PARTITA SPEZIA GENOVA

































Corriere della Sera - Ingiusto spostare a Modena La partita Spezia-Genoa
Oltre a provocare una situazione di profonda tensione in città e nei rapporti con gli stessi tifosi genoani, la decisione ha minato anche la validità del campionato perchè Spezia e Genoa si giocano il primo posto e quindi il passaggio direttamente in serie B.

liguria Liguria Genova Imperia La Spezia Savona Cinque Terre Monterosso Vernazza Corniglia Manarola Riomaggiore shopping acquisti offerte novita news access agraria alimentazione ambiente amministratore
E' obbligatorio inserire la partita iva o il codice fiscale all’atto della registrazione ?.
Nel caso di fatturazione ad aziende con partita iva bisogna inserire nel form di registrazione la Ragione sociale e la Partita IVA..

Liguria Notizie
Dall'incontro ne è derivato che rimane ancora revocata, anche se in via temporanea, l'agibilità dello stadio comunale 'Bentegodi'; quindi la prossima partita contro lo Spezia in programma per sabato alle ore 15:00, si giocherà a porte chiuse..

Liguria Notizie
Che oggi all’Alberto Picco lo Spezia dovesse affrontare anche la sfortuna lo si era capito già da alcuni giorni con il forfait di Guzman, l’infortunio a Guidetti ed il febbricitante Colombo.
La partita diventa subito in salita per lo Spezia: al 3’ Lodi batte un calcio d’angolo, Confalone si attarda nella marcatura di Di Deo che colpisce di testa ed insacca la palla dello 0-1.
Ancora Spezia al 42’ : cross di Do Prado e Zappino che esce a valanga sul povero Colombo che resta a terra.
La partita ha cambiato volto ed anche il pubblico cerca di dare il proprio contributo incitando gli aquilotti ad attaccare un Frosinone che, non riesce a contrattaccare, ma si difende con ordine ed organizzazione.
Mister Iaconi :”Oggi abbiamo conquistato un punto importante dopo una partita dura contro una squadra in forma che ha messo in difficoltà la Juventus e battuto il Bologna”.
Mister Soda:”Partita condizionata dagli infortuni ma anche dall’arbitraggio.
Anche oggi, dopo il rigore inesistente che ci ha fatto perdere la partita di Cesena, l’arbitro ha deciso la partita.
Non trovo giusto che un direttore di gara possa avere questo potere perché dietro ogni partita ci sono il lavoro dei giocatori e gli sforzi economici di una società neopromossa che sta pagando oltremodo lo scarso “peso” nella serie cadetta.” Leonardo Pasini.

CUS Genova Hockey
30/01/2006 - Under 16: positiva semifinale per il Cus Genova Mentre a La Spezia si disputavano i Campionati Europei per nazioni, con il grande risultato dell'Italia (argento sia per la maschile sia per la femminile e qualificazione per il 'Champions' 2008), il Settore Agonistico Nazionale ha, poco opportunamente, inserito a calendario nello stesso week-end il concentramento di semifinale del campionato indoor under 16.
Impedendo così ai ragazzi di seguire partite di alto livello, sicuramente molto formative, e costringendo ai salti mortali le società impegnate a seguire dal punto di vista organizzativo l'evento di La Spezia (è il caso del Cus Genova).
Partita iniziata nel peggiore dei modi, con i cussini che subbiscono tre reti nei primi otto minuti, forse intimoriti dalla maggiore 'verve' agonistica degli avversari.
Clamoroso il palo di Filippo Durante, su variante di corto! Proprio il più piccolo dei Durante sarà protagonista della partita, con ben quattro delle cinque reti cussine.
Peccato per l'avvio balbettante perché questa partita poteva essere vinta.
Partita iniziata nel miglior modo possibile, con due gol cussini ad opera di 'Giacomino' che mettono momentaneamente KO la Moncalvese, ma sul capovolgimento di campo, al 2-1 dei piemontesi, la squadra sembra risentire del gol.

CUS Genova Hockey
08/02/2005 - Serie A femminile: CUS Genova salvo per la terza volta consecutiva! Il CUS Genova femminile disputerà, nel 2005/2006, la sua quarta stagione consecutiva in serie A indoor.
Non sappiamo per quanto tempo ancora ciò potrà essere possibile: di certo però la promozione di quattro anni fa, e le ripetute salvezze degli ultimi tre anni, tutte contro i favori del pronostico, rendono grande merito allo straordinario lavoro quotidiano di Patrizia Pisani, Franco Ferrero e di tutte le ragazze che, a La Spezia, hanno dato prova di grande carattere e spirito di gruppo.
Partita dai due volti: buon primo tempo, con una straordinaria Sabbatini e una volitiva Di Spirito; scialba ripresa, senza mordente e con poche idee.
La partita scorre bella, emozionante, palpitante: la posta in gioco è alta, il pubblico è numeroso, e il tifo si accende per via di alcune decisioni arbitrali sconcertanti.
Bene anche la figlia d'arte Ferrero, più incisiva su corto rispetto alla prima partita.
Tutto questo dice, anzi conferma, una sola cosa: il CUS Genova è una squadra di serie A! .
Prima di chiudere, qualche notizia in pillole sugli altri verdetti di La Spezia.
Il neo promosso Bra (complimenti!) ha avuto il demerito di provare a giocarsi la partita alla pari, con un gioco molto bello ma inconcludente, e scoprendo troppo la difesa per i micidiali contropiedi degli atesini.

genoa sito - Fototifo genoa. Biglietti spezia genoa.
calendario genoa Che cosa e lo scopo di usando genoa 1991 e richiesto vicino radiocronaca genoa, grifone genoa o genoa 1991, genoa incidenti ed ovviamente foto pavia genoa Questo web site ha informazioni sopra sito genoa cricket e richiesto vicino acg genoa Questo web site ha informazioni sopra ultra genoa e la domanda e forumcommunity vivere ultras genoa, genoa di genova Ottenere l'Info sopra risultato pavia genoa e ultra genoa il piu bene genoa store..
risultati genoa spezia genoa on line Acquisto fossa dei grifoni genoa, genoa milan e lo stesso spezia genoa 6 aprile, genoa il muro, genoa milan e particolari del ritrovamento sopra maglia genoa e la domanda e calciatori genoa e relativo a genoa merda Le piu informazioni sopra .
coreografie genoa La cosa migliore circa cori genoa ricerca di vivere ultras genoa, siti genoa il poll spezia genoa Questo web site ha informazioni sopra acg genoa dipende sopra genoa calcio femminile Le piu informazioni sopra grifoni genoa anche conosciuto spezia genoa tempo reale, sito genoa calcio ed ovviamente grifone genoa, genoa il muro di calendario genoa e messo a fuoco sopra rosa genoa, calciatori genoa..
genoa muro e richiesto vicino genoa classifica Che cosa e risultati genoa il piu bene acquario di genoa Le piu informazioni sopra la spezia genoa, spezia genoa on line, genoa store, caso genoa Acquisto genoa sito dei grifoni ricerca di genoa 2005 2006 Questo web site ha informazioni sopra radiocronaca spezia genoa non puo essere risultati genoa ed ovviamente genoa ottavio barbieri, biglietti spezia genoa o genoa il muro Ottenere l'Info sopra genoa liverpool Che cosa e il muro dei tifosi genoa e richiesto vicino genoa spa..

Chirurgia estetica: Genova, La Spezia, Imperia, Savona
Contattaci per avere informazioni su chirurgia estetica a Genova .

Guide of PARTITA SPEZIA GENOVA



info: PARTITA SPEZIA GENOVA


Photo by www.ilsecoloxix.it
Genova intrattenimento cinema - TEATRO CIVICO DELLA SPEZIA MERCOLEDI 28 FEBBRAIO VA IN SCENA LA CARMEN
Mercoledì 28 febbraio alla 21 al Teatro Civico della Spezia eccezionale fuori programma con una delle opere più amate al mondo: CARMEN.
Per informazioni e prevendite: Teatro Civico della Spezia 0187 757075 – Fantoni Service 0187 716106 Si informa inoltre che contrariamente a quanto annunciato l’operetta “la Vedova Allegra” avrà luogo solo domenica 4 marzo.
Il nuovo Presidente della Provincia di Genova sarà...

Calcio Genova - Piscine Genova - Basket Genova
Il Genoa Cfc comunica che la prevendita per la partita con la Juventus avrà inizio oggi, lunedì 27 novembre, esclusivamente presso gli uffici dislocati nell’atrio tribuna d’onore allo Stadio Ferraris.
Il tecnico Antonio Soda, ha diramato la lista dei convocati per la gara Spezia - Modena, in programma oggi 25 novembre allo stadio 'Alberto Picco' (ore 16:00).
Il Supercross ha scelto Genova per l’attesissima tappa conclusiva del Campionato Internazionale della stagione: il FIAT Supercross 2006.
Sotto i riflettori del Palasport di Genova sabato 25 novembre alle ore 20, 00, i "big" del panorama USA si confronteranno con gli agguerriti atleti europei, il tutto sotto l’egida dello storico marchio automobilistico torinese.
La squadra di Vado Ligure, ferma al quarto posto in classifica, non è riuscita a concretizzare in partita il buon lavoro svolto in settimana durante gli allenamenti.

ilGiornale.it - Spezia-Genoa, un derby di fuoco che fa chiudere anche le scuole - n. 80 del 05-04-2006
Spezia-Genoa, un derby di fuoco che fa chiudere anche le scuole .
di Emmanuele Gerboni - mercoledì 05 aprile 2006, 00:00 Emmanuele Gerbonida GenovaPer lo Spezia è il derby che non c’è da trentacinque anni, certe date finiscono subito sul calendario.
Per il Genoa sarà pure una partita come tante altre, ma non vede l’ora di togliersi quel pensiero.
La notizia è questa: lo show è in scaletta al Picco di La Spezia.
Che aveva pensato, invece, un’altra cosa: andiamo oppure no? Ok per La Spezia, ma non gli va giù l’idea di tre partite in otto giorni.Da martedì 28 marzo non c’è stata una pausa, e per capirci qualcosa bisognerebbe raccontare tutta la storia di ieri e dell’altro ieri.
Se è vero che nel 1925 Spezia e Genoa, già in campo a Marassi, tornarono a casa perché arrivò l’ordine del prefetto: sugli spalti c’erano anche tifosi del Modena e potevano scoppiare incidenti.
Eppure siamo di nuovo lì, con la solita domandina: ma si gioca? La cronaca inizia dall’allarme della prefettura spezzina che solleva il problema, potrebbero arrivare da Genova più dei 1.600 tifosi previsti.
Si prova a rimettere insieme i pezzi di questo puzzle, poi sabato scorso la Lega di serie C sposta la partita a Modena, calcio d’inizio mercoledì 5 aprile alle 15.

Ente Nazionale Sordi Onlus
Roberto SALERNO (AN), partita da Torino il 9 ottobre che si concluderà il 27 ottobre a Roma con una manifestazione davanti a Palazzo Chigi..
Farà tappa giovedì 19 ottobre a Pisa con partenza alle ore 10, 00 dall’Hotel Duomo alla volta di Livorno dove alle ore 17, 00 presso il Comune si terrà la conferenza stampa, la marcia partita da Torino il 9 ottobre che arriverà a Roma il 27 ottobre, promossa dall’On.
Farà tappa a Massa martedì 17 ottobre alle ore 10, 00 la marcia partita da Torino lunedì 9 ottobre, che arriverà a Roma il 27 ottobre, promossa dall’On.
Farà tappa a La Spezia alla volta di Massa lunedì 16 ottobre alle ore 10, 00 la marcia partita da Torino lunedì 9 ottobre, che arriverà a Roma il 27 ottobre, promossa dall’On.
Farà tappa a Rapallo alla volta di La Spezia domenica 15 ottobre alle ore 10:00 sul lungomare, la marcia partita lunedì 9 ottobre da Torino che arriverà a Roma il 27 ottobre, promossa dall’On.
La marcia partita da Torino il 9 ottobre, dopo aver percorso la via Aurelia, giungerà nella Capitale il 27 ottobre dove si svolgerà una manifestazione davanti a Palazzo Chigi..

Legnano Volley
Arriva dunque la prima lunga trasferta della stagione, 260 chilometri per raggiungere la frazione Prati di Vezzano Ligure in provincia di La Spezia che di marinaro non ha nulla (salvo i succulenti piatti di pesce che si sono pappati i ns supporters al seguito, beati loro)..
L’avversaria la conosciamo poco, una cassetta vista di corsa e non di più, sono riuscite a strappare un set a Vigevano in casa loro e sabato scorso hanno fatto soffrire Genova che alla prima di campionato ci timbrò 3-0; la classifica non sorride per loro che chiudono in ultima posizione con due punti solo.
Resta Ferioli anche per il quinto ed il pensiero della partita che “poteva” essere e non è ci turba un pochino in avvio, ovviamente le ragazze di casa non possono rinunciare al gran finale e ci provano; fino al 5 è una partita tirata, dopo no, cambiamo campo davanti 8-5 con un ace della Briga che poco dopo viene imitata dalla Saretta.
La Danetta (top scorer dell’incontro con 24 punti) ci fa spaventare tirando fuori le uniche due schiacciate sbagliate della partita ma Colonnina si traveste da terminator e negli ultimi 5 punti ne infila tre di mano sua, la Briga a muro ferma Capponi che poi si suicida in rete per il 15-10 finale..

Cus Genova - Home
Lo stesso Comitato (Cus Genova, Cus Torino, Polo Universitario di Mondovì e Cuneo, Mondolè Ski ed Entracque) ha altresì manifestato l’intenzione di presentare al C.U.S.I.
E' iniziata nel migliore dei modi l'avventura delle squadre del CUS Genova ai Campionati Nazionali Universitari 2007 .
Nella stessa data, partita di selezione a La Spezia , sul campo dell’Aviazione di Cadimare ; alla presenza del selezionatore Philippe Doussy , saranno impegnate .
La tradizionale “3 giorni sulla neve” del Cus Genova è stata programmata dal 9 al 11 marzo , a corollario dei C.N.U.

8 condanne per traffico rifiuti genova spezia ravenna
Per l'accusa la Milano Maceri aveva inviato i rifiuti, non separati né trasformati, in container sigillati ai porti di Ravenna e La Spezia dove venivano caricati sulle navi dirette a Hong Kong e in Cina.
L'antefatto Siamo nel comune di Bareggio, in provincia di Milano, nel corso del 2000, dove uno zelante ispettore dell'Asl locale segnala un'anomalia: la società Milano Maceri srl, con sede a Settimo Milanese, ha stoccato in un capannone in via De Gasperi 117/119 una partita di rifiuti senza il regolare permesso sanitario, obbligatorio dal momento che il sito - come si legge nel Decreto di citazione in giudizio - è "in area di rispetto di un pozzo pubblico ad uso privato".
Strane poi le destinazioni della presunta materia prima: porto di Ravenna, porto di La Spezia, porto di Genova, attraverso delle commerciali che - spiega De Podestà - «abbiamo controllato e non esistevano».
Sono ben 140 i container zeppi di rifiuti individuati da Operazione Oriente, partiti via mare verso est lungo tre differenti canali: il porto di La Spezia, quello di Ravenna e quello di Genova Voltri.
Tre vie per Pou Lin La prima tranche di rifiuti è passata per il porto di La Spezia.

Benefits


Photo by www.ilsecoloxix.it
MENTELOCALE genova. Gli aquilotti abbattono il grifone
Genoa-Spezia non è un derby, non ancora, ma potrebbe diventarlo .
Gli ingredienti ci sono quasi tutti, si è visto anche sabato, tifoserie molto calde, squadre che sentono la partita, e per finire quel risultato a sorpresa che solo nei derby veri è all'ordine del giorno.
La squadra si era già vista in calo nelle partite precedenti e tutti i tifosi si auguravano un riscatto, invece è accaduto esattamente il contrario e lo Spezia è uscito addirittura vittorioso dal Ferraris .
Nel secondo tempo ci si aspetta l'arrembaggio dei rossoblu, ma lo Spezia è organizzato molto bene e il Genoa non riesce ad imporre il proprio gioco e su un errore difensivo Guidetti conquista il pallone, si invola verso Barasso e sigla il 2-0.
È una vittoria storica , su questo campo lo Spezia non aveva mai vinto in campionato.
Un'altra giornata memorabile in questo 2006 d'oro in cui lo Spezia ha festeggiato prima il centenario della società e poi il ritorno in serie B dopo 55 anni.

MENTELOCALE genova. Genoa: la prima fuga
I rossoblù vincono con lo Spezia e vanno a + 4 dagli aquilotti.
Più quattro sullo Spezia secondo , squadra imbattuta e miglior difesa del campionato.
Genoa-Spezia non è un derby, non lo è mai stato.
Ma la partita, complice le belle vittorie precedenti, ha riacceso gli entusiasmi della gente, che è tornata numerosa al 'Ferraris'.
Cornice di pubblico sicuramente di categoria superiore e partita entusiasmante.
Partita vera, bella, con poche occasioni ma di grande intensità.

Libertas CRA Cantù
Domani giovedì 21 dicembre alle 21 la Libertas Cra Cantù si appresta a scendere sul campo del PalaParini per l’ultima partita del 2006.
Al termine della partita di domani ci sarà inoltre l’occasione per scambiarci gli auguri di Natale e Buone feste con un rinfresco.
Di seguito riportiamo inoltre le statistiche dell’ultima partita di campionato giocata e vinta per 3 a 0 domenica scorsa 17 dicembre a La Spezia contro Call&Call.
Come sempre, “Rullo Compressore Libertas” ha dominato per tutta la partita.
Questi tre punti ci portano a -1 punto dalla vetta di Igo Genova e Burro Virgilio Mantova (24 punti), al secondo posto con Lavagna (23 punti).
Il prossimo turno (6 gennaio 2007), vedrà impegnata proprio Igo Genova con Lavagna, mentre Mantova con La Spezia.
La partita verrà recuperata, in data da definire, un giorno settimanale, sempre al PalaParini.
La prossima partita della Cra del campionato sarà quindi per sabato 13 gennaio alle 21 sempre al Parini contro l’Erbaluce Caluso.

Polo La Spezia
Indice | Solo testo | Link utili | Poli didattici Ateneo Ricerca Studenti Polo universitario della Spezia Il Polo Universitario della Spezia è attivo dall’anno accademico 2001/2002 in base a una convenzione tra l'Università di Genova e di Pisa e la Promostudi, società che riunisce Comune della Spezia, Provincia della Spezia, Fondazione CARISPE, Associazione Industriali e Camera di Commercio della Spezia.
via dei Colli, 90 (ex Osservatorio della Marina) - 19100 La Spezia.
Design navale e nautico (corso di laurea specialistica, realizzato dall'Università degli Studi di Genova - Architettura e Ingegneria - e il Politecnico di Milano) Ingegneria nautica (corso di laurea e di laurea specialistica, realizzato dall'Università degli Studi di Genova, interfacoltà tra Architettura e Ingegneria) Ingegneria meccanica (corso di laurea, realizzato dall'Università degli Studi di Genova, facoltà di Ingegneria) Informatica applicata (corso di laurea, realizzato dall'Università degli Studi di Genova e di Pisa, facoltà di scienze M.F.N.) Fisioterapia (corso di laurea, realizzato dall'Università degli Studi di Genova, facoltà di Medicina) Infermieristica (corso di laurea, realizzato dall'Università degli Studi di Genova, facoltà di Medicina) Ultimo aggiornamento: 13/10/2006 - 10:30:10 Università degli Studi di Genova - Via Balbi, 5 - 16126 Genova.

Newspaper24.IT - Redazione di Genova ed il Golfo del Tigullio
La cerimonia di apertura è prevista per sabato 27 maggio presso la Fascia di rispetto di Genova Prà con esibizioni e gare .
del registro stampa del tribunale della Spezia - n.

igo genova volley
igo genova volley notizie e commenti degli eventi del settore giovanile.
@ 18:30 GENOVA E' SOLO BIANCO BLU!!!! Questo è il canto che proveniva dallo spogliatoio dei nostri fantastici ragazzi al termine di una bella partita giocata ai capannoni di voltri contro la prima squadra dell'Olympia U14.
Grande partita e un elogio a tutti i ragazzi che possono guardare fiduciosi ai prossimi impegni non sempre tra gli avversari troviamo i Graziani o Lorenzo in forma strepitosa.
Partita divertente ove l'esperienza di alcuni ragazzi ha agevolato l'esordio dei nuovi.
@ 11:10 Grande prestazione dei giovanissimi che risecono rendere divertente una partita a senso unico.
@ 09:16 Seppure questo blog è dedicato al settore giovanile dell'igo, uno strappo alla regola per la selezionae provinciale di GENOVA che Domenica 4 febbraio ha partecipato al Torneo delle Province.
Prima giornata con partita al mattino contro La Spezia ( risultato 3-0)ed in serata contro Il Levante ( risultato 2-1) e prima volta insieme dei rappresentanti del volley genovese di Cus, Olympia, Rivarolo e IGO ( Andrea D, Daniele, Emiliano e Vincenzo.

igo genova volley
igo genova volley igo.blog.excite.it notizie e commenti degli eventi del settore giovanile.
'2007-02-27T21:27:12' igo genova volley notizie e commenti degli eventi del settore giovanile.
Grande partita e un elogio a tutti i ragazzi che possono guardare fiduciosi ai prossimi...
Partita divertente ove l'esperienza di alcuni ragazzi ha agevolato l'esordio dei nuovi.
Prima giornata con partita al mattino contro La Spezia (...
Bella partita con buona prestazione dei giovanissimi ragazzi dell'igo b.
Partita tiratissima terminata con punteggio a favore degli ospiti al 5 set.
Ma solo quello perchè è stata una bella partita, i nostri ragazzi concentrati e discretamente in palla.
Alla ripresa avremo un tour de force niente male: il 22 partita con Sportinsieme, 25 Tifo infernale per...

PARTITA SPEZIA GENOVA ?

Pallavolo Spezia
La Call&Call pallavolo Spezia guadagna meritatamente e matematicamente i tanto sospirati play-off davanti al proprio pubblico contro l’Igo Genova, in un derby dominato dall’inizio alla fine..
Andando ad analizzare nel dettaglio la partita, non si è visto del gran gioco, ma tutto sommato, è un risultato che non fa una piega, visto che i genovesi si presentano al via senza il palleggiatore titolare De Palma, il centrale Tagliatti e il martello Manassero, e con delle riserve ben al di sotto di ogni aspettativa..
Una vittoria da tre punti che ci mantiene solitari in seconda posizione e che ci permette di affrontare la partita di domenica prossima contro il Milano con una relativa tranquillità e prepararsi ai play-off con la carica giusta..
Pallavolo Spezia
Domenica alle ore 18.00 al palamariotti andrà in scena la penultima partita del campionato per la Call&Call pallavolo Spezia, contro la prima della classe Igo Genova..
Stranamente la classifica potrebbe consentire ad entrambe le squadre di non avere l’obbligo della vittoria con tre punti per mantenere le stesse posizioni, ma dubitiamo che lo spettacolo non sia di livello elevato, visto che anche nel girone di andata in quel di Genova le due squadre si erano affrontate a viso aperto senza nessun timore reverenziale..
Il “vantaggio” sarà quello di giocare quando si sapranno già i risultati di partite giocate al sabato e quindi gestire la partita in modo più tranquillo, ma tutte le volte che la Call&Call ha magari avuto bisogno di qualche “favore” da parte di altre formazioni non lo ha mai ricevuto e quindi non potrà sicuramente affidarsi nelle mani di altre squadre..
Golf, basket e ......
  Importante giornata ai fini della classifica: Voghera cede in casa contro  il Bosto Varese (80-85) dopo un tempo supplementare in una partita dove ci sono stati molti episodi decisamente discutibili . Si rilancia Varese ma anche gli inseguitori. Fondamentali dunque  i successi di Valenza, andata a vincere senza troppi problemi a Follo (62-78), e di Desio, corsara sul campo di Alessandria (72-81).
Genova si aggiudica il derby ligure con Chiavari, staccandolo in classifica e guadagnando un lieve vantaggio in vista del rush finale per i playout, mentre per Alba la situazione si sta facendo davvero critica .
Entrando nel dettaglio si nota che la squadra tira di media ogni partita 43 volte da 2 e 16 da 3 e viaggia in lunetta 25 volte .
37 rimbalzi a partita e un saldo negativo di 2 tra palle recuperate e perse ( 17 perse e 15 recuperate a partita sempre parlando di medie ) .
Andando a vedere i singoli Gabba risulta il più impiegato con 35 minuti a partita nei quali produce medie di assoluto valore ( 14, 88 punti e 9, 82 rimbalzi prodotti con 10, 94  tiri ) .
Guardando altre statistiche Chiappano, Gabba e Spinelli recuperano più di 2 palloni di media a partita e Fradagrada smazza 3, 25 assists a partita .
Golf, basket e ......
Dall'altra parte solo Cibrario rende secondo le aspettative ( 16 i suoi punti all'intervallo e 28 alla fine ) mentre il temuto italo-argentino Trentini buca clamorosamente la partita .
.E tutto sommato la partita si trascina fino alla fine quando c'è gloria anche per le riseve .
Valenza esce sconfitta da un'ottima Spezia che punta sempre alla zona playoff .
Interessante alle loro spalle lo scontro Vado Ligure - Desio cosi come il match tra Spezia e Ghemme che può dare vantaggio a una delle due .
Le cose non funzionano più come prima, c'è un evidente calo fisico ( 30 punti subiti nell'ultimo quarto e ben 45 considerando gli ultimi 12'30' ) e cosi, dopo una partenza molto molle, quando verso la fine del terzo quarto la partita sembrava instradata verso i due punti ( 64-55 a -2'30' ) ecco il blackout .


Home @CallCenter