Elizabeth Hurley, sposa in Versace - DellaModa.it
Elizabeth Hurley, sposa in Versace Secondo il quotidiano inglese Daily Telegraph , la splendida Elizabeth Hurley ha scelto due vestiti nuziali confezionati da Donatella Versace per il suo matrimonio con il ricco uomo d’affari indiano Arun Nayar.
Un’unione che sarà celebrata in due occasioni: la prossima settimana si terrà la cerimonia in Inghilterra e, alcuni giorni dopo, i due voleranno in India per celebrare le nozze con rito Indù.
Secondo indiscrezioni, la Hurley avrebbe provato i vestiti in occasione della sua presenza a Milano nel corso della recente Settimana della Moda .
Chissà cosa ne pensa il povero Hugh Grant , fidanzato storico della Hurley, che da poco è tornato single dopo una storia durata tre anni con Jemima Khan.
MATRIMONIO usi e costumi nel mondo - Attualità di *Arcobaleno*
MATRIMONIO usi e costumi nel mondo I matrimoni burletta per eccellenza sono considerati quelli americani, a Las Vegas ci si sposa in qualsiasi momento in meno di un minuto e per pochi dollari, ma in America ci sono anche gli Amish, gente seria (magari tetra?), che non scherza.
In primo luogo si sposano solo in novembre e dicembre, quando i lavori agricoli sono fermi così non si spreca tempo utile, mai di sabato e di domenica che sono sacri.
Cerimonia semplicissima, senza fedi, con la sposa è in blu o violetto, senza velo, il vestito se l'è cucito da sola e lo indosserà in seguito per recarsi alla messa domenicale.
A New Orleans sono un po' più briosi, cerimonia allegra, musiche e danze e due torte nuziali: una solo per lo sposo e la forma deve richiamare la sua professione (se fa il becchino, sarà a forma di bara?), l'altra dalla forma più tradizionale per la sposa.
Tradizionale sì, ma con dieci nastri che pendono e che infilandosi nella torta nascondono dieci oggetti.
La sposa invita le amiche nubili a scegliere e tirare un nastro, l'oggetto che lo seguirà permetterà di scoprire cosa riserva loro il futuro.
Chi si ritrova tra le mani due anelli si sposerà, chi trova un ditale resterà zitella! Si spera che la "previsione" infausta duri solo fino al prossimo matrimonio e alla prossima torta con sorpresa.
.
Photo by www.licciulli.it
Costume
Chi Siamo Scrivici Registrati Abbonati al Giornale Abbonati alla Newsletter Invia questa pagina a un amico .
Per la pubblicità su questo sito: pubblicita@americaoggi.info .
Il matrimonio in Italia sta cambiando sempre più, anzi è una “istituzione in mutamento”.
Parola di Istat, che ha reso noti gli ultimi dati disponibili (2004 e 2005): ci si sposa sempre di meno (siamo a quota 250 mila all’anno, dato ormai in calo dal 1972); le coppie di fatto superano il mezzo milione, i matrimoni civili sono sempre più numerosi (sono uno su tre), separazioni e divorzi sono in costante aumento, come anche crescono le seconde nozze (10%) e i matrimoni misti (12, 5%).
Un numero in continua diminuzione dal 1972, anno in cui si sono registrate poco meno di 419mila nozze, ad eccezione di un lieve recupero nei primi anni Novanta.
Un dato d’attualità è quello di chi si sceglie di formare la famiglia al di fuori del vincolo del matrimonio: secondo i dati Istat aggiornati al 2005 sono infatti oltre 500 mila le coppie di fatto, un “fenomeno in rapida espansione (solo 10 anni fa erano meno della metà), anche se in Italia le libere unioni non sono ancora così frequenti come in altri paesi europei”.
La sposa in nero - scheda film - TrovaCinema - la Repubblica.it
I film, le sale, i cinema di tutta Italia.
Scegli la città o la provincia.
Un gesto idiota provoca la morte di uno sposo sui gradini di una chiesa all'uscita della cerimonia nuziale.
Vedova prima ancora di essere stata sposa, rimasto impunito il delitto di cui furono corresponsabili cinque uomini, la donna (J.
Li ricerca e, con pazienza monomaniaca, nel giro degli anni li uccide a uno a uno in una serie di delitti perfetti.
Truffaut trascura il meccanismo dell'intrigo e costruisce il film sui modi della vendetta.
Ammirevole è il modo con cui trasforma Julie, donna di volontà e di testa, in un'efficiente macchina di morte che ogni volta muta le sue apparenze esteriori per adeguarsi a ciascuno dei suoi 5 bersagli.
Si dice che amasse poco questo film, forse per l'inverosimiglianza di fondo del suo meccanismo, ma nel suo itinerario occupa un posto di prima fila almeno nel settore dell'efficacia e della cura dei particolari.
Il modo migliore per cominciare la serata?.
Invita chi vuoi al cinema inviandogli la minischeda di questo film! .
TrovaCinema - la Repubblica.it
I film, le sale, i cinema di tutta Italia.
Scegli la città o la provincia.
Sandra Bullock si è sposata ieri in un ranch della California col meccanico Jesse James.
Le nozze si sono celebrate al Folded Hills Ranch, vicino a Santa Barbara, alla presenza di alcune centinaia di invitati.
Alla cerimonia hanno assistito anche gli attori Jamie Lee Curtis, William Shatner, Regina King e il cantante James Hetfield (dei 'Metallica').
L'attrice ha incontrato il tatuato James nel 2003.
Lo sposo, 35 anni, diventato celebre con un programma 'reality', è invece al terzo matrimonio ed ha già due figli.
Photo by www.kyoko88.altervista.org
Taraborelli - genealogia: Quinta generazione
Sposa in prime nozze (1) Caterina POZZI negli anni 1666/1667.
Nel 1694 risulta "lavorente" nelle terre di proprietà del Conte Ercole Bulgarini di Gonzaga e subisce una confisca dei beni a cauzione di un debito verso il signore .
Giacomo in Polesine, Pegognaga, MN, Domenico sposa in seconde nozze (2) Anna Maria PIVA figlia di Ludovico, originaria di Moglia, MN e dalla giovinezza residente in Polesine .
Dopo la morte del padre Giovanni vivrà, insieme alla madre, nella famiglia del fratellastro Biagio.
Alla morte di Domenico, Anna Maria si sposa con Battista BENASI e Giovanni si sposta nella casa del fratello Biagio.
Nel 1726, rimasto orfano anche della madre, Giovanni, ancora minorenne e sotto la tutela dello zio Andrea provvede alla divisione dei beni materni con il patrigno .
Stefano sposa (1) Caterina PANDINI , figlia di Antonio PANDINI, il 17 giugno 1669 in Pegognaga, MN.
Muore il 28 dicembre 1748 in Pegognaga, MN.
Taraborelli - genealogia: Ottava generazione
Archivio parrocchiale di Tabellano, 1743.15/X - atto di battesimo ], ed è singolare osservare che, due anni più tardi, il fratello minore Andrea sarà battezzato con i nomi di Andrea Gaspar Balthasar [cfr.
Sposa in prime nozze (1) Francesca MORA , diciannovenne figlia di Giuseppe MORA e Caterina FORNASARI, il 25 agosto 1767 in Palidano, Gonzaga, MN.
5 marzo 1748 in Palidano, Gonzaga, MN) morirà ventunenne il 4 settembre 1769 a Tabellano, Suzzara, MN, senza aver dato alla luce alcun figlio .
Rimasto vedovo, il 28 aprile 1772, si unisce in seconde nozze a Lucia di Giulio BERTOLINI e Giulia CAMURRI, oriunda della parrocchia di Rolo - attualmente in provincia di Reggio Emilia (batt.
5 aprile 1752), ma residente a Palidano fin dalla giovinezza [cfr.
17 febbraio 1773 in Tabellano, Suzzara, MN.
Muore il 11 giugno 1773 in Tabellano, Suzzara, MN.
Muore il 5 settembre 1778 in Tabellano, Suzzara, MN.
Muore il 6 ottobre 1779 in Tabellano, Suzzara, MN.
Prima del 1797, si trasferisce - probabilmente insieme alla famiglia del fratello Stefano - nel borgo di Cizzolo [Comune di Viadana], sulla riva opposta del Po, dove intraprende un'intensa attività di vendita di cereali (nella fattispecie grano, avena e granoturco), ricavati dalla coltivazione di terreni di cui è affittuale, se non proprietario [cfr.
Nozze in Ville - I nostri Partners
L’abito da sposa deve essere in armonia con la sua personalità, ma anche con la sua costituzione fisica e con lo stile della cerimonia..
Il suo colore tradizionale è il bianco, anche se oggi sono molto apprezzati anche il panna, l’avorio, lo champagne e, secondo la moda più recente, persino i colori pastello..
Riguardo ai modelli ci si può sbizzarrire scegliendo tra svariate tipologie, lisci o ricamati e arricchiti da nastri e perline, con la manica oppure senza, ampi o cascanti…sempre cercando di non accentuare i propri difetti..
A questo proposito per una sposa molto magra o non molto alta una linea morbida e dolcemente cadente sarà da preferire ad una ampia e vaporosa, che tenderebbe a rimpicciolire, mentre per una figura formosa o con fianchi larghi è consigliabile una linea ampia e svasata, senza tagli in vita bensì sotto il seno e magari con un’elegante scollatura..
Vi sono inoltre differenze anche in funzione del luogo e dell’ora in cui viene celebrato il matrimonio: se la cerimonia si svolge alla mattina in una cattedrale il tessuto dell’abito deve essere importante, prezioso, anche sfarzoso, (ad esempio in seta pesante), se invece ha luogo nel pomeriggio, e magari in campagna, è preferibile un tessuto fluido e molto leggero, anche trasparente (come il raso leggero o lo chiffon)..
Abito da sposa di ispirazione orientale, in vendita in offerta.
Abito da sposa realizzato in taffettà di seta, decorato con pajettes e strass, interamente rivestito di fodera rasata.
Papalina lavorata ad uncinetto e decorata con perline; tradizionale velo lungo.
« Torna indietro « Abito da sposa in stile orientale, realizzato in occasione di un concorso per giovani stilisti, abbinato alla Rassegna di Moda 'Portici d'Estate 2006'..
Modello realizzato in taffettà di seta, decorato con pajettes e strass, interamente rivestito di fodera rasata.
L'abito rappresentato in questa pagina è in vendita on-line in offerta (taglia 40/42).
Open Directory - World: Italiano: Affari: Beni e Servizi di Consumo: Abbigliamento: Da Cerimonia
in tutta la directory solo in Abbigliamento/Da_Cerimonia Top : World : Italiano : Affari : Beni e Servizi di Consumo : Abbigliamento : Da Cerimonia (96) .
AcquaChiara - Presentazione dell'azienda con punti vendita su tutto il territorio, con foto degli abiti da sposa, news, informazioni per il programma di franchising.
- [Castiglione delle Stiviere, MN] Profilo e storia aziendale, collezioni d'alta moda e sposa, immagini dalle sfilate, indirizzi.
Aimée Spose - [Milano] Presentazione della stilista Liliana Bonaccini, immagini dei modelli e informazioni su come raggiungere l'atelier.
Angela Vitale - [Corropoli, TE] Creazione di abiti da cerimonia, da sposa, da sposo.
Presenta una galleria con la nuova collezione, informazioni sull'azienda, news e contatti.
Anna Ceruti - [Milano] Galleria di immagini delle realizzazioni dell'atelier che confeziona abiti da sposa, informazioni sulla stilista e sullo staff, contatti.
Anna Guarda - [Ercolano, NA] L'atelier propone la propria storia e una galleria di immagini degli abiti da sposa realizzati, nonché la rassegna stampa e i contatti.
Antonella Rossi - Informazioni sull'atelier che confeziona abiti da sposa: la collezione, la storia, le due boutique di Roma ed Empoli, gli eventi e i contatti.
Foto matrimonio, video matrimonio, Fotografie nozze, fotografo matrimonio
Questa pagina necessita del plug-in di Macromedia Flash per files .swf.
Se vedi questo messaggio significa che non supporti il plug-in per Flash..
Questa pagina necessita del plug-in di Macromedia Flash per files .swf .
IMMAGINI DI UN GIORNO RICORDO PER UNA VITA Le fotografie sono un elemento immancabile di ogni matrimonio, perché colgono lattimo dei momenti più belli, che si possono così rivedere e ricordare quando lo si desidera..
Prima di scegliere, guarda il book di alcuni fotografi e decidi per quello più in sintonia con le tue aspettative..
LALBUM FOTOGRAFICO Se vedi questo messaggio significa che non supporti il plug-in per Flash..
Questa pagina necessita del plug-in di Macromedia Flash per files .swf Se vedi questo messaggio significa che non supporti il plug-in per Flash..
Questa pagina necessita del plug-in di Macromedia Flash per files .swf Lalbum è un oggetto prezioso non solo per gli sposi ma anche per amici e parenti che vogliono rivivere il giorno del sì e per tutti coloro che invece non erano presenti.
E opportuno contattare almeno due mesi prima delle nozze diversi professionisti, in alcuni casi, per quelli più richiesti, sarebbe meglio muoversi con sei mesi se non addirittura un anno di anticipo.