LIGABUE CONCERTI 2006

































In copertina | Ligachannel
notizie dal mondo liga "Sulla Sua Strada": la copertina! Cresce l'attesa per l'uscita di "Sulla sua strada - In viaggio con Luciano Ligabue ", il volume disponibile in libreria a partire da marzo , curato da Corrado Minervini con fotografie di Chico De Luigi.
Per gentile concessione di Arcana Editrice, LigaChannel vi mostra in anteprima la copertina del libro di 372 pagine che raccoglierà oltre 500 scatti e che, come recita la presentazione che potete leggere per intero su LigaChannel, con parole e immagini racconta il fascino e l' intimità di quell'universo che per milioni di appassionati si condensa in due parole magiche: Luciano Ligabue..
"Tutto Ligabue": testi con accordi E' uscita per la Carisch l' edizione aggiornata di "Tutto Ligabue", il volume che raccoglie testi e accordi di tutte le canzoni incise da Luciano su album, da "Ligabue" a "Nome E Cognome".
notizie dal mondo liga Presto un nuovo libro su Luciano Uscirà a marzo , nella collana "Fotografici" per Arcana Editrice, " Sulla Sua Strada - In Viaggio Con Ligabue ", una nuova pubblicazione dedicata a Luciano , curata dal giornalista Corrado Minervini insieme al ritrattista Chico De Luigi .

Ligabue Concerto, Tournèe Ligabue 2006, Concerto Ligabue, Tour Ligabue 2006
Ligabue Concerto : Al via il 7 febbraio il tour di Ligabue.
Luciano Ligabue è un uomo di parole: aveva promesso a fan e addetti ai lavori che il 2005 sarebbe stato contraddistinto da una sola esibizione live, mentre per il 2006 aveva preannunciato un tour con i fiocchi.
Il «Nome e Cognome tour 2006», organizzato da Friends & Partners e Barley Arts, prenderà il via il 7 febbraio dall?Alcatraz di Milano per proseguire per altre due settimane all?interno dei migliori club italiani, dove il Liga sarà accompagnato dal suo primo storico gruppo, i «ClanDestino» (Max Cottafavi, Luciano Ghezzi, Gigi Cavalli Cocchi, Giovanni Marani); dopo una pausa di un mese, le esibizioni riprenderanno all?interno dei palasport, a cominciare dal Mazda Palace di Genova (26 marzo): nell?occasione, così come per le performance live negli stadi, Ligabue suonerà assieme al suo attuale gruppo, «La Banda», ovvero Federico Poggipollini, Mel Previte, Robby Pellati, Antonio Righetti, Niccolò Bossini..
La prevendita per tutti i biglietti dei concerti (club, palasport e stadi) inizierà il 30 gennaio.
Queste le date del «Nome e Cognome tour 2006»: .

Ligabue Nome e Cognome Tour 2006 : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Era un po' eh che non parlavo del mio Luciano?! Ma come poteva una fan scatenata come me, non produrre una opinione relativa al cofanetto contenente ben 5 DVD del mitico Ligabue?! Tale cofanetto è stato un regalo che ho molto gradito, da parte del mio ragazzo che -forse stufo di sentirmi ...
Opinioni su Ligabue Nome e Cognome Tour 2006 Opinioni Valutazione del Prodotto Data .
Valutazione del Prodotto Ligabue Nome e Cognome Tour 2006 scritta da lila85 Vantaggi: è tutto un vantaggio!!.
...4 tipologie di concerti che Ligabue ha tenuto durante il 2006, e in particolare: -Il primo DVD (giallo) contiene il concerto del 7 febbraio 06 all'Alcatraz a Milano -Il secondo, (blu) contiene il concerto del 11 aprile 06 tenuto nel bellissimo palasport di Torino -Il terzo, (verde) contiene lo SPAZIALE concerto tenuto a S.Siro, il 27 maggio 06, presso il quale concerto la sottoscritta si trovava tra le prime fila a gridare contro il cielo e ballare ...
Campovolo (Luciano Ligabue) (+) mitico, il dvd e il liga (-) prezzo...
(*) San Siro Il meglio del concerto (Ligabue) (+) può creare assuefazione...
Se sei il produttore o distributore di Ligabue Nome e Cognome Tour 2006, clicca qui .

Ligabue in concerto : Leggi le recensioni su Ciao.it
Ragazzi, non avete ancora capito che io sono pazza per Luciano Ligabue???? Lo ascolto da quando avevo 12 anni e da allora non ho più smesso...
Opinioni su Ligabue in concerto Opinioni Valutazione del Prodotto Data > Mostra tutte le 59 Opinioni .
Valutazione del Prodotto Ligabue in concerto scritta da tiziana.lamendola Vantaggi: spettacolare.
...avevo 17 anni so che Ligabue faceva il concerto a Palermo, la mia compagna di classe c'andava, ho pregato mio papà ad andarci, ma niente da fare, neanche mi ha accompagnata perchè dice che le canzoni di Ligabue sono una lagna...
A gennaio 2006 escono sul sito di Ligabue le date del tour: Palermo, Velodromo, 22 luglio.
Valutazione del Prodotto Ligabue in concerto scritta da baol70 Vantaggi: \.
...dover avere…' Pochi coetanei in giro, Ligabue non tira più con i semi quarantenni, o stasera hanno tutti preferito la pizza con gli amici, qua a Roma.
Valutazione del Prodotto Ligabue in concerto scritta da ursula78 Vantaggi: Assistere ad uno spettacolo unico ed indimenticabile.
...e ci dice che ora Ligabue abita a San Martino in Rio, il paesino a fianco, ma passa ancora di qui, spesso, a prendere il figlio Lenny.

la Feltrinelli - Note prodotto: Ligabue - Nome E Cognome Tour 2006 (5 Dvd)
Semplicemente mi dà fastidio che a Ligabue, come tanti altri nomi famosi italiani e non, i media diano credito come fosse chissà quale profeta quando in realtà ormai scrive solo canzonette senza anima.
Comunque anche Ligabue ha raggiunto da un pezzo il livello per cui vende solo grazie al suo nome e il popolo bue compra.
il tuo commento è fuori luogo visto che l'hai fatto un giorno prima dell'uscita quindi non l'hai neanche visto! se non ti piace non comprarlo! io lo trovo un ottimo lavoro e non solo per le canzoni di Ligabue, ma anche di chi si è occupato di audio, video e grafica .

Luciano Ligabue...: Tour 2006
Crea il tuo blog | Contatti Luciano Ligabue...
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai!! Chi Sono Ultimi post ...anche poeta! Ultimi commenti Giulia su Concerto 3 Giugno Olimpico Categorie Musica Archivi febbraio 2007 settembre 2006 luglio 2006 giugno 2006 febbraio 2006 Weblog recentemente aggiornati Powered by TypePad .

Luciano Ligabue...: Concerto 3 Giugno Olimpico
Crea il tuo blog | Contatti Luciano Ligabue...
Non è tempo per noi e forse non lo sarà mai!! Chi Sono Ultimi post ...anche poeta! Ultimi commenti Giulia su Concerto 3 Giugno Olimpico Categorie Musica Archivi febbraio 2007 settembre 2006 luglio 2006 giugno 2006 febbraio 2006 Weblog recentemente aggiornati Powered by TypePad .
I biglietti per i concerti nei PALASPORT e negli STADI si possono acquistare già dal 30 gennaio sul sito internet www.ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, mentre a seguire saranno disponibili anche negli altri circuiti di vendita abituali di tutta Italia..
I biglietti per i concerti nei CLUB si possono acquistare il 30 gennaio esclusivamente presso i CLUB (il 75% del totale) a partire dalle ore 15.00 o in internet su www.ticketone.it (il 25%) a partire dalle ore 9.00.
Commenti sinceramente io non adoro ligabue.........però alcune sue canzoni non mi dispiacciono.........e questo blog mi ci sta facendo in parte appassionare.......BELLA!!!!.

Guide of LIGABUE CONCERTI 2006



info: LIGABUE CONCERTI 2006

XL Repubblica - Dettaglio recensione
Cinque dvd, quattro concerti in versione integrale, più di dieci ore di musica.
Ormai Ligabue non ce la fa proprio a fare una cosa alla volta.
Presentando questo dvd monumentale Ligabue ha detto che raccontare un anno di tour in una sola antologia non sarebbe bastato.
Extra Un intero dvd di bonus per raccontare la preparazione, le soddisfazioni e la fatica del tour: backstage, soundcheck, più le interviste a Ligabue e alla sua band.

www.virgilioweb.it
Il tour 2006 dall'Alcatraz di Milano e vedrà Luciano Ligabue accompagnato sul palco dai ClanDestino e La Banda, il gruppo degli inizi e quello di oggi.
Luciano Ligabue in 15 anni ha realizzato 10 dischi per un totale di oltre 6 milioni di copie vendute.
In rete trovate tutte le informazioni su Luciano nel suo aggiornatissimo sito ufficiale: www.ligabue.com.
Offrirà inoltre musica rock mixata dallo stesso Ligabue, come è successo lo scorso dicembre, quando il rocker emiliano ha ricoperto l'insolito ruolo di dj e conduttore radiofonico sulla radio del sito..

Officine Meccaniche » Blog Archive » Luciano Ligabue Nome e Cognome Tour 2006 - Ospite Mauro Pagani
Pubblicato il Domenica 31 Dicembre, 2006 in Concerti .

LIGABUE Ieri si è concluso il “Nome e Cognome Tour 2006”
Live e Milano Concerti SU LADYSILVIA e ROCKITALIA: sono orgogliosi di annunciare che IRON MAID...FOLLOWICO .
LIGABUE Ieri si è concluso il “Nome e Cognome Tour 2006” .
LIGABUE Ieri si è concluso il “Nome e Cognome Tour 2006” .
Con le ultime cinque delle sette date romane del suo tour teatrale, si è concluso ieri sera nella capitale il trionfale tour di Luciano Ligabue.
Il “Nome e Cognome Tour 2006” (organizzato da Barley Arts e Friends&Partners) ha visto protagonista il rocker di Correggio in 7 club, 9 palasport, 13 stadi e 50 teatri, per un totale di oltre 80 concerti, tutti rigorosamente “sold out”!.
10 settembre 2005: al Campovolo di Reggio Emilia Ligabue raduna 180.000 spettatori.
Un anno (2006), un unico tour, ma produzioni, scalette, arrangiamenti e musicisti diversi..
E ora Luciano Ligabue, in coda al tour, ha deciso di ritornare là dove ha avuto origine, con l’evento di Campovolo, il “Nome e Cognome Tour”: a Reggio Emilia.
Domani, il 20 e il 22 dicembre, infatti, terrà al Teatro Municipale Romolo Valli tre concerti (già “sold out” in prevendita), organizzati in collaborazione con la città di Reggio Emilia, il cui incasso andrà in beneficenza a quattro progetti di solidarietà (la costruzione di scuole in Pakistan, la costruzione di un asilo a Belo Horizonte, il microcredito e gli avvocati di strada)..

LIGABUE Domani esce il DVD “Ligabue- Nome e Cognome Tour/2006”
Live e Milano Concerti SU LADYSILVIA e ROCKITALIA: sono orgogliosi di annunciare che IRON MAID...FOLLOWICO .
LIGABUE Ieri si è concluso il “Nome e Cognome Tour 2006” .
Domani, venerdì 24 novembre, esce “Ligabue – Nome e Cognome Tour/2006”, un box set con 5 DVD per raccontare un anno ed una tournée davvero unica (4 diversi spettacoli per 1 tour unico, 4 diversi concerti integrali in 1 unico box, 92 esecuzioni di 57 canzoni, 10 ore circa di materiale audio/video)..
Prodotto da Claudio Maioli e distribuito da Warner Music, il DVD “Ligabue – Nome e Cognome Tour/2006” è firmato da Ligabue, Fabrizio Barbacci e Luca Pernici (produzione artistica e musicale); G.Battista Tondo (produzione video) e Angelo Poli (regia)..
10 settembre 2005: al Campovolo di Reggio Emilia Ligabue raduna 180.000 spettatori.
Un anno, un unico tour, ma produzioni, scalette, arrangiamenti e musicisti diversi: tutto è stato documentato in modo fedele grazie alle registrazioni integrali (dalla prima nota ai saluti finali) di quattro concerti, uno per ogni tipologia di spettacolo..
Domani e sabato Ligabue toccherà Roma con il suo “Nome e Cognome tour/06” nei teatri (organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends&Partners).

DVDrip [dvd5] - Ligabue - Nome E Cognome Tour 2006 - DVD Club [colombo-bt.org].iso[Colombo-bt.org] : Music > Video clips - Mininova
Un anno, un unico tour, ma produzioni, scalette, arrangiamenti e musicisti diversi: tutto ? qui documentato in modo fedele grazie alle registrazioni integrali (dalla prima nota ai saluti finali) di quattro concerti, uno per ogni tipo di spettacolo..

Benefits

Luciano Ligabue - Nome e Cognome tour 2006 - Tutte le date con foto, biglietti e articoli - Luciano Ligabue fanclub .com
ATTENZIONE! Se avete assistito almeno ad uno concerti del tour estivo e volete contribuire alla crescita di questo sito ...
è semplice!!! Basta inviare una e-mail a info@lucianoligabuefanclub.com allegando le foto e/o il biglietto del concerto.

Scaletta tour 2006 club - Luciano Ligabue fanclub .com
Freddo cane in questa palude (Ligabue, 1990).

Luciano Ligabue: Nome E Cognome Tour 2006" - Milano Concerto Luciano Ligabue: Nome E Cognome Tour 2006"
Descrizione: Il giorno 27 maggio presso lo Stadio Meazza / San Siro si terrà il concerto 'Nome e Cognome Tour 2006' di Luciano Ligabue..
Periodo: la manifestazione si è tenuta il 27 maggio 2006 .
Luciano Ligabue: Nome E Cognome Tour 2006' si svolge a maggio, visualizza le altre manifestazioni della tipologia Concerti a maggio e altre manifestazioni della tipologia Concerti : Concerti in Lombardia e Concerti a Milano .

Ligabue:Esce il DVD “Ligabue- Nome e Cognome Tour 2006
Domani esce il DVD “Ligabue- Nome e Cognome Tour/2006” .
Ligabue:Esce il DVD “Ligabue- Nome e Cognome Tour 2006 .
Domani esce il DVD “Ligabue- Nome e Cognome Tour/2006” .
Domani e sabato in concerto al Gran Teatro di Roma Domani, venerdì 24 novembre, esce “Ligabue – Nome e Cognome Tour/2006”, un box set con 5 DVD per raccontare un anno ed una tournée davvero unica (4 diversi spettacoli per 1 tour unico, 4 diversi concerti integrali in 1 unico box, 92 esecuzioni di 57 canzoni, 10 ore circa di materiale audio/video).
Prodotto da Claudio Maioli e distribuito da Warner Music, il DVD “Ligabue – Nome e Cognome Tour/2006” è firmato da Ligabue, Fabrizio Barbacci e Luca Pernici (produzione artistica e musicale); G.Battista Tondo (produzione video) e Angelo Poli (regia).
10 settembre 2005: al Campovolo di Reggio Emilia Ligabue raduna 180.000 spettatori.
Un anno, un unico tour, ma produzioni, scalette, arrangiamenti e musicisti diversi: tutto è stato documentato in modo fedele grazie alle registrazioni integrali (dalla prima nota ai saluti finali) di quattro concerti, uno per ogni tipologia di spettacolo.
Domani e sabato Ligabue toccherà Roma con il suo “Nome e Cognome tour/06” nei teatri (organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends&Partners).

Tour Ottobre- Dicembre 2006 Ligabue
06/10/2006 Ligabue in Tour nei Teatri D''Italia .

concerto baglioni milano 2006
Annunci gratuiti per segnalare la vendita di biglietti di concerti e spettacoli .
01-09-2006 - Dopo il tutto esaurito per le date del 12 e 13 dicembre, Baglioni aggiunge una terza serata alla tappa ...
Vendo 1 biglietto per il concerto di Baglioni del 12 Dicembre 2006 al DatchForum di Assago (MI) al 2° anello ...

LIGABUE CONCERTI 2006 ?

SKY Life - Prima Fila Card - LIGABUE: Nome e Cognome – Tour 2006
Dal Teatro Verdi di Firenze l’emozionante concerto “Nome e Cognome – Tour 2006” del grande Liga.
In esclusiva assoluta dal 22 dicembre lo Speciale Ligabue su SKY Prima Fila.
www.korazym.org - Il ritorno di Ligabue. Il tour 2006 è “Nome e cognome”
In prevendita da oggi i biglietti degli spettacoli dal vivo di Luciano Ligabue.
Ora, a cinque mesi dall’uscita del suo ultimo album, “Nome e cognome”, che già viaggia a quota 400mila copie vendute, Luciano Ligabue si prepara ad affrontare un tour che lo porterà prima nei club, poi nei palazzetti e infine – nel corso della prossima estate – negli stadi di tutta Italia.
E suonerà, allora, a partire dal 7 febbraio, quando l’Alcatraz di Milano ospiterà la prima data del tour 2006 “Nome e cognome”.
Prima del dettaglio di date e luoghi dei concerti, alcune parole sulla vendita dei biglietti, che parte oggi, 30 gennaio.
Unica eccezione: i biglietti dei concerti in programma nei club, disponibili solo via internet e call center, e non anche nei punti vendita.
Fenopy : DVDrip [dvd5] - Ligabue - Nome E Cognome Tour 2006 - DVD Club [colombo-bt.org].iso[Colombo-bt.org] download
Un anno, un unico tour, ma produzioni, scalette, arrangiamenti e musicisti diversi: tutto ? qui documentato in modo fedele grazie alle registrazioni integrali (dalla prima nota ai saluti finali) di quattro concerti, uno per ogni tipo di spettacolo..
"Ligabue. Nome e cognome tour 2006" - Ciociaria - Guida di SuperEva
Ciociaria di Elettra Cecilia guida dal 16-06-2006 Diventa anche tu una guida! .
Arte a Roma a due passi dalla Ciociaria 'Ligabue.
Luciano Ligabue è ai box di partenza per la quarta parte del suo megatour 2006, che lo vedrà riempire i teatri italiani di pubblico (moltissime date già esaurite e moltissime in aggiunta) e di pezzi esclusivamente acustici.
musica.it » Il tour di Ligabue riparte dallo stadio di Ancona
Il tour di Ligabue riparte dallo stadio di Ancona MERCATO, Generale, Interpreti, Eventi, Podcast .
Partito dall’Alcatraz di Milano lo scorso 7 febbraio, il tour di Ligabue ritorna con ancora maggior forza per la stagione estiva.
Il 23 maggio 2006 allo stadio friuli é stato veramente il giorno dei giorni!!era un sogno che finalmente ho realizzato..grazie per tutte le emozioni che hai saputo trasmettere.sei veramente un grande artista!GRAZIE! Monica .


Home @CallCenter