RISTORANTE IL CAMBIO

































THI - Turin Hotels International
Torinese almeno quanto la Mole, quanto i portici del centro, quanto la facciata curvilinea di Palazzo Carignano che gli sta di fronte, il Ristorante del Cambio è una sintesi purissima dell’anima della città.
Eleganza e intraprendenza si incontrano a tavola, fra personalità di spicco e torinesi gourmet che amano la carta del ristorante, la cantina, i velluti, gli argenti, le decorazioni, lo stile del servizio che aggiunge un soffio di magia ad ogni portata, e ad ogni conversazione che a tavola prende vita..

Del Cambio Torino
Del Cambio Ristoranti Il Ristorante del Cambio è senza dubbio un vero e proprio 'tempio del buongusto'.
Il suo stile, raffinato ed ospitale si abbina perfettamente con una cucina che ha molto in comune con quella francese, ma che denota una forte personalità nel legame con le origini e le tradizioni locali.
Tra i suoi ospiti più assidui ci fu anche il Conte di Cavour, cui è dedicata una targhetta di bronzo che contrassegna ancora il suo posto.

Piemonte Hotel
Site Map Piemonte Il Piemonte è una regione di montagne, le imponenti Alpi, di colline ricoperte di vigne, di una ragnatela di fiumi, di grandi parchi naturali.
3 stelle Albergo Castiglione (Hotel Castiglione Tinella) A pochi chilometri da Alba, ecco un luogo di soggiorno...
Residenze d'Epoca Residenza Rossini (Hotel Torino) Presso la Residenza Rossini, si può trascorrere il tempo...
Ristoranti Piemonte Ristoranti Del Cambio (Torino) Il Ristorante del Cambio è senza dubbio un vero e proprio...
Guido (Costigliole d'Asti) Il ristorante “Guido” è uno di quei posti dove il tempo...
Asti Hotels Ciò che colpisce di Asti è sicuramente il suo complesso...
Belgirate Hotels Deve probabilmente il suo nome alla particolare...
Cuneo Hotels In un'area a forma di 'cuneo', tra il fiume Gesso e il...
Gavi Hotels Dall’alto di una montagna, domina il borgo di Gavi, ...
Ivrea Hotels Nel cuore di un grande anfiteatro morenico, Ivrea ha il...
Limone Piemonte Hotels Lo sviluppo e la notorietà sono nate grazie alla sua...
Siti web Piemonte Gavi (Gavi) Immediato e gratificantegià da giovane, il grande bianco...
I tartufi d' Alba (Alba) Il nome scientifico di questo fungo ipogeo è Tuber...

Torino: un paradiso per i gourmet
Una consacrazione per il capoluogo del Piemonte che ha cominciato la sua profonda trasformazione più di dieci anni fa.
Rouzeau/ViaMichelin   Se, come lo scrittore Maupassant, anche per te la golosità è la sola passione rispettabile, allora Torino sorriderà al tuo appetito.
Selvaggina, tartufo bianco di Alba, grandi vini rossi come il Barolo, formaggi di alpeggio, cioccolato: dall'antipasto al dolce, non manca niente alla tavola piemontese.
  Per cominciare, gusterai il vitello tonnato , tenerisime fettine di vitello ricoperte di una salsa a base di maionese e tonno, poi gli agnolotti , specie di tortellini rettangolari, «pizzicati» a mano,   ripieni di carne, spinaci o formaggio, o una bagna caoda , un «sughetto caldo» a base di olio d'oliva, aglio e acciughe in cui s'intingono svariate verdure.
  Come secondo, avrai la scelta fra il brasato , manzo arrostito al vino rosso o un bollito misto , (vedi ristorante Del Cambio).
Le montagne del Piemonte e della Valle d'Aosta forniscono ottimi formaggi vaccini, ovini e caprini, fra i quali il rinomato Castelmagno .
  Come dessert, numerosi dolci al cioccolato, alle nocciole e alle castagne, a volte ricoperti di panna montata, hanno un profumo quasi viennese che sedurrà le papille dei più golosi.

Recensioni Ristoranti - Ristorante Al Cambio, Bologna
Formato della newsletter (TigullioVino.it consiglia il formato "HTML")..
ristorante e veniamo accolti dal maitre e da un cameriere che .
Anche il bagno e’ stato un po’ riassettato, .
Peccato che il piatto nel quale era servita (molto .
tutta la crema; io mi sono arrangiato facendo la scarpetta con il pane .
Come antipasto ho provato il flan di cotechino con insalatina e aceto .
C’erano anche delle lenticchie sopra il flan ma in numero .
Anche questo piatto era buono, peccato pero’ che il flan .
scampi, il tutto poi irrorato del brodo degli stessi.
proprio tanto, ero molto tentato di chiedere il bis..
Ho assaggiato anche il primo del mio compagno, dei pennoni con carciofi .
cremoso il tutto, i pennoni erano ripieni di crema di carciofi e su .
La carne, cotta a 120 gradi per tutto il .
Mi e’ invece piaciuto il rinfrescante sorbetto all’ananas, .
Terminato il dessert ci viene portato un piatto di vetro rettangolare .
i prezzi) un ottimo Villa Gemma ’98 a 52e..
Il servizio e’ stato corretto ma con qualche sbavatura: il caffe’ l’ho .
la piccola pasticceria; quando siamo andati via, dopo aver salutato il .

BNG - ristoranti a Bologna. Al cambio ristorante Bologna
aggiungo la mia email per eventuali chiarimenti.

BNG - Mappa interattiva Bologna, ristoranti a Bologna, ristorante a Bologna. ristorante bolognese
· ristorante Trattoria da Baroni dal 1953 Centra mappa .

Allthecity.com - Ristorante Del Cambio
Allthecity.com: il portale di Torino con ristoranti, alberghi, impianti sportivi, negozi e tanto altro.
Allthecity.com: il portale con ristoranti, alberghi, palestre, negozi ed informazioni utili sulla citta' di Torino..

Regione Piemonte - II Conferenza Nazionale delle Aree Naturali Protette
Il Ristorante del Cambio, nato nel 1757, si distingue per l'unicità delle sue tradizioni che ha saputo conservare gelosamente nel corso di oltre due secoli.
Gioiello storico dell'antica Torino, accoglie ogni giorno il mondo degli affari, della politica, del giornalismo, della finanza e della cultura.
La sala che porta il nome del Conte Cavour, il suo più insigne frequentatore, apre il suo scenario tra velluti cremisi, specchi barocchi sovrastati dalle pitture di Roberto Bonelli ed un vero trionfo di legni dorati.
Il Cambio è un luogo speciale per lo stile dell'accoglienza e per la maestria della cucina, piemontese ma anche italiana e mediterranea, tradizionale ma anche creativa.

Guide of RISTORANTE IL CAMBIO



info: RISTORANTE IL CAMBIO


Photo by www.webalice.it
Agriturismo in umbria -
Per chi a Torino vuole ritrovare la “signora del buongusto”, con il suo stile ospitale, discreto, riservato e sapiente, il Ristorante del Cambio offre i sapori forti e delicati dell’antico Piemonte, intessuti nelle trame di una cucina che sa essere anche leggera e moderna.
Una cucina che ha molto in comune con quella francese, da cui, però, si distingue con sicura personalità per il suo carattere originale e, soprattutto, per l’unicità delle sue tradizioni che conserva gelosamente come la più preziosa dote di famiglia.
Se non fosse stato già famoso prima ancora che l’artefice dell’unità Italia ne facesse il suo rito quotidiano, oggi il Ristorante del Cambio porterebbe senz’altro il celebre ed insigne nome del suo più fedele frequentatore..
Perché, a ben vedere ancora oggi, lo spirito del Conte di Cavour, che parlava italiano, pensava in francese e mangiava piemontese, ispira molto lo stile e il gusto del Cambio.
Il suo posto, nella sala a lui dedicata è ancora lì, contrassegnato da una targhetta di bronzo e da una nappa tricolore.

BARCELLONA: la descrizione degli hotel proposti da MERITO VIAGGI
Situato in posizione tranquilla nella zona compresa tra Lesseps e Avenida Hospital Militar.
Co llegamento con il centro: metro Verde fermata "Lesseps" fino a "Catalunya" (4 fermate).
Disponibili camere per portatori di handicap e per non fumatori D istanz a aeroporto : 15 km.
Disponibili camere per portatori di handicap e per non fumatori Servizi: snack bar, ristorante, bar, cambio, sala conferenze, parcheggio privato, garage, ascensore, servizio lavanderia.
In ottima posizione , nei pressi della Rambla, del Barrio Gotico, di Plaza Cataluna, di Port Vell e della Fiera di Barcellona, e’ ben collegato anche alle altre attrazioni turistiche come Sagrada Familia, Parc Guell e Camp Nou.
In posizione centralissima , vicino alle Ramblas e a Placa Catalunya , cuore pulsante della città, dispone di ristorante snack bar e di confortevoli sale per riunioni..
Come arrivare: dall’aeroporto con il servizio di bus o treno, fermata Placa Catalunya.
Da qui linea rossa della metropolitana fino a Placa Universitat (1 fermata oppure 5 min a piedi) e da Placa Universitat linea viola – direzione Parallel - fino alla fermata Sant Antoni (1 fermata), uscita Carrer de Villaroel.

Budapest: gli hotel proposti da Merito Viaggi - Hotel Platanus
Gradevole struttura situata in un quartiere tranquillo e semicentrale di fronte al parco Népliget (il parco più grande della città).
Posizionata lungo la strada fra l'aeroporto ed il centro città, è collegato con il centro per mezzo della metropolitana (stazione della linea Blu "Népliget" a due minuti a piedi).
Sono disponibili 3 stanze per non fumatori e 30 attrezzate per accogliere gli ospiti portatori di handicap.

Cioccoshow - La magia del cioccolato a Bologna
Home > Gli Eventi VINCI IL TUO PESO IN CIOCCOLATO – IL CONCORSO DE Il Resto del Carlino PER IL CIOCCOSHOW Dopo il grande successo riscontrato durante la prima edizione Il Resto del Carlino ripropone “Vinci il tuo peso in cioccolato”.
Partecipare è facile, basta compilare il cupon con il nome del concorso che troverete su Il Resto del Carlino, allegare una ricetta che abbia come ingrediente principale il cioccolato e inviarlo alla redazione.
Tra tutte le ricette pervenute i Maitre Chocolatier del Cioccoshow e dal direttore de “Il Resto del Carlino” - Giancarlo Mazzuca - ne selezioneranno 50 che saranno in questo modo premiati:.
PRIMO PREMIO: l’equivalente del peso del vincitore in cioccolato (offerto dagli Espositori del Cioccoshow) SECONDO PREMIO: 20kg di cioccolato (offerto dagli Espositori del Cioccoshow) TERZO PREMIO: 10kg di cioccolato (offerto dagli Espositori del Cioccoshow) DAL 4°AL 6° PREMIO: prodotti LUSH DAL7° AL 50° PREMIO: un kit AQUOLINA I vincitori, contattati telefonicamente, saranno premiati il 12 novembre in Piazza Maggiore .
Nei pomeriggi di mercoledì 1 novembre e domenica 5 novembre 2006 il cinema Lumière e l’Antoniano di Bologna proporranno spettacoli cinematografici scelti tra la miglior produzione per i ragazzi, dove il cioccolato sarà il protagonista..

Ristorante del Cambio - Piemonte - Guida di SuperEva
Con il suo stile ospitale, discreto, riservato e sapiente, il Ristorante del Cambio offre i sapori forti e delicati dell’antico Piemonte, intessuti nelle trame di una cucina che sa essere anche leggera e moderna.
Una cucina che ha molto in comune con quella francese, da cui, però, si distingue con sicura personalità per il suo carattere originale e, soprattutto, per l’unicità delle sue tradizioni che conserva gelosamente come la più preziosa dote di famiglia.
» Invia tramite EMAIL » Versione per la STAMPA » Le vostre opinioni I link correlati all'argomento Ristorante del Cambio Newsletter della guida: Vuoi essere aggiornato sulle novità della guida? la tua email: Feed .

Torino
UNIONE NAZIONALE DELLE CAMERE CIVILI SCRIVETECI Solo per uso professionale: non è ammessa pubblicità Unione Nazionale delle Camere Civili Camera Civile del Piemonte e Valle d'Aosta Congresso Nazionale Aula Magna Palazzo di Giustizia B.
predisposta dalla Commissioneore 15, 30 Discussione ed interventi ore 16, 30 Votazione delle modifiche statutarieore 17, 00 Preparazione della mozione finale e discussioneore 18, 00 Votazione della mozione finale ore 18, 30 Costituzione seggio; presentazione candidature ed elezione del Consiglio Direttivo e dei Probiviri ore 19, 00 Chiusura dei Lavori Domenica 14 settembre 2003 Alla scoperta della regione delle Langhe Tour dedicato alla splendida regione dei vini con visita e degustazione presso la Cantina Marchesi di Barolo e pranzo tipico langarolo presso il Ristorante "Belvedere" a La Morra.In mattinata è prevista anche la visita di Alba, capitale delle Langhe e bella cittadina medievale chiamata anche delle cento torri.
Programma Accompagnatori: Venerdi' 12 settembre Mattino: Visita Museo Egizio, Pranzo Pranzo: Palazzo di Giustizia pomeriggio: Visita Palazzo Reale e Parlamento Subalpino Aperitivo Cena di Gala Ristorante del Cambio Sabato 13 settembre Mattino: Visita Museo del Cinema, Pranzo Pranzo: Palazzo di Giustizia Pomeriggio: libero Il Congresso attribuirà crediti per la formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti.

Benefits


Photo by www.viaggiarechepassione.it
MENTELOCALE genova. Il nuovo Continente Nero
Divertiti nel tempo libero con il tuo lettore mp3 e con il tuo palmare .
Leggi sul tuo portatile la rivista online di cultura e compara i prezzi dei cellulari .
È da novembre che il vecchio, familiare ristorante africano di Via San Bernardo, ha chiuso i battenti.
Niente di grave, però: si è semplicemente spostato, per trovare posto neanche molto lontano, in un grande ex-magazzino di Via Chiabrera, adesso completamente rivisto per forme e utilizzo.
Il proprietario del Continente Nero , Hussein , si compiace di quanto è stato fatto.
Poi, dopo qualche anno come cameriere e albergatore, ha aperto nel 1997 il suo ristorante: il vecchio Continente Nero.
C'è anche il celebre cous cous, con tutte le sue varianti, la sambusa, fagottini ripieni di carne, il taboulè e il baris soomali, il riso somalo con carni e verdure.
Il dolce più caratteristico è il saporito dambar , budino di riso con cocco e uva passa..
Ma cosa è cambiato rispetto al vecchio Continente Nero? Ovviamente gli interni, molto più moderni, con pareti bianche, pavimenti in pietra, arredi, oggetti e dipinti in stile africano.

MENTELOCALE genova. Magazine di cultura e tempo libero, ristorante e café @ Palazzo Ducale
Divertiti nel tempo libero con il tuo lettore mp3 e con il tuo palmare .
Leggi sul tuo portatile la rivista online di cultura e compara i prezzi dei cellulari .
Come può ingranare il turismo? Riceviamo e pubblichiamo .
L'Europa è il lascito del 2004 .
Continua il dibattito innescato da 'Go!'.
La formazione per il management culturale può essere una grande risorsa.
A volte è difficile resistere alla marea montante di merda.
E per quanto scafato, il nostro Lagazzi arriva a tappo.
Chi cambia la città? Il portale che ha per terra solo i piedi, il resto vola (cioè noi).
Il Festival della Scienza entusiasma e apre le menti.
Tante le mail con interventi e opinioni su Genova e il suo cambiamento .
Il 'manimanismo' è lo sport preferito dai genovesi.
'Uno su due' è il nuovo film di Eugenio Cappuccio.
Il regista l'ha presentato a Genova con gli attori protagonisti.

Arena del Sole - Il Chiostro 2006 - Nuova Scena - Teatro Stabile di Bologna
Il Chiostro dell'Arena 2006 Il Chiostro dell'Arena 2006 e il Dopoteatro con gli Chef .
Il Chiostro cinquecentesco dell’Arena ha preso vita anche quest’anno con i tavolini disposti di fronte al palcoscenico, trasportando il pubblico nel delicato e suggestivo mondo del Caffè dell’Arena che animava il teatro tra ottocento e novecento e che ora si rinnova conspettacoli suggestivi e allettanti sapori.
Il Chiostro dell’Arena 2006 con il Dopoteatro con gli Chef , promosso da Nuova Scena – Arena del Sole - Teatro Stabile si è svolto nell’ambito del programma di eventi del Comune di Bologna “bé bolognaestate06”.
Nella magia del Chiostro sono andati in scena spettacoli teatrali tra i più diversi: dalle risate della Cena dai cretini con gli irresistibili Malandrino e Veronica al Teatro delle Ariette che ha raccontato intime storie di uomini e dei propri cibi, fino ai virtuosismi della tromba di Paolo Fresu e del suo Devil Quartet.
Passando per i rutilanti monologhi di Matteo Belli sul teatro comico, cavalcando un surreale Coniglio di Troia, navigando assieme a Ivano Marescotti alla disperata ricerca di Moby Dick tra dramma e commedia.

Hotel Rocca di Cambio, Hotels Rocca di Cambio, Welcome, Rocca di Cambio, Ospitalità Rocca di Cambio, Albergo Rocca di Cambio, Alberghi Rocca di Cambio, Bed and Breakfast Rocca di Cambio, B & B Rocca di
Rocca di Cambio è un piccolo centro montano situato nella parte settentrionale dell'Altopiano del Sirente-Velino.
Con i suoi 1434 metri sul livello del mare è il Comune più alto di tutto l'Appennino.
Un paese che merita di essere conosciuto per gli usi, i costumi, la storia, le tradizioni e per l'inconfondibile sapore della sua cucina.
Oggi Rocca di Cambio è un affermato centro turistico per gli sport invernali con la presenza nel proprio territorio della stazione sciistica di Campo Felice, nonchè nota meta di vacanze estive.
Da vedere: l'Abbazia di Santa Lucia, edificata nel XII secolo in stile gotico-romanico, al cui interno si trovano pregevoli affreschi del XII -XIII secolo realizzati dai più insigni artisti abruzzesi di scuola giottesca.
Altri monumenti di rilievo da visitare sono la Fontana del Rognone (1881), Fontane della Perella e della Canala, Cavallo bronzeo di Bruno Cassinari, Statua della Madonna della Neve su Monte Rotondo, dedicata a Papa Giovanni Paolo II..
Campo Felice , situata nel cuore dell'Appennino in comune di Rocca di Cambio (L'Aquila), è une delle località sciistiche più famose dell'Appennino Centrale.

VILNIUS: HOTEL - Metamondo Tour Operator
L'hotel dispone di un nuovo ristorante, sala conferenze della capacità di 150 persone, campo da tennis coperto.
A pochi passi dalla cattedrale di Vilnius.
Un ristorante e un bar completano i servizi.
Aperto nell'aprile 2003, in prossimità della Città Vecchia.
Ristorante, bar, 5 sale multifunzionali per banchetti e conferenze.
HOTEL NEW VILNIUS **** pernottamento e prima colazione.
Hotel in stile XIII secolo, unico in città, aperto nel 2001.
Un ristorante, un bar e sala conferenze per 40 persone.
Un ristorante, un bar, business center e 3 sale conferenze di diversa capienza.

Papero Giallo: Cambio generazionale
« Tra 5 anni sarà ancora in edicola il Gambero Rosso? | Main | Ducasse e il pizzo 'politico' » .
Cambio generazionale Garcia Santos assegna un punteggio di 9, 25 a Massimiliano Alajmo - ce lo segnala nel post precedente anche Gigio dalla Spagna - e dice nel suo sito Los mejores de la gastronomia che è il miglior cuoco italiano e uno dei migliori del mondo.
Credo che in Italia il cambio generazionale sia in atto e senza scosse anche perchè di Alajmo parlano bene Marchi, Vizzari, Cremona, Davide Paolini, Scotto, Allan Bay, l'Espresso, la Michelin e, ovviamente, il Gambero Rosso .
Io poi ho una particolare predilezione per Crippa.
Oggi, 13 febbraio, è il compleanno del direttore.
Mi associo anch'io agli auguri di buon compleanno a Bonilli..
Auguri di buon compleanno al direttore Bonilli..
E' utile e se supportato da testimonianze dirette fa circolare i nomi, non dico tanto quelli di Bottura o Crippa, già molto coperti mediaticamente, ma certo Martin Mairhofer non fa ancora parte del grande circuito mediatico..
Per tutti vale sempre l'auspicio che anche se molto fotografati e filmati rimangano saldamente con i piedi per terra...

la Feltrinelli - Cambio a Mestre: la Feltrinelli Libri e Musica
Cambio a Mestre: la Feltrinelli Libri e Musica .
Un nuovo grande spazio dove troverete libri, musica, home video, videogame e un sorprendente ristorante.
Migliaia di libri, CD, DVD e videogame, dalle ultime novità ai titoli introvabili, prodotti di cartoleria e tante promozioni; presentazioni, incontri con gli autori, una vivace area dedicata ai più piccini, 35 punti ascolto per scoprire le ultime novità musicali, confortevoli aree lettura, e la grande competenza dei nostri esperti per soddisfare tutte le vostre passioni.
Per la prima volta in Italia la Feltrinelli propone in un suo negozio un particolarissimo ristorante con vista.
la Feltrinelli Libri e Musica di Mestre , ospiterà al suo interno, in mezzo ai libri, ai cd, ai dvd, un vero e proprio ristorante enoteca: il Bistrot la Feltrinelli .
Una settantina di coperti, tra la sala e un terrazzo coperto, per pranzi rilassati a base di piatti della tradizione veneta; e un lungo banco per spuntini più veloci a base di tapas e cichetti ; cucina a vista; proposte diversificate per le altre fasce orarie dalla prima colazione allo spritz, passando per l’ora del tè o della cioccolata, con ricca pasticceria e biscotteria.

Big 2000 fa aprire a Torino il "Ristorante delle Nazioni"
Per consentirci di degustare le creazioni culinarie dei giovani chef partecipanti al raduno di oltre 500 artisti provenienti da tutt'Europa e dalla Cina, ai Giardini Reali (ingresso in viale dei Partigiani) è aperto un grande "Ristorante delle Nazioni" gestito dall'ICIF, il noto Istituto Internazionale di Cucina Italiana con sede nel Castello di Costigliole d'Asti: cucine a vista e tavoli da 8/10 coperti per gustare, in una cornice suggestiva, le golosità multietniche preparate dagli 11 cuochi selezionati da Carlo Petrini (presidente dello Slow Food)..
All'ora di pranzo, alle 12, il menù prevede una serie di varianti ricette a base di un solo alimento, il merluzzo, pesce conosciuto e cucinato in ogni nazione europea.
I coperti sono 70, il costo del pasto è di 25.000 lire..
Alle 20, solo su prenotazione, nel ristorante da 120 coperti si potrà degustare l'intero menù internazionale in cui ogni portata proposta dal giovane chef-artista sarà accompagnata dal vino più indicato (selezionato dall'Associazione Donne del Vino).
Il prezzo, per questa scorpacciata? 60.000 lire..

RISTORANTE IL CAMBIO ?

Ristoranti Torino Pub e Pizzerie
Mangiare a Torino: Ristoranti, pub e pizzerie con descrizione e info utili.
P.IVA: 06955791006 Note Legali - Note redazionali: Copyright, ringraziamenti e contributi per il miglioramento della guida..
E' vietata la riproduzione anche parziale - Paesionline Sas non è responsabile dei siti collegati .
Barilla - 125 anni di amore per la pasta
Qualche indirizzo da non perdere in un viaggio nella Torino che si è rifatta il look..
Nel cuore del Quadrilatero romano, a due passi da Porta Palazzo, ecco una trattoria che esiste dal 1575.
Cantina: la scelta delle etichette è accurata e privilegia, naturalmente, i vini piemontesi..
Fondato il 5 ottobre 1757, membro dell'Associazione Locali Storici d'Italia, il Ristorante Del Cambio è una pietra miliare dell'immagine della città.
In una sala appartata è possibile vedere il tavolo (conservato come una reliquia) dove si sedeva abitualmente a pranzare il Conte Camillo Benso di Cavour.
Da provare gli agnolottini 'del Plin' e il Bonet alla Piemontese con le nocciole delle Langhe..
Un locale elegante, che porta il nome di un ufficiale dei Dragoni del Piemonte e si trova proprio nelle antiche scuderie del corpo.
In linea con il nuovo stile di Torino, coniuga in cucina la tradizione piemontese con guizzi di creatività.
Ne seguono piatti come il carpaccio di storione con foie-gras, il rombo in crosta di patate alla Barbera o la battuta di vitello e zabaione caldo all'aglio.
Indirizzo: via Pomba 14 Telefono: ++39.011.8122781 Chiusura: sabato a mezzogiorno e domenica, tutto agosto Coperti: 40 Prezzi: da 50 euro, vini esclusi Internet:www.algaramond.it E-Mail: info@algaramond.it.
guida gastronomica AUDI 2006-2007
Come da tradizione, anche questa sesta guida si snoda su un percorso territorial-gastronomico ove Audi è presente con i suoi circuiti e le relative promozioni: campi di golf, vela e sci, ma primariamente circuiti automobilistici .
Il talent-scout di ghiottonerie Giovanni Bravi e il fotografo Stefano Saccani sono saliti a bordo della loro Audi 6 Avant 3tdi ed hanno schiacciato l’acceleratore alla volta di Verona, Mantova, Monza, Vairano, Adria, Bologna, Imola, Mugello, Misano Adriatico, Magione, Vallelunga, Binetto, Nardo e Pergusa.
In ogni luogo è stato visitato e “testato” un ristorante in prossimità del circuito, per un vero trionfo del gusto..
Ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia - Milano.
Ristorante Il Sole - Trebbo di Reno di Castelmaggiore (BO).
Ristorante Locanda di Nunno - Canosa di Puglia (BA).
guida gastronomica AUDI 2006-2007
Ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia - Milano.
Ristorante Capanna da Eraclio - Ponte Vicini di Codigoro (FE).
Ristorante Il Sole - Trebbo di Reno di Castelmaggiore (BO).
Ristorante Don Alfonso 1890 - Sant'Agata sui due Golfi (NA).
Ristorante Locanda di Nunno - Canosa di Puglia (BA).
Ristorante cambio cavalli - palermo
la tua pubblicità su SICILYNETWORK .
- http://www.cambiocavalli.it spettacolare ristorante-pub situato all'interno di un chiostro del 600 colmo di stupende piante .
ATTENZIONE: per scrivere al ristorante cliccare sull'email e togliere la parte "TOGLIMI_ " dall'indirizzo.
Abbiamo voluto mascherare l'indirizzo in questo modo per evitare che i programmi automatici che collezionano le email possano spedire posta pubblicitarie non sollecitata (SPAM).
ATTENZIONE: lo Studio Scivoletto non è collegato ai siti recensiti e non si assume responsabilità sulla veridicità dei dati inseriti .


Home @CallCenter