UFO O CARRI DI FUOCO



foto di Carlos Diaz, astronave di plasma solare



questa nave è composta da cellule viventi e pulsa come un cuore


ALTRE FAMIGLIE UMANE DI ALTRI PIANETI DEL VASTO UNIVERSO SONO VENUTI A OFFIRCI UNA MANO IN QUESTO GRAVE MOMENTO DI DIFFICOLTA' PER L'UMANITA' INTERA.


QUESTI NOSTRI FRATELLI CHE ABITANO IN ALTRE CASE DELLE TANTE DIMORE DEL PADRE CREATORE, HANNO GIA' SUPERATO LA NOSTRA FASE EVOLUTIVA E AVENDO ABBANDONATO IL LORO EGOISMO, SONO IN GRADO DI VIVERE UNA VITA PIU' ELEVATA E SU DI UN PIANO PIU' SOTTILE DELLA NOSTRA.


PIU' SOTTILE, SIGNIFICA MENO MATERIALE, PER CUI NOI NON POSSIAMO VEDERLI CON I NOSTRI OCCHI FISICI SE LORO NON CE LO CONSENTONO.


A LORO DISCREZIONE, SI MATERIALIZZANO E POSSONO VIVERE CON NOI, SUL NOSTRO STESSO PIANO DI ESISTENZA.


ESSI VIVONO FRA DI NOI DA MOLTO TEMPO.


HANNO IL NOSTRO STESSO ASPETTO.




"Astronave madre" foto di George Adamski






I GOVERNI SANNO DELLE LORO ESISTENZE MA PREFERISCONO TACERE.


I CAPI DI GOVERNO DOPO LO SCOPPIO DELLA PRIMA BOMBA ATOMICA HANNO AVUTO UN INCONTRO CON QUESTI NOSTRI FRATELLI PIU' EVOLUTI.


HANNO RIFIUTATO IL LORO AIUTO PERCHE' AVREBBE SIGNIFICATO RENDERE PUBBLICHE LE VERITA' CHE TENGONO NASCOSTE E METTERE A DISPOSIZIONE LE RICCHEZZE, DETENUTE DA POCHI, A FAVORE DI TUTTO I POPOLI DEL PIANETA.


RIFIUTARE UN AIUTO E' PIU' CHE LEGITTIMO, IN QUANTO OGNI FAMIGLIA UMANA E' LIBERA DI SCEGLIERSI IL PROPRIO DESTINO NELL'UNIVERSO.


QUELLO CHE E' GRAVE E' CHE COLORO CHE DETENGONO IL POTERE HANNO CONGEGNATO UNA CONGIURA ATTA A SCREDITARE E RIDICOLIZZARE L'OPERATO DEI NOSTRI FRATELLI VENUTI DALLO SPAZIO ESTERNO, DISTORGENDO IL SIGNIFICATO DELLE LORO APPARIZIONI.



Hanno dovuto costruire queste falsita', perchè ben sapevano che l'umanità nel profondo del suo cuore era cosciente dell'amore e della bontà di questi Esseri e si andava sempre più diffondendo l'approvazione e la fiducia nelle loro manifestazioni.


Ecco dunque le false storie dei rapimenti e delle razze aliene, dei grigi e dei loro esperimenti genetici, degli animali massacrati, ecc. ecc... e chi più ne ha più ne metta.


Queste realtà aberranti esistono veramente, sono il frutto della coscienza distorta e dei sadici esperimenti compiuti da scienziati terrestri nell'area 51 e in altri siti segreti, non certo dell'operato di Esseri meravigliosi che appaiono nella Luce e si esprimono con il linguaggio dell'amore e della fratellanza.


pianeta vivente  pianeta denaro  salute  scienza e sapere  ufo  l'uomo e lo spazio l'uomo e la scimmia 
donazione Organi  clonazione  potere1  la vita oltre la vita  potere2  conclusione