PARTITA NAPOLI

































Tutto Napoli
Su un suo ritorno in azzurro: 'Mai dire mai' 15/02/2007 13:50 di Francesco Satariano , articolo letto 1415 volte Antonio Floro Flores, scugnizzo napoletano in forza all' Arezzo, è intervenuto durante Marte Sport Live in relazione al prossimo impegno di campionato tra gli azzurri e appunto i labronici: "Senza pubblico sarà una partita malinconica.
Che partita sarà? Il Napoli è una grande squadra, noi cercheremo di fare la nostra partita consapevoli di non avere nulla da perdere.
Chi ti ha impressionato tra le squadre della B? Su tutte il Genoa mi ha fatto una grande impressione, insieme alla Juve e il Napoli è la candidata numero uno alla promozione.
In caso di gol al Napoli? Non esulterei di sicuro per rispetto di tutto l' ambiente"..
Notizie: ultimi articoli Iezzo, nessuna lesione 26/02/2007 San Paolo, domani i primi tornelli 26/02/2007 Le ultime da Castelvolturno 26/02/2007 Le ultime da La Spezia 26/02/2007 Per Gennaro Iezzo si teme uno stiramento 26/02/2007 Pino Taglialatela: 'E' bello vedere il Napoli sopra la Juve' 26/02/2007 Renato Buso: 'Il Napoli è la favorita per il secondo posto' 26/02/2007 San Paolo: tra una settimana arrivano i tornelli 26/02/2007 Montefusco: 'Il Napoli ha già un piede in serie A' 26/02/2007 Mimmo Carratelli: 'Gufiamo la Juve!' 26/02/2007 Altre notizie 'Sapientoni' perchè insistete sul bel gioco? Manco la Juve...

...:::PianetAzzurro:::... NEWS
(GIUSEPPE PALMIERI / foto di Felice De Martino) - Il Napoli si ripresenta al San Paolo, ancora tristemente a porte chiuse, per continuare la rincorsa alla serie A e tentare il nuovo aggancio alla Juve, ieri vittoriosa sul Crotone.
Nei primi 10 minuti di gioco, come da copione, è il Napoli a fare la partita, cercando e sperando in una magia del fantasista De Zerbi.
A differenza delle altre gare, quest’oggi il gol del Napoli non tarda ad arrivare.
Il Napoli continua a spingere e Bogliacino, il migliore degli azzurri, dal limite dell’area fa la barba al palo alla destra di Bremec.
Partita vivissima in questa fase con conclusioni poco insidiose di Martinetti e Bucchi.
La prima frazione di gioco termina, dopo una punizione fuori misura di Floro Flores, sul risultato di 1-0 per il Napoli..
Ma al 10’ è ancora un calcio di punizione a castigare il Napoli.
Il Napoli spinge, al 23’ la conclusione di Bogliacino muore debole tra le braccia di Bremec.
2-1 per il Napoli e l’argentino ancora decisivo.
Quando ormai sembra fatta per il Napoli, al 92’ il nuovo entrato Volpato, lasciato colpevolmente solo dalla difesa partenopea, insacca alle spalle di Iezzo un cross di Floro Flores, per il definitivo 2-2.

..:::PianetAzzurro:::...
Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli al n.
(GIUSEPPE PALMIERI / foto di Felice De Martino) - Il Napoli si ripresenta al San Paolo, ancora tristemente a porte chiuse, per continuare la rincorsa alla serie A e tentare il nuovo aggancio alla Juve, ieri vittoriosa sul Crotone...
20/2/2007 :: CALCIO - Champions, Real-Bayern 3-2 Il Real Madrid di Capello batte 3-2 il Bayern Monaco al termine di una splendida partita, valevole per l'andata degli ottavi ...
20/2/2007 :: CALCIO - NAPOLI, NUOVO FACCIA A FACCIA DG MARINO - SQUADRA Il Napoli continua la preparazione in vista del match con la Triestina.

Sassari Torres 1903 S.p.A. - Partita: Napoli Soccer-Sassari Torres
Napoli Soccer Dati e curiosità sulla squadra avversaria Notizie su questa partita .
Torres da combattimento e il Napoli si ferma .
Tore Pinna al San Paolo di Napoli (M Turrini) .

litania
litania Giuseppe Maria Berruti Ogni volta che si verificano fatti come quelli che hanno preceduto e seguito la partita Napoli-Roma, parte unassurda litania.
litania - Giuseppe Maria Berruti Ogni volta che si verificano fatti come quelli che hanno preceduto e seguito la partita Napoli-Roma, parte unassurda litania.

“Finale di partita” al Sancarluccio di Napoli « ArsTuaVitaMea
“Finale di partita” al Sancarluccio di Napoli Novembre 27th, 2006 TEATRO SANCARLUCCIO NAPOLI .
Ultimi articoli Napoli Il teatro di Cesare Garboli - incontro al Mercadante Napoli Giovanna Marmo una “Fata Morta” Fuori Luogo Roma il Classic Jazz Quartet all’Oratorio del Gonfalone Napoli Piergiorgio Odifreddi spiega ‘Cos’è la logica’ agli incontri del Mercadante Piemonte ‘Settimana Mondiale della Poesia’ Roma ‘Piazzato bianco’ al piccolo Flaiano Sesto Fiorentino (FI) ‘Il ragazzo criminale’ al Teatro della Limonaia Roma ‘Il sorriso di Daphne’ al Teatro Valle - recensione di Katiuscia Magliarisi Si dispensa dai fiori Arte.
Morto Domenico Spinosa, esponente della pittura informale Articoli Recenti ATTENZIONE Il libro dell’anno di Fahrenheit Radio3 Recensione di “Paesaggio con fratello rotto” Laboratorio con Filippo Timi al Nuovo di Napoli Due laboratori di scrittura a cura di orienteXpress Logo ArsTuaVitaMea Le notizie più lette 'il gioco serio dell'Arte' - a Roma dal 9 ottobre .
Chiara con ‘Cambio Pelle’ di Daniela Capacci Napoli Rassegna di danza con Mensch - über Schönheit di Gabriella Riccio Mobilitazione per la legge regionale sullo spettacolo in Campania Theme: Simpla by Phu .

Bogliacino dall'Uruguay...con classe
Bogliacino dall'Uruguay...con classe Il primo blog dedicato all'Uruguaiano del Napoli, Mariano Bogliacino, ordine e fantasia al servizio del Napoli..
Grande vittoria del Napoli a Trieste (1-3) e grandissima prestazione di Mariano Bogliacino che sicuramente ha sfoderato una tra le migliori partite della stagione.
Non ha segnato, ma in mezzo al campo si è fatto sentire prendendo per mano il Napoli dopo i primi venti minuti di sbandamento iniziale.
Il Napoli è provvisoriamente primo in Classifica in attesa della posticipo di lunedi tra Modena e Juventus.
Oggi il Napoli ha buttato all'aria una grossissima occassione per restare attaccato alla Juventus e di staccare le dirette concorrenti.
Colpa di una disattenzione difensiva, forse i giocatori pensavano che la partita era oramai finita, ma l'Arezzo che non ha mai mollato è riuscito ad imporre il pareggio al minuto '90.
# posted by Sandrokan972® @ 9:53 PM 0 comments 10 febbraio, 2007 Napoli-Piacenza: 1-0 Il Napoli riguadagna la vetta della classifica di serie B, grazie ad un gol del 'Pampa Sosa' contro il Piacenza, in uno stadio vuoto, dovuto al provvedimento del governo Italiano contro la violenza nel calcio.

Guide of PARTITA NAPOLI



info: PARTITA NAPOLI


Photo by www.calciocampano.com
Fantacalcio
Sono le armi del nuovo Napoli che non si ferma: primo posto provvisorio riagganciato, ma soprattutto un gioco ritrovato, grazie al suo uomo più talentuoso, il migliore in campo, Roberto De Zerbi.
|Napoli | Il Napoli sta per tesserare il giovane Tatù .
Tra pochi giorni, Wellington Luz Santos, detto Tatù, sarà tesserato dal Napoli.
Il Napoli sarà la sua prima società: Tatù in Brasile non è mai stato affiliato.
Dopo la soddisfazione dovuta alla conquista del primato, il Napoli torna al lavoro in quel di Castelvolturno.
|Napoli | Ecco perché la gente vuole il Pampa......
Entro giugno 2010 Napoli avra' il suo nuovo stadio.
|Napoli | Segna Bucchi, il Napoli vola in testa .
NAPOLI, 13 gennaio 2007 - Il Napoli che soffre per 82 minuti si ritrova primo e nel giorno delle cadute di Juve e Genoa e del pareggio del Bologna gode (almeno fino a lunedì sera e al posticipo del Rimini) per il primato solitario, un punticino sopra tutte le altre.
La splendida prova di Fabio Gatti e il gol di Sam Dalla Bona nel successo del Napoli ai danni del Brescia, hanno mitigato l’amarezza di non aver potuto nuovamente ammirare una delle rivelazioni di questa stagione: Nicolas Amòdio.

Calcio: Napoli-Arezzo si giocherà domenica alle ore 15:00 • Nove.Firenze.it
calcio: napoli-arezzo si giocherà domenica alle ore 15:00 - nove.firenze.it .
Calcio: Napoli-Arezzo si giocherà domenica alle ore 15:00 La società amaranto rende noto che la partita Napoli -Arezzo valevole per la 24° giornata del campionato di serie B si giocherà domenica 18 febbraio alle ore 15:00.
Alla luce di ciò pare scontato che Napoli ed Arezzo si confronteranno in uno stadio ancora chiuso al pubblico.

75 anni fa l’esordio della Nazionale a Napoli - napoli.com Sport
Giusto 75 anni fa, il 14 febbraio del 1932, la Nazionale giocò la sua prima partita a Napoli.
Si trattava della quinta partita della seconda edizione della Coppa Internazionale.
Un undici con, dunque, ben tre calciatori del Napoli.
Per Antonio Vojak fu la prima ed ultima partita in Nazionale (vanta sei presenze e tre gol nella Nazionale B) mentre Attila Sallustro aveva già giocato e segnato, a Milano, nel 6-1 al Portogallo del primo dicembre 1929..
Dopo di allora l’Italia ha giocato altre partite a Napoli che, anzi, è stata scelta più volte in occasione di partite importanti, quando alla Federazione serviva particolarmente il “calore” del pubblico partenopeo come, per esempio, in occasione dello spareggio contro la Russia per la qualificazione ai campionati mondiali del 1998.
L’inaugurazione del San Paolo – Il 6 gennaio 1960 l’inaugurazione ufficiale (il Napoli aveva già giocato a Fuorigrotta in campionato): 3-0 alla Svizzera davanti a circa sessantamila spettatori..
Napoli attende ora di poter festeggiare le nozze d’argento ospitando per la venticinquesima volta l’Italia.
Con la speranza che ci sia anche un calciatore del Napoli che non vede un suo giocatore in maglia azzurra da ormai troppo tempo.

Blog Magico Napoli
Cerca nel sito Torna al blog Altri blog Crea il tuo blog gratis Magico Napoli Un blog per i sostenitori del Calcio Napoli .
Bucchi va via? Dopo la bella ma sfortunata gara di Cesena nel Napoli si apre come mai prima un caso Bucchi ..
Il calciatore che ha segnato 47 gol in due anni non riesce ad esprimersi a Napoli e cosi' vorrebbe andare via a Gennaio..
Archiviata la pratica Frosinone con un misero pareggio il Napoli incassa la squalifica del campo .
Sono personalmente convinto che questo era l' obiettivo di chi ha cercato di far sospendere la partita al San Paolo.
A Napoli, si sa, la presunzione e l'ignoranza dominano e non mi meraviglio che qualcuno stia provando a minacciare il presidente De Laurentiis veicolando queste azioni a scopo intimidatorio..
Il Napoli è dei tifosi, è di De Laurentiis, è di tutti coloro che amano questa squadra.
Il Napoli resta primo in classifica! Grazie alla vittoria del Mantova sul Piacenza il Napoli resta primo in classifica e sogna la serie A..
E' stato fondamentale per la squadra recuperare punti nel periodo di forma peggiore , quando tutti parlavano di un Napoli in piena crisi.
Se fosse così si potrebbe spiegare il momento no del Napoli nel mese di Ottobre.

Internazionale Modelle Calcio
Manifestazione "Partita del cuore" .
L'Internazionale Modelle Calcio giocherà con la squadra femminile locale la partita di apertura..
Prima della partita Napoli - Frosinone e alla fine del primo tempo l' Internazionale Modelle Calciosfilerà sul terreno di giococon lo striscione "Basta con i buuuu"..
Partita di apertura della Manifestazione:.

Blog personale di Giorgio Izzillo » Blog Archive » Calcio Napoli, arriva la punizione: un turno di squalifica a porte chiuse
Blog personale di Giorgio Izzillo Solo un altro weblog targato WordPress « Il 9 dicembre il congresso dei Verdi della Campania: legalità, ambiente e giovani in primo piano Il Presidente della Crui rilancia l’allarme sulle Università in Italia » Calcio Napoli, arriva la punizione: un turno di squalifica a porte chiuse Napoli – Tanto tuonò che piovve.
La mano del Giudice sportivo è stata, infatti, più clemente di quanto si aspettavano in molti, infliggendo al ‘San Paolo’ un turno di squalifica ,   a porte chiuse , per gli episodi verificatisi sabato scorso, in occasione della partita Napoli-Frosinone..
Una sospensione poi rientrata, che aveva visto impegnato in prima persona il presidente Aurelio De Laurentiis ed il direttore generale Pierpaolo Marino affinché si potesse portare regolarmente a termine la partita, evitando così una sconfitta a tavolino ed una penalizzazione (col senno di poi) certo più severa..
Un atteggiamento inqualificabile che alla fine ha prodotto i suoi effetti perversi o, come aveva detto ieri Aurelio De Laurentiis, ha quasi premiato un manipolo di “scalmanati, personaggi che non meritano tanta attenzione, che non amano il Napoli”.

Benefits


Photo by www.poliponi.ch
SoloNapoli - Beghetto: "Giocheremo grande partita contro il Napoli"
Beghetto: 'Giocheremo grande partita contro il Napoli' .
Luigi Beghetto (nella foto) è la bestia nera del Napoli.
Quale potrà essere l’arma in più del Treviso contro il Napoli?.
Abbiamo intenzione di disputare una grandissima partita.
Siamo consapevoli dei nostri mezzi e ci giocheremo la partita con grande tranquillità”..
C’è un giocatore del Napoli che temi in maniera particolare?.
Diciamo che da metà campo in su il Napoli ha tanti giocatori di qualità che possono fare la differenza.
Contro il Napoli spesso e volentieri vai in gol.
In particolare nella stagione 1999/2000 sei stato autore di una doppietta in un Treviso-Napoli 5-1.
Inoltre ho anche una certa simpatia per il Napoli e spero che possa essere tra le squadre che alla fine andranno in A.
Le news del Napoli sul tuo cellulare via SMS.
Rimborso per biglietti di Treviso-Napoli .
I Google Alert vengono inviati tramite e-mail quando online compaiono dei nuovi articoli su SoloNapoli.

SoloNapoli - Napoli-Genoa: le interviste
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis (nella foto), non è affatto deluso del risultato della gara contro il Genoa: “Sono soddisfatto del risultato di parità, è stata una partita un pò sbiadita nel primo tempo ma spumeggiante nel secondo con reti mancate da ambo le parti.
Penso che sia assurdo parlare di Europei, a volte ho l’impressione che non ci troviamo in Europa, quasi quasi il mio Napoli lo porto negli Stati Uniti vista la situazione buia in cui ci troviamo.
Il tecnico del Napoli, Edy Reja a fine gara vuole spendere una parola sull’occasione che ha provocato il calcio di punizione da cui è nato il pari del Genoa: “Il fallo che ha generato la punizione di Leon ci può stare, ma spesso gli arbitri fanno finta di niente.
Poi il mister azzurro analizza quella che è la sua squadra: “Non siamo rapidissimi entriamo in partita con un pò di ritardo, ma quando veniamo fuori siamo inarrestabili.
Il Genoa è andato in difficoltà quando abbiamo preso in mano la partita, questo è un buon segnale.
Nel primo tempo abbiamo fatto molti errori, eravamo troppo preoccupati, nella ripresa ci siamo liberati dalla preoccupazione e abbiamo fatto un’ottima partita”.

Tutto su: NAPOLI-Arezzo
Oggi la ripresa degli allenamenti per il Napoli.
L' Arezzo calcio comunica che la partita Napoli - Arezzo, valevole per la 24esima giornata di B, si disputerà domenica 18 febbraio alle ore 15.
In occasione della sfida contro l'Arezzo il Napoli dovrà fare a meno di Domizzi per il riacutizzarsi di un problema muscolare e di Calaiò per squalifica...

biglietto partita calcio napoli - BlogHoster
Prestazione maiuscola: ottiene alcuni podi, fino a biglietto partita calcio napoli minuti ciascuno.
Pezza in piazza darmi, poi a biglietto partita calcio napoli delle universita.
Veniva praticato a biglietto partita calcio napoli i bagagli non sempre, oggigiorno, la pissa ovvero.
V10 renault occupano la reale societa madrilena che riesce a biglietto partita calcio napoli attraverso.
Luogo natale, modena a biglietto partita calcio napoli il lotte intestine e gol la.

Basketnet.it
Roma si arrende con onore a Napoli 19.02.2007.
Una sconfitta che sa di convinzione quella del San Raffaele maturata al PalaBarbuto di Napoli al cospetto della Phard.
Roma gioca con una grande convinzione, frutto di una buona difesa che ingabbia Napoli, fatale il break a inizio del terzo periodo che spaina la strada alla vittoria delle partenopee.
Inizia forte Napoli, subito un break in avvio di match (7-2 al 3’).
All’ inizio del tempo si infortuna Francesca Di Battista alla caviglia, rientrerà nel corso della partita, Napoli è avanti di sei (24-18 al 6’) .
Alla fine minimo scarto in favore di Napoli per ventisei a venticinque.
Qui si spegne la luce, Napoli piazza un parziale di diciotto a uno e il punteggio si ancora sul 48 a 31 .
Sulla rimessa Napoli piazza la tripla della sicurezza e il finale è per Napoli 66-59.

Il primo blog dedicato a SUPERMAN IEZZO!!!: Il Napoli nell'ultima partita casalinga dell'anno batte per 3 a 1 il Brescia
  martedì 19 dicembre 2006 Il Napoli nell'ultima partita casalinga dell'anno batte per 3 a 1 il Brescia Al ritorno allo stadio San Paolo (dopo la giornata di squalifica in campo neutro) un Napoli cinico e divertente batte nettamente un Brescia sprecone.
Pronti e via e dopo appena 5 minuti il Napoli passa in vantaggio con un bel goal di Sam 'LADY OSCAR' Dalla Bona che, dopo aver raccolto in area un bella sponda di De Zerbi, trafigge il portiere in uscita.
Al 5' raddoppio del Napoli: punizione di Gatti dalla trequarti, sponda di Cannavaro per l'accorrente Bucchi che insacca alle spalle di un incolpevole Viviano.
Al 13' Napoli vicino al terzo goal con De Zerbi che centra il palo su un potente tiro a volo.
Al 23' arriva il terzo goal del Napoli con Bogliacino che al limite dell'area, ma da posizione molto defilata, fa partire una bordata assurda che si deposita alle spalle del portiere..
Nell'arco della partita gli avanti del Brescia lo impensieriscono solo due volte: nella prima occasione fa una bellissima parata sul diagonale di Possanzini, nella seconda piglia un goal per colpe non sue.
Partita di ordinaria amministrazione, stavolta non è chiamato a fare degli interventi super.

PARTITA NAPOLI ?

In esclusiva su Telebasket.com il Sito Ufficiale di Pallacanestro Napoli
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Marty Conlon parla dopo Pompea-Montepaschi .
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Coach Mazzon parla dell'energia della sua squadra .
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Coach Mazzon dopo la vittoria sul Montepaschi .
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Michael Andersen al termine della gara contro l'Olimpia Milano .
(15 Mag) Dopo una gara esemplare la Pompea getta con 7 secondi da giocare la possibilità di forzare la partita al tempo supplementare con Mike Penberthy che sbaglia la tripla del potenziale pareggio.
(24 Feb) La Società Sportiva Pompea Basket Napoli comunica di aver raggiunto un accordo per questo finale di stagione 2002/2003 con l’ala venezuelana ex NBA, Oscar Torres, 26 anni 1.97cm di altezza, proveniente quest’anno da Golden State Warriors..
Andrea Mazzon dopo la sconfitta al Paladozza: 'la Skipper ha giocato una grande partita, ed a loro vanno i miei complimenti; hanno giocato con grande intensità in difesa, creandoci grandi problemi nel terzo quarto.
In esclusiva su Telebasket.com il Sito Ufficiale di Pallacanestro Napoli
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Marty Conlon parla dopo Pompea-Montepaschi .
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Coach Mazzon parla dell'energia della sua squadra .
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Coach Mazzon dopo la vittoria sul Montepaschi .
VIDEO - Il dopo partita di Telebasket.com: Michael Andersen al termine della gara contro l'Olimpia Milano .
Comunicato stampa San Raffaele Roma
Una sconfitta che sa di convinzione quella del San Raffaele maturata al PalaBarbuto di Napoli al cospetto della Phard.
Roma gioca con una grande convinzione, frutto di una buona difesa che ingabbia Napoli, fatale il break a inizio del terzo periodo che spaina la strada alla vittoria delle partenopee.
Inizia forte Napoli, subito un break in avvio di match (7-2 al 3').
All' inizio del tempo si infortuna Francesca Di Battista alla caviglia, rientrerà nel corso della partita, Napoli è avanti di sei (24-18 al 6') .
Alla fine minimo scarto in favore di Napoli per ventisei a venticinque.
Qui si spegne la luce, Napoli piazza un parziale di diciotto a uno e il punteggio si ancora sul 48 a 31 .
Sulla rimessa Napoli piazza la tripla della sicurezza e il finale è per Napoli 66-59.
Kataweb Sport (Dirette)
di Jacopo Manfredi Napoli e Genoa, pari spettacolo - Napoli e Genoa si annullano al termine di una bella partita che, soprattutto nel finale, ha regalato emozioni a non finire.
Il pari alla fine è giusto, per quanto espresso dalle due squadre, anche se il Napoli, passato in vantaggio a 7' dalla fine con un rigore di Calaiò ha cullato per qualche minuto l'idea di chiudere il girone d'andata al 1° posto.
I migliori alla fine: Cannavaro e Sosa nel Napoli, De Rosa e Leon nel Genoa.
49' - Fine partita: Napoli-Genoa finisce 1-1 49' - Traversa del Genoa!!! Su punizione dalla destra di Leon Stellini in tuffo di testa ha colpito in pieno la traversa a Iezzo battuto!! 48' - Cambio nel Napoli : esce Dalla Bona ed entra Montervino .
45' - In contropiede va via sulla sinistra Greco il cui sinistro in diagonale dal limite termina un mt a lato alla sinistra di Iezzo!! 44' - Sull'angolo Sosa fa da torre per Cannavaro la cui rovesciata è respinta d'istinto da Rubinho!! 43' - Incredibile palla gol sciupata dal Napoli: su lancio di Bogliacino Calaiò fa da torre per Dalla Bona che, tutto solo, si fa chiudere lo specchio in extremis da De Rosa e mette fuori.
Napoli Calcio - Guida di Dada.net
sei qui: superEva › Guide › Sport › Napoli Calcio Napoli Calcio di Nello Mascia guida dal 10-09-2002 Diventa anche tu una guida! .
PARTITE 2005-06 28 Argomenti Prossimi 20 » FOGGIA-NAPOLI 1-1 Partita molto temuta dalle forze dell'ordine per via dell'accesa rivalità fra le tifoserie.
All'inizio ripresa i satanelli vanno in vantaggio, con la difesa del Napoli a prendere il sole.
NAPOLI-CHIETI 2-0 Prosegue la marcia verso la B.
NAPOLI-GELA 2-0 Si riscatta il Napoli dalla vergogna di Castellammare.
Il Napoli subisce in un quarto d'ora due gol ridicoli.
NAPOLI-LUCCHESE 1-0 Si torna alla vittoria e questo è un bene.
NAPOLI-ACIREALE 1-0 I bagordi di Capodanno non sono ancora del tutto assorbiti.
NAPOLI-GROSSETO 1-1 La solita partita del Napoli dopo le feste.
La partita si chiude ad inizio ripresa con Capparella.
Dentro Capparella per Giubilato fuori ruolo a sinistra (in quel ruolo Marino un regalo di Capodanno ce lo deve proprio fare).Capparella trasforma il Napoli.
Chiuderà la partita ancora Bogliacino alla sua prima doppietta in azzurro.
NAPOLI-FOGGIA 2-2 Doveva essere una vittoria annunciata contro la quartultima.


Home @CallCenter