CONCERTI VASCO 2006

































Vasco Rossi :: Rossi Vasco :: Vasco :: Rossi
-I racconti dei fans e le dediche a Vasco Rossi.
Un sito interattivo in cui anche tu puoi contribuire inviando i tuoi pensieri e le tue esperienze vissute nei concerti o negli incontri con Vasco o con i suoi musicisti! .

Asilo republic in concerto - Vasco Rossi - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Intrattenimento e Spettacolo › Vasco Rossi Vasco Rossi di Idea77 guida dal 29-12-2000 Diventa anche tu una guida! .

Asilo republic in concerto - Vasco Rossi - Guida di SuperEva
sei qui: superEva › Guide › Intrattenimento e Spettacolo › Vasco Rossi Vasco Rossi di Idea77 guida dal 29-12-2000 Diventa anche tu una guida! .
[28/12/2006] Nuovo appuntamento live con gli Asilo republic.
» Invia tramite EMAIL » Versione per la STAMPA » Le vostre opinioni I link correlati all'argomento vasco rossi su altervista Newsletter della guida: Vuoi essere aggiornato sulle novità della guida? la tua email: Feed .

Kblog.it: Il tour - Vasco live 2007
Chi, se non Vasco, poteva essere chiamato a 'battezzare' la nuova e prestigiosa sede del festival rock europeo? .
Vasco a Venezia, nella suggestiva cornice del parco S.
Oggi l'annuncio delle date definitive, ufficialmente comunicate da Milano Concerti, qui di seguito..
Dopo Venezia Vasco e la sua band suoneranno in altri 5 stadi: lo Stadio San Siro di Milano, l'Olimpico di Roma, lo Stadio delle Alpi di Torino e lo Stadio del Conero di Ancona, che già in passato lo hanno consacrato come re indiscusso della musica rock live in Italia, e lo Stadio San Filippo di Messina..
Il recente nuovo singolo di Vasco, "Basta Poco", che si è confermato per la seconda settimana consecutiva al No 1 dei singoli più venduti nei download in Italia nella classifica ufficiale rilevata da Nielsen, non mancherà sicuramente nella playlist , al momento top secret, dei brani che verranno proposti nel Live 2007..

concerto baglioni milano 2006
Annunci gratuiti per segnalare la vendita di biglietti di concerti e spettacoli .
01-09-2006 - Dopo il tutto esaurito per le date del 12 e 13 dicembre, Baglioni aggiunge una terza serata alla tappa ...
Vendo 1 biglietto per il concerto di Baglioni del 12 Dicembre 2006 al DatchForum di Assago (MI) al 2° anello ...

Home page - Bit 2007, Vasco Rossi in tour, Red Hot Chili Peppers, Eataly, enogastronomia a Torino, Universiade Torino 2007, Motor Show 2006, Previsioni astrologiche 2007, Carnevale in Piemonte, Citroen
Vasco Rossi in tour I biglietti per la data milanese del 21 giugno, messi in vendita laltro ieri tramite il circuito TicketOne e ieri mattina anche nelle prevendite autorizzate, sono stati polverizzati in 24 ore.
Nel 2006 i passeggeri totali dello scalo torinese sono stati infatti 3.260.974, il 3, 6% in più rispetto all’anno precedente.
I movimenti aerei sono passati da 56.890 del 2005 a 60.838 del 2006...

Biglietti stadio Cagliari, biglietti concerti su Bakeca
vendo 2 biglietti vasco a roma il 27/06 tribuna montemario vendo n 2 biglietti per il concerto di vasco rossi a roma il 27/06 settore tribuna montemario, POSTI NUMERATI tutto esaurito!!! per (...).
Vasco in Concerto [ in zona Messina ] L'agenzia Promolution vende i biglietti del concerto di vasco rossi che si terrà il 7 Luglio 2007 alle ore 21:00 allo Stadio (...).

Guide of CONCERTI VASCO 2006



info: CONCERTI VASCO 2006

Concerto Vasco Rossi Milano » Milanodabere.it
vuol tornare a far battere i cuori il nostro Vasco nazionale, Vasco Rossi ! Dice che è solo rock'n roll ma gli piace e a Milano invadrà lo Stadio Meazza il 21 e 22 giugno e sono già stati venduti 70000 biglietti in sole 24 ore! A dieci dal primo bagno di folla in un autodromo, è ancora una volta lui, il Blasco, a portare il rock in giro per il Bel Paese.

Show ART - studio
La Combriccola di Vasco il 01 Aprile 2006 in concerto al Bibap di Zocca (Mo) .
La cover band barese di Vasco Rossi è stata scelta fra le tante cover band per esibirsi nel mitico locale dove per la prima volta si è esibito in pubblico il rocker modenese.
Questo concerto al Bibap di Zocca (Mo) è un’ ulteriore conferma della solidità de “La Combriccola di Vasco” e giunge dopo altre importanti soddisfazioni come quelle delle collaborazioni con i musicisti della band di Vasco ( D.Tedeschi, M.Solieri, ecc..) con i quali effettua numerosi concerti su tutto il territorio nazionale.
La Combriccola di Vasco vanta l’endorsement di marchi professionali come Brunetti tube Amplification ( già presente sui palchi di Vasco, Nek, Renga ecc…), e Promusic Live.
Aspettando Vasco il Salento si accontenta della sua Combriccola .

Vasco Rossi, Vasco Vintage, Discografia Vasco Rossi, Biografia Vasco Rossi, Vasco Rossi Bologna, Album
Con grande successo, continuano gli appuntamenti in giro per l'Italia per la presentazione del libro "Vasco Vintage - Dove arriva quel microfono 1982/85" (ed.
Vasco Rossi nasce a Zocca, un paesino in provincia di Modena il 7 febbraio 1952; suo padre è un camionista, sua madre invece una casalinga.
Proprio la madre decide di iscrivere Vasco bambino a una scuola di canto, una scelta che per la mentalità di un piccolo paese dell'appennino emiliano quale Zocca doveva sembrare alquanto "eccentrica"...
comunque sia Vasco s'innamora della musica e a 14 anni entra nel suo primo gruppetto musicale..
Sarà solo sotto la spinta e l'incoraggiamento dei suoi amici, Gaetano Curreri in testa, che Vasco incide il suo primo 45 giri (13 giugno 1977), contenente i brani Jenny e Silvia, al quale fa seguito il suo primo album, Ma cosa vuoi che sia un canzone, pubblicato nel 1978.
Nel 1979 esce il suo secondo album Non siamo mica gli americani che contiene tra le altre canzoni anche Albachiara, una ballata considerata un po' l'emblema della poetica di Vasco, nonché uno dei suoi maggiori successi.
Segue l'album Colpa d'Alfredo (1980), la cui title-track viene censurata dalle radio e scatena aspre critiche perché contiene termini come "negro", "troia" e "stronza"; ciò non fa altro che accrescere la popolarità di Vasco Rossi, che inizia a farsi conoscere anche a livello nazionale, soprattutto dopo che viene per la prima volta chiamato a cantare a Domenica In.

Biglietti stadio Torino, biglietti concerti su Bakeca
Cerco tre biglietti per il concerto di Vasco a Torino Cerco tre biglietti per tre persone che hanno intenzione di partecipare al concerto di Vasco a Torino.
Biglietti Vasco [ in zona Torino ] Ho biglietti di Vasco per Torino comprati ieri mattina su Ticket one.
BIGLIETTI VASCO TORINO Vendo biglietti del Grande Vasco per Torino, sono disponibile per il ritiro a mano.
VASCO ROSSI Tour2007 TORINO Stadio delle Alpi Vendo Biglietti per il concerto di VASCO per l'unica data di Torino, il settore è Prato(il piu' vicino al palco!!!).

Leonardo / lewip / Blog - Le W.I.P.
  Categorie Frasi celebri! (6) il mistico racconto (21) le peripezie dell'Anna (5) Vita di corte- L1 nel medioevo (9) wip in vacanza (3)   Archivio febbraio 2007 (4)  gennaio 2007 (16)  dicembre 2006 (18)  novembre 2006 (10)  ottobre 2006 (10)  settembre 2006 (11)  agosto 2006 (11)  luglio 2006 (11)  giugno 2006 (15)  maggio 2006 (12)  aprile 2006 (16)  marzo 2006 (24)  febbraio 2006 (29)  gennaio 2006 (24)  dicembre 2005 (40)    Miei preferiti Pulsatilla   Utime Foto Locandina Cellophane CaPoDaNnOdArAgO Il mio Capodanno parte 2   Mia foto  .

Liverock: tutti i concerti in Italia.
Vasco Rossi ha trionfato alle premiazioni dei Telegatti edizione 2006.
L'edizione 2006 della premiazione, che ha introdotto per la prima volta le categorie 'Musica', 'Cinema' e 'Sport', si è svolta domenica 22 a Roma presso l'Auditorium della Conciliazione e sarà trasmessa il 25 Gennaio alle 21.00 su Canale 5..
Verso l'una è arrivato Silvio Berlusconi e durante il suo giro tra i tavoli per salutare gli ospiti ha chiesto a Vasco Rossi: 'Ma com'è che non si vendono più dischi?'.
Vasco ha risposto: 'Dovreste abbassare l'iva sui cd, riconoscerli come cultura'.

Benefits

`·.¸¸.LUCKY BRAND JEANS Free Live Tour.¸¸.·´
Pia Toscana di origine e bolognese d’adozione, una sicura promessa del rock melodico italiano: voce poderosa e talento unico nel suo genere, Pia è anche autrice per Vasco Rossi, Patty Pravo e Irene Grandi.
Pia incide per Bollicine/EMI, l’etichetta di Vasco Rossi.

Vasco evolution band homepage
Riconosciuta dalla stampa e soprattutto dal pubblico come la migliore band tributo del sud italia di Vasco Rossi, la Vasco Evolution porta avanti la musica del Vasco Nazionale da dieci anni riempiendo le piazze siciliane di gente.
La Vasco Evolution si differenzia perché ricrea in maniera maniacale lo spettacolo e la musica di Vasco Rossi, senza compromessi, perché un vero concerto rock si può fare solo nei grandi spazi.
La voce del cantante Beppe Miserandino è nota per essere praticamente indistinguibile da quella del vero Vasco, in quanto la sua timbrica e il suo modo di cantare sono così al naturale senza che debba sforzarsi ad imitare Vasco.
Sarebbe impossibile elencare tutti i concerti che la band ha effettuato in Sicilia dal '91 ad oggi.
L'esperienza che hanno maturato nel corso degli anni passati a suonare Vasco Rossi con passione ha reso i concerti della Vasco Evolution un appuntamento imperdibile per chiunque.
Ognuna di queste serate è stata un successo strepitoso di pubblico con le piazze piene di gente che canta e partecipa attivamente ai concerti.
Questa serie di successi porta lo Staff della Vasco Evolution e di Dietro le Quinte a decidere di fare un regalo al pubblico che ha dimostrato tutto questo affetto; viene contattato nel 2006 il management di Claudio Golinelli (il bassista di vasco dal 1984) per regalare una serata in teatro con il bassista che ha fatto la storia degli album di Vasco.

Vasco Rossi Cagliari 18/06/2005 eventi sardegna 2005 2006 concerti sagre feste appuntamenti evento folklore Sardegna sant'efisio redentore sagra della montagna castagne candelieri Sartiglia Guida
E’ quasi tutto pronto per l’arrivo ormai imminente di Vasco Rossi che il 18 giugno inaugurerà la stagione dei “Grandi Eventi” in città.
E’ quasi tutto pronto per l’arrivo ormai imminente di Vasco Rossi che il 18 giugno inaugurerà la stagione dei “Grandi Eventi” in città.
Mentre si definiscono i preparativi per l’atteso rocker di Zocca, Sardegna Concerti comunica ai tantissimi fan sprovvisti di biglietto, che sarà impossibile trovarne al botteghino della Fiera il giorno del concerto.
L’apertura della serata sarà affidata ai gruppi spalla dei Frontera, la band emergente che si ispira al rock americano con l’album 'Almeno 3 Volte' e alle 19, 40 al 'cantante per tutti i gusti', Simone, reduce di 'Music Farm', voluto da Vasco per tutti i concerti del tour estivo.
Anticipando qualcosa sui numeri della produzione del grande rocker, poche cifre bastano per comprendere la portata di un appuntamento che vede al suo seguito una incredibile megaproduzione da far fibrillare qualsiasi fervida immaginazione: 25 bilici da 16, 59 m ciascuno, 40 auto, 2 sleeper-bus, 130 persone al seguito della produzione di Vasco, 50 persone per lo staff di Sardegna Concerti, 150 macchinisti (layeristi e facchini), 4 punti ristoro, 50 addetti alla ristorazione..

copertina cd vasco rossi tracks
copertina cd vasco rossi tracks Liberi liberi - Il sito non ufficiale su Vasco Rossi Interamente dedicato a Vasco Rossi , con biografia, discografia, e tutto ciò che ...
vai al forum! » La Combriccola di Vasco ..
www.cover- cd .org Copertine cover cd scaricabili nel formato del box di custodia e migliaia di mp3 vasco rossi tracks emi p.
Il più grande sito archivio su Vasco Rossi , il Blasco, il rocker di Zocca: l'unico ...
Vasco Rossi "Voglio proprio esagerare".
Trova VASCO ROSSI Tracks VHS NUOVA su eBay nella categoria Film e DVD ...
Spl80 - Vasco Rossi News La copertina racconta l’universo di Vasco Rossi , il volto del rock dal ...
acquista altri CD di Vasco Rossi · Acquista altri CD di Vasco Rossi ...
Grazie al mio amico Maurizio Laurenzano ho il piacere di pubblicare la copertina del CD antologia " Vasco Rossi Tracks " ei titoli di alcuni dei brani in esso ...
gridare al miracolo quando si affacciò sulle scene il “vero rock” di Vasco Rossi .
vasco rossi , i testi delle canzoni, la discografia, la biografia, le copertine dei cd , foto, .
vasco rossi tracks , vasco rossi va bene va bene cosi live, vasco rossi ...

Biglietti stadio Bergamo, biglietti concerti su Bakeca
Vendo i biglietti PRATO per il concerto di Vasco a S.Siro del 22/6.
[ in zona Ovunque ] Vendo i biglietti PRATO per il concerto di Vasco a S.Siro del 22/6.

CONCERTI VASCO 2006 ?

Heineken Jamin Festival 2006
Mucio - Pensare mi affascina scritto da Mucio alle 02:06 del 31/05/ 2006 , in Stress, cliccato 188 volte ...
scritto da mucio inviato il 23/05/ 2006 alle 16:27 ...
LineaMusica - Notizie, immagini e curiosità su musica e spettacolo Pooh, la grande festa Summer Tour 2006 .
degli U2 e l’apertura del concerto di Vasco Rossi a Imola per l’ Heineken Jamin Festival .
degli U2 el’apertura del concerto di Vasco Rossi a Imola per l’ Heineken Jamin Festival .
VASCO ROSSI « Il mondo della chitarra e degli accordi
Il mondo della chitarra e degli accordi Per chi non si stanca mai della musica Home Richieste VASCO ROSSI Biografia essenziale.
Vasco Rossi nasce a Zocca, paesino dell’appennino tosco-emiliano modenese, nel 7 febbraio 1952 da famiglia di umili origini.
Nel 1979 esce il suo secondo album Non siamo mica gli americani che contiene tra le altre canzoni anche Albachiara, una ballata considerata un po’ l’emblema della poetica di Vasco, nonché uno dei suoi maggiori successi.
Segue l’album Colpa d’Alfredo (1980), la cui title-track viene censurata dalle radio e scatena aspre critiche perché contiene termini come “negro”, “troia” e “stronza”; ciò non fa altro che accrescere la popolarità di Vasco Rossi, che inizia a farsi conoscere anche a livello nazionale, soprattutto dopo che viene chiamato a cantare a Domenica In, durante il collegamento con il Motorshow di Bologna.
La performance viene ampiamente criticata dal giornalista Nantas Salvalaggio che, in un suo articolo sul settimanale Oggi, si scaglia contro Vasco e contro la RAI, colpevole di ospitare nel suo più popolare programma della domenica pomeriggio un drogato, un alcoolizzato, un cattivo esempio per le giovani generazioni.
2006 Dicembre 19 « Il mondo della chitarra e degli accordi
Nel 1977 incontra Vasco alla stazione di Modena, che rimane subito rapito dalle abilita’ del chitarrista, cominciando cosi’ una collaborazione che dura a tutt’oggi.
Lavorano insieme a punto radio, la radio privata creata da Vasco che vi lavora come [D.J.], i due diventano amici e scrivono e suonano musica insieme, poi arrivano i primi dischi con Vasco e il suo successo trascina annche Maurizio e la Steve Rogers Band nell’arena dello show business.
Inizialmente il progetto era di fare una band con Vasco come front man, ma poi le cose si evolvono in modo che Vasco pubblichi come solista.
Nel 1988, in seguito a quelli che lui stesso definisce alcuni “cattivi consigli”, la SRB e Vasco intraprendono percorsi musicali separati, Vasco pubblica Liberi liberi, al quale Maurizio partecipa attivamente, ma per la prima volta nel tour dal vivo Vasco porta con se’ una band composta da altri musicisti.
Nel 1990 la SRB entra in una crisi creativa e subisce uno stop, Maurizio rientra in tournee con Vasco nel 1991 e da allora in poi ricomincia la sua collaborazione ed e’ quasi sempre presente in ogni successivo tour della rockstar di Zocca.
Biglietti per Vasco : un'odissea
Biglietti per Vasco : un'odissea di Paolo Zippo in Concerti .
Si sta trasformando in un'impresa riuscire ad accaparrarsi i biglietti per la seconda data di Milano del concerto di Vasco Rossi, prevista per il 22 giugno.
Buoni o Cattivi Tour 2005 (Vasco Rossi) : Leggi le recensioni su Ciao.it
Vasco rossi ormai è diventato il re della musica italiana.
Le sue canzoni sono cariche di energia ed ogni volta che si ascoltano viene voglia di cantarle ad alta voce con la solita voce roca da vasco.
Valutazione del Prodotto Buoni o Cattivi Tour 2005 (Vasco Rossi) scritta da aantea Vantaggi: per chi sa dire ancora NO.
...in mostra la fascia del Buoni o Cattivi Tour, faccio mille foto per immortalare quel momento fino a che la luce del sole non lo permetta, dopodiché è solo Vasco.
Valutazione del Prodotto Buoni o Cattivi Tour 2005 (Vasco Rossi) scritta da sheila79 Vantaggi: sotto al palco.
Ma cosa non si fa per Vasco, ops il dottor Rossi, come inneggiavano gli striscioni...poi ce n'era qualcuno più audace con la scritta 'Santo subito'...
Vasco rossi ormai è diventato il re della musica italiana.
Vasco rossi è rimasto sempre fedele al suo modo di comporre musiche e testi.
Compara le opinioni su Buoni o Cattivi Tour 2005 (Vasco Rossi) con quelle delle categorie simili.
Concerti (+) La musica e la sensualità del Tango di Piazzolla (-) Ad un certo punto si deve andare via...
(*) Carmen Consoli Tour Eva contro Eva 2006 (+) Sentire la sua voce dal vivo e vederla così da vicino! (-) Nessuno (*) Duran Duran Astronaut Tour 2005 (Milano) (+) splendido concerto (-) ma come passa in fretta il tempo......


Home @CallCenter