Motore |
Monocilindrico a due tempi raffreddato ad aria. Cilindro in lega leggera con
4 travasi, testa in lega leggera. Alesaggio x corsa 74x58 (249.4 cc.). Rapporto di
compressione 1:10.4. |
Accensione |
Elettronica. Candela
consigliata Champion N3. |
Carburatore |
Dell'Orto PHBH 26 BS. |
Alimentazione e Lubrificazione |
Miscela di benzina 97 n.o. Super al 2%. |
Frizione |
A dischi multipli in bagno
d'olio. |
Cambio |
Trial a sei rapporti con innesti frontali.
al
cambio
totali
1a Z-12/40
1:3.33 1:35.38
2a Z-14/36
1:2.57 1:27.31
3a Z-15/30
1:2.00 1:21.25
4a Z-20/28
1:1.40 1:14.88
5a Z-27/24
1:0.89 1:9.46
6a Z-30/20
1:0.67 1:7.12
|
Trasmissione |
Primaria ad ingranaggi a denti dritti Z-24/79 rapporto
1:3.30, secondaria a catena 5/8" x 1/4" Z-13/42 rapporto
1:3.23. |
Telaio |
A doppia culla aperta in acciaio ad alta resistenza con
puntone di reazione sul motore. Piastra paramotore inferiore in lega
leggera. Serie sterzo montata su cuscinetti a rulli conic protetti da
anelli di tenuta. |
Sospensione anteriore |
Forcella teleidraulica a perno avanzato camme diametro
35 mm. in acciaio, foderi in lega leggera, corsa 170 mm. . |
Sospensione posteriore |
Forcellone oscillante ed ammortizzatori teleidraulici
regolabili su 5 posizioni. Corsa 110mm., escursione ruota 190 mm.. |
Ruote, pneumatici e freni |
Cerchi in lega leggera Akront da 21" anteriore e 18"
posteriore. Pneumatici 2.75-21 ant. e 4.00-18 post. Mozzi conici in
lega leggera montati su cuscinetti con freni a tamburo incorporati,
diametro di frenatura 125 mm., anteriori a ceppi autocentranti con
camma flottante. |
Impianto elettrico |
Volano elettronico 6V - 35 + 5 +21, proiettore anteriore
a tre luci, fanalino posteriore con luce stop comandata dal pedale del
freno ed illuminazione targa. Deviatore luci con segnalatore acustico
e dispositivo di arresto motore. |
Dimensioni (cm.) |
Lunghezza cm. 204.0, interasse cm. 133.0, larghezza cm.
83.0,
altezza cm. 110.0, altezza min da terra cm. 30.0, peso 91 kg.
|