Efi

 

Pics

NAME: EFI

BIRTH: 29/10/1967

COUNTRY: TORINO

GRUPPI PREFERITI: Motley Crue, Ozzy, Whitesnake, Balck Sabbath

ATTORE PREFERITO: Al Pacino, Robert De Niro, Johnny Depp

ATTRICE PREFERITA: Michelle Pfeiffer, Sigourney Weaver, Cher

CIBO PREFERITO: Pizza

SERIE TV: Alias, X-Files

FILM: Il Padrino, Pulp Fiction, Dracula

BEVANDA: Jack Daniel’s, Birra, Acqua

CANZONE PREFERITA DEI MOTLEY: Home Sweet Home

DISCHI FONDAMENTALI: Shout at the devil – Motley

                                       Heaven and Hell  - Black Sabbath

                                       Mechanical Animal – Marilyn Manson

                                       Mondo Bizzarro – Ramones

                                       Blizzard of Ozz – Ozzy

FRASE PREFERITA: “La mia paura è che la gente mi veda come io vedo loro.” (Rimbaud)

IN THE BAND FROM: January, 2004

PLAYIN’: Voice, screams, shouts & entertainment

HIS OWN WORDS:

“Quando nel lontano 1984 comprai  “Shout at the devil” senza aver mai ascoltato i Crüe, non avevo la benché minima idea a cosa sarei andato incontro. Nella mia stanza da teen-ager aprii il vinile e mi si presentarono davanti i quattro figli di puttana più degenerati, shokkanti ed affascinanti che avessi mai visto!!! In quel preciso istante decidi che il rock’n’roll doveva essere parte fondamentale della mia vita. Sognavo Los Angeles, il Sunset Strip, i locali pieni di luci, fumo, alcool e donne con tette enormi che ballavano sui tavolini. Purtroppo però abitando in un paesino della Valle d’Aosta era già tanto avere un gruppo di qualsivoglia genere. Ho suonato hard rock per vent’anni registrando una manciata di LP, qualche singolo e diversi demo con svariati gruppi. Ma dalla Valle d’Aosta non si arriva al successo……

Ora che ho superato la trentina vivo a Milano, ma la storia non è molto diversa. L’Italia non sarà mai pronta per quel tipo di r’n’r tipicamente americano. Però unendomi ai Four Skins posso divertirmi suonando i pezzi dei miei idoli ed intrattenere il pubblico dando il meglio di me stesso.

La prima volta che fui contattato da Ruggero (bass player) ero così ubriaco che credevo fosse Nikki Sixx in persona a parlarmi!!!!!! Ovviamente accettai subito l’incarico. Oltre a riprodurre le canzoni dei Motley nella maniera più fedele, puntiamo molto sulla somiglianza che ci accomuna ai quattro rockers di Hollywood.

Quindi raggiungici ai nostri shows, ti porteremo indietro nel tempo nei favolosi anni ’80 tra r’n’r’, alcool, corse in moto….da Live Wire a Girls, Girls, Girls, da Shout at the devil a Wild Side!!!!!!

WE’RE KICKIN’ YOUR FUCKIN’ ASS!!!!!!!!!!!!!!”

 

 

 

      Home    Ruggero    Tommy    Sara    Efi    Band Pics    Links    Eventi    Download