MILAN LIONE

































Repubblica.it | Calcio: diretta Milan-Lione
di Jacopo Manfredi Batticuore Milan, in semifinale all'ultimo tuffo - Il Milan è in semifinale di Champions.
Ma c'è voluto il solito Pippo Inzaghi, autore di un gol da grande opportunista a 2' dalla fine per superare un Lione fortissimo e irriducibile che sembrava davvero essere riuscito nella grande impresa dopo aver pareggiato con Diarra di testa l'iniziale vantaggio del Milan, messo a segno dal solito Inzaghi.
Il Lione è crollato e in pieno recupero ha incassato il 3-1 da Shevchenko, lesto a sfruttare un errore difensivo.
I migliori alla fine: Inzaghi e Seedorf nel Milan, Juninho e Diarra nel Lione.
49' Fine partita - Il Milan vince 3-1 ed è in semifinale di Champions League!!!!!!!!!!!!!!! 48' Il gol - Errore difensivo di Cris che ha sbagliato il retropassaggio a Coupet consentendo a Shevchenko di saltare il portiere francese sula sinistra e insaccare con un preciso piatto destro a rientrare sul secondo palo.
43' GOL DEL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INZAGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 41' Su lancio in area di Nesta Inzaghi fa da torre per Shevchenko, anticipato da Coupet.

uefa.com - UEFA Champions League - Notizie - Notizie - indice
Servirà maggiore concretezza in zona gol all’Olympique Lyonnais in vista dell’andata dei quarti di finale di UEFA Champions League contro l’AC Milan, dopo le tante occasioni mancate in campionato contro il Toulouse FC.
Il risultato deludente dello Stade Gerland non pregiudica in alcun modo la corsa del Lione verso il quinto titolo nazionale consecutivo, ma interrompe la serie di cinque successi, considerando tutte le competizioni, della formazione transalpina.
Cinici gli ospiti, che passano allo scadere della prima frazione sugli sviluppi di un contropiede avviato da Bryan Bergougnoux, ex attaccante del Lione, e concluso in maniera vincente da Daniel Moreira tra le gambe di Grégory Coupet..
Il Lione impiega appena quattro minuti a ristabilire la parità grazie a John Carew, il più lesto a riprendere una respinta del portiere del Tolosa Nicolas Douchez su tiro di Sylvain Wiltord.
Naturalmente avremmo meritato di più di un pareggio', ha dichiarato il tecnico del Lione Gérard Houllier, che ha visto la propria squadra totalizzare 32 tiri verso la porta avversaria.
Il terzino sinistro Jérémy Berthod salterà il confronto con il Milan a causa di un problema alla coscia, mentre potrebbe rientrare Sylvain Monsoureau, impegnato nel fine settimana con la squadra delle riserve.

uefa.com - Magazine
Questo il commento a caldo di Carlo Ancelotti dopo la qualificazione dell’AC Milan per le semifinali di UEFA Champions League.
Per la terza volta in quattro anni il Milan ha raggiunto le semifinali della coppa europea più prestigiosa, così come il Lione lascia la competizione ai quarti di finale per la terza volta consecutiva.
L’esperienza del Milan e la capacità dei suoi giocatori di rispondere sempre presente nei momenti chiave sono risultati ancora una volta decisivi.
Anche il vicepresidente del club rossonero a fine gara ha dovuto ammettere che “per due terzi della gara il Lione ha giocato meglio”.
Però alla fine l’ha spuntata ancora una volta il Milan..
La storia della società milanese è costellata di simili exploit: basta guardare alle ultime stagioni per ritrovare gli esempi.
Martedì, una volta di più, il Milan ha potuto contare su due tra i migliori attaccanti al mondo.
Tutta assieme la rosa del Lione arriva a 66 reti segnate.
“Il Milan ha avuto tre occasioni e mezzo e ha segnato tre gol - affermava l’allenatore del Lione Gérard Houllier a fine gara -.
I giocatori del Lione forse non ne erano consapevoli, oppure l’hanno dimenticato per una frazione di secondo credendosi già qualificati.

Skylog » Blog Archive » Milan - Lione 3 - 1
Questo articolo è stato pubblicato Mercoledì, 05 Aprile 2006 alle 09:40 in Milano, Sport .

Il Blog di Orebla » Milan - Lione: 3-1, siamo passati!!
Poi purtroppo è arrivato il pareggio del Lione con colpo di testa dall’area di Diarrà ..
Finisce così il primo tempo, ricordo che Ringhio Gattuso è il number one del milan!! Sempre all’opera!!.
Inizia il secondo tempo, il milan è sempre in attacco.
Alla fina Sheva si riprende il goal che prima non era entrato ed ecco il 3-1, la partita finisce così, vittoria per il Milan!!.

Champions:Arsenal-Juve, Lione-Milan - Corriere della Sera
In trasferta all'andata anche il Milan , che pesca i francesi del Lione .
Poche parole, invece, sul Lione: «Dopo il Deportivo La Coruña sapete che non muovo alcun muscolo del volto e non faccio alcuna previsione.
Il Lione è una grande squadra, tra le migliori europee, e gioca benissimo».
Il Lione, invece, domina il campionato transalpino; peraltro, ha fatto molto bene anche in Champions.
Mister Pellegrini potrà far tesoro dei consigli di due ex del campionato italiano, Alessio Tacchinardi (ex Juve, squalificato all'andata) e José Mari (ex Milan).

Corriere della Sera - Champions, pareggi amari per Inter e Roma
Nerazzurri e giallorossi fermati in casa da Valencia e Lione Champions, pareggi amari per Inter e Roma Nessuna vittoria per le italiane in Champions League.
Dopo il pareggio del Milan sul campo del Celtic nell'andata degli ottavi («il peggiore dei risultati positivi» secondo Adriano Galliani), neanche Inter e Roma riescono a superare i rispettivi avversari, Valencia e Lione.
Da segnalare il palo colpito dal Lione al 9’ con la complicità di un deviazione di Taddei su una punizione di Juninho.
Poi ci siamo sciolti e abbiamo fatto il nostro gioco, con delle difficoltà perchè sbagliando qualche passaggio di troppo abbiamo dato al Lione la possibilità di gestire il pallino del gioco».
Il Lione ha invece giocatori più muscolari ed è stato avvantaggiato».
MILAN - L'andata degli ottavi di Champions si era aperta martedì con la partita del Milan al Celtic Park.
Il Milan cresce e tra il 70' e il 75' fa tutto Gilardino che prima si becca un giallo per simulazione in area, poi impegna Boruc con un destro da fuori e infine lascia il campo sostituito da Oliveira.

A.C. Milan - LIONE-MILAN 0-0
Link utili Milanstore.biz: tutti i prodotti della Champions League Viaggia con noi.
Per la sfida contro il Lione Carlo Ancelotti conferma per dieci undicesimi la squadra vittoriosa contro la Fiorentina e preferisce Gilardino al posto di Inzaghi.
Per quanto riguarda il Lione invece confermato il modulo del 4-3-3 con Perdetti al posto di Juninho e Cacapa che torna nel ruolo di difensore centrale al fianco di Cris.
Fin dai primi minuti di gioco il Milan da la sensazione di non volersi sbilanciare, il Lione infatti porta spesso largo Carew facendo muovere per vie centrali Wiltord che crea qualche problema a Kaladze e a Nesta.
La prima occasione della gara è tuttavia del Milan, Diarra perde palla a centrocampo e Shevchenko si invola verso Coupet, ma il portiere francese non si fa sorprendere sul primo palo.
L’occasione scuote il Milan, i ritmi di gioco sono piuttosto sostenuti e i rossoneri danno l’impressione di voler imprimere cadenze decisive alla gara costringendo il Lione a fare quello che più gli riesce difficile, difendersi.
Il punto debole del Lione è la fascia sinistra dove Kakà si inserisce con continuità mettendo in difficoltà Cris e Clerc.
I palloni più pericolosi nell’area milanista arrivano invece esclusivamente sui calci piazzati dove Pedretti imprime traiettorie velenose, al 25’ il centrocampista costringe Dida al primo vero intervento della partita.

Guide of MILAN LIONE



info: MILAN LIONE


Photo by www.gazzetta.it
Excite Italia - Sport - Champions: n. 1 Lione, Milan va bene
1 Lione, Milan va bene (ANSA) - ROMA, 10 MAR - 'E' un buon sorteggio', dice a sorpresa il presidente del Lione Jean-Michel Aulas contento di affrontare il Milan nei quarti di Champions.
Il capitano del Milan Maldini e' contento di non dover incontrare ora squadre italiane, mentre Pippo Inzaghi non e' affatto soddisfatto: 'se guardo avanti, c'e' il Barcellona'.

Excite Italia - Sport - Champions: Roma-Lione 0-0
Champions: Roma-Lione 0-0 (ANSA) - ROMA, 21 FEB - Roma e Lione hanno pareggiato 0-0 nell'andata degli ottavi di finale di Champions League.
Il Lione va vicino al gol all'8 con un tiro di Juninho deviato sul palo da Taddei.

Milan BlogClub
Il punto di incontro dei tifosi milanisti.
Doveva essere la partita-spettacolo dei quarti di Champions, ma Milan-Lione termina a reti inviolate.
In Europa, in gare così equilibrate e in cui ci si gioca tutto in 180', sprecare tre palle gol in 20' com'è accaduto al Milan nei primi 20' è un lusso che raramente ci si può concedere.
Il secondo tempo vedeva invece il prevedibile ritorno del Lione, una squadra davvero tosta e in cui spicca un Diarra da prendere a qualunque cifra.
Il Milan impatta sul campo dei francesi dopo una partita caratterizzata da poche occasioni da gol e da molto agonismo.
Va anche detto che il Milan in terra francese ha sempre avuto difficoltà (ricordo ahimè Bordeaux, Olimpique Marsiglia e, anche se non fondamentali, le trasferte con il Lens e con il Paris Saint-Germain).
I primi 15/20 minuti vedono un netto predominio dei nostri ragazzi su un Lione disorientato, forse sorpreso da tanta freschezza e brillantezza di gioco.
Dopo la sfuriata iniziale dei rossoneri, il Lione prende le misure e comincia a giocare senza creare particolari problemi a Dida, costretto agli straordinari solo per una velenosa punizione tirata da Pedretti (che di mestiere, assieme a Foppa, vende mobili in legno).

Gli accoppiamenti che vorrei
| Date: 09-03-2006 | Show original Montecristo ha scritto nel messaggioArsenal - Barcellona / Inter - Benfica / Milan - Lione / Juve - Villareal dando per probabile che l'Inter riesca a passare contro l'Ajax, vorrei prendere in esame i possibili accoppiamenti della juve:.
Una sfida col Milan è la prima da evitare, anche perchè italiana, e in quanto italiana potrebbe dare tante soddisfazioni ma anche delusioni amplificate in caso di sconfitta, e anni di derisione da parte dei tifosi avversari....
All'andata il Lione ha vinto aggrappandosi ad un gol roccambolesco contro un non irresistibile PSV, ieri nonostante il vantaggio iniziale di Tiago la squadra francese ha poi tratto un bel po di vantaggio dall'espulsione di un uomo chiave come Cocu.
Reply by: wolfgang | Date: 09-03-2006 | Show original kusjes ha scritto:Lione - Barcellona come lo vedreste? Questa è ottima, le due più pericolose a scannarsi fra loro.E poi il classico derby di Milano.
molto meglio il barca o il lione o l'inter o il milan invece....--Lorenz.BlueD dixit: Il calcio é quella cosa che giocano loro, non noi.
Però pronostico questi:Milan-Juve Lo sai che se succede passerai quelle 2 serate sulla tazza del wc, vero? ;-).

Sheva7 - Sito Ufficiale - Dettaglio notizia
Home » Tutte le News » Dettaglio notizia La notiziona MILAN-LIONE 3-1 04/04/2006 23.03.00 Il Milan batte il Lione per 3-1 e accede alle semifinali di Champions League per la terza volta nelle ultime quattro stagioni.

Calcio Champions League 2005-2006 quarti di finale ritorno - Wikinotizie
[modifica ] Champions League: andata quarti di finale Il Milan passa il turno di Champions grazie al gol segnato a due minuti dallo scadere del 90' di Inzaghi, beffando i francesi che si sarebbero qualificati con l'1-1, grazie al gol segnato in trasferta.
Non riesce la qualificazione all'altra milanese in campo.

Milan News
SUPERPIPPO SCATENA IL DELIRIO ROSSONERO Il Milan batte il Lione e vola in semifinale, ma Inzaghi realizza il gol qualificazione solo all’88, quando tutto sembrava perduto, scatenando l’indescrivibile entusiasmo del pubblico di San Siro, impazzito di felicità dopo tanta sofferenza.
Minuto 88 di Milan-Lione, risultato ancora inchiodato sull’1-1, eliminazione rossonera ormai imminente; lancio lungo di Kaladze dalla metà campo, Ambrosini salta di testa e ostacola Cris, il pallone arriva a Shevchenko in buona posizione in area; tiro in diagonale, leggera deviazione di Coupet, palo, doppio palo, pallone che danza sulla linea e non vuole saperne di entrare con 80000 persone che trattengono il fiato, fino a quando arriva Pippo Inzaghi e, finalmente, la butta dentro, trasformando l’angoscia in delirio, la paura in tripudio, la disperazione in felicità, la sofferenza in gioia, facendo svanire in un sol colpo tensione e ansia e lasciando il posto solo all’esaltazione più pura; San Siro esplode come una bomba e quel boato è un autentico urlo liberatorio, che si replicherà pochi minuti dopo al gol del 3-1, poi ancora alla notizia dell’eliminazione dell’Inter e poi ancora al fischio finale, per una folle e incredibile festa, ancor più bella perché concentrata in pochi minuti..

Benefits


Photo by www.fraros.it
Lione, rimonta vincente - Gazzetta dello Sport
Primo Piano La gioia di Fred, attaccante brasiliano del Lione.
Afp 16 febbraio 2007 Lione, rimonta vincente Gli eurorivali della Roma nell'anticipo di campionato battono il Lilla 2-1 fuori casa rimontando la rete di Audel con i gol di Fred e Squillaci nel finale LIONE - Vittoria pesante per gli eurorivali della Roma, che ora guidano il campionato con 14 punti di vantaggio sul Lens.
Con questa rocambolesca vittoria esterna sul Lilla, prossimo avversario del Manchester United in Champions, il Lione mette definitivamente alle spalle il gennaio nero, che sembrava aver rimesso addirittura in discussione un campionato virtualmente già vinto.
CELTIC - Gli eurorivali del Milan preparano la partita di campionato di domani fuori casa contro l'Aberdeen.

Calcio - Il Lione pensa al Milan - MSN Sports
Altre notizie La classifica di Ligue 1 Nella 32a giornata di Ligue1 il Lione pareggia 1-1 in casa contro il Tolosa confermando di pensare già al Milan.
Nella giornata dei pareggi, 6 su 10 partite, il più sorprendente, ma solo per i 32 punti di differenza in classifica, è quello di Gerland, dove il Tolosa ha fermato sull’1-1 un Lione comprensibilmente distratto dall’imminente impegno europeo..
Con il pesante 4-0 inflitto ai campioni di Francia del Lione, il....
Il Lione, già Campione di Francia, batte 1-0 il Paris Saint German al ....
In Ligue 1, assodata la forza del Lione, Bordeaux e Rennes combattono ....
Nella 32a giornata di Ligue1 il Lione pareggia 1-1 in casa contro il....
Dopo i quattro gol al Psv, il Lione ne segna altrettanti al Metz, ....
Brutto scivolone interno del Lione, sconfitto 4-1 dal Rennes.

Calcio - Lione in gran forma - MSN Sports
Altre notizie Risultati e classifica di Ligue 1 Dopo i quattro gol al Psv, il Lione ne segna altrettanti al Metz, consolida la leadership in Ligue 1 e manda segnali al Milan, prossimo avversario in Champions League.
Quattro gol al Metz, tanto per ribadire la dittatura in Ligue 1 e mandare un messaggio al Milan prossimo avversario nei quarti di Champions League.
E' un Lione in piena forma quello che si appresta a vivere il momento cruciale della stagione: il quinto titolo consecutivo sembra ormai in tasca a Juninho e compagni, la Champions, che oltralpe manca dal discussissimo exploit dell'OM targato Tapie, è una prospettiva sempre meno onirica per una squadra che tra campionato e Europa ha perso solo 2 partite delle 35 disputate..
Con il pesante 4-0 inflitto ai campioni di Francia del Lione, il....
Il Lione, già Campione di Francia, batte 1-0 il Paris Saint German al ....
In Ligue 1, assodata la forza del Lione, Bordeaux e Rennes combattono ....
Nella 32a giornata di Ligue1 il Lione pareggia 1-1 in casa contro il....
Dopo i quattro gol al Psv, il Lione ne segna altrettanti al Metz, ....
Brutto scivolone interno del Lione, sconfitto 4-1 dal Rennes.

Roma c’è il Lione, Valencia per l’Inter, al Milan il Celtic
Roma c'è il Lione, Valencia per l'Inter, al Milan il Celtic.
Sorteggio Champions agrodolce per le italiane: giallorossi sfortunati rispetto alle milanesi.
L'urna di Nyon riserva sorrisi per Milan e Inter, punisce invece la Roma.
Negli ottavi di finale i rossoneri troveranno il Celtic, i nerazzurri il Valencia e i giallorossi il terribile Lione.
Aprirà gli ottavi di finale il Milan, che martedì 20 febbraio farà visita al Celtic, per ospitare poi gli scozzesi il 7 marzo.
Il Fenomeno lo fa Ambrosini: il Milan piega 1-0 la Samp al 90' .
Anche il Lione ha nove vite: due gol al 90', Sochaux rimontato .
Franano Bologna e Milano e Treviso e Napoli restano lontane.

La Roma molla sotto gli occhi del Lione: vince l’Empoli 1-0
La Roma molla sotto gli occhi del Lione: vince l'Empoli 1-0.
Con il Lione in testa e senza il gioco e le idee di sempre.
Perché i giallorossi non hanno retto l'effetto Champions: testa e gambe rimaste all'Olimpico, dove mercoledì sera arriverà il Lione.
La foto stampata al Castellani non è veritiera: non è questa, ed è certo, la Roma che affronterà il Lione.
Il Fenomeno lo fa Ambrosini: il Milan piega 1-0 la Samp al 90' .
Franano Bologna e Milano e Treviso e Napoli restano lontane.

Goal.com - FRENCH LIGUE 1 - Olympique Lyonnais
L'Olympique Lyonnais o Olympique Lione (abbreviato spesso in OL o Lione) è una squadra di calcio francese fondata nel 1950.
Gioca le partite casalinghe allo Stadio di Gerland a Lione.
Il club ha sede a Lione e comprende una squadra maschile e una squadra femminile.
La nascita del Lione avvenne dopo un dissidio tra le sezioni rugby e calcio del club polisportivo Lyon Olympique, che esisteva dal 1899.
Perciò i tifosi del Lione affermano che la fondazione del loro club risale al 1899.
Dopo un secondo posto nel 2001, il Lione ha vinto cinque Ligue 1 consecutive dal 2002 al 2006.
La squadra ha attratto numerosi allenatori di primo piano: Jacques Santini, che ha condotto la formazione di Lione alla vittoria della prima Coppa di Lega e soprattutto al primo titolo nazionale, e Paul Le Guen, artefice dei tre altri titoli consecutivi.
Oggi il Lione è una delle squadre più forti al mondo, potendo contare sull'apporto di campioni come Juninho Pernambucano, Cris, Sidney Govou, Sylvain Wiltord, John Carew e il portiere Grégory Coupet.
Nella stagione 2005-2006, oltre a dominare il campionato nazionale, il Lione è approdato ai quarti di finale della UEFA Champions League, dopo aver eliminato negli ottavi il PSV Eindhoven (vittorie per 1-0 in trasferta e 4-0 in casa).

RaiNews24
Pescano benino dall'urna UEFA le italiane di Champions' League nel sorteggio degli ottavi : Milan-Glasgow Rangers; Inter - Valencia e Roma-Lione.
Il Lione veleggia in testa al campionato francese, stravinto negli ultimi 5 anni, con 11 punti di vantaggio sulla seconda e una partita in meno.

MILAN LIONE ?

Datasport.it - il meglio dello sport - Notizie, risultati e classifiche
Calcio: Champions League: Generico Lione: Juninho rinnova alla vigilia della Roma 20/02/2007 12.58.46 (Juninho Pernambucano) (AGM-DS) - Milano, 20 febbraio - Juninho Pernambucano, uno dei punti di forza del Lione, prossimo avversario della Roma, ha firmato fino al 2009.
Giovedì 22 febbraio 2007 .:14:47.46 Lione: Aulas accusa `A Roma insultati come Zidane` Mercoledì 21 febbraio 2007 .:23:25.28 Champions: le pagelle di Inter-Valencia .:23:22.41 Champions: il Valencia beffa l`Inter .:23:17.44 Champions: le pagelle di Porto-Chelsea .:23:14.34 Champions: le pagelle di Roma-Lione .:23:11.10 Champions: Roma e Lione non si fanno male .:23:07.08 Champions: il Chelsea pareggia a Oporto .:23:05.59 Champions: Inter-Valencia, precedenti aggiornati .:22:58.05 Champions: le pagelle di Barcellona-Liverpool .:22:52.11 Champions League: i risultati degli ottavi .:22:51.03 Champions:il Liverpool firma l`impresa al Camp Nou .:22:47.38 Champions: Barcellona ko in casa, Chelsea `X` .:22:46.06 Champions: Roma-Lione, i precedenti aggiornati .:22:39.54 Champions: Roma-Lione un tiepido pareggio .:22:37.32 Champions: l`Inter rischia, col Valencia e` 2-2 .:21:33.10 Champions: Roma-Lione 0-0 al 45` .:21:32.13 Champions: Inter-Valencia 1-0 al 45` .:20:10.43 Champions: Inter-Valencia, formazioni ufficiali .:20:09.39 Champions: Roma-Lione, le formazioni ufficiali .:12:04.08 Champions: reclamo del Lilla per il gol di Giggs .
Rai sport
Il greco Kyros Vassaras arbitrera' Villareal-Inter, mentre il norvegese Terje Hauge dirigera' Milan-Lione, gare di ritorno dei quarti di Champions.
Milan Club Larino - Calciomercato Milan: il sogno è Diarra del Lione - News, Articoli, Notizie, Informazioni
Il Milan , che ha ampia disponibilità econimica dopo la cessione di Shevchenko , continua a guardarsi intorno alla caccia di rinforzi per la prossima stagione.
Per il cantrocampo il sogno è Diarra del Lione , ma la sua quotazione è fuori portata (30 milioni di euro).
- Il Milan non soffre a Glasgow, Gilardino manca il colpo del ko.
- Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
- Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
- Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .
- Milan: niente Lilla per capitan Maldini.
- Milan, c'e' anche il neo acquisto Oliveira nella lista Uefa per la Champions League .
- Calciomercato: Ufficiale, Oliveira è del Milan.
- Ufficiale: Il Milan è stato ammesso dalla Uefa ai preliminari di Champions League .
- Calcio mercato: Parte l'attacco del Milan per Ronaldinho.
- Champions: Il Milan aspetta la decisione dell'Uefa mercoledì .
- Il Milan ha acquistato Bonera dal Parma.
- Milan, in Champions con 'riserva'.
- Sentenza calciopoli: Juventus, Lazio e Fiorentina in serie B, Milan in A con 15 punti di penalizzazione .
Milan Club Larino - Milan in semifinale: doppietta di super Pippo e Lione eliminato - News, Articoli, Notizie, Informazioni
MILAN-LIONE 3-1 (primo tempo 1-1) Dopo aver sofferto per quasi 90', il Milan sconfigge il Lione per 3-1, ottenendo la qualificazione alle semifinali di Champions .
- Il Milan non soffre a Glasgow, Gilardino manca il colpo del ko.
- Il Milan si aggiudica per 3-2 il 16° Trofeo Berlusconi - Polymer Cup.
- Trofeo Berlusconi: Milan-Juventus sarà diretto da Stefanini .
- Calciomercato Milan: nel mirino Oddo, Zabaleta e Di Vaio.
Celtic, Valencia e lione per Milan, Inter e Roma .
- Milan: niente Lilla per capitan Maldini.
- Milan, c'e' anche il neo acquisto Oliveira nella lista Uefa per la Champions League .
- Calciomercato: Ufficiale, Oliveira è del Milan.
- Ufficiale: Il Milan è stato ammesso dalla Uefa ai preliminari di Champions League .
- Calcio mercato: Parte l'attacco del Milan per Ronaldinho.
- Champions: Il Milan aspetta la decisione dell'Uefa mercoledì .
- Il Milan ha acquistato Bonera dal Parma.
- Milan, in Champions con 'riserva'.
- Sentenza calciopoli: Juventus, Lazio e Fiorentina in serie B, Milan in A con 15 punti di penalizzazione .
Il Milan non ha alcuna responsabilità' .
- Calciomercato Milan: il sogno è Diarra del Lione .
L'Unione Sarda
Gilardino spreca due palle-gol e il Milan sciupone pareggia col Celtic.
La squadra di Spalletti sfida all'Olimpico il Lione.
Il Blog sul mondo Milan - MILAN-NET
Ciao! Vuoi essere sempre aggiornato sul mondo Milan? Vuoi dire la tua, vuoi fare sentire la tua voce rossonera, vuoi commentare le prestazioni della tua squadra del cuore? Ecco il blog che fa per te! .
Evitate i commenti offensivi e antimilanisti, che saranno eliminati.
lunedì, 08 maggio 2006 PARMA-MILAN: I PROTAGONISTI Ancelotti: "Il Parma ha giocato bene, soprattutto all'inizio.
Quando, tre mesi fa, il Milan annaspava a 14 lunghezze dai bianconeri, nessuno avrebbe potuto immaginare questa rimonta.
Nonostante il fervore iniziale del Parma, il Milan è quasi sempre riuscito a gestire a proprio piacimento il ritmo della partita, scegliendo cinicamente quando e come attaccare.
E così il record di 83 gol segnati dal Milan in un campionato viene eguagliato.
parma, campionato, commento PARMA-MILAN: LA CRONACA Nella penultima gara di campionato, il Milan supera fuori casa il Parma 3-2.
Al Milan solo le briciole: eliminazione in Champions e quasi matematica rinuncia al titolo nazionale.
Un'unica conferma: il Milan, finalista nel 2005 e semifinalista nel 2006.
Certo è che il Milan, per la sua tradizione, la sua storia, non può accontentarsi dei numeri nè tantomeno del semplice arrivare lì, ad un passo dalla meta, dal traguardo senza afferrarlo, senza metterci le mani sopra.


Home @CallCenter