16/07/2001 - Guerra | ||||
Guerra è una simulazione in cui le creature hanno a disposizione un laser che gli permette di assorbire energia dalle altre creature, sono in grado di percepire la presenza nelle vicinanze di un'altro essere attraverso il senso "CreatureDect" e possono muoversi all'interno della simulazione liberamente. Nella simulazione sono presenti 60 creature e la loro rete di neuroni è composta da 110 celle, per arivare a questo punto il simulatore ha impiegato 1 ora, circa 30000 cicli.
|
||||
Download
(16.8 Kb)
|
||||
06/01/2001 - Mutanti e Predatori |
||||
Questo universo è composto da oggetti che mutano, dapprima rappresentano cibo per le creaturen, dopo un tempo determinato si trasformano in oggetti dannosi. Le creature imparano a riconoscere questo stato e aggrediscono solo il cibo buono, inoltre nell'universo sono stati inseriti dei Predatori, oggetti che si muovono in cerca di creature...... La simulazione necessita della release 1.01 di GA2 |
||||
Download
(7.2 Kb)
|
||||
15/12/2000 - Riconoscimento di oggetti diversi.
|
||||
Questa simulazione mostra come le strutture imparino a distinguere oggetti diversi, gli oggetti verdi rappresentano "cibo cattivo" ossia influiscono negativamente sull'energia accumulata mentre gli altri oggetti rappresentano cibo buono. Le creature evolvono imparando a raggiungere gli obbiettivi positivi con strategie sempre diverse schivando sempre meglio gli obbiettivi negativi. |
||||
Download
(6 Kb)
|
||||
In formato ZIP allegando una descrizione accurata il tuo nome e indirizzo e-mail e se vuoi allega immagini e DNA a djemi@tiscalinet.it - Subject:GA2 Simulazione. |
|
|||
|