Il problema ] Calcolosalutore ] Protocollo ] Disintossicazione ] Testimonianze ] Scopi ] Forum ] Fonti e Link ]


I vostri problemi di salute potrebbero venire dalle otturazioni.

 Fatti su cui meditare: [Kiel])

- Mercurio fino a 90 nanogrammi/metrocubo nell'aria in bocca ad una persona con amalgame mentre il valore soglia nell'aria in Europa è di 20nanogrammi/metrocubo (1 g = 1 milione di microgrammi = 1 miliardo nanogrammi) 

- Amalgame di 10 anni contengono il 25% di mercurio, di 20 anni il 5% (inizialmente 50%) 

- Persona con 8 amalgame riceve 2640 mg di mercurio in 5 anni ovvero 1,4 mg al giorno contro la soglia massima dell'OMS di 0,043 mg (50 mg sono grandi come una capocchia di spillo) 

- In una persona è stato misurato 1,1 Volt di corrente in bocca come reazione tra le amalgame (abbastanza per dare energia al telecomando della TV!) 

- Classifica mondiale suicidi: 1 Psichiatri 2 Dentisti …….

 

 

 

 

Gennaio 2007 VAI AL NUOVO BLOG www.danielegalvani.com "DENTISTICA BIOLOGICA, MINERALOGRAMMA e CHELAZIONE NATURALE CON IL METODO ANDREW CUTLER"

 


Benvenuti nel portale dell'amalgama e dei problemi dentali. Troverete qui informazioni sintetiche ed aggiornate su una delle potenziali maggiori cause di perdita della salute.

Questo sito è il punto di riferimento per le persone colpite da Sindrome da Metallo di Amalgama Dentale. Aggiornatissimo su Otturazioni in Amalgama, Denti Devitalizzati e Protesi metalliche, materiali alternativi, protocolli di rimozione e disintossicazione.




Non estremizzate la reazione a questi se pur inquietanti fatti. La perdita della salute e la ricerca di ristabilire il benessere, la forza, e la voglia di fare non dovrebbe essere lo scopo della vita. Ciò nondimeno l’attuazione dei nostri ideali nonché gli impegni famigliari e il lavoro ci richiedono un certo grado di queste capacità.
“I sani non hanno bisogno del medico ma quelli che stanno male sì” Vangelo di Luca capitolo 5 versetto 31


Il contenuto di questo sito non vuole in alcun modo formulare diagnosi o proporre delle cure.
Consultare sempre un medico qualificato che vi permetta di essere guidati nel processo di guarigione. amalgama - mercurio - denti devitalizzati - devitalizzazione biologica - tatuaggi -dentisti biologici - protocolli di rimozione protetta amalgame - compatibilità materiali dentali - ponti - capsule - scheletrati cromo cobalto - mineralogramma DDI (Doctor Data chicago USA) - metalli - disintossicazione - chelazione naturale - edta - dmsa - dmps - acido alfa lipioco - ala - transdermale - chelazione metodo Cutler - malattie dell'amalgama - interpretazione test dei capelli, trovare tossicità nascoste - autismo - thimerosal - vaccini - elettrosmog - danni da vaccino - checkup - carenze minerali - allergia chimica multipla - invecchiare bene - Ulda Clark - biorisonanza - allergie - asma - malattie autoimmuni - ALS - miastenia - parkinson - alzheimer - squilibri della personalità - ansia - attacchi di panico - arteriosclerosi - disturbi dell'attenzione - iperattività - disturbi dell'apprendimento - disfunzioni endocrine - depressione - sindromi ossessivo compulsive - sindromi maniaco depressive - artrite reumatoide - lupus eritromatoso - malattie ambientali - fatica cronica - CFS - fibromialgia - sciatica - gastriti - sindrome da colon irritabile - morbo di chron - disturbi del sonno

 


 

 


 

 

 

 

ISCRIVITI A amalgamaemercurio

riceverai le e-mail del Forum e informazioni aggiornate sull'argomento comodamente sulla tua e-mail

Powered by it.groups.yahoo.com

Salve, sono Daniele e promuovo questo sito di libera informazione e consulenza. Sono sposato con un figlio e insegno tecnologia meccanica pratica all'Istituto Tecnico Industriale. Sono diventato piuttosto esperto di amalgama mio malgrado attraverso l'esperienza personale, la passione per la medicina funzionale ha fatto il resto. Non sono legato a nessuna azienda commerciale o categoria medica anche se mi avvalgo per le informazioni di questo sito e per rispondere a domande dirette dell'amicizia con il Dr Cortesi Francesco e dell'associazione D.AT.O (www.dato.too.it) a cui va la mia gratitudine per la disponibilità mostrata a discutere idee e protocolli che affiancati alla sua professionalità nelle scienze odontoiatriche hanno contribuito al ristabilimento della mia salute e alla realizzazione di questo progetto WEB.

softnet.dg@libero.it

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile