta, secondo Sitchin, è stata e sarà sempre la stessa: gli Dei o meglio, gli Anunnaki.

 

PROFEZIE

Gli oracoli sibillini sono testi apocrifi giudaico/ellenici del II secolo d. C., in cui si ampliano le profezie bibliche dei libri dell'Apocalisse:

Un grande segno Iddio allora darà. Simile proprio / a una croce splendente rifulgerà una stella, sfavillando / e molto lucendo giù dal raggiante cielo, e non per / brevi giornate. Dal cielo manifesterà la croce dei vittoriosi, / per la quale essi si battono. Verrà allora il tempo / del grande festivo sentiero del trionfo verso la città celeste.

Chiarissimo in queste righe il riferimento all'apparizione di un oggetto luminoso nel cielo, il cui avvicinamento sarà piuttosto lento, dal momento che per parecchi giorni sarà possibile osservare questo fenomeno. La croce apparirà "giù dal raggiante cielo", cioè a Sud.

Nel cielo ricco di stelle tutti gli astri in pieno giorno / si mostreranno, insieme con i due luminari, / nel rapido ed improvviso precipitare del tempo .. / un'ottenebrante, densa notte coprirà il disco / infinito della Terra .. Allora una fiumana potente di / ardente fiamma fluirà dal cielo e annienterà la / creazione regale .. La Luna e il fulgente Sole in uno / si fondono, e tutto si fa deserto e desolazione. / Dal cielo precipitano nell'oceano le stelle .. / E tutta l'aria sarà scossa, si riempirà di angeli [UFO?], / e faranno guerra tra loro per l'intera giornata.

In questo brano vengono descritti mutamenti atmosferici di incredibile portata. Il rallentamento del moto del nostro pianeta comporterà una lunga notte nell'emisfero oscurato e un'illuminazione continua ed intensa dall'altra parte del pianeta. In seguito lo slittamento repentino dell'asse di rotazione terrestre comporterà lo spostamento apparente di tutti i corpi celesti e si avrà l'impressione che le stelle vadano ad inabissarsi nell'oceano.

.. "Dove un tempo regnava il ghiaccio ora brucerà il Sole, e gli agrumi più gustosi verranno raccolti sulla terra della Santa Madre Russia, mentre sulle coste settentrionali dell'Africa regnerà il ghiaccio." (le profezie del monaco Basilio)

.. Secondo una profezia [di] Don Giovanni Bosco (1815-1888) .. sul futuro dell'umanità, il "peccato avrà fine" quando apparirà "un sole così luminoso quale non fu mai". .. "L'iride di pace" sarebbe apparsa sulla Terra prima che "nel mese dei fiori", cioè maggio, la luna concluda un intero ciclo. Ciò significa che nello stesso mese devono esserci due pleniluni o due noviluni. Il prossimo evento di questo tipo avverrà nel maggio 2003, che conterà due noviluni, uno nel primo giorno del mese ed uno nel trentesimo. ..

CONFERME SCIENTIFICHE

.. Fin dal 1930, quando venne scoperto Plutone, si è cercato un decimo corpo nel Sistema Solare che abbia una massa tale da giustificare le anomalie nelle orbite di Urano e Nettuno. .. Personalmente .. ritengo che in realtà il Planet X sia già stato scoperto ed "avvistato", sebbene la sua presenza venga tenuta (parzialmente) nascosta. .. Da un'enciclopedia scientifica del 1987 ho scoperto che la presenza di un decimo pianeta e di una seconda stella nel nostro sistema solare venne considerata così certa che le sonde Pioneer 10 e 11 avrebbero dovuto sfruttare gli influssi gravitazionali del Planet X e di Nemesis (la stella gemella del nostro Sole) per essere scaraventati al di fuori del sistema solare. Le missioni iniziarono nel 1983, proprio nell'anno in cui il telescopio a infrarossi IRAS individuò la presenza di un corpo molto massivo nel nostro sistema solare. Il Pioneer 10 fu la prima sonda artificiale ad uscire dai confini del sistema solare e vaga tuttora nello spazio; recentemente ha dato segni di vita sebbene si credesse che fosse ormai impossibile rintracciarla.

.. Il Planet X entra nel nostro Sistema Solare con eccezionale puntualità ogni 3. 657 anni circa; [secondo] una teoria, che trovò diversi sostenitori tra gli anni '70 e '80, .. il nostro Sistema Solare .. è in realtà un Sistema Stellare Binario, costituito cioè, da due stelle. La seconda stella si sarebbe formata poco dopo il Sole, dal quale si sarebbe successivamente allontanata; in seguito, la stella, di dimensioni comparabili a quelle solari, si sarebbe raffreddata ed avrebbe assunto l'aspetto di una Stella Nana, difficilmente individuabile dall'uomo perché non emette luce né radiazioni rilevabili. Questa stella venne chiamata dai primi ricercatori "Nemesis" e venne posta alla distanza compresa tra 1 e 3 anni luce dal nostro sole, molto più vicina di qualsiasi altra stella conosciuta (la più vicina, Proxima Centauri è a 4,25 anni luce). Planet X ruoterebbe proprio attorno a questo sistema binario, il cui secondo fuoco (Nemesis) è posto a circa 740 UA dal sole, 18,74 volte la distanza Plutone-Sole. Il Planet X passerebbe la maggior parte del suo tempo orbitale all'esterno del nostro Sistema Solare, all'interno del quale passerebbe soltanto 3 mesi, durante i quali ci sarebbe un sensibile aumento della velocità di rivoluzione.

Nel momento di intersecare il piano orbitale terrestre, il Planet X formerà un triangolo con la Terra e con il Sole. Il triangolo avrà angoli di 139° nella posizione del Planet X, 23° nella posizione della Terra e 18° nella posizione del Sole. L'angolo di entrata nel piano orbitale sarà di 32°.

.. La porzione del cielo occupata dal Planet X in questi anni è quella interessata dalla costellazione di Orione.

.. L'avvicinamento progressivo del Planet X .. comporta diversi sconvolgimenti sul nostro pianeta. Gli effetti magnetici influiscono sul nucleo ferroso del nostro pianeta che rilascia quantità enormi di energia. I risultati sono un sensibile incremento dei terremoti profondi e dei terremoti superficiali, aumentati, questi ultimi, del 700% nel 2001 rispetto al 1971. Non solo, la temperatura del fondo degli oceani si è alzata sensibilmente a partire dal 1997, e l'inverno 2000/2001 verrà ricordato come il più caldo di tutti i tempi. .. A partire dal 1995 .. la Terra ha iniziato a rallentare il proprio moto di rotazione e.. si fermerà per 3 giorni.

.. L'utilizzo dei telescopi degli osservatori astronomici gestiti da enti privati è fuori del controllo dei governi; per questo è stato possibile ad alcuni astronomi europei e statunitensi verificare la presenza di un corpo sconosciuto nella volta celeste. Il primo avvistamento di cui abbiamo conoscenza è stato effettuato il 7 Febbraio 2001 dall'osservatorio astronomico di Neuchatel in Svizzera; l'oggetto si presentava come un'ombra di colore rossastro ed aveva coordinate di Ascensione Retta 5h 16' 78" e di Declinazione 16° 57' 94". Il 1° Aprile, dall'osservatorio astronomico di Lowell in Arizona, Stati Uniti, è stato individuato un oggetto non identificato con coordinate di Ascensione Retta 5h 15' 25" e di Declinazione 16° 53' 03". A causa della grande distanza, l'osservatore non è stato in grado di distinguere il colore dell'oggetto che appariva come una macchia diffusa di colore chiaro. Circa 2 settimane più tardi, dal Gordon Macmillan Southam Observatory venne individuato un oggetto circondato da un'ombra rossa dalle coordinate corrispondenti a quelle previste nella tabella di avvicinamento del decimo pianeta (approssimativamente A.R. 5h 13' 84" e Dec. 16° 41' 97"). ..

PARERI DEGLI ESPERTI

.. I pianeti veri e propri, tutt'ora accertati, sono otto: Mercurio, Venere, la nostra Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Tra Marte e Giove esiste una zona strapiena di massi e planetoidi di dimensioni variabili, detti asteroidi; la cosa si ripete oltre Nettuno, con la fascia dei plutini, da poco scoperta, e di cui Plutone fa parte (fonte del nome assegnato alla fascia). Purtroppo si tratta di oggetti piccoli e lontani, difficilmente osservabili da terra... e il telescopio spaziale ha altro da fare, per indagare su galassie lontane. Oltre questa zona, inizia la fascia di Kuiper (in effetti si presuppone che i plutini siano i membri più interni di questa fascia), contenente molti altri asteroidi ghiacciati... e su di essa si concentrano gli sforzi per cercare un eventuale decimo (nono, se declassiamo Plutone a semplice asteroide) pianeta. A tutt'oggi, lo studio delle orbite dei pianeti esterni, ha portato a formulare l'ipotesi che il decimo ospite del sistema solare non sia un pianeta, bensì una stella di massa molto piccola, la quale ha innescato deboli reazioni termonucleari e si è esaurita in fretta - una stella nana bruna - e che quindi non è più molto luminosa, emettendo solo nella banda infrarossa. La sua massa dovrebbe essere molto più grande di quella di Giove (che, ricordo, da solo fa il 70% della massa dei pianeti conosciuti!).

 

CONCLUSIONI

.. Il Planet X .. si troverà a circa 1 UA di distanza dal nostro pianeta ... In quel periodo il moto di rotazione della terra si arresterà per circa 3 giorni e i poli magnetici slitteranno di 90°. Non é escluso che, nell'avvicinarsi al Sole, il Decimo Pianeta subisca delle modifiche alla sua orbita. Ciò significherebbe il ritardo della data di Perigeo prevista, che potrebbe variare anche di diversi mesi.

.. Nel suo lento avvicinamento alla Terra, il Decimo Pianeta porterà grandi cambiamenti a livello climatico, la temperatura degli oceani s'innalzerà notevolmente, aumenterà il numero di alluvioni e di terremoti. Il moto ha già iniziato a rallentare impercettibilmente. Quando sarà molto vicino alla Terra, il Decimo Pianeta provocherà grandissimi sconvolgimenti: maremoti e terremoti saranno all'ordine del giorno, enormi quantità di energia verranno liberate con eruzioni vulcaniche, l'acqua dei fiumi non sarà più potabile per la radioattività e tutti i prodotti agricoli non saranno più commestibili per lo stesso motivo. Sarà inoltre impossibile la comunicazione con apparati elettronici, funzioneranno solo apparecchi che funzionano con onde radio. Gran parte della superficie terrestre diverrà inabitabile nel giro di qualche settimana e tale rimarrà per un periodo piuttosto lungo. Lo slittamento dei poli magnetici porterà con se la parte superficiale della crosta terrestre e causa dello spostamento delle placche tettoniche alcune zone oceaniche diverranno immensi continenti e molte zone terrestri sprofonderanno.

.. Date le dimensioni è probabile che nel passaggio attraverso la fascia degli asteroidi tra Marte e Giove il pianeta catturi asteroidi e successivamente investa il nostro pianeta con una pioggia di meteoriti. Proprio per questo gli scienziati della NASA stanno mettendo a punto dei sistemi per deviare la traiettoria di oggetti stellari molto grandi in rotta di collisione con la Terra. Nell'Aprile 2001 sono iniziati i test dei propulsori per le testate nucleari Titan 2, sono già in fase di test dei nuovi propulsori denominati Delta IV, di recente costruzione. Il detonatore che dovrebbe essere usato per colpire gli asteroidi continuerà ad essere testato su corpi celesti di piccole dimensioni: la sua particolarità consiste nel posizionare il detonatore in un punto interno e non sulla superficie dell'asteroide. Per fronteggiare i costi delle operazioni sono stati cancellati molti progetti minori e tutti i progetti posteriori al 2003. Di recente inoltre, l'amministrazione Bush ha deciso di finanziare i progetti della Nasa nel 2002 per 14,8 miliardi di Dollari, 508 milioni in più rispetto all'anno precedente e 282 milioni più di quanto previsto dallo stesso presidente Bush.

.. La NASA, non molto tempo dopo l'apparizione del pianeta nei nostri cieli passerà al piano di salvataggio: farà in modo di trasferire quanta più gente possibile a bordo della ISS (stazione spaziale internazionale) Alpha, che é stata completata a tempo di record proprio nel 2003 e che dalle ultime notizie sarà svuotata dei suoi componenti attuali, un russo ed un americano, per cause addotte alla "carenza di viveri". Il numero massimo di "posti" disponibile sarà ampliato enormemente da dispositivi aggiuntivi gonfiabili denominati "TranshHab" che vengono testati fin dal 1997. Coloro che potranno alloggiare sulla stazione Alpha verranno scelti per caratteristiche fisiche e per meriti intellettuali, non è escluso che venga riservato qualche posto ai capi di stato dei paesi più impegnati nella costruzione della stazione Alpha, Russia e Stati Uniti in testa. I "fortunati" verranno portati sulla stazione Alpha solo all'ultimo momento con degli space shuttle particolari adattati allo scopo integrati da space shuttle totalmente nuovi. Si stanno progettando altri sistemi per colonizzare lo spazio tra la Terra e la Luna per portare nello spazio un numero consistente di persone (oltre 10.000) ma la ricerca è ancora in corso in diverse università americane (tra cui Princeton) e non sappiamo nulla dello stato di avanzamento del progetto. Molte nazioni si opporranno alle scelte che verranno fatte per mettere in salvo una fascia rappresentativa dell'umanità e quelle che stanno già adesso portando avanti progetti spaziali autonomi tenteranno con ogni mezzo di boicottare i lanci dalle basi Statunitensi della NASA che però sta approntando in collaborazione con l'USAF un sistema di difesa adeguato. Altri gruppi autonomi di persone si stanno preparando al passaggio approntando bunker di emergenza in luoghi ritenuti sicuri al momento dello sconvolgimento.

.. I vertici militari e governativi di tutti gli stati della NATO sono già al corrente della situazione in modo da poter fornire un adeguato supporto al piano di difesa preparato dagli Stati Uniti. Sappiamo con certezza che altri quali Cina, India e Russia sono altrettanto informati e stanno preparando propri piani di difesa. Russa e Australia collaboreranno con gli Stati Uniti con mezzi tecnici ed economici. La maggior parte della popolazione mondiale apprenderà la notizia della presenza del Planet X e del suo avvicinamento alla Terra solo quando i mass media inizieranno a parlarne. Le istituzioni, per non diffondere panico che creerebbe solo confusione e rallenterebbe tutti i piani di difesa e salvataggio, faranno di tutto perché non trapelino informazioni finché sarà possibile. Probabilmente quando non si potrà più nascondere nulla saranno gli stessi capi di stato a fare annunci pubblici alla popolazione.

 

  

Altre immagini di "amateur Astronomers" da tutto il mondo sul soggetto:

http://www.zetatalk.com/italian/zetahome.htm

http://www.zetatalk.com/teams/tteam342.htm

 

Chi è Zecharia Sitchin

E’ nato in Russia ed è cresciuto in Palestina, dove ha lavorato come giornalista ed editore per molti anni. Attualmente vive a New York.
Tra il 1976 e il 1996 ha scritto sette libri: "TheTwelfth Planet" (1976 - II Dodicesimo Pianeta, oggi in edizione Piemme "II Pianeta degli Dei"); "The Stairway to Heaven" (1980); "The Wars of Gods and Men" (1985); "The Lost Realms" (1990); "Genesis Revisited" (1990) (figura); "When Time Began" (1993); "Divine Encounters" (196).

Oannes era una divinità assira (particolare dal palazzo reale di Sargon II ,721-705 a.C., Iraq): secondo R. Temple, autore, de "Il mistero di Sirio", corrisponderebbe al Dio pesce Nommo dei Dogon, (antenato alieno anfibio disceso sulla Terra nel remoto passato).
La tribù africana dei Dogon ha conoscenze cosmiche incredibili (come il fatto che la stella Sirio è di tipo multiplo, scoperta recente dell'astronomia) che farebbero pensare ad un incontro remoto con civiltà avanzate non terrestri. Sitchin individua queste civiltà come provenienti da un decimo pianeta solare che i Sumeri chiamavano Nibiru.
Sino ad ora i commenti espressi nei confronti della ricerca di Zecharia Sitchin hanno viaggiato fra due estremi: quello dello scetticismo totale e quello del supporto incondizionato.

 

   

                                                

                 All creative art is Magic: It is evocation of the Unseen in forms persuasive, enlightening, familiar  and surprising!     

   "Desiderate che ci mostriamo a voi?"

 
Chi vi trasmette questo messaggio tradotto è irrilevante, e deve rimanere anonimo nella vostra mente. E' ciò che intendete fare di questo messaggio che é importante.
Ciascuno di voi desidera esercitare la sua libera volontà  ed avere esperienze felici e costruttive.
Queste sono le cose che sono state date a noi e alle quali  ora abbiamo accesso. Il vostro libero arbitrio dipende dalla conoscenza che avete del vostro potere. La vostra felicità dipende dall’amore che date e da quello  che ricevete.
Come tutte le razze coscienti in questa fase di avanzamento, ci si può sentire isolati sul vostro pianeta. Questa impressione vi fa sentire certi del vostro destino. Eppure, vi trovate in  una situazione di grandi sconvolgimenti che solo una minoranza è a conoscenza.
Non è nostra responsabilità quella di  modificare il vostro futuro senza la vostra consapevole scelta. Considerate questo messaggio come un referendum mondiale! E la risposta come un voto!


Chi siamo noi?
Né i vostri scienziati né i vostri rappresentanti religiosi parlano all'unanimità circa gli inspiegabili eventi celesti a cui l'umanità ha assistito per migliaia di anni. Per conoscere la verità, bisogna affrontarla senza il filtro dei propri credi, comunque rispettabili essi siano.
Un numero crescente di vostri ricercatori anonimi stanno esplorando nuovi percorsi di conoscenza e sono molto vicino alla realtà. Oggi, la vostra civiltà è invasa da un oceano di informazioni di cui solo una minima parte, meno sconvolgente, è diffusa nei particolari.
Alcune di quelle cose che  nella vostra storia sembravano ridicole o improbabili sono state spesso rese possibili, poi realizzate, in particolare negli ultimi cinquanta anni. Siate consapevoli del fatto che il futuro sarà ancora più sorprendente. Scoprirete cose non gradevoli ma anche cose meravigliose.
Come altri miliardi in questa galassia, siamo creature consapevoli che alcuni chiamano "extra-terrestri", anche se la realtà è più sottile.
Non vi è alcuna differenza fondamentale tra voi e noi, salvo per l'esperienza di alcune fasi dell’ evoluzione. Come in qualsiasi altra struttura organizzata, una struttura gerarchica esiste nei nostri rapporti interni. La nostra è basata sulla saggezza di molte razze. E 'con l'approvazione di questa struttura gerarchica che ci rivolgiamo a voi.
Come la maggior parte di voi, siamo alla ricerca dell'Essere Supremo. Pertanto non siamo dèi o divinità minori, ma praticamente uguali all’interno della Fratellanza Cosmica.
Fisicamente, siamo un po 'diversi da voi, ma la maggior parte di noi ha forma umanoide.
La nostra esistenza è una realtà ma la maggior parte di voi non ci percepisce ancora. Noi non siamo semplici osservazioni, siamo coscienze come te. Non siete in grado di percepirci, perché restiamo invisibili ai vostri sensi e ai vostri strumenti di misurazione per la maggior parte del tempo.
Vogliamo colmare questo vuoto in questo momento nella vostra storia. Abbiamo preso questa decisione collettiva, ma questo non è sufficiente. Abbiamo bisogno della tua. Attraverso questo messaggio, sarai tu a decidere! Tu personalmente.
Non abbiamo alcun rappresentante umano sulla Terra che potrebbe guidare la vostra decisione

.
Perché  non siamo visibili?
In certe fasi dell’evoluzione, l’umanità cosmica scopre nuove forme di scienza al di là dell’ apparente controllo della materia. De-materializzazione e materializzazione strutturata fanno parte di esse. Questo è ciò che la vostra umanità ha raggiunto in alcuni laboratori, in stretta collaborazione con altri esseri di "extra-terrestri", a costo di compromessi pericolosi che rimangono volutamente nascosti da voi e da alcuni vostri rappresentanti.
A parte quegli oggetti aerei o spaziali o quei fenomeni conosciuti dalla vostra comunità scientifica, come 'UFO, vi sono essenzialmente navi spaziali multidimensionali che  applicano queste tecniche. Molti esseri umani hanno avuto contatti visivi, uditivi, tattili o psichici con tali navi, alcune delle quali sono sotto il controllo di poteri occulti che vi "governano". La scarsità delle vostre osservazioni è dovuta allo straordinario vantaggio che queste navi hanno di potersi smaterializzare.

Non potendo essere in grado di vedere con i vostri propri occhi, non vi permette di credere nella loro esistenza. Siamo pienamente coscienti di questo.
La maggior parte di queste osservazioni sono fatte su base individuale, in modo da toccare l'anima e non modificare qualsiasi sistema organizzato. Questo è deliberatamente perpetrato dalle razze che vi circondano, ma per ragioni e scopi molto diversi.
Per esseri negativi multidimensionali che svolgono un ruolo nell'esercizio del potere all'ombra della oligarchia umana, la discrezione è motivata dalla loro volontà di mantenere la loro esistenza e predominanza sconosciuti.
Per noi, la discrezione è motivata dal rispetto della libera volontà umana che le persone possono esercitare per gestire i propri affari in modo che essi possano raggiungere tecnica e maturità spirituale da soli. L’ingresso dell’uomo nella famiglia della civiltà galattica è molto atteso.
Siamo in grado di comparire in pieno giorno per aiutarvi a raggiungere questa unione. Non lo abbiamo fatto finora, perchè troppo pochi di voi  lo hanno veramente desiderato, a causa di ignoranza, indifferenza o paura, e perché l'emergenza della situazione non lo ha giustificato. Molti di coloro che studiano le nostre apparizioni, contano le luci nella notte senza illuminare la via. Spesso pensano in termini di oggetti quando invece si tratta di esseri coscienti.

 
Chi siete voi?
Voi siete il risultato di molte tradizioni che nel trascorre del tempo sono state reciprocamente arricchite dal vicendevole contributo. Lo stesso vale per le razze sulla superficie della Terra. Il vostro obiettivo è di unirvi nel rispetto di queste radici per realizzare un progetto comune. L'esteriorità delle culture sembra vi tengono separati perché oscurano il vostro essere più profondo. La forma è ora per voi più importante che l'essenza della vostra natura sottile. Per coloro che esercitano un potere, questa prevalenza della forma costituisce il bastione contro ogni forma di pericolo.

 
Voi siete chiamati a superare la forma pur nel rispetto della sua ricchezza e  bellezza. Comprendere la coscienza della forma ci fa amare gli uomini nella loro diversità. La pace non significa non fare la guerra, consiste nel diventare ciò che siete in realtà: una stessa Fraternità.
Per capire questo, il numero di soluzioni alla vostra portata sono in diminuzione. Uno di questi consiste nel contatto con un'altra razza in grado di rispecchiare l'immagine di ciò che voi siete in realtà.

 
Qual è la vostra situazione?
Fatta eccezione per alcune rare occasioni, i nostri interventi hanno sempre avuto ben poca incidenza sulla vostra capacità di prendere decisioni individuali e collettive, riguardanti il vostro futuro. Questo è motivato dalla nostra conoscenza profonda dei vostri meccanismi psicologici.


Siamo giunti alla conclusione che la libertà è costruita ogni giorno man mano che  un essere diventa conscio di sé e del suo ambiente, eliminando progressivamente i vincoli e le inerzie, qualunque esse siano. Nonostante le numerose, coraggiose e volonterose coscienze umane, queste inerzie sono mantenute artificialmente per il profitto di una crescente potere centralizzato.
Fino a poco tempo fa, l'uomo ha vissuto con un controllo soddisfacente delle sue decisioni. Ma sta perdendo sempre più il controllo del proprio destino a causa del crescente uso di tecnologie avanzate, con conseguenze letali sul terreno e sugli ecosistemi umani, diventati ormai irreversibili. State lentamente ma inesorabilmente perdendo la vostra straordinaria capacità di rendere la vita desiderabile. La vostra stamina si sta artificialmente scemando, indipendentemente della vostra volontà. Tali tecnologie esistono e che sono in grado di colpire e fiaccare il vostro corpo e la vostra mente. Questi malevoli piani sono già in attuazione.

 
Ciò può cambiare finché manterrete questo potere creativo in voi, anche se dovrà coabitare con le oscure intenzioni del vostro potenziale signore. Questo è il motivo per cui restiamo invisibili. Questo potere individuale è destinato a svanire nel caso in cui non avvenga una reazione collettiva di grande entità. L’azione che avverrà sarà quella di rottura, qualunque essa sia.

 
Ma dovete attendere l'ultimo momento per trovare soluzioni? Si dovrebbe anticipare o subire il dolore?
La vostra storia non ha mai cessato di essere segnata da incontri tra i popoli che hanno dovuto scoprire l'un l'altro in condizioni che sono state spesso conflittuali.

Conquiste sono quasi sempre avvenute a scapito di altri. La terra è ormai diventata un villaggio in cui tutti sanno di tutti gli altri, ma persistono ancora conflitti e,  minacce di tutti i tipi, peggioreranno nel tempo ed d’intensità.

 
Sebbene  un essere umano come  individuo, ha ancora molti potenziali capacità, non può esercitarle con dignità. Questo è il caso della stragrande maggioranza di voi per motivi che sono essenzialmente geopolitici.
Ci sono alcuni miliardi di voi. L'educazione dei vostri figli e le vostre condizioni di vita, come pure le condizioni di vita di numerosi animali e delle colture sono comunque sotto il pollice di un piccolo numero di politici, finanziari, militari e rappresentanti religiosi.
I vostri pensieri e le vostre credenze sono modellate su interessi di parte, per trasformarvi in schiavi, mentre al tempo stesso, vi offrono così la sensazione che siete in totale controllo del vostro destino, che in sostanza questa é la realtà.
Ma vi è una lunga strada tra un desiderio e un dato di fatto quando le vere regole del gioco  non sono note. Questa volta, non sei il conquistatore. Quello di divulgare informazioni devianti è una strategia millenaria per gli esseri umani. Inculcare pensieri, emozioni o organismi che non appartengono a voi attraverso tecnologie ad hoc, è una strategia ancora più antica. Meravigliose opportunità di progresso stanno molto vicine ad una umiliante sottomissione e a minacce di distruzione. Questi pericoli e opportunità esistono ora. Tuttavia, è possibile percepirne solo una piccola parte, quella che viene mostrata a voi. La fine delle risorse naturali è programmata mentre nessun progetto collettivo a lungo termine è stato avviato.

 
I meccanismi di esaurimento dell’ecosistema hanno superato  limiti irreversibili. La scarsità di risorse e la loro iniqua distribuzione - risorse il cui prezzo aumenterà giorno dopo giorno - condurrà a guerre fratricide su larga scala, ma anche nel cuore della vostra città e delle vostre campagne.
L'odio cresce sempre più grande ma anche l'amore. Questo è ciò che vi da fiducia nelle vostre capacità di trovare soluzioni. Ma la massa critica è insufficiente e un lavoro di sabotaggio è abilmente in corso.
I comportamenti umani, formati da passate abitudini e formazione, hanno una tale inerzia che questa prospettiva vi porta a un vicolo cieco. Voi affidate i vostri problemi ai vostri rappresentanti politici, la cui coscienza per un  comune benessere svanisce lentamente per far posto ad interessi corporativi, con tali difficoltà.

Discutono sempre sulla forma, ma raramente sul contenuto.
Nel momento in cui si richiede l'azione, i ritardi si accumulano, fino al punto in cui siete costretti ad abbozzare  piuttosto che a scegliere. Questo è il motivo per cui, più che mai nella vostra storia, le vostre decisioni di oggi avranno direttamente un impatto significativo sulla vostra sopravvivenza di domani.

 
Qual è l'avvenimento che potrebbe modificare radicalmente questa inerzia che è tipica di ogni civiltà? Da dove potrà venire una presa di coscienza collettiva di sensibilizzazione e unificante, che possa fermare questa cieca corsa in avanti?
Tribù, popoli e nazioni umane si sono sempre incontrate e hanno interagito tra di loro. Di fronte alle minacce che pesano sulla famiglia umana, è forse ora che si dia spazio ad una maggiore interazione.
Un grande ondata è sul punto di emergere. In essa si mescolano sia aspetti molto positivi, ma anche aspetti negativi.

 
Chi sono le "terze parti"?
Ci sono due modi per stabilire un contatto cosmico con un'altra civiltà: attraverso i suoi rappresentanti permanenti o direttamente con le persone senza distinzione. Il primo modo comporta scontri di interessi, la seconda strada porta alla consapevolezza.

 
Il primo modo è stato scelto da un gruppo di razze motivate per mantenere il genere umano in condizioni di schiavitù, così come il controllo delle risorse della Terra, il patrimonio genetico e l’energia emotiva umana.

  
Il secondo modo è stato scelto da un gruppo di razze, alleate con la causa dello Spirito dell’altruismo. Abbiamo, da parte nostra, aderito a questa disinteressata causa, presentandoci alcuni anni fa ai rappresentanti del potere umano i quali hanno rifiutato la nostra mano tesa con il pretesto di interessi incompatibili con la loro visione strategica.

 
È per questo che oggi ogni individuo deve fare la sua scelta da solo senza alcun rappresentante che interferisca. Ciò che  abbiamo proposto in passato a coloro che noi abbiamo creduto avessero le capacità di contribuire alla vostra felicità, lo proponiamo ora a... voi!
La maggior parte di voi ignora che entità non umane hanno preso parte a riunioni  di tali poteri centralizzati, senza che sospettassero o fossero accessibili ai loro sensi. Questo è tanto vero che essi hanno molto sottilmente quasi assunto il controllo. Essi non sono necessariamente sul vostro piano materiale, e questo è proprio ciò che potrebbe renderli estremamente efficienti e spaventosi nel prossimo futuro. Tuttavia, dovete essere consapevoli del fatto che un gran numero di vostri rappresentanti sta combattendo questo pericolo! Siate consapevoli del fatto che non tutti i rapimenti sono perpetrati contro di voi. E’ difficile riconoscere la verità!

 
Come potrete in tali condizioni esercitare il vostro libero arbitrio quando si è così tanto manipolati? Di che cosa siete veramente liberi?

 
La pace e la riunificazione dei vostri popoli sarebbe un primo passo verso l'armonia con civiltà diverse dalle vostre.

 
Questo è esattamente ciò che coloro che muovono le fila dietro le scene vogliono evitare a tutti i costi poiché nel dividervi loro regnano! Regnano anche su tutti coloro che governano. La loro forza è data dalla capacità di instillare disordine e timore dentro di voi. Questo modo di agire danneggia la vostra autentica natura cosmica.

Questo messaggio potrebbe non avere importanza se questi tutori manipolatori non fossero giunti all'apice e le loro deviazioni e i loro piani assassini non fossero pronti a materializzarsi negli anni a venire. I loro progetti sono pronti a materializzarsi, portando l’umanità verso tormenti senza precedenti durante i prossimi 10 cicli (anni)

Per difendervi da questa aggressione che non ha volto dovete disporre per lo meno dell'informazione necessaria che possa portarvi alla soluzione.

Così come succede tra umani, la resistenza esiste anche tra razze dominanti. L'aspetto fisico o forma potrebbe non essere di aiuto per distinguere il dominatore dall'alleato. Nell'attuale vostro stato di facoltà psichiche, è estremamente difficile per voi distinguerli. Oltre alla vostra intuizione, sarà necessario addestramento per quando arriverà il momento.

Noi, che sappiamo che il libero arbitrio non ha prezzo, abbiamo una proposta da farvi.

Cosa possiamo offrirvi?

Possiamo offrirvi una versione maggiormente olistica dell'universo e della vita, interazioni costruttive, l'esperienza di relazioni amorevoli e fraterne, libero accesso alla conoscenza tecnica, eliminazione della sofferenza, esercitazione controllata dei poteri individuali, accesso a nuove energie e, in definitiva, una migliore comprensione della coscienza.

Non possiamo aiutarvi a superare i vostri timori individuali e collettivi o imporvi delle leggi che non avete scelto, non possiamo fare il lavoro per voi. Lavorate individualmente e collettivamente per costruire il mondo che desiderate, con uno spirito spirito di ricerca di nuovi cieli.

Cosa ne avremo in cambio?

Se doveste decidere che un simile  contatto avvenga, saremmo felici di aver salvaguardato equilibrio fraterno di  questa regione dell'Universo. Scambi diplomatici fruttuosi e l'intenso giubilo di sapere che siete uniti per compiere ciò che siete capaci di fare. Il sentimento di Giubilo é fortemente cercato in questo universo poiché la sua energia é divina.

Quale è la domanda a cui desideriamo che rispondiate?

"VOLETE VEDERCI APPARIRE?"

Come potete rispondere a questa domanda?

La Verità dell'anima può essere letta telepaticamente. Dovete solo chiederlo chiaramente a voi stessi, a casa vostra o in un gruppo, come preferite. Sia se siate nel centro della città o in mezzo ad un deserto non cambierà l'efficacia della vostra risposta, SI o NO, DETTO SUBITO DOPO AVER FATTO LA DOMANDA!!! Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio.

Si tratta di una questione universale e queste poche parole poste nel loro contesto hanno un potente senso. Non permettete al dubbio di comparire in alcun modo. E' per questa ragione che dovrete riflettere con calma su quanto detto, con tutta la vostra coscienza. Per associare perfettamente la risposta alla domanda, si consiglia di rispondere dopo aver riletto molto bene questo messaggio.

Non siate precipitosi nel rispondere. Respirate e permettete al potere della vostra libera volontà entri in voi. Siate orgogliosi di ciò che siete! Allontanate qualsiasi problema possa passarvi per la mente e possa stancarvi. Dimenticateli per un minuto per concentrarvi in voi stessi solamente. Sentite la forza che si espande dentro di voi. Siete nel totale controllo  di voi stessi!

Un semplice pensiero, una semplice risposta, possono cambiare radicalmente il vostro futuro immediato, in un modo o nell'altro.

La vostra decisione individuale di chiedere al vostro essere interiore l'autorizzazione o il rifiuto del permesso a mostrarci apertamente alla luce del giorno è preziosa ed essenziale per noi.

Anche se potete scegliere una modalità che più vi aggrada, i rituali non sono essenziali in alcun modo. Una sincera richiesta al vostro cuore e alla vostra propria volontà sarà recepita in ogni modo per quelli di noi che vi stanno inviando questo messaggio.

Sarà nel proprio angolo privato e segreto del cervello che ognuno di voi determinerà il futuro.

Cos'è l'effetto Leva?

Tale decisione deve essere presa dal maggior numero di membri della vostra umanità anche se possa sembrarvi che siano una minoranza. E' raccomandabile la diffusione di questo messaggio, in tutti i modi possibili, in tutte le lingue possibili, a tutti coloro che vi circondano siano essi ricettivi o meno verso la nuova visione del futuro.

Fatelo impiegando un tono umoristico o indiretto se vi sembra che questo possa essere d'aiuto. Potete anche scegliere di pubblicarlo apertamente e pubblicamente se questo vi da maggior sicurezza, ma non rimanete indifferenti davanti a questo messaggio prima di aver esercitato il vostro libero arbitrio.

Dimenticate tutto riguardo i falsi profeti e ciò che vi è stato fatto credere su chi siamo e quando veniamo. Questa domanda è quanto di più intimo vi siate mai chiesti. Prendete la decisione da soli, come individui, è un vostro diritto così come una vostra responsabilità!

La passività porta solo all'assenza di libertà. Allo stesso modo, l'indecisione non è mai efficiente. Se veramente volete dare ascolto a ciò che pensate sia  la vostra fede, cosa che comprendiamo, allora rispondete NO.

Se non sapete cosa rispondere, vi chiediamo di non dire di SI per semplice curiosità. Questo non è uno spettacolo di vita quotidiana.

NOI SIAMO VIVI E VIVIAMO!

La vostra storia è piena di episodi in cui alcuni uomini e donne sono stati capaci di influenzare il corso di determinati eventi pur essendo in pochi numericamente.

Lo stesso vale per questo esiguo numero di esseri che è riuscito a ottenere il potere temporaneamente sulla Terra riuscendo a influenzare le opzioni del futuro della maggioranza. Un gruppo numericamente piccolo può cambiare radicalmente il vostro destino dinanzi all'impotenza esibita da tanta inerzia e disincanto! Voi potete facilitare la nascita della Fratellanza Universale.

Uno dei vostri pensatori disse: "Datemi un punto di appoggio e solleverò il Mondo"

Diffondendo questo messaggio starete dando un punto di appoggio per fare ciò. Noi saremo la leva da anni luce di distanza, voi sarete i costruttori dell'elevazione della Terra assieme alla nostra collaborazione diretta.

Quali sono le conseguenze di una decisione affermativa?

Per noi, la conseguenza immediata della vostra decisione collettiva favorevole sarà la materializzazione di alcune navi, nei vostri cieli e nella Terra.

Per voi, l'effetto diretto sarà l'abbandono di un mucchio di false certezze e di diverse attitudini.

Un semplice contatto visuale potrà avere enormi ripercussioni nel vostro futuro. Molta della vostra conoscenza sarà modificata e per sempre. L'organizzazione delle vostre società sarà profondamente influenzata, elevandosi per sempre, in tutti i settori di attività. Il potere si trasformerà in potere individuale poiché vedrete voi stessi come esseri viventi. Concretamente: Desidererete cambiare la vostra scala di valori!

Per noi la cosa più importante sarà che l'umanità formerà una sola famiglia affrontando questo "ignoto" che è in qualche modo rappresentato da noi.

Il pericolo dovrà svanire dolcemente dalle vostre case perché forzerete indirettamente fuori coloro che si rendono indesiderabili, quelli che chiamiamo il "Le terze parti", a mostrarsi e svanire. Tutti voi porterete lo stesso nome e condividerete le stesse radici: Umanità!

Più avanti saranno possibili scambi fruttuosi e pacifici, se voi lo desidererete. Per ora, coloro che hanno fame non possono sorridere, coloro che hanno paura non possono darci il benvenuto. Siamo veramente stufi di vedere come uomini, donne e bambini soffrano nel loro corpo, nei loro cuori, essendo loro di fatto portatori di Luce interiore.

Questo potrà illuminare il loro futuro. I nostri rapporti potranno essere progressivi.

Vari periodi di anni o decenni possono essere organizzati: la dimostrazione visiva delle nostre navi, la nostra presenza fisica a fianco degli esseri umani, le collaborazioni tecnologiche e condividendo esperienze spirituali e la scoperta di parti della galassia.

Per ogni situazione voi potrete scegliere nuove opzioni. Allora deciderete da soli se attraversare nuovi punti se credete sia necessario per il vostro benessere interno o esterno. La non interferenza sarà adottata unilateralmente. Noi desideriamo lasciarvi quando voi lo desidererete collettivamente.

In funzione della velocità con cui questo messaggio attraverserà il mondo, dovranno trascorrere varie settimane o anche mesi, prima della nostra "grande presentazione", se questa decisione sarà adottata dalla maggioranza di coloro che hanno deciso di adoperare la propria capacità di scegliere e se questo messaggio avrà ricevuto l'appoggio necessario.

La principale differenza tra le vostre pratiche spirituali quotidiane o preghiere a entità di natura spirituale e la decisione che ora affronterete è estremamente semplice: Noi siamo equipaggiati tecnicamente per materializzarci!

Perché un tale dilemma storico?

Sappiamo che gli "extraterrestri" sono stati considerati nemici in funzione del vostro grado di "non-conoscenza" . In un primo stadio l'emozione che genererà la nostra presenza rafforzerà i vostri rapporti in scala planetaria.

Come potrete sapere se il nostro arrivo sarà determinato dalla Vostra scelta collettiva?

Per il semplice fatto che noi siamo qui da molto tempo, nel vostro livello di esistenza. Se non ci siamo resi visibili è stato perché non avete espresso questo desiderio in modo esplicito.

Alcuni di voi potranno pensare che vogliamo che la scelta sia lasciata a voi per legittimare il nostro arrivo, ma non è così. Quale interesse potremmo avere nell'offrire a voi apertamente ciò che non potete ottenere per così beneficiarne tutti?

Come potete essere sicuri che non si tratti di un ulteriore manovra delle "terze parti" per schiavizzarvi meglio? Perché è sempre più facile confrontare qualcosa di identificato con ciò che è occulto. Non è forse il terrore che provate, un chiaro esempio di ciò?

In ogni caso, state giudicando e valutando nella sede della vostra anima e cuore! Qualsiasi sia la scelta, la considereremo rispettabile e sarà rispettata! In assenza di rappresentanti umani che possano potenzialmente portarvi a sbagliare, ignorate tutto quello che ci riguarda così come ignorate tutto su chi vi sta manipolando senza il vostro consenso.

Nella vostra situazione, il principio di precauzione che consiste nel tentare di non farci scoprire non durerà. Siete già nella scatola di Pandora che il "terze parti" hanno creato attorno a voi. Quale che sia la vostra decisione dovrete uscirne.

Affrontando il dilemma che vi abbiamo presentato, confrontate un ignoranza con un'altra, dovete usare l'intuito. Volete vederlo con i vostri propri occhi oppure continuare a credere a quel che vi raccontano? E' questo il vero dilemma!

Dopo vari millenni, un giorno, questa scelta è stata inevitabile: scegliere tra due sconosciuti.

Perché diffondere questo messaggio tra voi?

Traducete e diffondete questo messaggio a tutti i livelli. Questa azione influenzerà il vostro futuro in modo irreversibile e abbraccerà millenni di storia, altrimenti si rimanderà ad una nuova occasione la scelta, trascorsi degli anni o delle generazioni, se sarete sopravvissuti.

Non scegliere significa delegare l’onere della decisione ad altri. Non informare altri è correre il rischio di ottenere qualcosa di diverso da ciò che spereremmo. Rimanere indifferenti significa delegare ad altri la propria libertà di opinione.

Riguarda il tuo futuro. La tua evoluzione.

Può darsi che questo messaggio non ottenga il consenso collettivo sperato a causa della mancanza di informazioni. Sappiate comunque che non esiste desiderio (richiamo) individuale che passi inascoltato nell’Universo.

Immaginate il nostro arrivo domani. Migliaia di astronavi. Uno shock culturale ineguagliabile nella storia attuale della razza umana. Dopo sarà troppo tardi per non aver dato ascolto a questo messaggio e non averlo diffuso perché questa scoperta sarà inevitabile. Insistiamo nel chiedervi di non affrettarvi nella scelta, ma di riflettere! E decidere!

I media possono non essere interessati nella diffusione di questo messaggio. E’ quindi vostro dovere, quali anonimi e straordinari esseri amorevoli che siete, di trasmetterlo.

Siete tuttora gli artefici del vostro destino!


VOLETE VEDERCI APPARIRE?


                                                    "Desiderate che ci mostriamo a voi?"
 

                                                                                          UFO Fleet Mexico

"Da parte mia, posso dirvi di aver osservato UFO da anni e di aver anche mantenuto alcuni contatti con esseri Extra Terrestri. Ho 42 anni, la mia educazione è ad indirizzo tecnico (pilota militare di propulsione a getto e controllore aereo), master in economia ad indirizzo aeroportuale. Da quando avevo 6 anni di età ho avuto diverse esperienze spirituali che in modo continuativo hanno cominciato ad avere un senso e una forma.

Tra i molteplici fenomeni da me vissuti in questi ultimi due anni, per fare un esempio, vi è la ricezione di un messaggio ricevuto riguardo la natura tridimensionale del tempo che potete leggere in inglese su http://quanthomme.free.fr/ ; avvistamento di una nave triangolare, preceduto da un suono terrorizzante, che ha compiuto alcune evoluzioni nel cielo sopra casa mia, seguito da una battaglia aerea fatta di luci e durata 25 minuti circa; molteplici apparizioni di luci celestiali e creature di tipo etereo in casa mia, e per ultimo, dopo aver imparato alla proiezione di me stesso in un determinato luogo in presenza di extraterrestri benevoli, ho ricevuto il messaggio che trascrivo qui, consegnato dalla loro Gerarchia".
Jean Ederman

 

 

            M O S    Master On Site

          

 

        

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BannerGiusmarLibra