FILM PANAREA

































PANAREA regia di Pipolo con Georgia Riccardi, Alessia Merz, Alessandro Mascali, Hoara Borselli, Andrea Livio, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema
Commenti Forum vota e commenta il film invita un amico Cerca il commento di: Azzera ricerca .
Voti e commenti dei visitatori di Filmscoop.it su.
PANAREA Pagina di 2 Commenti Successivi »» Visualizza: Tutto | Commenti con risposte | Commenti con nuove risposte dall'ultima visita --Pio-- @ 02/02/2007 22.55.46 5 / 10 Diciamolo:non un grande film, anzi, ad essere onesti fa un po' pena......ma rimangono comunque grandi le due apparizione(iniziale & finale) dell'intramontabile Dogui (Guido Nicheli) che mi fa sempre sbellicare dalle risate!!!Si salva (forse) solamente l'episodio del "figlio del papi....", ma, come direbbe Califfano:"....Tutto il resto è noiaa........".
però, se è questo il film in cui il ragazzo si dispera per 'il cotto del papi', qualche risata me l'ha strappata..
Rispondi al commento Pagina di 2 Commenti Successivi »» vota e commenta il film invita un amico casualmente dall'archivio GUERRE STELLARI .
un film ke me lo sono goduto molto ! è stato fantastico ! ed neanke ci si accorge d aver letto un film intero !! le loro lingue originali ci stavano xkègli danno quel ke di primitivo ke rende il film ancora più fantastico !!.

FilmScoop.it vota e commenta film al cinema, recensioni cinema, vota film, commenta cinema, noleggio film, recensioni film
Secondo me è comunque il migliore film di Ozpetek.
LITTLE MISS SUNSHINE AlessandroDeRom @ 27/02/2007 3.51.54 7½ / 10 Ne vale la pena di vederlo (oramai affitattelo) credo sia stato candidato (o forse ha anche vinto) un oscar o due per gli attori cmq è un film che rappresenta l'americano medio con pregi e difetti il fim si lascia guardare dall'inizio alla fine senza noia ti fa rifletere emozionare e anche sorridere un buon prodotto.
EIGHT BELOW AlessandroDeRom @ 27/02/2007 3.45.08 5 / 10 Ecco non mi era mai capitato sono il primo a non dare una sufficenza ad un film per ora il 6 lo hanno dato tutti (anche di più) allora io sono nato nel 1983 e se questo film l'avessero fatto nell'89 gli avrei dato 8 (ma non c'era internet in italia) ma a 24 anni questo film non raggiunge la sufficenza per carità ambientazioni fantastiche musiche bellissime cani bravissimi attori decenti....
però è per bimbi è un film per bimbi non lo so se vedo aladin anche adesso mi piace ma questo è prorpio per bimbi....
Alla fine in questo film c'è un pò di tutto ma nessun episodio è sviluppato a dovere, dando alla storia un senso di incompletezza e rendendola troppo frammentaria.

Panarea (1997)
Login or Register to rate this title User Rating: 2.5/10 (57 votes ) Directed by Giuseppe Moccia Writing credits Franco Castellano Lorenzo Castellano more Genre: Comedy Plot Summary: Fra il gruppo delle isole Eolie vi è la piccola Panarea in cui si svolge il film per la durata di un fine settimana...

Panarea (1996)
Richiedi la data del prossimo passaggio in tv del film Panarea ..

Mymovies | Film in TV | Programmi dei Film in Televisione
QUESTA SETTIMANA: Dettagli e classifica completa STAGIONE 2003/2004: I dieci film più visti in Italia ANTEPRIMA FILM 2006 Elenco dei film usciti in Italia nel 2005 TUTTI I FILM DEL 2005 Elenco dei film usciti in Italia nel 2004 INCASSI DI TUTTI I TEMPI: Aggiornati al valore monetario attuale .

9disera - Faccio molte cose che fanno gli altri
E poi mi chiedo: se uno non lavora come fa? E' il solito discorso, se c'hai il papi che sgancia i dindi, tac tac e ti fai le vacanze a panarea aggratis, altrimenti chi te la gira la moneta? Eh?.
Panarea è il film che davano ieri sera su Italia1.
In Panarea ho visto una scena con Alessia Merz che prende a schiaffi uno dandogli del frocio..
[...] 'Panarea' va visto, rivisto, imparato a memoria, gustato in ogni sua virgola di vuoto.
'Panarea' avrebbe dovuto iniziare una nuova epoca: il New Paninar.
cuartare filmi con tonne kke mostrano cambe è PEKATO!.

Le isole Eolie - Lipari Vulcano Salina Panarea Stromboli Alicudi Filicudi
A cominciare dalla fine degli anni '40, la Panaria Film girò una serie di documentari sulle isole Eolie ( Bianche Eolie, Isole di Cenere, Cacciatori Sottomarini ) con le prime riprese subacquee in assoluto..
Quelli della Panaria Film furono dei veri e propri pionieri delle ripresa subacquea, degli appassionati di immersione (i Cacciatori sottomarini) che perseguirono e realizzarono il sogno di mostrare a chi rimaneva in superficie lo splendido mondo degli abissi.
Poi a seguire nel 1949 registi come Roberto Rossellini e William Dieterle girarono quasi contemporaneamente i film "Stromboli" (1949) e "Vulcano" (1950) , scegliendo per i ruoli principali le dive del momento, Ingrid Bergman ed Anna Magnani..
Questi film, uniti allo scandalo per la relazione tra la Bergman e Rossellini, esplosa durante le riprese di "Stromboli, terra di Dio", che per questa nuova storia d'amore abbandonava la Magnani, creava il mito delle Eolie "isole selvagge".
E' del 1960 "L'avventura" di Antonioni, film drammatico in cui i protagonisti vivono una crociera nella zona delle isole Eolie, nell'incanto di superbe vedute marine..

Le isole Eolie - Lipari Vulcano Salina Panarea Stromboli Alicudi Filicudi
In questa zona è stato girato il film "Il Postino", di Massimo Troisi.
Prima di scendere a "Le Balate" è visibile, infatti, la casa in cui era ambientato la maggior parte del film e questa abitazione è ormai notoriamente conosciuta come "La Casa del Postino".

Guide of FILM PANAREA



info: FILM PANAREA


Photo by www.ifaraglioni.it
Panarea.com ~ il film di Panarea
L' isola di Panarea è considerata la più bella delle Isole Eolie (Sicilia).
Gli annunci sono generati automaticamente senza la possibilità di controllo da parte di PANAREA.COM.
Michelangelo Antonioni e il ilm "L'Avventura" Il film ambientato in larga parte a Panarea che ha fatto grande la storia del cinema italiano...
Nel 1959, tra molteplici disavventure sia logistiche che produttive, nasce il film "L'avventura" (Premio speciale della Giuria al festival di Cannes) e primo successo internazionale di Antonioni..
E' uno dei capolavori del cineasta girato sull'isola di Panarea, isola la cui " presenza rimasta impressa sulla pellicola, è qualcosa di più che uno sfondo suggestivo ".
In questo film il paesaggio è una componente non solo indispensabile ma quasi preminente.
" Ho sentito il bisogno di spezzettare molto l'azione, inserendo inquadrature che possano sembrare di tipo documentario " Così scriveva Antonioni quarant'anni fa ai tempi dell'uscita del film..
Un gruppo di giovani romani va in vacanza in motoscafo alle Eolie e in particolare a Panarea.

Panarea.com ~ il portale dell'isola più bella: notizie
Notizie ed informazioni utili su Panarea L' isola di Panarea è considerata la più bella delle Isole Eolie (Sicilia).
Gli annunci sono generati automaticamente senza la possibilità di controllo da parte di PANAREA.COM.
Panarea (mappa ) è l’isola più piccola (3.4 kmq ) e la meno elevata delle Isole Eolie (421 metri nella sua maggiore elevazione, il Timpone del Corvo) e con gli isolotti di Basiluzzo, Spinazzola, Lisca Bianca, Dattilo, Bottaro, Lisca Nera (di cui oramai restano pochi resti), gli scogli dei Panarelli e delle Formiche, forma un piccolo arcipelago fra Lipari e Stromboli posto su un unico basamento sottomarino.
Dal punta di vista geologico Panarea è la più antica delle isole Eolie, con gli isolotti circostanti quel che resta di fenomeni eruttivi di un unico bacino vulcanico, oramai quasi del tutto sommerso ed eroso dal mare e dal vento.
La macchia mediterranea di Panarea presenta fichi d’India, lentisco, agavi, ginestre, capperi e piante di olivi secolari, resti dell’antica vocazione agricola dell’isola (scomparsi i vigneti che esistevano fino agli anni ‘70).

PALCOSCENICO: Il portale sullo spettacolo - Personaggi
Helen Mirren - Personaggi - Attrice, nella sua filmografia troviamo anche CALIGOLA con Malcolm Mc Dowell e Peter O'Toole, regia di Tinto Brass..
Hoara Borselli - Personaggi - La bella Hoara, attrice e presentatrice televisiva che ha lavorato con Alessia Merz nel film PANAREA del 1997.

Conversazione Ravera-Bertolucci - l'Unità
Anche il sacro terrore di non essere all’altezza che mi paralizzava quando l’ho conosciuto, e avevo vent’anni e lui aveva già finito un film gigantesco come Novecento , si è ridotto di parecchio.
Siamo nella primavera del 1961, il film è Accattone .
Neanch’io l’ho mai fatto, non ho mai diretto un film, risponde implacabile il maieuta.
«Dal momento in cui comincio a girare il film sono assalito da un bisogno quasi fisiologico di trasformare questa storia pasoliniana in qualcosa di mio.
Quando un critico, recensendo La commare secca , lo definì un film pasoliniano, piansi».
«Invece nel 1973 mi chiama, subito prima di fare Salò e mi chiede: sei ancora in rapporti con Brando? No, perché pensavo, se faccio quel film su san Paolo, lui sarebbe un ottimo san Paolo… ogni tanto si contraddiceva, e questo lo rendeva più vulnerabile… nel 1968 siamo invitati tutti e due al festival di Venezia, io con Partner , lui con Teorema .
Prima di partire per Venezia dove il mio film è programmato di lì a qualche giorno, io sono in vacanza a Panarea con Mapi Maino, accendo la radio, i carri armati sovietici stanno invadendo Praga, poi l’ultima notizia: Pasolini aderisce alla protesta dell’Anac contro il festival del cinema.

HoaraBorselli
Ho fatto film, fiction, fino ad arrivare a capire quella che poi sarebbe stata la mia strada….

Grande Fratello 7, Amici 6, Notti sul Ghiaccio 2, La Fattoria 4 e tanti altri su Reality House
Successivamente debutta nella televisione argentina nella telenovela Montagna Russa, in seguito partecipa come ospite al Gran Hermano e al telefilm Poliladron..
Nel 1982 è candidata al David di Donatello come miglior attrice per il film Bomber al fianco di Bad Spencer.
Si susseguono numerosi film di successo per il piccolo schermo come Occhio malocchio prezzemolo e finocchio con Lino Banfi nel 1984 e Gli Inaffidabili, con Leo Gullotta nel 1987.
Nel 1997 è accanto a Jerry Calà nel film Gli Inaffidabili e nel 1998 conduce su Rai Uno Sanremo Classica e Notte Italiana, e su Rai Due il 1° Premio Ivan Graziani.
Successivamente riprende il suo lavoro di animatore e a Santo Domingo incontra Federico Moccia, figlio del regista Giuseppe Moccia in arte Pipolo che gli offre una parte nel film Panarea..
Per il cinema nel 1999 partecipa a tre film: Boom di Andrea Zaccariello, Il grande botto di Leone Pompucci e Le giraffe di Claudio Bonivento mentre nel 2004 è tra i protagonisti de I dodici sogni di Mariantonia Avati..
Numerosi anche i lavori per il cinema: nel 1996 debutta con La Sindrome di Stendhal di Dario Argento a cui segue I Maghi Randagi, film di Sergio Citti con Silvio Orlando e nel 1997 Alliance Cherche doigt film francese di Jean-Pierre Mocky, gli Stressati di Mauro Capelloni e Cartoni Animati di Franco Citti..

Eventi e Manifestazioni nel comune di Panarea: Fiere, Sagre, Concerti...
Eventi e Manifestazioni nel comune di Panarea: Fiere, Sagre, Concerti...
Descrizione: Nell'arcipelago delle Isole Eolie, al largo della costa nord-orientale della Sicilia, si trova Panarea, l'isola più piccola dell'arcipelago ma dalla straordinaria bellezza.
Definita la perla delle Eolie, Panarea è il luogo di vacanze ideale per chi vuole trascorrere una vacanza di relax e tranquillità immerso nella natura selvaggia ed incontaminata.
Tra le spiaggie migliori di Panarea ricordiamo quella di Cala Junco, nella parte meridionale dell'isola, affollatissima durante il periodo da sembrare addirittura una piscina salata, ed è raggiungibile sia via mare che via terra, partendo da S.
Basiluzzo è un isolotto a forma di cupola con le pareti a picco sul mare e dista da Panarea circa 4 km.
Dall'unico suo spiazzo è possibile godere della vista di Panarea e Stromboli.
Gastronomia e Vini: Ovviamente le specilità culinarie di Panarea sono quasi esclusivamente a base di pesce: basti pensare al tonno, all'aragosta, alle zuppe e ai carpacci di pesce..
Come Arrivare: In auto: Panarea non è raggiungibile con l'automobile..
In nave: è possibile raggiungere Panarea dal porto principale per le Isole Eolie che è Milazzo.

Benefits


Photo by www.ifaraglioni.it
IL MONDO DEI DOPPIATORI - La pagina di GIANCARLO PRETE
carogna" (1970), accreditato come Philip Garner Film: "La califfa" (1970) Film: "Confessione di un commissario di polizia al Procuratore della Repubblica" (1971), nel ruolo di Rizzo Film: "Il venditore di morte" (1971) Film: "Giù la testa...
hombre" (1971), nel ruolo di Sundance Kid, accreditato come Philip Garner Film: "Forza 'G'" (1971) Film: "Grande slalom per una rapina" (1972), nel ruolo di Donato Film: "La tarantola dal ventre nero" (1972), nel ruolo di Mario Film: "A.A.A.
botte per tutti" (1972), accreditato come Timothy Brent Film: "Te Deum" (1972), accreditato come Timothy Brent Film: "Rappresaglia" (1973), nel ruolo di Paolo Film: "L'onorata famiglia" (1973), nel ruolo del commissario La Manna Film: "Furto di sera, bel colpo si spera" (1973) Film: "Amore mio, uccidimi!" (1973) Film: "La nottata" (1974) Film: "Il cittadino si ribella" (1974), nel ruolo di Tommy Film: "Ettore lo fusto" (1975) Film: "Le avventure e gli amori di Scaramouche" (1975), nel ruolo di Whistle Film: "Attenti ragazzi...

Alessia Merz Foto
Alessia ha debuttato nel cinema con due film di Jerry Calà e successivamente col film 'Panarea'.
Attualmente sta girando un film con Jovanotti il cui titolo dovrebbe essere 'JollyBlu'.

Stromboli
Nella primavera del 1948 vide Roma città aperta e provò ammirazione per quel modo di fare film così diverso da quello in uso ad Hollywood.
Scrisse a Roberto Rossellini e pochi mesi dopo si trovò ad essere l'attrice protagonista del film Stromboli .
Durante la lavorazione del film nacque la passione amorosa di cui si parlò per anni e che i due pagarono a caro prezzo.
Infatti la Bergman fu esclusa da ogni scrittura di Hollywood per sette anni, e Rossellini si trovò nel mirino del pubblico e dei critici: i film che girò con la Bergman furono degli insuccessi su entrambi i fronti.
Inoltre Anna Magnani, abbandonata dal regista per la Bergman, interpretò un film, “Vulcano”, fatto proprio contro “Stromboli”, che fu parimenti un insuccesso..
Un tema di alienazione femminile comune ai due film successivi della coppia Rossellini-Bergman: Europa '51 (1951) e Viaggio in Italia (1953).
La Bergman e la Magnani, attrici molto diverse da tanti punti di vista, hanno due singolari punti in comune: entrambe non furono allevate dai genitori, ed entrambe verso la fine della carriera, fecero un film che in qualche modo costituisce la summa della loro vita, e lo fecero con un grande regista: Sinfonia d'Autunno di Ingmar Bergman e Mamma Roma di Pier Paolo Pasolini..

Caro diario - scheda film - TrovaCinema - la Repubblica.it
I film, le sale, i cinema di tutta Italia.
Nonostante le apparenze, e anche se le confidenze non mancano, è il film in cui N.
Stilisticamente il più maturo, fisico, inventato dei suoi film.
Invita chi vuoi al cinema inviandogli la minischeda di questo film! .

TrovaCinema - la Repubblica.it
I film, le sale, i cinema di tutta Italia.
Quando le location di grandi film diventano luoghi di villeggiatura.
Se la vita non è un film, almeno le vacanze possono sembrarlo.
Il fanatismo cinefilo si sposa bene con il viaggio, a patto che questo si trasformi nel pellegrinaggio verso le location dei film di culto.
Tra le prime della classe nel gran tour del cinema si piazzano Scozia e Irlanda, attrezzate da oltre un decennio per accogliere i pellegrini, prima sulle orme dei castelli e dei paesaggi di Highlander e Braveheart e ora alla ricerca della magia dei luoghi di Harry Potter (e spesso le location dei tre film coincidono!).
Il vero integralista della settima arte non può esimersi, almeno una volta nella vita, dal pellegrinaggio nel Belpaese, la vera Mecca del cinema se si esclude Hollywood, che è regina però dei film girati in interni: tra le mete privilegiate Venezia, Roma, Firenze, Sicilia e Toscana.
Al 'Chiantishire' e dintorni è addirittura dedicata una guida cine-turistica edita da Giunti ('Tuscany - a movie that never ends') che suggerisce percorsi filmici per passare dalle ville lucchesi di Ritratto di Signora alla piazza con la piscina termale di Bagno Vignoni resa famosa dal film Nostalghia .

Curiositàsu Lipari, Un mare di cinema Isole Eolie
A cominciare dalla fine degli anni '40, quando Alliata, Maraini e Moncada fondavano la Panaria Film e giravano una serie di documentari sulle isole Eolie (Bianche Eolie, Isole di Cenere, Cacciatori Sottomarini) con le prime riprese subacquee in assoluto.
Poi a seguire nel 1949 registi come William Dieterle e Roberto Rossellini girarono quasi contemporaneamente i film "Vulcano" e "Stromboli", scegliendo per i ruoli principali le dive del momento, Anna Magnani ed Ingrid Bergmani..
Questi film, uniti allo scandalo per la relazione tra la Bergman e Rossellini, che per questa nuova storia d'amore abbandonava la Magnani, creava il mito delle Eolie 'isole selvagge'.
Fino ad arrivare ai "nostri giorni", si fa per dire, al 1983, quando i fratelli Taviani ambientarono nelle cave di pomice di Porticello a Lipari, uno degli episodi del film 'Kaos'.
Poi negli anni novanta il regista Nanni Moretti ha scelto di nuovo le Eolie nel film 'Caro diario' raccontandole non come sono nella realtà ma utilizzandole come palcoscenico di microcosmi rappresentativi della società attuale in cui le problematiche del mondo moderno vengono deformate ed esasperate portandone le conseguenze all'eccesso (dalla caotica Lipari all'isolata Alicudi, da Salina in balìa dei figli unici alla snob Panarea, sino ad una Stromboli che rifiuta il turismo)..

collettivo soleluna ~~ B l O g ~~
filmati inediti (sezione video)Potete raggiungere la nuova versione del chronological sempre dal blog cliccando il solito link, la versione precedente resterà visitabile dalla home di questo nuovo spazio.Prendete confidenza con questa nuova esperienza, fateci sapere se vi piace e col passare del tempo troverete un sacco di informazioni difficilmente rintracciabili in un unico sito...
L'anno dopo, nel 1983, il messaggio di Vasco e' ancora piu' diretto con ''Vita spericolata'', una delle più belle canzoni italiane del Dopoguerra con alcuni versi diventati un manifesto generazionale: ''Voglio una vita spericolata, voglio una vita come quelle dei film, voglio una vita esagerata, voglio una vita come Steve McQueen''.
Successivamente riprende il suo lavoro di animatore e a Santo Domingo incontra Federico Moccia, figlio del regista Giuseppe Moccia in arte Pipolo che gli offre una parte nel film Panarea.

FILM PANAREA ?

Isole Eolie, a Lipari, Salina, Vulcano, Stromboli, Panarea, Filicudi, Ali0cudi: case per vacanze, ville, appartamenti
E' famosa anche la frazione di Pollara, a km 8 da Malfa, dove è stato girato il film "Il postino" con Massimo Troisi.
Panarea gronda fascino è diventata famosa come isola dei VIP e dei single e dove l'amore è di casa.
Panarea ha solo 250 abitanti, ma ci sono tutti i servizi.
Freaknet / I film più brutti degli ultimi anni
Ho una passione innata per tutti i film brutti.
Mi piace vedermeli per bene, cercare di capire cosa rende un film brutto e quindi cosa rende un film bello.
comunque passando ai film più brutti che ne dici di Alex l'ariete ?.
caro mazzulina...non criticare un film senza prima vederlo...titanic semplicemente svolge la sua funzione di film "cappottone", ovvero quelli che ogni donna prima o poi guarda, infilata nel lettone, ingurgitando quantità industriali di cioccolato e versando calde lacrime di autocommiserazione...Considerando questa la sua funzione primaria, Titanic è un film assolutamente riuscito! So che ora avrai da ridire sulla profonda stupidità delle donne...ma che vuoi farci...non riuscite a fare a meno di noi! (tu in particolar modo perchè non sai stirare le camicie...) .
ma ti sembra normale girare film per delle potenziali bombe caloriche...
assolutamente nessuno potrebbe dire niente sulla stupidità delle donne, quando è cosa manifesta che siete molto più sveglie e scaltre di noi..però titanic proprio "..nun 'jaa faccio"...e poi che discorsi sono non criticare un film senza prima vederlo?? Citazione di rino gaetano a parte, io l'ho sempre fatto, di dire prima se mi piace o no e mi son sempre trovato bene...d'altra parte come rispondo sempre a chi mi dice che non si può sapere prima se ti piacerà o no "bè, se mi piacesse l'avrei già visto, no?"...
Kataweb Cinema- Vacanze sul set
I film in sala Casino Royale Il grande capo Mi fido di te L'ultimo re di Scozia Step up Gli altri film » .
Se la vita non è un film, almeno le vacanze possono sembrarlo.
Il fanatismo cinefilo si sposa bene con il viaggio, a patto che questo si trasformi nel pellegrinaggio verso le location dei film di culto.
Tra le prime della classe nel gran tour del cinema si piazzano Scozia e Irlanda, attrezzate da oltre un decennio per accogliere i pellegrini, prima sulle orme dei castelli e dei paesaggi di Highlander e Braveheart e ora alla ricerca della magia dei luoghi di Harry Potter (e spesso le location dei tre film coincidono!).
Il vero integralista della settima arte non può esimersi, almeno una volta nella vita, dal pellegrinaggio nel Belpaese, la vera Mecca del cinema se si esclude Hollywood, che è regina però dei film girati in interni: tra le mete privilegiate Venezia, Roma, Firenze, Sicilia e Toscana.
Al 'Chiantishire' e dintorni è addirittura dedicata una guida cine-turistica edita da Giunti ('Tuscany - a movie that never ends') che suggerisce percorsi filmici per passare dalle ville lucchesi di Ritratto di Signora alla piazza con la piscina termale di Bagno Vignoni resa famosa dal film Nostalghia .
I film più brutti della storia : Pensatoio
I film più brutti della storia 12.12.05 Stanotte, a 'Senti chi sparla', si sparla dei film più brutti della storia , con le personali classifiche di molti blogger.
4 Salti Al Cinema
Home page | My MSN | Hotmail | Motori | Shopping | Money | Messenger 4 Salti al Cinema Guida Il tuo spazio personale, coi servizi ai quali ti sei registrato Per scegliere a colpo sicuro il tuo prossimo film Quale film? Dove? GRATIS sul tuo cellulare Indirizzi, orari, film News suoi tuoi attori o registri preferiti nickname password Hai dimenticato la password? Premiata Jennifer Artists for Amnesty continua...
Altri speciali Notte prima degli esami - Oggi Hannibal Lecter - Le origini del male Una notte al museo L'amore non va in vacanza 05/08/2004 - Vacanza italiana per i coniugi Douglas Michael e Catherine sotto il sole di Panarea Non e' stato facile avvistarli, dato che la mondanita' eolica non e' al centro dei loro progetti per quest'estate, ma e' ormai certo che Michael Douglas e signora stanno trascorrendo le proprie vacanze nella lussureggiante e selvaggia isoletta di Panarea.
città ...ora scegli il cinema oppure il film.
Nanni Moretti: Caro Diario
Nanni non riesce a trovare la solitudine che cerca e passa dal traffico di Lipari ai figli unici viziati di Salina, al sindaco megalomane di Stromboli, alla vana mondanità di Panarea, e infine al totale isolamento di Alicudi, dove senza elettricità e televisione si può finalmente trovare sollievo.


Home @CallCenter